-
Nave
-
Cabine
Ricerca alfabetica per paese di partenza o di scalo
Anguilla famosa in tutto il mondo, e lo si capisce vedendo i 33 gioielli - alcuni sono fra i più belli di tutte le Antille, che attraversano i 56 km della sua linea costiera. Distese di sabbia bianca e fine scendono dolcemente verso un mare turchese e poco profondo, tranquillo ma accogliente come gli abitanti dell'isola.
Indipendentemente dai vostri gusti, troverete sempre la spiaggia ideale, un'insenatura isolata o un po'più animata, quadro sognato per un picnic romantico o una passeggiata sotto il tramonto. Alcune fessure sembrano essere state concepite specialmente per i dilettanti d'immersione o di snorkelling - ed hanno conservato intatti il loro carattere selvaggio e la loro bellezza primitiva. All'interno del territorio, scoprirete anche laghi salati dove gli aironi blu e bianchi si sono installati.
Aruba è l'isola caraibica situata più ad ovest. Si trova a 29 chilometri al largo delle coste del Venezuela. Aruba, che copre 113 km², ripara 81.000 abitanti e accoglie più di un milione di turisti ogni anno. L'ospitalità degli abitanti, l'industria turistica delle firme e la bellezza naturale dell'isola vi garantiranno un soggiorno eccezionale. Apprezzerete il sole onnipresente, le spiagge di sabbia bianca ed il mare trasparente. Potrete in oltre scoprire la fauna e la flora dell'isola muovendosi in automobile, in scooter o a piedi. Al tramonto, approfitterete della deliziosa cucina locale ed internazionale, giocherete nei casinò o ballerete in una delle numerose discoteche di Oranjestad.
