informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Siamo chiusi - Vedi orari di apertura
Selezionare una delle opzioni qui sopra

I più indimenticabili scali di crociere in Mar Rosso

Bombay
L'India racchiude una varietà sorprendente di tribù, di religioni, di cultura e di lingue - e la più grande diversità è presente a Bombay, una delle città più popolate al mondo. I resti dell'Autorità britannica lungo Marine Drive sul bordo dell'Oceano sono accanto alla vecchia casa di Mahatma Gandhi ed il tempio a Elephanta con gli dei hindu del II secolo
Canale di Suez

Situato in Egitto, il Canale di Suez è lungo 193,3 chilometri. Si collega via tre laghi naturali, la città di Port Said sul Mediterraneo e la città di Suez nella parte più settentrionale del Mar Rosso.

 

Simbolo dell'Egitto contemporaneo, il Canale di Suez è una delle più grandi prodezze tecniche in tutto il mondo. Rappresentando la principale fonte di reddito della regione, è attraversata ogni anno da più di 20 000 navi. Ammira il fantastico scenario che attraversa, offrendo una splendida vista sul Monte Sinai e l'Africa. Lasciati incantare dai venditori in barca che si avvicinano alle navi per offrire ogni tipo di souvenir. Fai una gita alla scoperta dei più bei monumenti d'Egitto come le Piramidi di Giza, la Sfinge e il Museo Egizio. Il museo militare di Port Said espone una mostra sulla storia e gli eventi salienti del Canale di Suez. Scopri l'atmosfera calda e accogliente dei villaggi e impara di più sullo stile di vita della popolazione locale.

Cochin
Cochin è un’antica colonia britannica, il cui porto non è stato ufficialmente riconosciuto fino al 1920, quando il canale di Cochin ha subito una ristrutturazione per ospitare delle grandi linee di carico. Il forte Cochin possiede una grande varietà di costruzioni storiche testimoni del passato tumultuoso della città. Il Palazzo Mattancheri fornisce una casa al Principe Indiano de Kochi, vestiti, palanchini, armi e mobili. Si dice che sia stato un regalo dei portoghesi nel 1557 al Principe Indiano de Kochi.
Colombo
Colombo, el más grande puerto de Sri Lanka delante Hambantota, es una de los destinos más cautivantes del país. Situado sobre la fachada suroeste del río Kelani y bañado por el Océano Índico, su desembarcadero acoge la mayoría de los buques que garantizan los cruceros Colombo. En el barrio alrededor se conectan atracciones turísticas que permiten apreciar plenamente una escala de crucero Colombo. Entre historia y modernidad, el pasea en las calles de Colombo conducido a suntuosas iglesias portuguesas y a los lujosos Palacios del Presidente. Los encantadores edificios coloniales de Agalla Cara Green confieren también todo su encanto a la ciudad. En el centro urbano, numerosos viajeros se retrasan ante el bonito contraste que ofrecen el rascacielos y los distintos vestigios que datan del tiempo colonial. Entre dos descubrimientos, los viajeros pueden aprovecharse de una pausa bien merecida en el parque Viharamahadevi, un verdadero puerto de distensión encontrándose a dos no del templo de Asokaramaya.
Dar es-Salam
Più del 95% degli scambi commerciali della Tanzania si svolgono a Dar es-Salam, il porto principale del paese. È anche qui che gettano l'ancora la maggior parte delle navi che operano crociere Dar es-Salam. Dando sull'oceano indiano, la vecchia capitale del paese è il punto di ritrovo dei viaggiatori desiderosi di scoprire i principali vantaggi della regione. Nel corso di uno scalo di crociera Dar es-Salam, rari sono coloro che non si lasciano tentare con una piccola passeggiata nelle vie della città. Una passeggiata che emerge sui principali monumenti della città poiché i suoi tempi indù, la casa di Stato, il monumento Askari ed il cenotafio è consigliato per fornire uno scalo di alcune ore. Per i dilettanti di costruzioni religiose, la moschea Ahmadiya, la cattedrale Santo-Joseph, la cattedrale di stile neo-gotico luterana, la moschea sunnita e la moschea Memon contano al numero inevitabili della città.
Diego-Suarez
Terza città portuale del Madagascar dopo Tamatave e Majunga, Diego Suarez fiancheggia Cap d'ambra alla punta del nord dell'isola. Riparata delle intemperie nella sua baia eponima, la città distilla un'atmosfera esotica a desiderio. Un percorso che borda le sue quattro piccole baie discrete può decorare gli scali delle crociere Diego Suarez. Una baia del tuono alla baia dei francesi, l'espatrio è all'appuntamento. Un circuito guidato nella vecchia città deve anche apparire in programma di una fermata di crociera Diego Suarez. La nuova città, fondata all'epoca della colonizzazione, si toglie il marchio con la sua scacchiera organizzata dove ogni zona possiede la sua originalità. La città bassa, quella che si estende attorno al porto, ha conservato i suoi nomi di vie francesi. Gli edifici d'epoca su via Lafayette ricordano un passato sfarzoso. La città alta al Sud-Est costituita delle zone nuove che vanno del grande pavese fino a Arrachard.
Doha

Tra mare e deserto, Doha è la capitale del Qatar e ospita l'80% della popolazione del paese. Città moderna, accoglie numerose istituzioni, diversi campus universitari, hotel di lusso... conservando sempre un legame con il suo passato e la sua storia.

 

Doha è una destinazione turistica unica e molto affascinante. Durante il tuo scalo, per esempio, potrai recarti alla fortezza Al Kout e poi alla torre del Vento, nel Souq Ahmed, per apprezzare la tipica architettura persiana. Visitare il Museo d'arte islamica di Doha, che è un'importante struttura che mostra le connessioni storico-culturali del mondo islamico e il Museo Nazionale del Qatar, le sue linee si ispirano alla rosa del deserto. Una passeggiata nel Vecchio suk e nel suk dell'oro sarà un'esperienza eccellente per godersi l'ambiente festivo di questi luoghi. Altri luoghi da visitare: la Cornice, un grandissimo viale che fiancheggia la baia di Doha, Palm Tree Island, un'isoletta che si trova nel cuore della baia e il parco di Rumeila.

Glorieuses
Grande Soeur
Hambantota
Ile aux nates
Juan de Nova
Kilwa Kisiwani
La possession
A metà strada tra Santo-Dennis e la Port, il comune del possesso è una delle città più turistiche della riunione. Indicizzando località splendide naturali, all'immagine del circo di Mafate, attira numerosi turisti in crociera il possesso. Questa destinazione è particolarmente propizia al turismo verde. Juché oltre a 900 metri ed accessibile per una via sinuosa, dosso è una fermata verde che fa la felicità dei dilettanti di spazi verdi in crociere il possesso. L'aria vi è pura e la vista particolarmente piacevole. La località di roccia Verde-bottiglia e la riserva naturale di roccia-Scrivere sono anche molto apprezzate degli escursionisti. Questo picco roccioso del possesso offre un punto notevole d'osservazione sui paesaggi circostanti. Le sue vestigia pittoresche storiche costituiscono anche l'attrazione di questo comune della Riunione. La località del grande lancio ad esempio è un luogo storico da non mancare al possesso.
Maalhveli Island
Male
Maschio è allo stesso tempo la capitale dell'arcipelago delle Maldive ed un'isola situata nell'atollo di Kaafu. Durante la loro crociera maschile, i villeggiante hanno l'impressione di scaricare in un Manhattan tropicale. Prendendo in prestito marina Drive, è possibile scoprire l'ambiente colorato e profumato del mercato ai pesci pur ammirando il balletto delle barche che rientrano e che escono dal porto di pesca. Prima di andare esplorare la città, i passeggeri delle crociere maschile possono apprezzare la calma e la freschezza del parco del sultano che ripara un giardino lussureggiante sparso di grandi alberi e di stagni. Nelle isole, le belle spiagge di sabbia bianca bagnate da un mare verde smeraldo e bordate di palme si incontrano un po'ovunque.  Località splendide d'immersione attendono gli ospiti, in particolare del lato del Vaadhoo Kandu, mentre i surfisti trovano i più bei spot delle Maldive nell'atollo di Gaafaru Falhu.
Mamoudzou
Mangalore
Installata nella provincia di Karnataka in India occidentale, la città di Mangalore comprende un terminale portuale di grande portata sulla costa di Malabar. Le attività di questo terminale portuale girano attorno all'esportazione di caffè e d'anacardo. Questa città propone un buono numero di svaghi ai turisti in crociera Mangalore. A non mancare, il tempio Kadri Manjunath dedicato alla divinità Lokeshwara alloggia una delle statue più impressionanti di bronzo in India. Mangaladevi Temple che data del 10esiècle si vuole anche essere inevitabile. La città conta anche alcune costruzioni cristiane come St. Aloysius collegio Chapel stabilita verso il 1900. Installata su una collina, questa volta è famosa grazie al suo miscuglio architetturale eccezionale. Per molto, è del resto considerata come uguale della volta Sixtine a Roma. Le crociere Mangalore si completano al sultano Battery, un giro di guet costruito per proteggere la città.
Mormugao
Situato nella zona sud di Goa in India, Mormugao ripara un terminale portuale classificato grande porto dal 1963. Svolge un ruolo preponderante nel traffico marittimo in India e si specializza in particolare nell'esportazione del ferro. Le crociere Mormugao sono segnate dalla visita del forte di Murmogao, costruito dai portoghesi per proteggere la città delle invasioni incessanti del Marathes. Molto riparava precedentemente cinque prigioni ed una volta. Oggi ancora, la volta è visibile sui luoghi. Segnando la storia di questa destinazione appassionante, la fortezza che testimonia il passato animato di Goa costituisce una tappa inevitabile. Durante la crociera Mormugao, i viaggiatori potranno anche apprezzare le numerose spiagge del litorale. In tutta la costa alloggia circa 50 stazioni balneari assalite da due milioni di turisti ogni anno. Le passeggiate in barca permetteranno ai turisti di scoprire i paesaggi esotici che circondano la città.
Morondava
Mumbai
È una città movimentata: strade brulicanti di persone, ristoranti e negozi pieni zeppi. Una città di contrasti per eccellenza. È al tempo stesso il Wall Street dell'India e la sua Hollywood. Una visita favolosa ai celebri studi cinematografici a Mumbai potrebbe essere organizzata e potrebbe essere arricchita con una conversazione con una delle dive. Rivivete le vecchie storie dei dei indù scolpiti sulle pareti delle grotte di Elephanta
Nosy be
Nel canale del Mozambico, l'isola ai profumi del Madagascar conferisce un'altra dimensione alle vostre crociere esotiche. Paradiso del turismo balneare - con l'isola Sainte-Marie sulla costa è -, Nosy Be abbonda di posti inesplorati da percorrere durante una sentenza. Hell-Ville è una borgata autentica che ripara il porto dell'isola. Sulla costa sud, questa capitale fiera è una tappa raccomandata per prendere la pulsazione dell'isola durante una crociera Nosy Be. Bighellonare di lunghezza del suo dirupo alle passeggiate nel suo mercato coperto, la riunione con una popolazione accessibile è all'appuntamento. Una ventina di minuti di tragitto in vedetta rapida bastano inoltre ad accedere agli spot d'immersione d'eccezione durante le crociere Nosy Be. Nosy Iranja Nosy Tanikely e Nosy Sakatia sono altrettante escursioni indimenticabili. Queste dipendenze di Nosy Be sono circondate di località subacquee nuove. Le megattere vi sono anche ospiti privilegiati.
Nosy komba
Nosy Mitsio
È un arcipelago situato a nord-est di Nosy Be ed è formato da una quarantina di isole, isolette, rocce vulcaniche e panche emerse. Le spiagge deserte di coralli e di frutti di mare sono di un bianco accecante.
Nosy Tanikely
Anakao o Anokao è una città costiera dedita alla pesca, sulla costa sud-ovest del Madagascar, a 35 chilometri a sud di Toliara. Si trova a sud ovest di Soalara. E 'abitata dal popolo Vezo ed è un notevole resort di villeggiatura, contenente il Club Resort Anakao, Anakao Ocean Lodge, Principe Anakao, e hotel Chez Emile. Ci sono alcune tombe situate vicino al punto della città. La topografia è descritta come "piuttosto piatta, tranne quando i suoli sabbiosi formano delle dune". A sud ci sono i villaggi di Ankilimivony e Ankiririsa.
Sharm El Sheikh
Delimitato dalla Mar Rosso, nel gouvernerat del sud Sinaï, Sharm el Sheikh possiede uno dei porti più dinamici dell'Egitto. Dando accesso ad una delle stazioni balneari più popolari del paese, questo terminale marittimo si trova ad una distanza ragionevole principali curiosità ed attrazioni della regione. Durante le crociere Sharm el Sheikh, i viaggiatori approfittano dello scalo per prendere d'attacco le belle spiagge della città. Altri preferiscono offrirsi un'escursione alla scoperta della cultura Beduina esplorando l'immensità desertica dell'Sinaï. Il monastero famoso Santa-Catherine si trova nella regione. Gli innamorati della natura quanto a loro trovano la loro felicità nel parco nazionale Mohammad raso in cui possono ammirare i più bei spettacoli marittimi della loro crociera Sharm el Sheikh. I numerosi spot d'immersione di Namaa Bay vicino riveleranno loro i segreti dell'universo marino della Mar Rosso.
St Denis

Situata a nord del dipartimento francese della Riunione, Saint-Denis è la capitale dell'isola. In lei si concentra gran parte della popolazione e cela, dietro i suoi aspetti moderni e il suo clima umido, un patrimonio architettonico impressionante e una sorprendente diversità culturale.


Arrivando a Saint-Denis troverai grandi viali, numerosi commerci e un traffico che sembrano ridurre il capoluogo della Riunione a una capitale come un'altra. Ma vagando nei vecchi quartieri creoli, sarai sorpreso di scoprire degli edifici coloniali che non hanno perso nulla del loro fascino e dei loro colori. Una passeggiata attraverso il centro della città è, in questo senso, un must assoluto per godersi la vera atmosfera dell'isola. Cogli l'occasione di visitare il museo Leo Dierx e la sua magnifica collezione di opere d'arte. In serata, cammina lungo il lungomare, il Barachois, e fermati per prendere un drink guardando il tramonto. Quindi, capirai perché gli abitanti di Saint-Denis sono così attaccati alla loro città.


Tulear
Tulear si trova nel sud del Madagascar. È anche chiamata "la città del sole,,, non soltanto perché vi fa bello quasi tutto l'anno, ma anche a causa dei suoi abitanti molto accessibili e molto sorridendo. Le crociere Tulear appaiono fra più le valutazioni nell'oceano indiano. La città non si trova lontano dal porto, cosa che lascia la possibilità di lanciarsi in scappatelle-scoperto il tempo di una crociera Tulear. Fra i luoghi inevitabili si trova il mercato alle conchiglie e il museo delle arti e tradizioni Mahafaly. A 30 chilometri al nord della città, si può fare immersione sottomarina nelle scogliere coralliens che delimitano il villaggio di Ifaty. Ad una cinquantina di chilometri al sud di Tulear, la baia di santo augustiniano estende belle spiagge. I suoi ristoranti propongono una gastronomia locale a base di prodotti del mare.
Zanzibar
Estendendosi al largo delle coste della Tanzania, l'arcipelago di Zanzibar è servito da cinque porti fra cui Malindi Port, che accoglie alcuni barche che effettuano crociere Zanzibar. Quest'ultimo può fungere da punto di partenza a varie escursioni alla scoperta delle isole intorno. Sull'isola principale - Ungunja - alcune ore di scalo permettono di apprezzare l'incanto della città principale, Stone Town. Tra cultura e scoperta, il circuito nella vecchia città di Stone Town saprà riempire di felicità gli ospiti in ricerca d'autenticità e d'esotismo. Il cantiere navale tradizionale del nord di Stone Town dove sono costruiti Dhow - delle barche tradizionali, è anche una sosta inevitabile da fare alla deviazione della crociera Zanzibar. Per gli innamorati della natura, il passaggio nell'arcipelago è l'occasione di incontrare la fauna eccezionale della foresta di Jozani. Qui vive una specie endemica, li scimmiotti a peli rossi.
Crociere Crocieraonline  •   Tutti i ports  •   scali : Mar Rosso
Perchè prenotare con noi? Le garanzie crociere
La garanzia del
Meglior Prezzo
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
0€
Spese di apertura pratica
Offerte
Pagamento in linea
Sicuro
4/5
1904 Opinioni clienti su
crocieraonline.com
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Lun.Ven.9:00/21:00 Sab.9:00/21:00 Dom.9:00/20:00
  • Nave
  • Cabine
La tua opinione ci interessa
Sempre preoccupati della qualità dei nostri servizi, ti invitiamo a parteciapre per migliorare il nostro sito, condividendo la tua esperienza.
Clicca e scegli il tuo indice di gradimento
Do la mia opinione
4X - Paga la tua crociera in 4 rate con carta di credito
Nessun interesse, solo una piccola commissione sulla prima rata. Offerta valida per un importo non superiore a 2.900€
Semplice e Sicuro!
1
Conferma il tuo acquisto e scegli il pagamento 4x.
con carta di credito
2
Completa le informazioni on line
Non dovete fornire nessun documento
3
Ricevi una risposta gratuita e Immediata.
Acquisto completato!
4xOney é una dilazione di pagamento offerta da Oney Bank SA, capitale €50.786.190 – 40 avenue de flandre 59170 Croix – RCS Lille Metropole – 546380197 – n° Orios 07023261. L’utilizzo di 4x Oney é riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi di €90 e un amssimo di €2.400 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed é soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank SA, prevede l’applicazione di una commissione fissa per l’utilizzo di 4xOney. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi ed esercitare il diritto di recesso senza spese e costi
Bisogno d'aiuto?
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
Lun.Ven. 9:00/21:00 Sab. 9:00/21:00 Dom. 9:00/20:00
Un consulente vi chiamerà
Inserite le vostre coordinate per essere contattati