- MSC Orchestra
- Genova
- 8 giorni
- Cabina standard
- 06/01/2026
- Bambini gratis fino a 12 anni
- Mini Club bambini gratis
- Msc Voyagers Club
- Animazione a bordo
- Pensione completa
Trascorrere il 31 dicembre in crociera può essere un modo originale per accogliere il nuovo anno. Lasciandosi cullare dalle onde, è possibile staccare completamente dalla vita quotidiana, approfittando così dei festeggiamenti di Capodanno.
Perché passare il Capodanno in crociera?
A differenza di altre vacanze più tradizionali, una nave da crociera ha il vantaggio di offrire alloggio, divertimento e cibo allo stesso tempo. La prenotazione di un soggiorno "All Inclusive" offre la possibilità di godere, senza preoccuparsi di nulla, delle diverse infrastrutture che la nave mette a disposizione dei passeggeri. Tra le piscine, i bar, la biblioteca..... ci sono opzioni per tutti i gusti ed età. Inoltre, scegliere una crociera significa darsi la possibilità di viaggiare e godere di situazioni memorabili. Qualunque sia la crociera che scegli, l'equipaggio sarà a tua disposizione per farti vivere una vacanza da sogno nelle migliori condizioni possibili.
Quale crociera scegliere per Capodanno?
Per trascorrere il Capodanno che meglio si adatta ai tuoi desideri, ci sono una moltitudine di offerte di crociere disponibili. Se vuoi trascorrere il Capodanno lontano dal freddo invernale, opta per una crociera nei Caraibi sorseggiando champagne sotto un sole radioso. D'altra parte, una crociera può essere anche un'occasione per scoprire, o riscoprire, una città da un altro punto di vista. Parigi, Praga o New York sono città che fanno parte del programma di scalo di numerose navi.
Se hai un budget limitato, non preoccuparti, ci sono numerosi piani di viaggio economici e sconti per godere di una crociera. Le offerte last minute, ad esempio, offrono spesso promozioni molto interessanti. Una crociera "All Inclusive" è un altro modo per controllare il proprio budget ed evitare spese impreviste. Contatta un agente Crocieraonline che ti aiuterà a effettuare la tua prenotazione.
