informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
Siamo chiusi - Vedi orari di apertura
Selezionare una delle opzioni qui sopra

Ricerca alfabetica per paese di partenza o di scalo

A B C D E F G H I K L M N O P Q R S T U V Y
Saint-Vincent e le Grenadine

Saint-Vincent e le Grenadine sono costituiti dall’isola principale di Saint-Vincent, e delle Grenadine, una serie d'isole minuscole che formano come una fila di perle sul mare dei Caraibi. Saint Lucia si trova al nord, e Grenada al sud. Con le loro spiagge bianche, i loro mari chiari, le loro scogliere di corallo e la loro vegetazione lussureggiante, le Grenadine sono una verità piccolo paradiso.

Questa destinazione apprezzata tanto degli avventurieri che delle persone alla ricerca d’un soggiorno riposante. Passeggiate da un isola a un altra, navigazione, immersione, balneazioni, bagni di sole ed esplorazioni possono riempire le vostre giornate. Le Grenadine, di cui otto isole soltanto sono disabitate, comprendono Bequia, Piccolo Nevis, Isle ha quattro, Piccione Island, Battowia, Baliceaux, Zanzara, Piccola zanzara, Savan, Canouan, Piccolo Canouan, Mayreau, la Tobago Cayes, Unione Island, Palm Island e Petit St-Vincent.

Sainte-Hélène
en cours de rédaction ...
Samoa
Le Samoa Americane rappresentano ancora una meta spettacolare e accogliente per i viaggiatori. Le usanze locali non sono completamente scomparse, soltanto una piccola porzione delle isole è sgradevolmente inquinata e la cordialità della gente è rimasta quasi intatta. A tutto ciò vanno aggiunti i caratteristici paesaggi e il clima tipico delle isole del Pacifico. La combinazione di spettacolari barriere e pareti coralline, alcune delle quali superano anche i 20 m di profondità, fanno delle immersioni (con autorespiratore o in apnea) e dello snorkelling esercizi particolarmente attraenti. Andate al periodo migliore per visitare le Samoa Americane cioè da giugno a settembre. Inoltre in questi mesi si riduce il rischio di cicloni tropicali (uragani).
Santa Lucia
Una delle perle più preziose delle "isole al vento", Santa Lucia. Oltre il fatto che abbia il vento in poppa per il suo soca ed i suoi streets party del venerdì sera, quest' isola montagnosa, piccola per dimensione, ma non per la generosità della sua vegetazione ancora selvaggia, offre una miriade di posti ideali per passare le vacanze. Molte spiagge graziose, alcuni corsi d' acqua ed un vulcano maestoso formato da due pitons che si ricordano a volte alla buona memoria degli abitanti; brevi perturbazioni sismiche, non spaventatevi!
Senegal
Da Saint-Louis, vecchia capitale da un passato coloniale prosperoso, ' a Zinguinchor, l’accessibile “casamançaise”, ' passando dalla Gorée, l'Isola rosa, ' i dilettanti delle passeggiate urbane troveranno certamente il motivo di commuoversi. Innamorati della natura circostante, sarete tentati da curiosità come quella del lago Rosa, che declina il suo colore su tutti i toni, o quella dell'isola delle Conchiglie di Fadiouth o anche con i diversi parchi nazionali del paese.' Per mancanza di tempo, vi occorrerà certamente scegliere: quello del Djoudj, la terza riserva ornitologica del mondo, con le mangrovie del delta del fiume Senegal; o il parco del Niokolo Koba, dove grandi mammiferi vagabondano nel cuore della Savana. Inoltre, uno dei punti forti del Senegal, è la sua popolazione, ' vero miscuglio d’etnie meticcie, le cui principali qualità sono il senso dell’ospitalità, l 'umore e la comunicazione.'
Seychelles
Un centinaio di isole e isolotti riaffioranti dall’acqua immersi da una luce pura e luminosa caratterizza questo Paese dalla bellezza irreale. La metà della superficie totale è una riserva naturale protetta dal governo, dove la fauna e la flora si sviluppano e si moltiplicano senza rischi. È un vero giardino paradisiaco, dove la terra e l’acqua si sposano in una sinfonia di colori, dove la natura ha conservato i suoi diritti. Il 47% della superficie del Paese è costituito da una riserva naturale protetta dal governo dove la fauna e la flora, terrestri e subacquee, si sviluppano e si moltiplicano senza rischi. Le isole Seychelles custodiscono due patrimoni mondiali: la valle di May sull’isola di Praslin dove si può ammirare una varietà splendida di noci di cocco e l’Aldabra nel sud del paese, in cui vivono attualmente 150.000 tartarughe giganti (questa località è vietata ai turisti).
Singapore
Isola, Stato, città, Singapore è diventata indipendente nel 1965, dopo un lungo periodo di influenza inglese. Composto di sessanta quattro isole di cui la più grande si chiama come lui, Singapore è un vero mosaico etnico. Paese di mescolanza di popolazione, questo grande centro marittimo messa tutto, oggi sul suo sviluppo economico.' Singapore vive ad un ritmo sostenuto in confronto ai suoi vicini. Vero esempio per l’Asia, ' rappresenta la caricatura del successo economico asiatico. Dopo la crisi economica, Singapore ha sollevato la testa e si è un po'liberalizzato.' Le nozioni di lavoro faticoso e di "felicità", dall'acquisizione crescente di beni del consumo, ' sono delle nozioni regine praticamente stabilite in modo di vita. Lavoro, sicurezza, pulizia, sono le parole principali di Singapore: una città inevitabile che offre oggi un nuovo viso soprattutto artistico.' È anche una città cosmopolita, all’urbanismo moderno.
Slovacchia
Parte della ex Cecoslovacchia, la Repubblica slovacca è uscita dalla 'Rivoluzione di Velluto' del 1989 con un'immagine più dimessa rispetto a quella elegante e un po' ostentata della Repubblica ceca e della sua capitale, Praga. La Slovacchia ha per capitale una città, Bratislava, piccola e graziosa, dalla vita culturale sorprendentemente attiva; gli Alti Tatra sono una catena montuosa aspra come nessun'altra nell'Europa orientale, e nei villaggi sono ancora evidenti i caratteri di un paese rurale. Gli slovacchi sono estremamente aperti e accoglienti, disposti a farsi in quattro per far apprezzare il loro paese, ricco di storia e di tradizioni. Maggio, giugno e settembre sono i mesi migliori per visitare la Repubblica slovacca, allora pronti ? e avanti!!!
Spagna

La Spagna è situata sulla penisola iberica e ne occupa i quattro quinti, il resto appartenendo al suo vicino, il Portogallo. I Pirenei separano la Spagna del resto del continente europeo e Gibilterra dell'Africa del Nord da parte soltanto di 14 km. La costa settentrionale del paese borda la baia di Biscaye, regione nuvolosi, spesso chiamata Costa Verde. La costa meridionale è molto valutata e chiamata giustamente la Costa del Sol.

L'arte e la struttura spagnoli conferiscono a questo paese un atmosfera unica. Prendete il tempo d'ammirare le meraviglie architetturali di Gaudí e le più belle cattedrali del paese, di cui molte furono costruite alla posizione delle vecchie moschee che datano dell’occupazione mauresche che ha segnato in modo indelebile la cultura spagnola. Con il suo sole, le sue spiagge dorate al sud, le sue stazioni di sci, le sue cattedrali gothiques le sue gallerie d'arte ed i suoi festival incomparabili, la Spagna risponde a tutte le aspettative dei suoi ospiti.

Sri Lanka
''Il paradiso terrestre esiste, l’ho incontrato'' ha dichiarato Marco Polo, e ha in gran parte ragione, poiché quando si evoca quest' isola magica, le immagini emergono immediatamente: spiagge di una bellezza da tagliare il soffio, un vero paradiso per quelli che amano il mare, elefanti, giungla, ventilatori, sorrisi, calore, risaia, varani, templi, cannella, arcobaleni, pioggia calda, thé, noci di cocco... La natura è splendida ed abbondante, la gente è bella, generosa ed accessibile. Un fiore di lotus come benvenuto, un raggio di sole per sorridere... Ecco, la decorazione è piantata. Altrettanti tesori che vi daranno desiderio di partire alla scoperta di questo paese meraviglioso.
Stati uniti
Gli USA vantano la storia più fortunata del mondo moderno: sono una nazione formata da un alto numero di gruppi umani incredibilmente diversi fra loro, che poco hanno in comune se non il desiderio di conquistarsi ricchezza, sposando i nobili ideali della Costituzione e della dichiarazione d'Indipendenza, e che hanno creato così la nazione più ricca, più potente e più creativa del mondo. Vi sembrerà di conoscere già perfettamente anche le cose che non avete mai vissuto in prima persona, come i negozi aperti giorno e notte, le cameriere che vi riempiono continuamente la tazza di caffè, i drive in, gli evangelisti televisivi, la benzina a prezzi stracciati e i giornali lanciati davanti alla porta delle casette di legno. Ma ovviamente questa è solamente la superficie; volendo andare più a fondo si scopre che la realtà è molto più complessa e che la vita americana è più affascinante e disorientante che in qualsiasi altro posto distante da noi. Vi consigliamo di arrivare pronti ad esplorare le stranezze e i luoghi insoliti, piuttosto che di fermarvi nei posti che già credete di conoscere; scoprirete così che qui ci sono alcune delle città più belle del mondo, paesaggi mozzafiato, un forte regionalismo, una peculiare mitologia, più storia di quanto gli americani stessi credano e, probabilmente, la gente più disponibile del mondo.
Sudafrica
.Il Sudafrica è un Paese spettacolare e complesso. Con la relativa identità di alberino-segregazione ancora nel corso della definizione, c’è indubbiamente un' abbondanza di energia e di senso di progressione. Le infrastrutture stanno migliorando costantemente, il clima è gentile e ci sono pochi posti migliori per vedere la fauna selvatica dell' Africa. Ma se desiderate capire il Paese, dovrete scoprire tutti gli aspetti del Sudafrica
Svalbard et Jan Mayen (isole)
Svezia
Se oggi parliamo della Svezia è soprattutto per evocare la freschezza delle sue ragazze graziose e il biondo dei suoi grandi e forti ragazzi, la freddezza dei suoi inverni e delle giornate lunghissime, o anche la pace sociale ed il tenore di vita, uno dei più elevati al mondo. Sette volte meno popolata della Francia, ma grande circa uguale, la Svezia ha saputo sviluppare senza problemi il diritto individuale, il rispetto dall’altro ed una comune armonia dell’uomo e della natura onnipresente.' Spazi senza fine, paesaggi di una tranquillità assoluta dove il quieto vivere si accompagna alla monotonia, è anche questo la Svezia. I caratteri morbidi degli abitanti ha facilitato i negoziati, i compromessi, e le riduzioni in questione sono state sempre realizzate con un senso della misura adeguato. Anche i paesaggi sembrano essere stati disegnati per non urtare nessuno.
Svizzera
La Svizzera somiglia ad una piccola isola piantata al centro dell' Europa, ed offre una varietà di paesaggi completamente stupefacenti e delle popolazioni dai caratteri molto diversi. Ad ovest, da Ginevra fino alla valeva (o quasi) e montando fino al cantone del Jura gli Svizzeri Romani sono innegabilmente di origine Latina, la loro origine si osserva al primo colpo d' occhio e soprattutto alle prime parole che pronunciano. Dall' altra parte del Sarine (un fiume che fa un po' da ''ufficio di frontiera'') comincia il Regno Svizzero Tedesco, il più grande e il più popolato. Ad est, i “Grisons” dove si parla ancora, ma poco, il “romanche”. Ed al sud delle Alpi, infine, la Svizzera Italiana: Tessin. Tre zone geografiche dunque (Jura, il piatto, e le Alpi), quattro lingue Nazionali (il Tedesco, il Francese, l' Italiano e il Romanche), ma anche 26 cantoni e mezzi-cantoni, cioè altrettanti piccoli Stati, con ciascuno la sua particolarità e le sue abitudini, che formano la Confederazione Elvetica.
Crociere Crocieraonline  •   Pays
Perchè prenotare con noi? Le garanzie crociere
La garanzia del
Meglior Prezzo
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
0€
Spese di apertura pratica
Offerte
Pagamento in linea
Sicuro
4/5
1903 Opinioni clienti su
crocieraonline.com
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
Lun.Ven.9:00/21:00 Sab.9:00/21:00 Dom.9:00/20:00
  • Nave
  • Cabine
La tua opinione ci interessa
Sempre preoccupati della qualità dei nostri servizi, ti invitiamo a parteciapre per migliorare il nostro sito, condividendo la tua esperienza.
Clicca e scegli il tuo indice di gradimento
Do la mia opinione
4X - Paga la tua crociera in 4 rate con carta di credito
Nessun interesse, solo una piccola commissione sulla prima rata. Offerta valida per un importo non superiore a 2.900€
Semplice e Sicuro!
1
Conferma il tuo acquisto e scegli il pagamento 4x.
con carta di credito
2
Completa le informazioni on line
Non dovete fornire nessun documento
3
Ricevi una risposta gratuita e Immediata.
Acquisto completato!
4xOney é una dilazione di pagamento offerta da Oney Bank SA, capitale €50.786.190 – 40 avenue de flandre 59170 Croix – RCS Lille Metropole – 546380197 – n° Orios 07023261. L’utilizzo di 4x Oney é riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi di €90 e un amssimo di €2.400 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed é soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank SA, prevede l’applicazione di una commissione fissa per l’utilizzo di 4xOney. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi ed esercitare il diritto di recesso senza spese e costi
Bisogno d'aiuto?
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
Lun.Ven. 9:00/21:00 Sab. 9:00/21:00 Dom. 9:00/20:00
Un consulente vi chiamerà
Inserite le vostre coordinate per essere contattati