informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Siamo chiusi - Vedi orari di apertura
Selezionare una delle opzioni qui sopra

I più indimenticabili scali di crociere in Australia / Nuova Zelanda

Adamstown
Adelaide
Grazie al clima temperato, l'eccellente gastronomia ed i suoi vini, i numerosi festival ed eventi, i suoi chilometri di spiagge di sabbia, Adelaide e l'Australia meridionale sono delle belle destinazioni di vacanza.
Airlie Beach
Uno scrigno di verde delimitato da spiagge di sabbia bionda e bagnato da un'acqua turchese, tale è la descrizione di Airlie Beach, città costiera del Queensland, in Australia. Le crociere Airlie Beach portano i viaggiatori alla scoperta di questo piccolo angolo di paradiso dove un'atmosfera distesa, un po'Boemia, sembra regnare sempre. I ristoranti e bar che delimitano Shute Harbour Road permettono agli ospiti di riposarsi della loro passeggiata pur ammirando il paesaggio circostante. Una crociera Airlie Beach vi permette di visitare le foreste vergini di Conway State Forest. Imbarcando al porto di Abel affatto, i croceristi possono andare alla riunione delle isole Whitsundays o scoprire le meraviglie nascoste dalla grande barriera di corallo che borda Queensland. Un passaggio a Airlie Beach è anche un'occasione per dedicarsi a diversi sport acquatici come lo sci nautico o la vela.
Akaroa
La più francese delle città della Nuova Zelanda, Akaroa, è anche un porto autentico di pace ed un porto pieno d'incanto. Situata sul litorale del sud-est dell'isola, è una delle destinazioni più popolari del paese. Fra le numerose attività alle quali possono dedicarsi i passeggeri delle crociere Akaroa, la riunione con il delfino di Hector, una specie endemica della Nuova Zelanda, è un'esperienza delle più memorabili. Certamente, i piaceri del mare non sono ne resta durante la crociera Akaroa. Per gli innamorati della natura, nulla vale una scappatella nel cuore del parco nazionale Arthur's non bene di approfittare di alcune ore di scalo. Coloro che desiderano impregnarsi della storia della regione apprezzano particolarmente la visita di Giant's copertura, conosciuta precedentemente sotto il nome di Linton. Installata in un giardino riposante esotico, questa costruzione è un vero capolavoro della fine 1ø secolo.
Auckland
Più grande città della Nuova Zelanda, Auckland si situa al nord dell'isola. La sua posizione strategica attorno ad un istmo facilita le attività dei due porti naturali: Waitemata situato al nord della città e Manukau sistemato più al sud. Alla deviazione di una crociera Auckland, i passeggeri scoprono una raccolta di località turistiche inevitabili. A non mancare, Auckland Domain è uno dei più grandi parchi della regione. Abbonda di numerose specie di piante e di animali. Chiamato "la città delle vele,,, Auckland è particolarmente apprezzato da appassionati di vele. In questa destinazione che conta più di 135.000 yacht e barche, le attività nautiche sono all'onore. Westhaven Marina costituisce del resto il più grande piccolo porto dell'emisfero sud. In occasione delle crociere Auckland, i passeggeri non trascureranno di visitare i diversi musei dell'isola, fra cui il museo del memoriale di guerra o il museo marittimo.
Bay of Islands
Riparando il primo porto costruito dagli europei in Nuova Zelanda, la baia delle isole è una destinazione molto valutazione dei villeggiante. Il suo porto accoglie regolarmente navi che operano crociere baia delle isole ed in altre regioni del Pacifico. Situato nella regione di Northland, sull'isola del Nord, questo porto è il punto di ritrovo dei seguaci di sport nautici e di pesca al grande durante la crociera baia delle isole. Paihia con la sua spiaggia, offre ai suoi ospiti un piccolo assaggio dei piaceri ai quali dedicarsi durante un breve soggiorno nella città. Oltre alla passeggiata sul suo fronte charmant di mare, i ristoranti della stazione balneare sono qui una vera istituzione da provare almeno una volta nella sua vita. Con temperature che oscillano attorno ai 21°C, le attività di spiaggia sono anche molto apprezzate dei villeggiante, ma anche degli abitanti della regione.
Bitung
L\'Indonesia é conosciuta tanto per la sua ricca storia, la sua cultura e le sue forme d\'arte che per la sua bellezza naturale, per le rudi montagne vulcaniche, le lussureggianti e umide foreste tropicali, per gli stupefacenti coralli e per le differenti specie di flora e fauna. E\' il paese più vasto e popolato dell\'Asia del Sud-Est, con più di 365 gruppi etnici occupanti il suo territorio.
Brisbane
Brisbane è la più grande città d\'Australia dei tropici, che godono di un clima invidiabile caldo, con inverni caldi e miti che ne fanno una meta ideale ad ogni stagione dell\'anno. Una città moderna costellata da parchi sotto ad un cielo blu brillante. Essendo a Sud-Est di Queensland, Brisbane gode di una posizione davvero privilegiata.
Bunbury
Bunburry il terzo più grande città dell'Australia occidentale, ripara un porto charmant dove vengono a gettare l'ancora le navi che effettuano le crociere Bunbury. Situata circa ad 1 ora e metà della città di Perth, dispone di una folla di località ed attrazioni turistiche. Per apprezzare meglio la bellezza della città, non c'è nulla di come di offrirsi una bella passeggiata nel suo vecchio centro in cui sono concentrati i migliori ristoranti, bar e negozi della regione fra cui il centro commerciale Jumblaya. Per scoprire Bunbury, numero di società propone anche un'escursione ad St. Aiden Winery installato nella valle di Ferguson, a prossimità immediata dei centri di Dardanup. Qui è prodotto uno dei migliori vini del paese. Per sublimare la crociera Bunbury, i viaggiatori possono fare un giro a lavò Art Glass Gallery and Studio che si trova sulla superbia fronte di mare di Mariston.
Burnie
Burnie ? la quarta citt? in ordine di grandezza della Tasmania (la terza ? Devonport); ? rinomata per il suo porto dalle acque profonde, l?ospitalit? dei suoi abitanti e i grandi spazi verdi. I dintorni della citt? sono caratterizzati da fertili campi coltivati, cascate, splendidi belvedere e sentieri nel bush.
Cairns
Cairn si trovano nel Queensland, in Australia. Questa città costiera ha tutto per fare di uno scalo di crociere cairn una vera avventura. Fin dal loro arrivo, gli ospiti hanno scelta tra diversi itinerari che li conducono in luoghi anche maghi gli uni soltanto gli altri. Possono partire alla scoperta dei tesori nascosti della più vecchia foresta tropicale del mondo, Wawu-karrba o scendere Daintree River per andare alla riunione di coccodrilli, di ornitorinchi, di tartarughe o di diverse specie di uccelli. Una crociera cairn è anche un'occasione per partire alla riunione della cultura indigena, il tempo di un'escursione. Uno scalo a cairn è anche un'opportunità di ammirare la barriera famosa di corallo, considerata come una delle sette meraviglie naturali del mondo. Per completare in bellezza un passaggio a cairn, meglio riencde di un momento di rilassamento fa a Trinity Beach.
Champagne Bay
Contando al numero più belle scappatelle tropicali al mondo, Champagne Bay si trova sull'isola Espirito Santo a Vanuatu. Sfoggia le più belle spiagge di tutto il sud del Pacifico. La decorazione esotica vi è piantata: spiagge di sabbia rosa delimitate di noci di cocco, acqua cristallizzano pura, ecc. i tuffatori in crociere Champagne Bay apprezzeranno la scoperta di un paradiso sottomarino che comprende scogliere splendide da esplorare. Inoltre, molti relitti riposano sotto le acque cristalline baia, fra cui grande il SS presidente Coolidge. Le attività terrestri sono anche numerose a Champagne Bay. Occorre esplorare le piantagioni di noci di cocco. Il trekking verso le località naturali poiché le cascate sono l'appannaggio degli escursionisti. Una deviazione da parte del Belmol Cattle Project è anche raccomandata. La pesca sportiva permette di calzare pesci come la sarda. Infine, la degustazione delle specialità locali è anche consigliata in crociera Champagne Bay.
Cooktown
È la città più a nord della costa est della penisola dalla capo York al Nord-est del Queensland. Città turistica, Cooktown possiede numerose carte vincente: ° la grande barriera di corallo, ad un'ora in barca; ° numerose isole, come Lizard island, e scogli; ° siti storici di James Cook che passò con la sua nave l' "Endeavour" (sette settimane) nel 1778 e della corsa verso l'oro degli anni 1870; ° molto belle spiagge e passeggiate a piedi. Cooktown possiede un clima tropicale caldo in estate.
Darwin

Darwin è la città più a nord dell'Australia. Questo agglomerato urbano di più di 140000 abitanti bordato dal Mare di Timor è la capitale dello Stato del Territorio del Nord.


Darwin è una cittadina molto piacevole da vivere, grazie al suo clima tropicale e alle sue meraviglie naturalistiche. Ma offre anche numerosi bar e ristoranti, in particolare nel quartiere di Stokes Hill Wharf, di fronte al mare. Darwin è il posto ideale per scoprire la cultura indigena, che è presente nelle gallerie d'arte della zona commerciale di Smith Street Mall. Una visita del Museum and Art Gallery of the Northern Territory ti permetterà di scoprire questa cultura e la storia di questa regione. Nel Territorio del Nord si trovano anche coccodrilli marini, i più grandi predatori, e altri rettili australiani,  che si possono osservare al Crocosaurus Cove, nel cuore del centro della città. Il parco nazionale di Litchfield, a due ore d’auto da Darwin, con le sue cascate, la sua foresta tropicale e le sue piscine naturali è una meta privilegiata da non perdere.

Dei Dei Hot springs
dobo island
Dobu Island
Doubtfoul
Dei potenti ghiacciai hanno tagliato la loro via verso il mare 14.000 anni fa, e da li\' si formo\' il magnifico Fiordland della Nuova Zelanda. I muri fatti di roccia pura salgono velocemente verso l\'alto, riflessi nelle acque lisce, del celebre Milford Sound. I corsi d’acqua scendono dalle montagne, immergendosi nel mare. La cima di Mitre coperta da neve sale a più di 1676 metri nella nebbia.
Ducie Island
Dunedin
Sulla costa è della Nuova Zelanda si trova la città di Dunedin, secondo importante città del paese. Pubblicando un patrimonio architettonico eccezionale, Dunedin ripara molte costruzioni ereditate dell'irruzione verso l'oro degli anni 1860. Si tratta di edifici di stile vittoriano o edoardiano. Alla deviazione di una crociera Dunedin, i viaggiatori scoprono una zona animata e giovane. Occupando i centri, la zona The Octagon conta numerosi bar e costituisce un luogo di riunioni per gli abitanti. Durante la crociera Dunedin, i viaggiatori prendono il treno di andare alla riunione delle località turistiche della città. Il castello di Larnach, unica costruzione di questo genere in Nuova Zelanda, è sospeso sul porto di Otago. La visita della fabbrica di cioccolateria Cadbury World onorerà anche i golosi. Infine, l'albatro reale centro vale la deviazione per gli osservatori di uccelli. Un'escursione verso Port Chalmers, ad alcuni chilometri di là, è anche raccomandata.
Dusky sound
Da migliaia di anni, i ghiacciai crearono molti fiordi di cui più celebre ed il visitato é Milford Sound; tra gli altri fiordi più conosciuti si trova Doubtful Sound e DUSKY SOUND.
Eden
Eden è un piccolo villaggio delle notizie-Galla del Sud in Australia. Conta circa 3.000 abitanti. La popolazione vive principalmente una pesca, dello sfruttamento del legno e del turismo. In occasione di una crociera eden, è possibile visitare Eden Killer Whale museo. Fondato quasi 80 anni fa, questa tappa culturale è ideale per ulteriori informazioni sulle abitudini locali. Ma le crociere eden sarebbero incomplete senza un'ascensione del Ben Boyd Tower. La vista vi è sorprendente. Costruito nel 1847, il giro ha a lungo funto da punto d'osservazione delle balene. Per ammirare meglio il paesaggio, i viaggiatori possono anche raggiungere la green cappa Lighthouse. Si tratta di un faro costruito su rocce naturalmente colorate. Del proprio vertice, si può scorgere Disaster Bay e Mer della Tasmania. È in questa baia che si trovano il porto ed il villaggio d'eden.
Exmouth Australia
fergusson island
Fitzhalen Passage - Withsundays
Fjord de Milford Sound
Milford Sound e la sua decorazione fiabesca si trova sull'isola del Sud in Nuova Zelanda. Iscritto al patrimonio mondiale, questo santuario mantenuto delimita il mare di Tasman. Con una successione di fiordi per sfondo, questo luogo è dato la preferenza dai dilettanti di crociere esclusive. In crociere fiordo Milford Sound, i viaggiatori approfittano di un panorama di una bellezza eccezionale ed apprezzano la diversità faunistique delle regioni attraversate. Montagne maestose coperte di foresta primaria circondano le dimensioni d'acqua azzurro. Ad alcuni posti, superbie cascate si versano e si mescolano al mare. Foche, delfini e balene sono incontrati al gradimento del percorso. Una fermata all'osservatorio sottomarino riempirà appassionati di animali marini in crociera fiordo Milford Sound. Questa regione disabitata di notizie-Nuovo è anche propizia a numerose attività. Le escursioni in canoa attirano particolarmente i turisti e le escursioni sono un modo piacevole di partire all'attacco dei paesaggi preservati.
Fremantle
Sulla costa occidentale dell'Australia, alla bocca del fiume Swan, si trova la città di Fermantle. Questo terminale marittimo pubblica un'effervescenza costante. Oltre ad essere uno dei porti commerciali più importanti dell'Australia dell'Ovest, i suoi marciapiedi accolgono un numero importante di navi di piacere. È su questo pilastro o quella del porto di Perth che le barche attraccano nel corso delle crociere Fermantle. Una volta a terra, i viaggiatori non hanno soltanto a lasciarsi incantare da parte "di Freo,,, la città agli aspetti multipli. Mercati ai colori cangianti ai libri vecchi che occupano i banchi dei librai d'occasione, senza dimenticare l'ambiente amplificato delle pubblicità, questa città ha di che fare sognare il tempo di una crociera Fermantle. Alla deviazione delle passeggiate lungo le vie che delimitano i marciapiedi, è consigliato di prendere il tempo di fare una sosta sul piazzale per gustare i fish famosi and patatine fritte.
garove island
Gladstone
In corso
Hardy reef
Hobart

Situata a sud dell'Australia, nei dintorni del monte Wellington, la città di Hobart è la capitale dello Stato della Tasmania, e il centro città più importante di questo territorio ricco di cultura, storia e natura.

 

Lo scalo a Hobart, ti permetterà di apprezzare l'incanto di questa città compatta e moderna. Per iniziare la visita, prendi il ferry fino al Museo d'arte Antica e Moderna, pilastro culturale della città, e poi recati al Tasmanian Museum and Art Gallery che conserva una collezione di oggetti d'arte tipici dell'isola. Da non mancare, una passeggiata in Salamanca Place, il centro nevralgico della città moderna, sede di negozi, ristoranti e bar. La visita della Penisola di Tasman è anche da fare, scoprirai la storia della fondazione della città e una splendida vista. E' possibile anche visitare le pregiate distillerie di Whisky, Nant Cellar e Lark Cellar Door.

Isola dei Pini
Chiamata "l'isola più vicino al paradiso,, dai suoi innamorati, l'isola dei pini è per molto la più bella destinazione della Nuova Caledonia. Idealmente situata sulla strada dei grandi vapori che solcano il Pacifico, è anche il punto di partenza di molte crociere isola dei pini. Durante lo scalo nel porto, i passeggeri hanno scelta tra un'ampia gamma di attività tra mare e natura. Per i dilettanti di relax, la crociera isola di pini è sinonima di passeggiate o di parti di balneazione nelle baie splendide di Oro, di Kuto o Ouaméo. Per il snorkeling, occorre passare dal lato baia di Kanumera dove si osservano centinaia di specie di pesci tropicali. La baia dei rulli è da parte sua l'appuntamento degli sportivi. Qui, le onde favoriscono la pratica di molte discipline nautiche come il surf ed il kitesurf tra l'altro.
Isola di Willis

L'isola di Willis è un'isola dell'Australia che si situa nel Mar dei Coralli. Si situa al di là della Grande Barriera di Corallo, a nord-est dell'Australia. Quest'isola di 19 ettari accoglie soltanto 4 abitanti ed è conosciuta per la sua stazione d'osservazione meteorologica.

 

Durante il tuo scalo all'isola di Willis, potrai visitare la stazione meteorologica e i suoi impianti. Scoprirai così come controllano le condizioni fisiche dell'atmosfera, il cielo e le condizioni meteorologiche. L'isola di Willis alberga anche numerose specie di uccelli, in base alla sua situazione geografica in mezzo all'oceano. Potrai osservare e fotografare: sterna stolida nera, pulcinella di mare ed altre tartarughe di mare... Infine, questo scalo sarà anche l'occasione di praticare l'immersione subacquea per scoprire la fauna sottomarina e tutta la bellezza dei dintorni dell'isola.

Isola Henderson
Isola Maug
Isola Pagan
Isole Antipodes
Isole Bounty
Isole del Kangouro
Jacquinot Bay
Kaikoura
Coloro che amano l'avventura troveranno la loro felicità in occasione di uno scalo a Kaitoura in Nuova Zelanda. Tappa indissociabile di una crociera Kaitoura, la regione presenta un ambiente selvaggio che molti turisti apprezzano in escursione. Il villaggio si situa tra catene di montagna ed il litorale che dà sull'oceano pacifico. Gli ospiti possono scorgere all'ampio di Kaitoura diversi mammiferi marini, come balene, otarie a rivestimento e delfini. Varie escursioni in mare sono del resto organizzate e proposte ai passeggeri in scalo di crociere Kaitoura. Optando per l'escursione fino alla penisola, si possono osservare albatri, pétrels e bene di altre specie di uccelli. Di ritorno in città, la scappatella continua con una tappa al Fyffe House, una capanna di pescatori di balene che datano dell'epoca coloniale. Quanto ai gastronomi, potranno gradire buoni frutti di mare freddamente pescati, nei ristoranti della riva del mare.
King george river
Kiriwina island
kopar village
Kuiawa island
Luganville
Luganville est installé sur l'ile d'Espiritu Santo. Poumon économique de l'île, il s'agit de la plus grande ville de l'archipel de Vanuatu en termes de superficie et de population. Elle abrite des hectares de plantations de coprah destiné à l'exportation. Luganville est traversée par le fleuve Sarakata et compte de nombreux sites touristiques à ne pas manquer le temps d'une croisiere Luganville. L'avenue principale de la cité est bordée par de nombreux commerces et magasins. Les restaurants y concoctent de bons petits plats inspirés de la cuisine traditionnelle locale. Il est également possible de visiter les industries implantées à la sortie de la ville. Les croisières Luganville permettent de sympathiser avec la population pour mieux connaître leur mode de vie. Les vacanciers souhaitant se reposer pourront profiter des plages de Luganville pour se ressourcer. En effet, la ville compte plusieurs plages de sable fin propices à des pauses farniente.
Lyttelton
In corso
Malolo Island
Marlborough
In corso
Melbourne
Nel Sud-Est dell'Australia si trova Melbourne, città dove la tradizione e la modernità si combinano armoniosamente. È in questa città in cui raschiati i ciels e le architetture vecchie si costeggiano con eleganza che le crociere Melbourne si stabiliscono. Scaricando della barca, lo sguardo è immediatamente attirato da queste costruzioni risolutamente moderne. Ma penetrando in un po'più nella città, l'ospite vede qui e là emergere degli edifici storici che benché restaurati, conservino sempre quest'incanto di una volta. Sul fronte di mare, la zona Kilda santo compone un itinerario di passeggiata pacifica. Una tappa vi è raccomandata prima di approfittare del sole sulla spiaggia. Una crociera Melbourne è anche l'occasione di risalire il fiume Yarra per fermarsi nella riserva di Healesville ed ammirare da vicino la fauna endemica dell'Australia. Prima di lasciare Melbourne, una passeggiata nella valle viticola di Yarra si impone.
Milford sound
Situata sull'isola del Sud in Nuova Zelanda, la città portuale di Milford Sound ripara un porto naturale installato sul bordo del mare di Tasman. Integrando il parco nazionale protetto di Fiordland, questo terminale portuale permette ai viaggiatori in crociera Milford Sound di scoprire le meraviglie della regione. I passeggeri hanno l'occasione di svolgere attività nautiche a sensazione forte come il kayak, attività di predilezione nella regione. Iniziando escursioni in barca, raggiungeranno le cadute meravigliose Stirling. Altra tappa inevitabile da immortalare alla deviazione delle crociere Milford Sound, l'osservatorio sottomarino permette di apprezzare l'ecosistema ricco e variato del litorale. Le colonie di coralli neri contano al numero più gli impressionanti. Gli innamorati della natura dalla loro parte non faranno il muso un'escursione per apprezzare i paesaggi della regione. A sapere che Milford Sound costituisce uno delle località turistiche più apprezzate della Nuova Zelanda.
Mitchell falls
Moreton island
Moto Lava
Musgrave Inlet
New Plymouth
Newcastle (AU)
Noumea

Situata in Nuova Caledonia, Noumea è una città portuale nel sud-ovest dell'isola Grande Terre. Precedentemente chiamata Port-de-France, la località è nota per le sue numerose attività turistiche e per le sue boutique di lusso, che gli valse il soprannome di "Piccola Nizza".


Inizia il tour di Noumea dal cuore della città, in particolare da Place des Cocotiers, con il suo famoso palco, le sue palme e i giardini lussureggianti nelle vicinanze. Dopo una deviazione attraverso Chinatown e i suoi negozi colorati, puoi recarti nel quartiere latino, che comprende il Faubourg Blanchot, e gli antichi quartieri di Vallée des Colons e Vallée du Tir. Vi scoprirai un'atmosfera tipicamente coloniale, con vecchie case di legno e giardini fioriti di ibisco e bouganville. Poi, visita le baie di Nouméa, come la Baie des Citrons e Anse Vata per le attività di acqua e il nuoto. Infine, puoi finire con una visita all'Acquario de Lagons o il Museo della Nuova Caledonia.

Nukualofa
Nukualofa è una delle più piccole, più piatte, delle più amichevoli città del Pacifico meridionale: è facile spostarsi in bicicletta o a piedi proprio per le sue ridotte dimensioni.
Oneo Island
Percy Island
Perth
Perth situata nella regione occidentale dell'Australia, è conosciuta come la prima città fondata dagli ex coloni britannici sull'isola. È servita dal porto di Fremantle che si trova a 19 chilometri soltanto dei suoi centri. Durante le crociere Perth, il numero di cose da vedere e fare è incalcolabile. Ma alcune meritano un'attenzione particolare. È il caso in particolare della visita dello Fremantle Prison costruita tra 1852 e 1859. Per familiarizzarsi con il mondo marittimo, nulla vale una tappa al Western Australian Maritime museo installato in una costruzione moderna di Victoria Quay. Accessibile soltanto alle barche di piccola dimensione, Swan River invita i viaggiatori ad una passeggiata in yacht o in piccole barche sul fiume il tempo di uno scalo di crociera Perth. Tra due visite, si può approfittare di una fermata ben meritata al Kings Parc and Botanic Garden.
Pitcairn
Situata nell'oceano pacifico, l'isola Pitcairn collegata in Regno Unito ripara la capitale Adamstown. Soprattutto abitata dal discendenti dei ribelli Bounty e delle loro compagne polinesiane, l'isola abbonda di molte curiosità da vedere in occasione di una crociera Pitcairn. I viaggiatori che fanno scalo a Pitcairn si familiarizzano con la cultura affascinante dei suoi abitanti. Un'escursione nel cuore della foresta è un'opzione di svago raccomandata per scoprire specie di fauna e flora endemiche. Durante le loro crociere Pitcairn, i viaggiatori non mancheranno la visita di Pitcairn Island museo costruito nel 2004 e che riferisce la storia appassionante di quest'isola della fine del mondo. È così possibile realizzare un giro dei luoghi in quad o di svolgere attività nautiche come il snorkeling, la pesca, ecc. i più avventurosi si renderanno alla località di St Paul's pool per bagnarsi in una piscina naturale d'acqua cristallina.
Port Chalmers
Principale terminale portuale della regione di Dunedin in Nuova Zelanda, Port Chalmers si trova ad alcuni chilometri di Otago Harbour. Questo porto naturale in acqua profonda costituisce una zona di pesca del salmone di notorietà mondiale. Chiamato anche Koputai, costituisce un importante porto di commercio a lungo utilizzato dalle baleniere. Le baie che circondano la località favoriscono numerose attività come il kayak in occasione delle crociere Port Chalmers. Più al nord, le spiagge di sabbia bianca che bordano il litorale del Pacifico invitano gli ospiti ad iniziare una fermata relax. Una crociera Port Chalmers costituisce anche un'occasione eccellente di visitare Cloud Forest di Orokonui, vero santuario della fauna e flora della regione. A piedi, in automobile o a bicicletta, la visita di Port Chalmers è data ritmo da scoperte di paesaggi meravigliosi. I golfisti avranno il privilegio di svolgere la loro attività favorita al percorso di golf della città.
Port Hedland
Port Vila
Port Vila è situato attorno ad un riparo naturale che offre una vista magnifica sulle Isole d’Iririki e di Ifira. E\' la porta d\'entrata internazionale dei Vanuatu e resta l\'unica città dell\'isola. Port Vila è l\'unico porto duty free dei Vanuatu e fa la felicità di coloro che desiderano fare shopping in un miscuglio di colori francesi, inglesi e melanesiani.
Portland Victoria
Rabaul
In corso
Rowley Shoals
Saipan
L\'isola tropicale di Saipan è ricoperta in gran parte da una densa ed umida foresta. Nonostante cio\' vi si trovano splendide spiagge isolate e deserte per approfittare della dolcezza delle acque dell\'Oceano Pacifico.
Sydney
È la città più grande ed antica dell'Australia. E' anche la capitale dello stato di Nouvelle le Galles du Sud. Si trova nel sud-est del paese, sulle rive dell'ampia Baia di Jackson. Le spiagge di Sydney, tali come Bondi e Manly, attirano migliaia di nuotatori, persone che praticano surf ed amanti del sole. La navigazione è molto popolare.
Tami Island
Tauranga
Tauranga significa in neo-zelandese riparo, luogo di riposo. Questa regione ospita dei vasti giardini tropicali ed è un luogo di predilezione dei pescatori di alto mare. E' un porto principale di esportazione dell'industria silvicola, installata nel Nord dell'Isola. Tauranga è diventata il luogo degli appuntamenti, attirati dalle sue spiagge di sabbia calda e le sue acque cristalline ....
Tiputa - Tuamotus
Trobriand Islands
Vavau
Vavau è un vero paradiso. Più vi soggiornerete, più sarete affascinati da quest\'arcipelago di 71 isole del Pacifico. Potrete esplorare l\'arcipelago a bordo di una nave privata, fare il tour dell\'isola su un piccolo aereo..Qualunque cosa facciate, vi ritroverete su spiagge di sabbia bianca, in un mare cristallino protetto da una barriera corallina magnifica. Se preferite andare alla scoperta della natura, immergetevi nella foresta tropicale ed vi impregnerete del profumo di vaniglia che regna qui, a contatto con una fauna ricca e varia.¨Porterete a casa souvenir che vi ricorderanno questo posto indimenticabile.
Waiheke (Isola)
In corso
Crociere Crocieraonline  •   Tutti i ports  •   scali : Australia / Nuova Zelanda
Perchè prenotare con noi? Le garanzie crociere
La garanzia del
Meglior Prezzo
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
0€
Spese di apertura pratica
Offerte
Pagamento in linea
Sicuro
4/5
1903 Opinioni clienti su
crocieraonline.com
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Lun.Ven.9:00/21:00 Sab.9:00/21:00 Dom.9:00/20:00
  • Nave
  • Cabine
La tua opinione ci interessa
Sempre preoccupati della qualità dei nostri servizi, ti invitiamo a parteciapre per migliorare il nostro sito, condividendo la tua esperienza.
Clicca e scegli il tuo indice di gradimento
Do la mia opinione
4X - Paga la tua crociera in 4 rate con carta di credito
Nessun interesse, solo una piccola commissione sulla prima rata. Offerta valida per un importo non superiore a 2.900€
Semplice e Sicuro!
1
Conferma il tuo acquisto e scegli il pagamento 4x.
con carta di credito
2
Completa le informazioni on line
Non dovete fornire nessun documento
3
Ricevi una risposta gratuita e Immediata.
Acquisto completato!
4xOney é una dilazione di pagamento offerta da Oney Bank SA, capitale €50.786.190 – 40 avenue de flandre 59170 Croix – RCS Lille Metropole – 546380197 – n° Orios 07023261. L’utilizzo di 4x Oney é riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi di €90 e un amssimo di €2.400 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed é soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank SA, prevede l’applicazione di una commissione fissa per l’utilizzo di 4xOney. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi ed esercitare il diritto di recesso senza spese e costi
Bisogno d'aiuto?
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
Lun.Ven. 9:00/21:00 Sab. 9:00/21:00 Dom. 9:00/20:00
Un consulente vi chiamerà
Inserite le vostre coordinate per essere contattati