informazioni e prenotazioni
0289732121
Siamo aperti - Vedi orari di apertura
Destinazioni
Data di partenza
Porti di partenza
Compagnie
Ricerca
Ricerca avanzata

Ricerca alfabetica per paese di partenza o di scalo

A B C D E F G H I J L M Q N O P R S T U V
Anguilla

Anguilla famosa in tutto il mondo, e lo si capisce vedendo i 33 gioielli - alcuni sono fra i più belli di tutte le Antille, che attraversano i 56 km della sua linea costiera. Distese di sabbia bianca e fine scendono dolcemente verso un mare turchese e poco profondo, tranquillo ma accogliente come gli abitanti dell'isola.

Indipendentemente dai vostri gusti, troverete sempre la spiaggia ideale, un'insenatura isolata o un po'più animata, quadro sognato per un picnic romantico o una passeggiata sotto il tramonto. Alcune fessure sembrano essere state concepite specialmente per i dilettanti d'immersione o di snorkelling - ed hanno conservato intatti il loro carattere selvaggio e la loro bellezza primitiva. All'interno del territorio, scoprirete anche laghi salati dove gli aironi blu e bianchi si sono installati.

Antartico
Antigua e Barbuda
Antigua e Barbuda appartengono al gruppo anglofono delle Isole Sottovento che furono chiamate così poiché sono situate al lato sotto il vento per le barche in arrivo dall' Europa. Oggi, questo nome comporta un significato puramente geografico. La capitale di Antigua è St. Antigua, una delle isole delle piccole Antille più sviluppate ed animate. Da decenni, l'isola è un centro di vacanze e di yachting, ma conserva il suo incanto languido. Barbuda, l'isola vicina, situata a 43 km a nord di Antigua. Essa costituisce un riparo pacifico per animali ed uccelli, poiché scarsamente popolato. La capitale di Barbuda è Codrington.
Antille Olandesi
Bon Bini nel linguaggio Papiamento significa "Benvenuti". Benvenuti nelle magnifiche Antille Olandesi, paradiso dove gli alisei sembrano aver portato al di là del mare le preoccupazioni del mondo. Isole dal clima stupendo, in media 28 gradi, fuori dall'Hurricane Belt… Diving, windsurf, kitesurf, snorkelling, turismo, trekking, golf, pesca d'altura, vela, divertimenti e spiagge incontaminate, lontano dai Caraibi di massa... Ognuna con una propria identità ed atmosfera caratteristica. Per arrivarci, non occorrono visti nè vaccinazioni, ma solo il passaporto con validità di almeno 6 mesi e il costume da bagno !
Arabia Saudita
L'Arabia desta da secoli la curiosità dei viaggiatori. Le sue ampie fasce di deserto furono la culla dell'islamismo e il luogo dove nacquero il popolo e la lingua araba (considerata sacra dai musulmani). È anche la sede di due delle città sante all'Islam, La Mecca e Medina, oltre che di una serie di metropoli moderne e fiorenti grazie al commercio del petrolio. L'Arabia Saudita ha conservato un alone di mistero, anche perché è incredibilmente difficile da visitare: non c'è niente di più complicato che ottenere un visto turistico per questo Paese. Ma se trovate qualcuno che garantisce per voi, vale la pena visitarla per lo scenario che offrono il deserto e la montagna, nonché per i suoi siti archeologici, tra i più interessanti del Medio Oriente. E, naturalmente, c'è l'affascinante spettacolo di una società che si destreggia tra credenze religiose profondamente conservatrici e la modernità conseguente al boom del petrolio.
Argentina
Maradona, Eva Peron, Fangio, Carlos Gardel, Piazzola, Borges la pampa e i suoi gauchos, la Tierra del Fuego e la sua città simbolo Ushuaia, i figli del capitano Grant di Jules Verne, Patagonia... L'Argentina porta nel suo nome una dimensione che fa sognare. E quando si seguono col dito i contorni di questo paese, si sente già la magia dell' avventura. Dalla cordigliera delle Ande alle isole Malvine, tutto in questo paese possiede una dimensione teatrale. E come a teatro la parte posteriore della decorazione esiste: anche se la democrazia sembra arrivare finalmente, dal 1983, a far parte della sfera politica argentino, la corruzione tiene duro e l'economia, difficile da rettificare. Ma il paese sembra funzionare bene! Qui tutto ha una dimensione in più. Dai primi esploratori ai turisti moderni, passando per gli avventurieri, tutti hanno fatto su questa terra della fine del mondo l'ultimo viaggio... quello del confronto con il cuore.
Aruba

Aruba è l'isola caraibica situata più ad ovest. Si trova a 29 chilometri al largo delle coste del Venezuela. Aruba, che copre 113 km², ripara 81.000 abitanti e accoglie più di un milione di turisti ogni anno. L'ospitalità degli abitanti, l'industria turistica delle firme e la bellezza naturale dell'isola vi garantiranno un soggiorno eccezionale. Apprezzerete il sole onnipresente, le spiagge di sabbia bianca ed il mare trasparente. Potrete in oltre scoprire la fauna e la flora dell'isola muovendosi in automobile, in scooter o a piedi. Al tramonto, approfitterete della deliziosa cucina locale ed internazionale, giocherete nei casinò o ballerete in una delle numerose discoteche di Oranjestad.

Australia
Terre aride dell' Outback dall' architettura singolare ereditata dell' epoca coloniale, dei nomi di luoghi indigeni (che può resistere alla parola Arkarooloo?) ai loro equivalenti britannici, l' Australia è una terra di contrasti. L' Australia è caratterizzata dalle sue vaste distese desertiche e selvagge in cui la terra color rame contrasta con il blu irresistible del cielo. Questa terra, la più vecchia del pianeta, cela ogni sorta di meraviglie: le formazioni geologiche affascinanti di Ayers Rock (Uluru) ed di Olgas (Kata Tjuta) sono tappe inevitabili in occasione di un soggiorno in Australia. Ma l' Australia è anche la grande barriera di corallo ed il suo fantastico mondo subacqueo. Il Paese è soprattutto noto per le sue onde da sogno, le sue spiagge splendide e le sue montagne incredibili; è una destinazione ideale per approfittare della vita all' aria aperta e per la pratica del surf, e di tanti altri sport.
Austria
L' Austria, è soprattutto una natura preservata: laghi d’acque pure e calde, le stazioni di sci, i massicci stupendi e montagnosi, i prati verdi e senza dubbio una pulizia perfetta, quindi un paradiso per i matti di natura. Ma c'è anche da chiedersi per i musicisti e gli intelletualli come un Paese cosi piccolo ha potuto produrre altrettante ingegnerie universali. Le città prestigiose dell' Austria (Salzbourg, Bregens, Graz, Insbruck) splendono come fari nella notte ma quella di cui l' abbagliamento attraversa il tempo non è altro che Vienna, duale, contradittoria, affascinante a desiderosa. Terra di più fertile dove emersero correnti di pensiero e movimenti artistiche segnarono profondamente il Mondo.
Crociere Crocieraonline  •   Pays
Perchè prenotare con noi? Le garanzie crociere
La garanzia del
Meglior Prezzo
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
0€
Spese di apertura pratica
Offerte
Pagamento in linea
Sicuro
4.4/5
13038 Opinioni clienti su
crocieraonline.com
Il tipo di crociera
Riepilogo della tua cerca :
  • Selezionare una delle opzioni qui sopra
  • destinazioni :
  • porti :
  • :
  • Budget :
  • Durata :
  • Compagnie :
  • navi :
Ricerca
  • Nave
  • Cabine
informazioni e prenotazioni
0289732121
Lun.Ven.09:00/20:00 Sab.09:00/20:00 Dom.09:00/19:00
La tua opinione ci interessa
Sempre preoccupati della qualità dei nostri servizi, ti invitiamo a parteciapre per migliorare il nostro sito, condividendo la tua esperienza.
Clicca e scegli il tuo indice di gradimento
Do la mia opinione
Lire la suite...
Réduire