Descrizione della nave
Di proprietà dell'armatore Royal Caribbean Cruise Line , Adventure of the Seas è stata commissionata nel novembre 2001. Con una lunghezza di 311 metri, può ospitare fino a 3114 passeggeri. L'equipaggio, composto da 1186 persone, è al tuo servizio affinché tu possa goderti al meglio il tuo viaggio in mare. Rispondendo alla vastità degli oceani, la nave ti invita a godere dei vasti spazi di vita che sono i 15 ponti passeggeri di cui dispone. Propizi al relax, al riposo, questi diversi livelli offrono molteplici servizi per soddisfare al meglio le tue esigenze e aspettative. In questo contesto, tutto è a portata di mano per rendere il tuo soggiorno un successo.Â
Non si può parlare di soggiorni e crociere riusciti senza menzionare le cabine. Infatti, le suite e le cabine con balcone o esterne, oltre ad essere confortevoli e completamente attrezzate (televisione, telefono, bagno privato, asciugacapelli .....) permettono di intravedere la quiete degli orizzonti marini, un vero e proprio invito al relax, alla ricreazione, alla contemplazione. Le 1537 cabine, oltre ad offrire uno spazio in cui si può godere appieno della propria privacy, invitano all'evasione, all'avventura lungo il percorso.
Vuoi scoprire i Caraibi? Le ricchezze naturali e culturali di questa regione ti hanno sempre attirato? Lasciati tentare da una crociera in queste acque limpide e goditi finalmente le spiagge di sabbia fine che abbondano in questa parte del mondo. Isole Cayman , Costa Maya, Cozumel , il Mar dei Caraibi non avrà più segreti per te. Nel corso degli scali, incontrerai città , paesaggi, giorno dopo giorno, assaporerai le atmosfere, gli ambienti bagnati dal sole. Anche gli Stati Uniti e il Canada sono pronti a regalarti il loro fascino. Bar Harbor , Portland, Halifax , Saint John, molti luoghi che ti apriranno le loro porte, approfittando appieno del potenziale della nave. Infatti, durante le giornate in mare, oltre alle varie attrezzature a tua disposizione, potrai apprezzare le numerose attività offerte dall'equipaggio. Ti piacerebbe divertirti? Rilassarti sorseggiando un drink? Fare attività fisica o semplicemente godere di una cena? Non preoccuparti, il team della nave sarà in grado di soddisfare tutte le tue aspettative.
Goditi una crociera in uno scenario degno dei racconti di mille e una notte alle Bahamas o alle Antille a bordo della nave Adventure of the Seas. Questa nave da crociera lunga 311 metri e larga 48 metri ha una capacità di 3.114 passeggeri, con un equipaggio reattivo e molto presente.
Attrezzature e attività a bordo
Sulla nave, si trovano 4 piscine e 6 vasche idromassaggio sui ponti 11 e 12. Dopo una giornata intensa di escursioni, il corpo e la mente hanno bisogno di essere rigenerati, non esitare a recarti presso il centro fitness Vitality e il centro benessere che si trovano nello stesso ponte. Lo sport e l'esercizio fisico sono sempre stati fonte di piacere e benessere. Partecipa alle partite di pallacanestro, prova l'arrampicata, il pattinaggio su ghiaccio e anche il minigolf. Se sei pronto a spendere la tua energia, il ponte 11 è fatto per te. Anche i bambini troveranno la loro felicità in quanto molti programmi come l'Adventure Ocean Youth Program (ponte 12) o il Babies Program dai 6 ai 36 mesi, sono stati studiati appositamente per garantire ai più piccoli di divertirsi in tutta sicurezza.
Cosa c'è di meglio dopo una giornata piena di emozioni che andare a vedere una commedia musicale o uno spettacolo sul ghiaccio? O forse preferisci l'atmosfera del Casino Royale (ponte 4)? Oltre ai numerosi bar e lounge che si trovano a bordo della nave, sono disponibili 9 ristoranti. Giovanni's Table (ponte 11), presenta specialità della cucina toscana, Johnny Rockets' (ponte 12), è una tipica caffetteria americana, il magnifico ristorante principale della nave propone una cucina di livello internazionale. Tutti gli chef sono pronti a deliziare il tuo palato.