informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Siamo chiusi - Vedi orari di apertura
Selezionare una delle opzioni qui sopra

I più indimenticabili scali di crociere in Asia

Apra Harbor
Bahrein
Il Bahrain ha volto l\'attenzione verso il petrolio e si è trasformato in centro per le operazioni bancarie internazionali.
Baia di Halong
"Ha Long" significa "dove il drago si immerge nel mare", un evento mitico favoloso che ha creato questa baia spettacolare nel golfo di Tonkin, costellato da 3,000 isole, ricche di grotte e circondate da coste isolate. La leggenda narra che un enorme animale marino, Tarasque, vive qui ancora oggi. La grotta più famosa è la Caverna enorme di Wooden Stakes, dove l'eroe del XVI secolo Tran Jung Dao, ha piantato mucchi di bambù nel letto del fiume per catturare la flotta nemica di Kublai Khan.
Bali
Il paesaggio di Bali, « l’Isola degli Dei », è composto da montagne vulcaniche, da laghi e da riviere, da risaie in terrazze, e sulla costa da baie bordade di spiagge di sabbia bianca. L’isola si trova a una breve distanza dalla costa orientale di Giava, ed attraversa il delta di Bali. Benchè la sua area totale sia solamente di 2.106 km quadrati, l’isola detiene una popolazione di circa 2.5 milioni di abitanti. L’isola ha migliaia di templi di cui il Tempio Sant a Besakiìh e piccoli edifici religiosi.
Banda Neira
Bandar Seri Begawan
Capitale del sultanato di Brunei, Bandar Seri Begawan presenta ai suoi ospiti un viso allo stesso tempo moderno e tradizionale. Nel corso di una crociera Bandar Seri Begawan, i viaggiatori possono ammirare la moschea Omar Ali Saifuddin decorata di una cupola gigantesca dorata. Questo luogo di culto è stato costruito a base di un cocktail party di materiali preziosi come i graniti rosa di Shanghai, i marmi dell'Italia o le vetrate di Londra. In occasione delle crociere Bandar Seri Begawan, ogni membro della famiglia ha la possibilità di meravigliarsi dinanzi agli animali acquatici del Hassanal Balkiah Aquarium prima di esplorare il parco nazionale Tasek Recreational Park. La scoperta del villaggio lacustre di Kampong Ayer a bordo "di water-taxi,, costituisce uno di momenti forti del soggiorno a Bandar Seri Begawan. Le spiagge di Jerudong, di Patai Seri Kenangan e di Lumut sono così inevitabili prima di uno trasferita shopping nei centri commerciali di Gadong.
Bangkok
Capitale della Tailandia, Bangkok ripara il terminale portuale internazionale di Khlong Toei sul fiume Chao Phraya. La città concentra meraviglie architetturali e culturali da vedere in occasione delle crociere Bangkok. Il grande palazzo e wat phra kaew sono le curiosità da immortalare. Si tratta del tempio più famoso di Bangkok grazie in particolare al Buddha di smeraldo, uno splendore scolpito in giada di nefrite. Wat Pho costituisce anche una tappa di visita inevitabile per i viaggiatori che desiderano ammirare i tempi di Buddha. Oltre alle costruzioni religiose, i passeggeri in crociera Bangkok scoprono un aspetto meno conosciuto di questa città solforosa navigando sul fiume Chao Praya. È il migliore mezzo per visitare la città. Fra le attrazioni turistiche da ammirare durante l'incrocio appaiono Chinatown, Wat Arun, ecc. prima di ripartire, occorre fermarsi al mercato di Bangkok per gradire le specialità tailandesi.
Baoshan

Baoshan, è un distretto di Shanghai, situato sul delta del fiume Yangtze, dove il fiume Huangpu si getta nel fiume Azzurro. La città più popolata della Cina è anche il porto più importante del paese.

 

Il quartiere di Baoshan ti invita a contemplare una delle più grandi zone industriali del mondo. Una foresta di gru e di container testimonia il dinamismo dell'industria cinese. L'antico forte di Wusong vicino ad una piacevole passeggiata sul lungomare ti permetterà di conoscere meglio la storia di questa zona. Lascia Baoshan, prendendo i mezzi di trasporto, per recarti a Pudong, la "Manhattan di Shanghai", che alberga Lujiazui, il quartiere degli affari, riconoscibile per i suoi impressionanti grattacieli, tra cui la Perla dell'Oriente, un edificio alto 468 metri, e la torre Jin Mao, alta 420 metri. Attraversando il fiume raggiungerai il Bund, che significa “le rive della baia fangosa”  è un viale lungo la riva sinistra del fiume Huangpu che presenta molti edifici in stile europeo. E’ il luogo ideale per una passeggiata rilassante.

Bat Trang
Batumi
Batoumi è una città della Georgia (Caucaso), capitale della regione autonoma di Adjarie, porto sul mare Nero. La sua popolazione è di 138 000 abitanti.
Bawemataluwo
Beijing
Pechino, la capitale della Cina, è una metropoli lavorata da molti secoli di storie. Affascinante, la città non rivela facilmente le sue meraviglie. Tra la visita del tempio del cielo, della città vietata e del posto Tiananmen, i viaggiatori non hanno il tempo di annoiarsi in crociera Pechino. Hutong queste zone ex della città fanno così parte degli inevitabili di Pechino. Ristoranti tradizionali e negozi di souvenirs vi attendono i croceristi. Gli ospiti scaricano al porto di Tianjin, un terminale di grande portata che collega il paese con il resto del mondo, al Giappone molto vicino ed alle Americhe. Questo piccolo porto si situa nella baia di Bohai ed è il più grande porto del nord della Cina. Il porto è diviso in quattro parti che possono accogliere i vari tipi di barche. Il nuovo terminale è soltanto dedicato alle navi di crociere Pechino.
Belawan
Il porto di Belawan è uno del più attivo di Malesia. Grazie ai suoi terminali, numerose traversate marittime garantiscono il collegamento marittimo di questa città costiera malesiana con le isole di Java, Sumatra e l'Indonesia. Le sue prime sistemazioni datano di 1890, ma è dal 1920 che l'attività del porto si è realmente sviluppata. Nel 1985, un terminale destinato ai contenitori è stato aggiunto agli impianti esistenti. Per l'autenticità dei suoi paesaggi e per la sua accessibilità, questa città graziosa portuale malesiana merita di essere scoperta alla svolta delle crociere Belawan. Per i croceristi, lo scalo è qui l'occasione di ammirare le attrazioni turistiche situate nei dintorni. Circa a 5 chilometri dei centri, Al Usmani Mosque è una costruzione che merita la deviazione. Arca Dewa Amitaba è anche un monumento consigliato alla visita. Per gli innamorati della natura, la crociera Belawan deve contare una fermata al Siombak Lake.
Benoa
Benoa è una città turistica che si situa al Sud-Est dell'isola di Bali nell'Indonesia. Questo vecchio villaggio di pescatore tradizionale è diventato dal 1975, una vera città balneare dove i turisti del mondo intero vengono ad approfittare della spiaggia, del sole e del mare durante le loro vacanze o alla deviazione d di una crociera Benoa. La spiaggia propone del resto ai passeggeri crociere Benoa di molti sport acquatici, che vanno dallo sci nautico alle passeggiate in getto-sci. Lontano dalla sabbia e del mare, i turisti possono ammirare i vari tempi di Benoa, tra l'altro quello di Caow Eng Bio che è un vecchio tempio cinese. Targhe in legno che porta dei versetti cinesi genitore le pareti. Un altro tempio è anche accessibile ai villeggiante, quello di Pura Dalem Ning lan Taman Beji. Qui si possono contemplare statuette fatte di legno di sandalo che rappresenta ogni divinità indù.
Busan
Seconda importante città della Corea del Sud, Busan è il importante terminale marittimo di tutta l'Asia. Il porto garantisce il collegamento della Corea del Sud con il Giappone e gli altri terminali internazionali. Numerose traversate marittime garantiscono anche il servizio di questa città costiera animata. Facendo concorrenza di modernità con le più grandi città d'occidente, Busan ripara una miriade di centri commerciali dove fare il suo shopping in scalo di crociere Busan. Per quelli che desiderano prendere la pulsazione della città e provare nuovi sapori, una visita del fish market è inevitabile. Le escursioni incrociando il tempio di Haedong Yonggung, la località di Gamcheon Culture villaggio o il tempio di Beomeosa porta una chiave culturale agli scali di crociere Busan. Per apprezzare alcuni momenti di rilassamento e fiutare lo spruzzo fresco marino, nulla vale una deviazione da parte di Haeundae Beach, una delle spiagge più charmantes della città.
Cap Stufato
it
Chan May
Nidificato al Sud-Est della provincia di Th?a Thiên-Hu? in Vietnam, Chan May ripara un terminale portuale importante. Si tratta di un porto di commercio che si specializza nell'esportazione del legno. Situata tra due importanti località turistiche: Da Nang e fischia, questa città propone diverse attività ai passeggeri in crociere Chan May. A due ore di Chan May, fischia costituisce una vera eredità culturale mondiale. Questa vecchia località imperiale sfoggia un'architettura eclettica poiché ne testimoniano la sua cittadella e la sua pagoda. A Da Nang, Cham Museum espone oggetti d'arte che hanno segnati la storia del Vietnam. Più lontano, la località Hoian sul fiume Thu Bon è iscritta al patrimonio mondiale dell'Unesco dal 1999. Ma le crociere Chan May sono anche sinonime di relax grazie alle spiagge di sabbia fine vicino alle città. Questi luoghi di villeggiatura sono propizi alle vacanze, al rilassamento ed al relax.
Chao gao Canal
Chichi-Jima
Da Nang
Situata al centro del Vietnam, sul bordo dell'estuario del fiume Han, la città di Da Nang conta un porto riparato che svolge un ruolo principale nelle attività commerciali del Pacifico. Il terminale portuale ha permesso a questa destinazione di diventare il centro del commercio del Vietnam centrale. Ma Da Nang costituisce anche una tappa turistica importante. I passeggeri in crociera Da Nang approfittano delle stazioni turistiche e delle belle spiagge della città. Chiamato anche Tourane, Da Nang rivela diverse curiosità ai suoi ospiti. Ad esplorare assolutamente, il museo Cham ripara una raccolta di sculture e di oggetti d'arte che riferiscono la storia della città. I dilettanti di escursioni possono rendersi nelle montagne di marmo o solcare il ponte giapponese installato vicino a Hoi An. Infine, appassionati d'immersione in crociere Da Nang li dispongono di spot d'immersione principali vicino all'isola di Cù Lao Cham.
Fleuve rouge
Franz Joseph Land
Fukuoka

Con i suoi 2000 anni di storia, la città giapponese di Fukuoka è la porta aperta verso l'Asia, e l'ottava città del Giappone. Ricca di storia e di cultura, questa città si situa tra mare e montagna e offre una buona qualità di vita.

 

Potrai iniziare il tuo scalo a Fukuoka, visitando il grande quartiere commerciale di Tenjin. Oltre ai negozi e souvenir, sono presenti antichi santuari e un giardino a terrazze che scende fino al Parco centrale di Tenjin. Dal santuario Kushida, fondato nel 757, al santuario Sumiyoshi, passando per i vari templi come Shofukuji e Tochoji, sarai affascinato da queste diverse strutture millenarie. Le statue, l'architettura e l'incanto di questi templi ti trasporteranno nelle più grandi tradizioni giapponesi. In seguito, potrai visitare il Parc Ohori e il Parc Minami, per vedere la fauna e flora locale, prima di finire la giornata al Bayside Place Hakata Futoh, complesso di negozi e ristoranti sul lungomare.

Georgetown
it
Gil Nanggu
Gili Kondo
Gili Trawangan
Gunung Leuser National Park
Haiphong
Terzo più grande città del Vietnam, Haiphong è situata nel delta del Mekong. Il suo porto serve la parte del nord del Vietnam e si apre sulle vie marittime internazionali. Accoglie le navi di crociera ed i carghi di merci. I passeggeri in crociere Haiphong scoprono una pletora di località turistiche in corso di scalo. Stazione balneare particolarmente apprezzata, Haiphong conta molte spiagge splendide che delimitano le penisole di SO il suo. Una crociera Haiphong permette anche ai viaggiatori di rendersi sull'isola Cat Ba o nella baia Bai tu lungo per una scappatella punteggiata di scoperte. Haiphong conta inoltre molte costruzioni storiche che includono pagode e tempi all'architettura originale. La cattedrale di Haiphong e Pagode del Hang appaiono ad esempio fra le costruzioni da non mancare. Una deviazione da parte dei centri commerciali costituisce una bella occasione di scovare articoli di memoria originali.
Hakodate
Hakodate primo porto commerciale del Giappone, è un sito storico ed una delle destinazioni preferite dei croceristi. È il punto d'accesso ideale per visitare l'isola di Hokkaido. Per le crociere Hakodate, un buono numero di società propone escursioni che mettono all'onore la ricchezza storica e culturale della città. Così, i passeggeri hanno, in occasione dello scalo di crociera Hakodate, la possibilità di gustare ai piatti emblematici del paese, fra cui i sushi o le tagliatelle ramen salate. Coloro che vogliono ammirare la bellezza naturale dell'isola possono rendersi al vertice del monte Hakodate da cui approfittare di un panorama unico. Sul modello del parco Goryokaku ai 1660 ciliegi e la sua fortezza splendida di stile europeo, esistono qui molte attrazioni che valgono la deviazione. Il convento dello Trappistines e la chiesa ortodossa russa ne fanno così parte. Ma, la più bella esperienza di questo viaggio è la scoperta della fonte termale Yachigashira Onsen.
Hanoi
Più piccola, più tranquilla, più verde e più austera di Ho Chi Minh, la capitale del Paese ricorda in qualche modo una città della provincia francese. Questa sua caratteristica sta però progressivamente venendo meno e anche qui, come in tutto il Vietnam, si dimenticano le vecchie tradizioni man mano che i vincoli burocratici ed economici diminuiscono. Le strade si animano di vita e sfortunatamente di traffico. Ciò nonostante, ad Hanoi si può ancora girare tranquillamente in bicicletta. Le principali attrattive turistiche comprendono il pittoresco Tempio della Letteratura, risalente all\'XI secolo e sede della prima università del paese, il Vecchio Quartiere (XV secolo), alcuni laghi e pagode incantevoli e il Mausoleo di Ho Chi Minh.
Hiroshima
A Hiroshima potrete visitare il parco dell\'inno alla pace, ricordo del devastante vento atomico del 6 agosto 1945, che attrae visitatori dal mondo intero. Dopo questo avvenimento, la città ha incominciato una crescita economica e uno sviluppo importante.
Hong Kong
Hong Kong é sia una interessante meta turistica che un centro d\'affari molto importante nel mondo. Questo luogo esente da tasse, molto attivo commercialmente ha molti hotels di lusso e molto pochi piccoli hotel che sono utilizzati come basi per esplorare la città, i nuovi territori e le numerose isole periferiche. Il sistema di trasporto é moderno e ben organizzato e la maggior parte delle escursioni e dei viaggi guidati sono organizzati in modo tale che il turista possa essere di ritorno ad Hong Kong il giorno stesso.
Hue
Capitale culturale del Vietnam, fischiato è classificata patrimonio mondiale dell'umanità. Questa culla delle tradizioni del paese alloggia la città imperiale protetta dalla cittadella. Si può ancora vedere alcuni elementi originali come la porta il Ngo-mio, il palazzo dell'armonia suprema o anche la sala del trono. Inevitabile durante le crociere fischiato, la scoperta del museo imperiale permette di ammirare gli abiti reali ed i mobili in porcellana utilizzati dall'imperatore. La crociera fischiato non può essere completa senza la passeggiata sul fiume dei profumi. Al filo della passeggiata in barca, i turisti scoprono Pagode di Thien Mu comprendendo sette piani. Più lontano, i viaggiatori incrociano la tomba di tu duca, di Khai Dinh e di Minh Mang, delle personalità reali che hanno iscritto i loro nomi nella leggenda. Pubblicando un'architettura in armonia con il paesaggio naturale, queste tombe costituiscono vere opere di arte.
Hundred Island
Inchon
in corso
Iona Island
Iriomote-jima
Ishigaki
L\'isola di Ishigakizima é una bella isola del Giappone. Celebre per le sue coltivazioni di perle nere, é un\'isola che incanta grazie al suo verde paesaggio.
Isola Flores
Isole Banda
Kizhi
Kizhi è un'isola situata nel lago Onega, Repubblica di Carelia (distretto di Medve?egorsk), Russia, caratterizzata da un insieme di chiese in legno, cappelle e case. È una delle destinazioni turistiche più famose della Russia, nonché patrimonio dell'umanità.
Ko Adang
In corso
Ko Butan
In corso
Ko Rok Nok
Vere e proprie preziose barriere coralline dalle tinte rosse e dalle spiagge di sabbia bianca che fiancheggiano un mare cristallino dove si possono ammirare le barche dei pescatori ornate di differenti drappi e orifiamme colorate.
Ko Samui
Destinazione di rilassamento dato la preferenza dai croceristi, l'isola di Ko Samui si trova nel golfo della Tailandia. Occupando la parte sud dell'istmo di Kra, Nathon ripara un porto turistico che accoglie le navi di crociere che fanno scalo nella regione. Le barche che viaggiano verso Surat Thani vi effettuano anche una fermata per fornirsi. Le crociere Ko Samui sono sinonime d'espatrio. L'isola conta infatti numerose spiagge al quadro di cartolina. Stazione balneare più conosciuta dell'isola, Chaweng è particolarmente apprezzata dei turisti per la sua acqua poco profonda. Altre località dedicate al rilassamento sono installate non da là. Lamai ad esempio héberge delle spiagge di sogno. Inevitabile, il tempio del Big Boudha o Wat Phra Yai ripara una statua impressionante di Buddha seduta glassa d'oro che raggiunge i 12 metri d'altezza. Questa meraviglia artistica è da immortalare in occasione di una crociera Ko Samui.
Kobe
Kobe possiede numerosi giardini, stagni e antichi luoghi sacri. Il Museo storico possiede una vasta collezione di arte barbara, con una miriade di ceramiche. Kobe accoglie anche tanti festival, grazie a un labirinto di giri turistici, il grattacielo, dei ristoranti di ultimo grido, e dei numerosi negozi per lo shopping, e L'Akashi Kaiyo - il più lungo ponte sospeso del mondo.
Kuala Lumpur

Cuore finanziario e industriale della Malesia e seconda capitale del paese, Kuala Lumpur sorge nella valle di Klang. È nota per ospitare il Gran Premio della Malesia, ma anche per la sua enclave buddista.


Durante la sosta a Kuala Lumpur, potrai apprezzare la veloce avanzata della Malesia nella modernità. In primo luogo metti la testa tra le nuvole, salendo sulle Petronas Twin Towers, il simbolo della città. Potrai camminare sul skybridge che collega le due torri per una vista sui dintorni. Se ti piaciono i panorami, sarà ugualmente impressionante la vista dalla cima della torre di telecomunicazioni Menara Kuala Lumpur. Poi, passeggia nella Little India e a Chinatown, per sperimentare le diverse culture e riportare molti souvenir. In seguito, visita la moschea nazionale Masjid Negara e i vari templi taoisti e buddisti. Infine, i Batu Caves, Santuario indù a nord della città, ti permetteranno di godere della natura e dei paesaggi locali.

Kyoto
Kyoto è una delle città più turistiche del Giappone. Capitale del paese durante più di un millennio, sfoggia un'architettura che mescola la tradizione e la modernità. Focolare d'arte e di cultura, offre ai viaggiatori mille ed opportunità di scoperte. Un buono numero di turisti approfitta di uno scalo di crociera Kyoto per partire all'attacco dei suoi tesori storici e della sua cultura. Il tempio Kiyomizu-Dera è uno dei luoghi di culto buddista da visitare imperativamente in occasione dello scalo. Essendo sospeso sulla valle, costituisce un punto d'osservazione stupefacente sulla città. Classificato patrimonio mondiale, il tempio Kinkakuji vale anche la deviazione. Le escursioni culturali delle crociere Kyoto si decorano inoltre di una tappa ad il castello di Nijo, uno dei luoghi emblematici della vecchia capitale nipponica. Per quelli che desiderano riportare una memoria del loro transito a Kyoto, la città abbonda di negozi d'artigianato dove scovare uno o più articoli autentici.
Laem Chabang
Laem Chabang è un porto commerciale moderno in acque profonde, situato sulla costa est del Golfo della Tailandia, a 120 km al sud-est di Bangkok. I servizi del porto inglobano la manutenzione e la distribuzione delle merci. Grazie alla sua cooperazione con il " Porto Authority of Thailand" (Autorità Portuaire della Tailandia) e la dogana tailandese, le procedure di sdoganamento si fanno in una giornata.
Langkawi

Langkawi è un arcipelago malese nel Mare delle Andamane. Composto da 99 isole, è molto conosciuto per il suo ponte aereo che consente di spostarsi sopra la canopia, ma anche per le sue leggende circa le tane dei pirati.


Langkawi, la principale isola dell'arcipelago, mantiene il suo carattere autentico pur essendo un importante centro turistico. L'isola è un paradiso naturale, con la sua vegetazione rigogliosa e abbondante. È possibile noleggiare un'auto e andare in giro per apprezzare tutto il suo fascino. Avrai, quindi, la possibilità di prendere la strada costiera, e godere di una splendida vista sulle altre isole e la vegetazione. Ci si imbatte in tanti piccoli paesi, soprattutto di pescatori, con case di legno, palme e biciclette. Potrai visitare siti come Hot Springs, Telaga Tujuh o field of Burnt Rice, per scoprire le leggende e i tesori dell'isola. Infine, puoi finire con la funivia che sale fino al Monte Mat Cincang, per fruire di una magnifica vista dei dintorni.

Loh liang
Lombok
Lombok è una piccola isola vulcanica dell'Indonesia. Questo scalo di sogno si situa nei pressi di Bali. Molto valutazione da parte dei villeggiante che hanno optati per crociere Lombok, pubblica una crescita turistica senza precedenti. Sul posto, un'ampia scelta di attività si offre ai turisti. Coloro che vogliono ridursi possono rendersi sulle varie spiagge dell'isola. La spiaggia di Tanjung Aan e quella di Gili Menno sono le più conosciute. I seguaci d'immersione non saranno delusi dalla scoperta delle diverse specie acquatiche che popolano i fondali marini. Vi si incrociano linee mantas e squali. Coloro che preferiscono l'avventura potranno partire in escursione fino ai villaggi dell'isola dopo avere attraversato risaie. È anche possibile per i turisti in crociera Lombok fare l'ascensione del Rinjani, un vulcano ancora in attività, o rendersi alle cascate di Sendang Gile e Tiu Kelep.
Malacca
Questo porto antico vanta da sempre un'eredità culturale immediatamente visibile al passaggio lungo le caratteristiche vie strette. La caccia ai tesori antichi conta fortezze europee e templi monumentali caratterizzati da un' architettura incredibilmente adornata.
Matsuyama
Meynypilgyno
Miyanoura
Miyazaki
La prefettura di Miyazaki coincide con la vecchia provincia di Hyuga, che cambiò nome intorno al 1866-1869 a seguito della Restaurazione Meiji. E' situata sulla costa orientale dell'isola di Kyūshū. Ad ovest si affaccia con una lunga costa sull'Oceano Pacifico.
Muroran
Situata al sud di Hokkaido,Muroran, nel XIX° sec., inizia il suo reale sviluppo commerciale come porto di esportazione del carbone della miniera di Ishikari. In seguito delle fabbriche di acciaio e di metallo furono impiantate, divenendo cosi' una città militare. Dopo la 2a guerra mondiale, si sono sviluppate industrie chimiche e petrolifere. Nel 1998, il ponte "Cigno" traversante il porto fu inaugurato.
Nagasaki
Nagasaki è la capitale preffeturale di Nagasaki. La baia di Nagasaki, di circa 5 chilometri di lunghezza è riparata su tutti i lati, ed è uno dei migliori porti naturali del Giappone. Al sud di Nagasaki, un certo numero delle vecchie case risiedendo degli europei della città sono stati raccolti nella pendenza Glover Garden. Le sue scalinate e le fontane le conferiscono l'aria di una Disneyland culturale, ma le case sono attraenti ed i punti di vista attraverso Nagasaki sono stupendi.
Naha
Una città piena di colori e di miracoli. Esplorate le vie per fare spese e asaggiare alla cucina dello Okinawa. Quando la notte cade, la città diventa brulicante di fuochi brillanti e di lungo intrattenimento di notte.
Novorossijsk
Novorossijsk (in russo: ?????????????, traslitterato anche Novorossiysk) è una città della Russia meridionale, nel Territorio di Krasnodar. Principale porto russo sul Mar Nero, è una delle poche città ad essere stata insignita del titolo sovietico di città eroina.
Osaka
Da qualche parte tra i modi eleganti giapponesi e la sincerità, gli scambi a volte violenti che hanno luogo attorno ad alcuni vetri, tra i centri commerciali risanati ed i festival rurali inattesi, ciascuno trova la sua visione del Giappone.
Oshima island
Otaru
Sull'isola di Hokkaido, al Giappone, si trova il porto di Otaru. Numero di appassionati di storie opta per una crociera Otaru per scoprire i vari musei della città. Otaru Orgel museo Main Building si impone come una tappa di scelta. Vi si ammira ogni tipo di oggetti, come zoppicato a musica giapponesi. Il museo di Otaru è altrettanto appassionante. Il pubblico si familiarizza qui con la storia ed il passato della città e della sua regione. Occorre anche approfittare delle crociere Otaru per esplorare l'acquario di Otaru che fa la felicità dei piccoli ed i grandi. Diversi spettacoli che mettono in scena animali marini vi sono programmati. Ci vi si devia assistendo ad una rappresentazione di foche, di leoni marini e di delfini. La sera, è consigliato di offrirsi una piccola passeggiata il lungo canale di Otaru. Quest'itinerario è perfetto per prendere alcune fotografie ed ammirare l'architettura dei vecchi depositi.
Padang - Sumatra
Parco Nazionale Tanjun puting
Pavel Bay
Penang

Situata sulla costa occidentale della Malesia, l'isola di Penang appartiene alla penisola di Seberang Perai. E' separata dal continente dallo stretto dello stesso nome. L'isola è conosciuta per la sua vegetazione lussureggiante e per la sua illustre storia coloniale.

 

Quando sbarcherai sull'isola di Penang a Georgetown, scoprirai le vie di questa città che offrono un incanto unico, grazie all'architettura tipicamente coloniale. Per quel motivo Georgetown fu riconosciuta sito UNESCO. Ogni edificio rappresenta una pagina della storia di Penang, e apprezzerai camminare tra queste magnifiche vie. In seguito, prendi la funicolare per salire a Penang Hill, a 821 metri d'altezza, per osservare le grandi case coloniali e avere una vista panoramica sull'isola. Il parco nazionale di Penang sarà un posto ideale per scoprire la flora locale, come pure il vecchio faro di 1883. Per concludere la visita dell'isola, rilassati sulle spiagge di Batu Ferringhi o scopri Weld Quay Clan Jetties, un quartiere di baracche e casette abitato da famiglie cinesi (i Clan).

Phan Nga Bay
Phu My
Numero di vapori che propongono un'escursione a Hô Chi Minh-Ville getta l'ancora a Phy My, uno dei importanti porti di commercio del Vietnam. Situata a metà strada tra i centri dell'ex Saïgon e Vung Tau, la strada dà accesso alle attrazioni turistiche ed alle località più emblematiche della regione. Durante le crociere Phu My, la maggior parte dei viaggiatori opta per la scoperta del patrimonio di Hô Chi Minh-Ville che comprende tra l'altro la cattedrale Notre-Dame di stile gotico-romanzo, la pagoda dell'imperatore giada ed il museo nazionale di storia del Vietnam. Per altri, la crociera Phu My è l'occasione di dedicarsi al relax sulle spiagge di Vung Tau da cui possono estendere la passeggiata sul Mekong ed esplorare i tempi di Bagan. Estendendosi dal Vietnam sud alla frontiera con la Cambogia, la rete di tunnel di Cu Chi è un'altra curiosità da non mancare.
Phuket

Situato su un'isola a sud della Thailandia, Phuket è una città della provincia dello stesso nome. Il suo sviluppo economico risale al XIX secolo, ed è la più grande delle isole della Thailandia.

 

In occasione del tuo scalo di crociera a Phuket, potrai goderti le numerose spiagge, in particolare le spiagge Kata Beach, Karon Beach o anche Kata Noi, situata ad ovest. Non esitare a partecipare all'escursione per scoprire la baia di Phang Nga in kayak, le sue grotte, le lagune verde smeraldo, e tante altre meraviglie. Gli appassionati di immersione subacquea, apprezzeranno il parco marino delle isole Similan. Ritornando a Phuket, potrai visitare il centro storico per scoprire le vestigia dell'architettura coloniale, case cinesi dall'inizio del secolo scorso, vecchi negozi e mercati locali. Potrai anche ammirare, da lontano, la grande statua di Buddha, o salire al vertice di Nakkerd Hill per vederla e approfittare di una magnifica vista.

Piltun lagoon
Pink Beach
Port Klang
In passato chiamato Port Swettenham, il porto di Kelang è più grande del genere in Malesia. Considerato come la porta di Kuala Lumpur, la capitale, si estende ad alcuni minuti delle curiosità ed attrazioni della città. Con i suoi molti ristoranti tradizionali, la zona del porto costituisce uno dei posti più valutati dei locali e dei viaggiatori che fanno una crociera Kelang. Ma la città si distingue soprattutto con la ricchezza del suo patrimonio culturale. Ne testimoniano il suo tempio splendido indù e le vestigia che lo circondano. Grazie alle molte traversate marittime che collegano la città a Pulau Ketam - Crab Island -, l'appuntamento preferito degli abitanti di Kuala Lumpur i fine settimana, è completamente possibile offrirsi di momenti puri di rilassamento e d'evasione sulle belle spiagge di quest'ultimo. Certamente, si può anche approfittare dello scalo di crociere Port Kelang per esplorare Kuala Lumpur e le proprie meraviglie architetturali.
Pulau Jengkulan
Pulau lihaga
Rasdhoo/Madivaru
Rivière DA
Rivière lo
Romblon Island
Saigon
Fondato nel 1860 dai francesi, il porto di Saigon è uno del più dinamico del Vietnam. Svolge un ruolo importante nello sviluppo della città. Porta d'entrata principale di Hô Chi Minh-Ville per mezzo delle acque, dà accesso alle numerose curiosità di quella che fu la capitale sud vietnamita. In scalo di crociera Saigon, i viaggiatori prendono il tempo di esplorare ogni cavità della città per apprezzare tutta la bellezza. Durante la passeggiata, hanno la possibilità di scoprire il palazzo della riunificazione di Saigon, uno dei monumenti storici più emblematici della città, ma anche la cattedrale Notre-Dame ereditata dell'epoca coloniale. Altre curiosità meritano una fermata durante le crociere Saigon. È il caso del mercato enorme di giorno e di notte Ben Thanh Market, Musée della Guerre del Vietnam o anche del Temple di Cao Dai a Tay Ninh.
Sakai-Minato
Sakaiminato è un porto naturale situato sul litorale del Giappone. Imbarcazioni da diporto, unità di crociera e pescherecci vengono regolarmente a gettare la loro ancora. Traversate marittime garantiscono anche il servizio di questo che onora città portuale nipponica. Importando polo turistico, Sakaiminato offre appassionati all'ampio dell'opportunità di scoprire le sue ricchezze culturali ed i suoi gioielli storici. In scalo di crociera Sakaiminato, i turisti possono in particolare visitare Sakai Daiba Park. Emblema della città, questo parco pittoresco indicizza circa 350 ciliegi all'ombra dei quali i picnic in innamorati sono legione. Per appassionati di storia, nulla vale la deviazione da parte del Mizuki Shigeru Memorial Hall o da parte del Sea Life museo. Per le famiglie in crociere Sakaiminato, la città ripara anche molti parchi di attrazioni all'immagine del Yume Minato Parkland. I dilettanti di spiaggia non faranno il muso una pausa rilassamento sullo sciopero dorato di Yumigahama Beach.
Sandakan
Integrando État di Sabah in Malesia, la città di Sandakan si trova al nord-ovest di Borneo. Riparando il secondo porto di Sabah, Sandakan esporta olio di palma, tabacco, del caffè e del cacao. La città compie sforzi per diventare una destinazione eco-turistica. Sandakan conta del resto molte riserve naturali destinate ad accogliere gli animali protetti sul modello del Sepilok, dell'orango, delle tartarughe, ecc. il parco nazionale delle isole a tartaruga si situa a 40 km di Sandakan. I viaggiatori in crociere Sandakan possono fare un'escursione per scoprire quest'animali eccezionali. Il parco è costituito da tre isole: Pulau Selingaan Pulau Bakkungaan Kecil and Pulau Gulisan ed accoglie due specie di tartarughe marine che vengono a stendere le loro uova: la green turtle ed il hawkbill. Una crociera Sandakan non sarebbe completa senza la degustazione delle met. tipiche della regione.
Semarang

Situata sulla costa nord di Giava (Java) in Indonesia, Semarang è la capitale di Java Central. La città è molto popolata e abbastanza animata, ma ha saputo conservare il fascino di un tempo.

 

Influenzata dalle potenze straniere, la città è molto ricca culturalmente. E’ percorrendo le vie del centro storico che scoprirai opere e palazzi di ispirazione europea. Poi recati a Chinatown, apprezzerai la straordinaria dinamicità e vivacità che risuona nelle sue strade. Il Semawis Market è un grande mercato tipicamente giavanese. Vi troverai numerose bancarelle di fast food per scoprire e gustare le specialità locali. La pagoda Avalokitesvara è un posto fantastico per scattare foto. Calmo e riposante, questo tempio colorato è circondato da giardini verdi. Nel cuore della città, potrai visitare il tempio Sam Poo Kong dedicato all’esploratore cinese Zheng He.

Séoul
Seul è, da più di 600 anni, la capitale della Corea e, dalla guerra della Corea, la capitale della Repubblica della Corea. È anche la più grande città della penisola coreana. Con una popolazione di 22 446 567 abitanti, è la terza città più popolata al mondo.
Shanghai
Shanghai, la Parigi d’Oriente, profuma ancora oggi di vecchia Europa per le strade, le vie, i viali del lungo fiume Bond, dove enormi palazzi in stile europeo, banche e compagnie commerciali testimoniano l\'esistenza di un lungo periodo coloniale vissuto dalla città. Una storia di secoli ha costruito sicuramente il culto della Shanghai di oggi come Shanghai del futuro. Più recentemente è stata in particolare la politica economica cinese che ha contribuito a sollecitare la crescita di questa città con una serie di misure strategiche intraprese proprio da Deng Xiaoping. Il 18 Aprile del 1990 Deng Xiaping dichiara ufficialmente la nascita del Pudong New Area, ossia la base per l\'apertura del commercio internazionale nella città di Shanghai. Molto cosmopolita, la città è un tesoro di cultura, festival, templi e giardini.
Similan Island
Singapore
L’isola di Singapore è situata all’estremità meriodionale della Penisola Malese. Una passeggiata in città è il miglior modo per apprezzare la varietà di Singapore. L’architettura tradizionale, i costumi e la cucina locale formano un contrasto affascinante con l’estrema modernità degli uffici e dei centri commerciali. Il vostro viaggio non sarà completo senza una visita del Raffles, uno degli hotel più celebri dei tempi buddisti, delle moschee, delle cattedrali e dei tempi indu, testimoni della varietà religiosa del paese.
Sochi
Sullo sfondo dei monti del Caucaso, la località turistica di Sochi sul Mar Nero è l\'Odessa e la Yalta della Russia. Con il suo clima subtropicale, le calde acque marine e l\'annesso complesso turistico alla moda di Dagomjs, questa località attira da anni capi di stato, turisti stranieri e russi. I giardini sono una caratteristica della città, così come gli stabilimenti terapeutici e le dace (case di campagna) dei potenti e delle celebrità. Nell\'interno si trovano cascate, punti panoramici, città termali e paesaggi alpini.
Surabaya
Questo nome melodioso nasconde la vera nascita della città – un centro industriale caldo, salato e bollente sulla costa paludosa del nord est di Java. Surabaya è in effetti la seconda più grande città dell’Indonesia, un centro moderno per la produzione, l’agricoltura e il commercio ; il perenne caos contrasta con la campagna circostante dove si respira la calma. Il suo nome deriva da una battaglia leggendaria tra un pescecane (Sura) e un coccodrillo (Buaya)
Taichung
Taichung è la terza città di Taiwan.
Taipei

Taipei è la capitale della repubblica della Cina (Taiwan) e la città più importante è più popolosa dell'isola di Taiwan. Vivace ed animata, sia di giorno che di notte, Taipei è una città molto apprezzata dai turisti.

 

Percorrendo le vie del centro città potrai incontrare e conoscere la popolazione locale. Scoprirai il monumento più emblematico della città, la Taipei 101, la seconda torre più grande del mondo. I primi 5 piani ospitano un grande centro commerciale con molti negozi di marche famose. Per godersi una vista imprendibile sulla città, il 91 piano dispone di una piattaforma d'osservazione. Vicino si trova, l'Elefante Mountain, è una grande collina verde che permette di apprezzare la vista sulla città e sulla splendida torre Taipei 101. Il Mémorial Tchang Kaï-chek permette di comprendere meglio i taiwanesi illustrando la storia del paese. È una zona molto animata della città, circondata da un teatro e da un centro culturale.

Takamatsu
Tangkoko National Park
Thayetmyo
Tianjin
Tianjin è la meno popolata delle quattro municipalità autonome cinesi. Si trova a circa 150 chilometri di Pechino, alla foce dello Hai He e vicino al mare di Bohai. È un porto importante. Si parla il jilu, un dialetto mandarino. Nel 2004, la città supera i sei milioni di abitanti e l'agglomerazione i dieci milioni. È un centro industriale e commerciale.
Tokyo
La magia di una città proiettata verso un futuro già presente, un orizzonte inconfondibile con scintillanti strutture protese verso il sole, simbolo del Paese. Ma la magia di Tokyo si esprime anche nel saper custodire oasi naturali e spirituali nel suo cuore. La città non dimentica lo spirito con i suoi templi e santuari, i giardini di pietra e i percorsi naturali. Tokyo esprime se stessa anche attraverso una grande serie di feste rituali che fanno tornare nelle strade caotiche il grande dragone o le parate in costume d\'epoca, omaggio ad un passato che fonda le sue radici nell\'Impero. In questo affascinante contrasto tra modernità estrema e tradizione stanno le attrattive principali di una città enorme, che comunque è capace di riservare al turista interessanti sorprese, se si compie lo sforzo di calarsi in una cultura e una mentalità differenti.
Torishima Island
Triton Bay
Wakayama
jp
Xiamen

Xiamen è una città portuale situata nella provincia di Fujian in Cina. Miscuglio di modernismo e tradizione, la città offre paesaggi atipici con immensi grattacieli moderni e piccole case tradizionali.

 

Camminando per i quartieri della città dell'isola di Gulangyu, scoprirai il calore e l'ospitalità della popolazione locale, e le tipiche case coloniali. È un luogo molto apprezzato dai cinesi per fare le foto del loro matrimonio. Zhongshan Road Pedestrian Street è l'arteria principale di Xiamen. Costeggiata da numerosi negozi, bar e ristoranti tipici, è sempre molto animata. Non mancare il sontuoso tempio Nanputuo. Si trova nel cuore di un parco verde sistemato per le passeggiate. Ideale per un momento di relax, lo Shuzhuang Garden è un'affascinante giardino  affacciato sul mare, che Circonda il Piano Museum, un museo sorprendente che presenta i vari tipi di pianoforte e che illustra la storia dello strumento.

Xingang
Il porto di Xingang si situa circa a 70 km della città di Tianjin. Delimita alcuni più grandi porti della Cina del Nord, di cui quello di Pechino a 180 km. Numerose barche di crociera vi fanno scalo ogni anno per permettere ai loro passeggeri di scoprire i tesori multipli della cultura cinese. Costituisce infatti il punto di partenza ideale per ricongiungere la grande città costiera di Tianjin. Dopo un tragitto in navetta generalmente organizzato dalla società di crociera Xingang, i turisti potranno esplorare vari centri culturali come il museo di Luzutang o quello della ribellione del Boxers. Prima di riprendere il viaggio, i passeggeri in crociere Xingang hanno l'opportunità di immortalare delle meraviglie architetturali tradizionali e moderne come i tempi di Yuhuangge (tempio taoïste), Wen Miao (tempio confucianiste), e Tianhou, più grande nella regione della Cina continentale.
Yatsishiro
Yokohama
Yokohama è situato sul litorale orientale del Giappone. Se in termini di demografia questo scalo occupa il secondo posto, sul piano dell'attività marittima, si tratta del porto più attivo del paese. Decine di carghi, imbarcazioni da diporto ed unità di crociere vengono a gettare l'ancora. Situata a 30 chilometri di Tokio, la città è un centro turistico di primo ordine. Tra l'altro attrazioni da non mancare in crociera Yokohama, il giardino zoologico di Yokohama e lo zoo di Nogeyama riempiranno appassionati di animali selvaggi. Per le famiglie con figli, il parco di attrazioni di Yokohama Hakkeijima Sea Paradise è il luogo ideale per fare il pieno d'intrattenimento in crociere Yokohama. Altri preferiranno il shopping nei numerosi centri commerciali che punteggiano la città. Il bighellonare nella zona cinese è l'occasione di fare una pausa rilassamento all'ombra degli alberi verdi del parco Yamashita.
Crociere Crocieraonline  •   Tutti i ports  •   scali : Asia
Perchè prenotare con noi? Le garanzie crociere
La garanzia del
Meglior Prezzo
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
0€
Spese di apertura pratica
Offerte
Pagamento in linea
Sicuro
4/5
1903 Opinioni clienti su
crocieraonline.com
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Lun.Ven.9:00/21:00 Sab.9:00/21:00 Dom.9:00/20:00
  • Nave
  • Cabine
La tua opinione ci interessa
Sempre preoccupati della qualità dei nostri servizi, ti invitiamo a parteciapre per migliorare il nostro sito, condividendo la tua esperienza.
Clicca e scegli il tuo indice di gradimento
Do la mia opinione
4X - Paga la tua crociera in 4 rate con carta di credito
Nessun interesse, solo una piccola commissione sulla prima rata. Offerta valida per un importo non superiore a 2.900€
Semplice e Sicuro!
1
Conferma il tuo acquisto e scegli il pagamento 4x.
con carta di credito
2
Completa le informazioni on line
Non dovete fornire nessun documento
3
Ricevi una risposta gratuita e Immediata.
Acquisto completato!
4xOney é una dilazione di pagamento offerta da Oney Bank SA, capitale €50.786.190 – 40 avenue de flandre 59170 Croix – RCS Lille Metropole – 546380197 – n° Orios 07023261. L’utilizzo di 4x Oney é riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi di €90 e un amssimo di €2.400 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed é soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank SA, prevede l’applicazione di una commissione fissa per l’utilizzo di 4xOney. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi ed esercitare il diritto di recesso senza spese e costi
Bisogno d'aiuto?
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
Lun.Ven. 9:00/21:00 Sab. 9:00/21:00 Dom. 9:00/20:00
Un consulente vi chiamerà
Inserite le vostre coordinate per essere contattati