informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Siamo aperti - Vedi orari di apertura
Selezionare una delle opzioni qui sopra

I più indimenticabili scali di crociere in America del sud

Alexander Selkirk Island
Amalia Canal Ghiacciaio
Il ghiacciaio Amalia si situa in Patagonie, al Cile. Una crociera Amalia Glacier canale è un'esperienza unica in questa regione. Solcare il canale ed ammirare il panorama composto dai fiordi cileni è un'esperienza nuova in questa parte della sfera. Generalmente, i passeggeri non lasciano la nave in occasione delle crociere Amalia Glacier canale. Si accontentano di apprezzare il paesaggio di gran lunga. Infatti, i borgognone dei ghiacciai impediscono alle barche di avvicinarsi alla base delle rocce. Tuttavia, è a volte possibile inviare gommoni per potere avvicinarsi a un po'più dei fiordi. I ghiacciai che delimitano la cordigliera delle Ande meridionale non sono così numerosi come in Norvegia, ma la loro bellezza è stupefacente. Il contrasto tra la vegetazione lussureggiante ed i banchi di ghiaccio come il clima molto più morbido fa di quest'incrocio un'avventura unica.
Amazonas
Una crociera amazzone è una scappatella nel cuore "del polmone verde del pianeta,,. Quest'avventura permette di apprezzare la natura nel suo stato selvaggio. Fra le attività fari delle crociere amazzone appare la navigazione sul fiume eponimo. Porto di pace naturale, questa dimensione d'acqua si apre su una folla di paesaggi che riparano una biodiversità ricca. Situata nel cuore del Brasile, la celebra foresta amazzonica rivela molti itinerari di escursioni. Alcuni sono anche forniti di infrastrutture d'accoglienza per permettere di rigenerarsi lontano da qualsiasi civilizzazione. La riunione con gli autoctoni lungo le rive del fiume completa di primo acchito quest'espatrio. Questa scappatella è idealmente completata da una fermata nel porto di Manaus. La ricchezza della città è in parte dovuta allo sfruttamento della gomma di Manaus. Si approfitta di questa tappa per expliorer Parc Municipal del Mindu che si estende su 33 ha o il giardino di Adolpho Ducke.
Antartide
Immenso continente del sud estremo del pianeta, l'Antartico è quasi interamente coperto di ghiaccio. Dispiegandosi su 14 milioni di km2, il continente più elevato al mondo è formato da molti inlandsis che costituiscono le catene transantarctiques. Le crociere Antartico sono i migliori mezzi per scoprire questo gigante glaciale. Luogo più freddo del pianeta, l'Antartico ripara una fauna e flora capace di adattarsi al suo clima, fra cui i pinguini, le foche, i leopardi dei mari, i pesci, i crostacei e molti tipi di alghe. Il viaggio in Antartico sarà punteggiato dalla visita di un castello in pietra stabilito da superstite delle spedizioni scientifiche condotte sul campo. Passando per il canale Lemaire, gli avventurieri incontrano foche sulla banchisa. È possibile osservare le numerose isole e baie dell'Antartico sul modello di Wilhelmina Bay, Petermann island, Paradise Harbour, ecc. in occasione di una crociera Antartico.
Antofagasta
La regione di Antofagasta, la 2a del Chili, assomiglia per il suo clima e la sua geografia alla 1a regione del paese, quella di Tarapacà. Essa é attorniata al Nord dalla regione di Tarapacà, ad est dalla Bolivia e l'Argentina e a sud dalla regione di Atacama.
Arica
Arica detiene il record d'aridità nel mondo. Si situa all'estremità settentrionale del Cile, a 20 km della frontiera con il Perù. Nonostante questa situazione, è chiamata la città della primavera eterna. Questo vecchio porto economico che serve la Bolivia e Tacna dispone, infatti, di spiagge accessibili con un mare particolarmente calmo. La temperatura media durante la stagione delle crociere Arica oscilla tra 20°C e 25° C. la crociera Arica permette di scoprire la regione del Azapa. Queste terre fertili incantano con i loro campi immensi di verdura ed i loro oliveti. Un po'alla divergenza dei campi si trova il museo archeologico di San Miguel. Oggetti multiséculaires che illustrano l'influenza della cultura inca e Tiawanaku sulla popolazione locale vi sono esposti in modo permanente. Per terminare in bellezza questo scalo, partire verso il nord a destinazione della cordigliera delle Ande è un'opzione interessante.
Baia Ainsworth
Avvolta nel cuore del territorio roccioso del Patagonie, la baia Ainsworth è una pensione inesplorata da scoprire in argentina. Appoggiata alla cordigliera di Darwin, questa penisola è vicina al ghiacciaio di Brookes girato tale un anfiteatro verso il mare. Uno scalo delle crociere baia Ainsworth rivela la diga affascinante dei castori costruita al margine della grande foresta di Magellano. Ad alcuni periodi dell'anno, una crociera baia Ainsworth incrocia anche gli elefanti marini, i cormorani ed i pinguini famosi di Magellano in colonia. Un'escursione nel fiordo di Almirantazgo permette d'altra parte di immortalare uno dei ghiacciai più spettacolari al mondo: quello di Brookes. I circuiti sono proposti al piede del rilievo. Alcuni punti di vista offrono un panorama esclusivo sulla cordigliera di Darwin ed il suo campo immenso di ghiaccio. La vista sul parco nazionale Alberto de Agostini punteggia anche questa scoperta affascinante.
Baia Wulaia
La baia di Wulaia si trova sulla costa occidentale dell'isola Navarino, nelle regioni dell'Antartico cileno e l'arcipelago della Tierra del Fuego, in Cile. La storia della baia è caratterizzata dallo sbarco dei missionari inglese Charles Darwin e del comandante Robert Fitzroy per portare indigeni, di cui lo celebra Jemmy Button. La sua attrazione storica, in occasione delle crociere baia Wulaia, si scopre con la visita del museo che illustra in dettaglio la storia della baia e del suo popolamento. I resti della zona archeologica presente sui luoghi testimoniano i passaggi stagionali del Yagans, 10.000 anni fa. Questi nomadi amerindiani erano originari del Sud dell'isola Navarino. In occasione di una crociera baia Wulaia, fare scalo a Ushuaia, dopo una mini-crociera, permette di scoprire i leoni marini o colonie di cormorani delle isole intorno. Quest'animali si osservano lungo il canale bracchetto.
Baie De Paracas
Baltra
Nelle isole galapagos in equador, Baltra è una terra selvaggia che invita all'evasione completa. Ad alcune gomene di Santa Cruz al centro dell'arcipelago, quest'isola disabitata propone una lezione appassionante di geologia attraverso la sua topografia tormentata che merita ampiamente un'escursione guidata. Pieno del nord si ergono delle scogliere brusche al vertice di cui si scorge una veduta piacevole globale sul territorio. Non essendo incluso nel parco nazionale delle galapagos, Baltra è molto poco conosciuto dei turisti. Oltre ai suoi grandi spazi da sfidare durante una fermata, Baltra è anche il punto ideale per partire alla scoperta dell'isola Seymour del Nord. Questa piccola dipendenza sguscia in particolare spot d'immersione sottomarina fra meglio mantenuti della regione da scoprire durante le crociere Baltra. Le offerte di crociera Baltra permettono di girovagare d'isola in isola che visitano tra l'altro l'isola Santa Cruz e l'isola Daphné Minor.
Bartolome
Bartolomé è una delle più piccole isole dell'arcipelago (1.1Km²), ma anche una delle più interessanti. Sulla cima del Pinnacle Rock potrete ammirare uno dei più fotografati panorami dell'arcipelago. Vi potrete dunque stendere in spiaggia, o fare il bagno con le otarie. Si possono anche vedere squali martello e tartarughe marine.
Beagle (Canale)
Il canale di bracchetto è una scarpata geografica che esercita il ruolo di frontiera tra l'Argentina ed il Cile. La parte occidentale del canale di bracchetto appartiene all'argentina, mentre la parte orientale ritorna al Cile. Le crociere bracchetto (canale) percorrono questo passaggio marittimo dal porto di Ushuaia. A lontano, cime coperte di neve prendono forma con tra esse e la nave, l'immensità dell'oceano. A lontano, isole sembrano emergere di da nessuna parte. Avvicinandosi più da vicino, ci si accorge che i luoghi non sono deserti. Cormorani e leoni marini li abitano. Una crociera bracchetto (canale) è l'opportunità di ammirare e, perché non, avvicinarsi alle colonie di pinguini che si rilassano sulle isole che bordano il canale di bracchetto. Il canale di bracchetto ripara anche una località interessante, un'isola disabitata che riparava prima una stazione di pesca degli indiani Yamanas.
Belem

Città portuale situata sulla sponda meridionale della baia di Marajó, Belém, capitale dello Stato del Pará, si trova a nord del Brasile, a 140 km dall'Oceano Atlantico. 

 

L'affascinante città di Belém do Pará ha ancora delle belle tracce del passato coloniale potoghese. Si organizza intorno all'Avenida Vargas, il cuore commerciale della città. Da vedere, la Praça da Republica con il suo Teatro Da Paz in stile neoclassico. Vicino al fiume troverai lo spazio Estaçäo Das Docas, dove potrai assistere a spettacoli di teatro, di danza e show musicali e gustare i sapori della cucina regionale del Pará, o fare shopping nei numerosi negozi di artigianato, qui, si trova anche il mercato Ver o Peso che propone prodotti artigianali e prodotti freschi provenienti dalla foresta amazzonica o dal fiume. Scoprirai anche la Cattedrale da Sé vicino al porto. Di fronte a questa costruzione si trova il museo del Cirio che celebra una delle feste più importanti della città.  Belen, la "città del mango" si caratterizza per le sue zone urbane e suoi giardini esuberanti.

Boca da Valeria
Boca, la « bocca », entrata della riviera Valeria, situata a 122 m a sud, su una collina, si lascia sottrarre dall’Amazzone, situata tra Parintins e Santarem. E’ un’occasione per voi per vagare nel piccolo paese.
Boca De Valeria
Boca, entrata del fiume Valeria, situato a 122 m a sud, su una collina, si lascia sottrarre dall’Amazzonia, situata tra Parintins e Santarem. E’ un’occasione per visitare il piccolo paese.
Bocas del Toro
Ricoperta di una vegetazione esuberante e ospitante il gigantesco Parco Internazionale "La Amistad", una delle più grandi zone protette d'America Centrale, la provincia di Bocas del Toro porta il nome di "oro verde".
Buenos Aires
Buenos Aires è la più europea delle città sudamericane: lunghi viali, caffé eleganti che bordano i marciapiedi .... Essa merita infatti il soprannome di Parigi d'America del Sud. Gli abitanti, chiamati Portofenos, sono per la maggior parte discendenti di europei, installatisi a Buenos Aires alla fine del 1800. Essi hanno trasformato la città in una metropoli moderna dove shopping, serate mondane e scintille sono all'ordine del giorno!
Buzios

L'affascinante città di Búzios è ideale per godersi le spiagge di sabbia bianca brasiliane. Situato sulla costa Atlantica, a nord di Rio de Janeiro, è un vecchio villaggio di pescatori, abitato dagli "Indios Tamoyos".

 

Per numerosi visitatori, la città di Búzios è considerata come un piccolo paradiso terrestre. Possiede una ventina di spiagge, bordate da acque limpide e azzurre. Questo antico covo dei pirati, trasformato in porto di pesca è un vero e proprio gioiello, le leggende parlano sempre di tesori sepolti da pirati. Questo luogo è oggi considerato dall'Unesco patrimonio mondiale dell'Umanità. Percorrendo la Rua das Pedras scoprirai ristoranti di ogni tipo, negozi, locali notturni, e la statua in bronzo di BB (Brigitte Bardot) sulla passeggiata lungoceano. Buzios è una delle destinazioni più lussuose del paese e offre ai suoi ospiti itinerari ecoturistici, storici, culturali.

Cabo Frio

Situato in riva al mare nello Stato di Rio de Janeiro in Brasile, Cabo Frio è una stazione balneare molto apprezzata dalla popolazione locale. Si trova solo a 2 ore di Rio de Janeiro, ed è famosa per il suo mare, dune, spiagge, la sua vegetazione esuberante, e il suo ambiente festivo.

 

Percorri a piedi le piccole viuzze tipiche di Cabo Frio. Molto animate, sono sparse di piccoli negozi, bar e ristoranti. Da non mancare, Rua dos Biquínis: unico e sorprendente nel suo genere, questo centro commerciale alberga più di una cinquantina di negozi dedicati ai famosi costumi da bagno brasiliani a prezzi molto accessibili. Affascinante e autentica, la chiesa Nossa Senhora da Assunção è un edificio imbiancato a calce e adornato da azulejos. Altro luogo da visitare è il Forte São Mateus, questa roccaforte costruita contro gli attacchidei pirati, offre una vista imprendibile sulla città e Praia do Forte. Il centro culturale di Cabo Frio presenta diverse esposizioni sulla storia della città e la vita della popolazione locale.

Cabo San Lucas

Con le sue scogliere erose, Cabo San Lucas offre paesaggi spettacolari. La cittadina messicana di quasi 70000 abitanti si trova nella punta estrema della penisola di Baja California, bagnata dall'Oceano Pacifico.

 

Le spiagge sono l'attrazione principale di Cabo San Lucas. Quella di El Medano di sabbia dorata è la più popolare. Questa città si trova tra l'Oceano Pacifico e il Mare di Cortés, qui, si formano bellissime onde che attirano i surfisti. Potrai praticare questa attività noleggiando delle attrezzature sul posto. Le correnti marine e i venti hanno partecipato alla formazione dell'Arco di Cabo San Lucas: potrai fare un'escursione verso questa formazione rocciosa dove vive una colonia di leoni marini. O praticare la pesca nelle acque che circondano la baia. Visitando la città, scoprirai numerosi bar e ristoranti con piatti tipici. A circa 30 minuti di auto, verso l'est si trova la città di San Jose Del Cabo. Con i suoi edifici colorati e pittoreschi, ti offrirà un'atmosfera artistica e calda.

Callao
Installato a 15 km di Lima, Callao è la principale città portuale del Perù. Il suo porto accoglie i pescherecci e di commercio, come pure le navi di crociera. Callao conta molte curiosità da scoprire in occasione di uno scalo di crociera Callao. Fra gli inevitabili appare la fortezza Real Felipe stabilita proteggere la città dei pirati. Contando numerosi labirinti, fungeva precedentemente da prigione. Oggi, il luogo sarebbe abitato. In occasione di un giro di città, i viaggiatori in crociere Callao scoprono il posto San Martin, uno dei luoghi più animati della città. Non da là si erge il castello Rospigliosi. A non mancare, Punta costituisce la destinazione di rilassamento degli abitanti di Lima. Qui, costruzioni all'architettura coloniale perfettamente preservata affrontano il mare. I turisti apprezzano le molte specialità locali proposte nei ristoranti dell'altana.
Canal Panama - Lac Gatun
Canal Sarmiento
Il canale di Sarmiento rivela alcuni degli spettacoli naturali più impressionanti di Patagonie, in Cile. Estendendosi, da nord a sud, dal passaggio di Guia al Canal di Smyth, offre all'est l'accesso al Cile continentale ed all'ovest all'isola di Esperanza. Le crociere canale Sarmiento sono un'occasione unica di scoprire i più bei tesori naturali del paese ed i suoi paesaggi propizi a qualsiasi tipo d'avventura. Il canale è delimitato di molte baie, che offrono alle navi che effettuano una crociera canale Sarmiento un posto ideale per gettare l'ancora. Per la più grande felicità degli innamorati della natura, la regione abbonda di una folla di parchi nazionali che riparano una fauna ed una flora eccezionali. Il più notevole di loro è senza dubbio Parc National di Torres del Paine. Questo paradiso dei dilettanti di trekking ospita specie appassionanti di animali come la volpe grigia di argentina ed il lama guanacos.
Capo Horn

Considerato come il punto più meridionale del Sudamerica, il Capo Horn appartiene al Cile. Questo luogo mitico è il punto in cui si incontrano l'Oceano Pacifico e l'Oceano Atlantico.

 

Il Capo Horn si trova più precisamente su un'isola sterile e rocciosa, l'isola di Horn. Potrai scoprire il parco nazionale Cabo de Hornos, che si estende tra gli arcipelaghi delle isole Wollaston e delle isole Hermite. La fauna e la flora di questa regione sono molto variate ed estremamente fragili, questa zona della Terra del Fuoco costituisce una Riserva della Biosfera riconosciuta dall'Unesco.  Potrai osservare molte specie animali come i pinguini Papua o i pinguini di Magellano, come pure numerose specie di uccelli marini, come ad esempio l'impressionante albatro reale. Il Capo Horn ospita un faro, che non è più abitato, ma  sull'isola di Horn si trova un altro faro e una piccola stazione dove vive il guardiano con la sua famiglia. Vi, vedrai anche un monumento sotto forma di albatro in onore dei marinai che sono morti mentre tentavano di attraversare il Capo. Per questo scalo, i pasti si prenderanno sulla nave.

Cartagena
Situato sul rifugio di una baia del mare dei Caraibi, il porto possiede delle fortezze le più complete dell'America del Sud. La sistemazione delle zone divide la città in tre quartieri distinti: San Pedro con la cattedrale e i numerosi palazzi in stile andaluso, San Diego, dove vivono i commercianti e la piccola borghesia, e Getsemani, il quartiere popolare. Oggi, questo patrimonio culturale soffre di pressioni di sottopopolazione, di speculazione immobiliare e di traffico perenne.
Castro-Isola di Cile
Castro è la capitale della provincia di Chiloe. E' famosa per le sue palafitte; sul bordo del mare. Il mercato sul bordo del mare offre una grande gamma di prodotti d'artigianato, per soddisfare i numerosi turisti che giungono qui
Cerro dragon
Chacabuco
La Patagonia cilena è veramente spettacolare, iceberg scolpiti dai secoli, fiordi impressionanti e cime innevate delle Ande fanno parte dei panorami eccezionali offerti da questa regione. La fauna è qui ugualmente eccezionale, potrete contare specie particoli di uccelli presenti come il condor gigante in volo, o ancora dei cigni neri. Da Chacabuco potrete raggiungere il Parco Nazionale di Rio Simpson, che non finirà di stupirvi.
Chan Chan
Cocos Island
Patrimonio Naturale dell\'Umanità dell\'UNESCO, è uno dei più importanti parchi nazionali del Costa Rica (Parque Nacional Isla del Coco).
Coquimbo
Cochimbo è situata vicino al porto a nord de La Serena ed è una delle capitali regionali del Cile. Si trova tra il Deserto d''Atacama e la valle centrale, ricca in agricoltura. Cochimbo è un centro di distribuzione importante per i frutti della Valle Elqui. Qualche rivestimento in legno artigianale creato dai primi coloni britannici e americani è sempre presente in certi edifici. Queste costruzioni in legno sono come le strutture storiche più interessanti del Cile
Cormorant Point
Cormorant Point è una regione che si trova tutto al nord di Floreana, una delle isole galapagos. Molto turistico, punto Cormorant è uno scalo da privilegiare in occasione di una crociera in questa parte dell'Equatore. Le crociere Cormorant Point sono tra l'altro apprezzate per la scoperta delle colonie di fenicotteri rosa, delle tartarughe di mare e di molte piante endemiche come Lecocarpus Scalesia pinaffitidus. È del resto a causa di quest'ecosistema ricco e fragile che Cormorant Point fa parte dei luoghi sorvegliati dal parco nazionale delle galapagos. Uno scalo di crociera su questa fine di paradiso si accompagna sempre ad una scappatella nelle località naturali protette, per fare conoscere la ricchezza della regione. Pur approfittando del bel tempo, della sabbia fine e della decorazione mago, i croceristi hanno l'opportunità di fare soltanto uno con la natura in occasione di una crociera Cormorant Point.
Cristobal
Come un collana di pietre preziose, 32 isole del Paese si distendono lungo il sud delle Isole al vento dei Caraibi su 73 km. Di St. Vicent con le sue scogliere vulcaniche, con la sua vegetazione verde, bordata da sabbia nera, alla Piccola St. Vincent e la sua sabbia bianca perfetta e le sue acque blu smeraldo, si possono trovare scogliere intatte e una diversità incredibile di vita marittima.
Devil's Island
L'isola del Diavolo è una delle isole del Saluto sulla costa della Guyana. Annessa amministrativamente al comune di Kourou, questa piccola isola rocciosa ricoperta di palme ha servito di penitenziario per i detenuti politici e di diritto comune.
Fiordi cileni
Il cile con i suoi 4.265 km di lunghezza possiede il litoraneo il più lungo del mondo e l\'estremità sud, la Patagonia cilena (la Terra delle Persone dai Piedi Lunghi), possiede uno dei paesggi i più lontani e meno esplorati della Norvegia, i fiordi si distendono da Stretto di Magallano al Porto Montt e offrono delle viste uniche. Noi visiteremo uno dei più bei posti di questa vallata sommersa: Seno Eyre.
Fortaleza

Fortaleza è la capitale dello Stato del Ceará e la quinta città più grande del Brasile. Molto moderna, Fortaleza è principalmente una città turistica e balneare, che offre ai suoi turisti numerose spiagge e una vita notturna molto animata.

 

Destinazione popolare del Brasile, Fortaleza ti offre numerose attività durante il tuo scalo nella città. Potrai iniziare con una passeggiata nel Parco Ecologico di Cocó, costruito nel 1991 è la più grande area protetta in America Latina, in cui potrai scoprire la flora della regione e l'aspetto selvatico dei luoghi. Per quanto riguarda la cultura, potrai visitare il Centro Dragao do Mar di Arte e Cultura e il suo affascinante planetario o il museo do Ceará, che illustra la storia della regione. Il centro di Turismo, costruito in un'antica prigione del secolo 19 è anche molto interessante. Per finire, goditi le splendide spiagge e in particolare la Praia do Futuro, che si estende su 5 km.

Fortuna Bay
Georgetown

George Town è la capitale e la più grande città dell'arcipelago delle isole Caimani. Situata sull'isola di Grand Cayman, dispone di un porto importante che accoglie numerosi croceristi ogni anno.

 

Il vostro scalo di crociera a George Town, vi darà l'opportunità memorabile di nuotare con mante giganti a Stingray City o osservare da vicino i caimani e le tartarughe d'acqua a Cayman Turtle Farm.

 

Sul posto, partite visitare il piccolo villaggio battezzato Hell, che lascia posto a strane formazioni calcaree, emergendo dal suolo colore nero ed alla forma aguzza, che data di più di 24 milioni d?anni.

 

L'isola Grand Cayman vi porterà anche alla scoperta del Museo Botanic Elisabeth II dove si trova una ricchezza di fiori locali e tropicali e la Casa del Tè e che vi offrirà, una vista panoramica.

 

Infine, per rilassarvi appuntamento alla spiaggia di Seven Mille, che come il suo nome lo indica, si situa a 10km di George Town ed offre un paesaggio paradisiaco di acqua cristallina e sabbia fine. Royal Caribbean, compagnia marittima specializzata nelle crociere ai Caraibi vi porterà alla scoperta di questi luogho esotici.

Georgia del Sud (Isola)
L\'isola isolata della Georgia del sud è il luogo dove durante la sua ultima spedizione scomparve il grande esploratore Ernest Shackleton. E\' anche uno dei rari luoghi sulla terra dove le otarie arrivano a migliaia. Una colonia imponente di quasi mezzo milione di pinguini reali nidifica su quest\'isola situata nell\'estremità meridionale dell\'oceano atlantico.
Ghiacciaio Pia
Ghiacciao del Cile
Glacier Agostini
Glacier Pio X
Guayaquil
Guayaquil é la città più grande e popolata dell'Ecuador. E' situata vicino all'Oceano Pacifico e per questa ragione, é conosciuta in Ecuador come la "Perla del Pacifico". Interessante é il parco storico della città. Ubicato fuori il perimetro urbano, vi ci si puo' scoprire la fauna principale e la storia. Esiste anche il Parco "El Lago", a 25 km dalla Costa, che é un lago artificiale con più di 2 500 000 m3 di acqua e dove si possono praticare sport acquatici come il kayac ecc.
Ilha Grande

Ilha Grande, è la più grande isola dello Stato di Rio de Janeiro in Brasile. Classificata zona protetta, è un vero e proprio santuario e paradiso naturale ed ecologico.

 

Difficilmente accessibile in auto a causa delle strade quasi inesistenti, l'isola è attraversata da numerosi sentieri escursionistici che collegano i villaggi tra loro. Rilassati sulle spiagge di sabbia finissima. Una delle più famose, l'Aventureiro Beach, bellissima spiaggia alle acque turchesi sparsa di rocce arrotondate. Caxadaço Beach è una piccola insenatura circondata da scogliere di circa 7 metri, da dove potrai fare un tuffo nelle acque cristalline. Ideale per l'immersione subacquea, Lagoa Verde è una piccola laguna con acque verde smeraldo popolata di pesci tropicali e di tartarughe. Facilmente raggiungibile da Abraão, con un'escursione di circa 25 minuti, l'Aqueduto è uno splendido acquedotto antico, da vedere assolutamente. Avventurandoti in questo luogo, potrai ammirare la piscina naturale formata dal fiume e la sua cascata che rendono questo posto davvero idilliaco.

Ilhéus
Questa antica colonia portoghese chiamata Sao Jorge dos Ilhéus ha acquistato la sua indipendenza nel 1881. La regione concentra le più importanti culture di cacao del Brasile, questo spiega perché Ilheus sia uno dei più importanti porti del commercio di cacao del mondo. La città è stata citata come esempio per lo scrittore Jorge Amaddo in una analisi della società brasiliana.
Isole delle perle
Laguna de San rafael
Lima

Capitale e principale città del Perù, Lima è aperta verso l'Oceano Pacifico attraverso il suo grande porto. Cuore finanziario e culturale del paese, Lima possiede un centro storico elencato come patrimonio mondiale dall'UNESCO per i suoi numerosi monumenti.


Durante la tua visita a Lima, recati direttamente al centro storico della città per godere della sua ricca e varia architettura e il suo patrimonio, che vanno dal periodo coloniale al XX secolo. Vi scoprirai l'Universidad Nacional Mayor de San Marcos, la più antica università del continente fondata nel 1551. La Cattedrale di Lima, del secolo XVII, è altrettanto essenziale per la sua architettura barocca e la sua ispirazione coloniale, come il palazzo Torre Tagle, che ostenta uno stile creolo. Avrai anche la possibilità di vedere il Teatro Comunale e la Plaza San Martin. Per completare il tuo viaggio, potrai oltrepassare le mura della città e visitare El Olivar, un uliveto di più di 400 anni. Cogli anche l'opportunità di passeggiare lungo La Punta.

Los Suenos (Herradura)
Maceio
Situata in riva al mare, Maceio é una località balneare di rara bellezza. Tra palme ed acque color smeraldo di questa città conserverete un ricordo indimenticabile. Con i suoi 750.000 abitanti, Maceio è oggi uno dei centri turistici più rinomati del Brasile, che vede la sua popolazione triplicare nel periodo di vacanze.
Magellano (Stretto)
Ammirate la vista magnifica del ponte quando vi troverete sulla nave che vi porta a Detroit de Magellan. Questa maestosa via navigabile separa l'arcipelago della Terra del Fuoco dall'America del Sud ed incanta i visitatori con i suoi incredibili paesaggi.
Manaus
A 1610 km a nord dall’Amazzonia, nel cuore della giungla, giungerete alla città spettacolare di Manaus. Passerete per il celebre Teatro Amazonas, dove Caruso produceva, durante una tourné caratterizzato da un tragitto di un battello nella giungla lussureggiante.
Manta
Città più importante nella provincia dopo la capitale, Manta attira turisti durante tutto l’anno perchè è un porto con molti vantaggi. E’ situato su una baia caratterizzato per essere la porta sull’Oceano Pacifico all’Equatore. La sua posizione è stategica per la navigazione del Nord e in direzione del Sud visto che è situato al centro del litoraneo equatoriale. Grazie al suo clima delizioso di primavera con una media di 24° C, Manta occupa il primo posto nella scelta di una residenza vacanziale.
Montevideo
L'Uruguay sembra minuscolo tra i suoi vicini, il Brasile e l'Argentina. Le sue spiagge rappresentano tuttavia tra i più bei litorali della costa Atlantica. Spiaggia di sabbia bianca e mare cristallino rapiscono i seguaci del sole e degli sport nautici.
Orcadi del Sud (Isole)
Nelle isole Orcade, i ghiacciai tabulari si inclinano ad angoli impari ed una montagna di più di 600 m si alza verso il ghiacciaio Sunshine.
Paradise Bay
Passeggiate in kayak ed escursioni pedonali punteggiano gli scali di crociere Paradise Bay. In Antartico, questo capo è un punto di transito delle balene che si forniscono in gamberetti Krill una grande parte dell'anno. Al gradimento di un mare sovraccaricato di iceberg, le fermate incrociano gli habitat di uccelli marini che si riposano in colonia vicino alla base scientifica di Almirante Brown. I pinguini papua ed i cormorani sono diverse specie da osservare lungo il litorale. Le navi in crociera Paradise Bay propongono anche sentenze su alcune spiagge d'eccezione. Quella di Neko Harbour è inevitabile per molti passeggeri. Questa dimensione di rulli è regolarmente visitata dagli uccelli marini. I passeggeri più coraggiosi risalgono la pendenza della baia di Neko per immortalare un panorama di sogno con per tessuto di fondo il ghiacciaio eponimo. Le escursioni si completano allegramente con un pranzo tematico a bordo della barca.
Penisola Antartica
La penisola Antartico si estende al nord dell'Antartico. Attorno a questo rilievo si articolano molte piccole isole che accolgono le crociere penisola Antartico. Queste tappe permettono ai passeggeri di scoprire lo splendore della regione. Tra l'altro fermate di scelta, l'isola vulcanica di Paulet ripara una colonia di pinguini e dei cormorani. Le rovine di un vecchio castello di pietra, costruito dai superstite di una spedizione sono ancora presenti sui luoghi. Durante tutta la navigazione lungo la penisola, i turisti hanno l'occasione di immortalare una successione di montagne, di ghiacciai e di iceberg nel distretto di Gerlache. A volte, le barche incrociano la strada di alcune balene. Entrando nel canale Lemaire, è possibile vedere foche sulla banchisa. È soltanto in occasione di una crociera penisola Antartico che si ha la possibilità di vedere la barriera di Larsen. È qui che si versano i ghiacciai della penisola.
Plazas Sur
South Plaza (spagnolo: Isla Plaza Sur) è una piccola isola al largo della costa orientale di Santa Cruz nelle Isole Galapagos. Ha una superficie di 0,13 km e un'altitudine massima di 23 metri.
Port Stanley
Se ricercate una piccola isola con la pace e la tranquilità, le isole Malvine sono fatte per voi. Quest\'isole sono quasi deserte, solo 2500 abitanti ed alcuni pinguini si condividono questo spazio rimasto ancora selvaggio. È un vero porto di pace che solo le battaglie dei pinguini vengono a disturbare.
Port stanley - volunteer
Post Office Bay
it
Puerto Ayora
Situato a Santa Cruz, Puerto Ayora fa parte delle isole galapagos in Equatore. Riparando un porto importante battezzato Isidor Ayora, accoglie i numerosi yacht ed altre barche di crociera che solcano le piccole terre dell'arcipelago. Puerto Ayora conta due importanti località turistiche da non mancare in occasione di una crociera Puerto Ayora. La stazione internazionale Darwin ha il compito di proteggere le specie minacciate. Educa bambini tartarughe giganti e iguane terrestri. Prendendo in prestito il cammino segnalato, i viaggiatori in crociere Puerto Ayora incrociano centinaia di esemplari. Gli escursionisti mettono anche il capo su Tortuga Bay situato a 1:00 di marcia della città. Vero paradiso terrestre per le tartarughe, questa tappa rivela paesaggi magici da immortalare. È così possibile nuotare nella piscina naturale per un momento di rilassamento. Questa località ripara anche colonie di iguane che vivono sulle spiagge.
Puerto Baquerizo
È un piccolo porto localizzato all'estremità sud-ovest dell'isola San Cristóbal (Galápagos) e capitale della provincia delle Galápagos (Equatore). La sua popolazione è di circa 5.600 abitanti che vivono principalmente della pesca e del turismo. Accoglie uno dei due aeroporti delle Galápagos che propongono dei collegamenti da e verso il continente, Quito e Guayaquil. È anche la seconda base navale ecuadoriana; una parte del porto è una zona militare.
Puerto Caldera
Il turismo è la principale risorsa di reddito di questo paradiso : un quarto di Costa Rica è protetta in ragione della sua diversità biologica. La via pittoresca tra San José e Central Valley testimonia questa ricchezza naturale. Potrete arrivarei alla cima di uno dei più grandi crateri del mondo e mescolarvi agli abitanti che la chiamano Tycos.
Puerto Chacabuco
Porto Chacabuco ci appare con l'oscillazione delle barche che sollevano l'ancora alla ricerca dei monumentali ghiacciai e degli incanti del laguna San Rafaël e gli altri siti naturali della XI Regione di Aisén, dove la natura offre al viaggiatore delle meraviglie ineguagliate. E se Chacabuco è il principale terminale marittimo della regione, Porto Aisén ne è la città principale.
Puerto Eden
Puerto Egas
Situato all'estremità sud della baia James a Santiago in Equatore, Puerto Egas costituisce una destinazione naturale e scoperta eccezionale. I viaggiatori che iniziano un incrocio in questa parte della sfera ne avranno pieno la vista. L'espatrio è totale grazie ai paesaggi da tagliare il soffio. Ma una crociera Puerto Egas è soprattutto un'opportunità di partire alla riunione degli animali più famosi endemici della regione. Infatti, gli ospiti in crociere Puerto Egas avranno la possibilità di scorgere specie fuori del comune come l'otaria a rivestimento delle galapagos. Grazie ai lavori di conservazione realizzati dallo stato, le specie indigene si moltiplicano rapidamente. Il viaggio a Puerto Egas è decorato dalla visita di Bartolomé che pubblica paesaggi altrettanto splendidi. Infine, i croceristi non mancheranno la scoperta delle ricchezze sottomarine alentour lasciandosi tentare con una seduta d'immersione nei migliori spot.
Puerto Limon
In questa regione della Costa Rica, la foresta tropicale si fonde delicatamente con la giungla. Potrete qui ammirare gli uccelli esotici sui rami delle palme, o immergersi nelle acque temperate dell'Oceano
Puerto Madryn
Puerto Madryn è uno dei porti più popolari dell'Argentina. La foresta nasconde una fauna endemica, e dal momento che Darwin ha qui studiato la vita animale, la destinazione è divenuta molto popolare per i visitatori.
Puerto Montt
Puerto Montt, come numerosi villaggi della regione, è stata fondata nel 1853 dai tedeschi. Troverete un’atmosfera caratteristica dell’Europa del Nord, case in legno e piccole barche da pesca costruite in stile germanico. Puerto Montt è il punto di partenza delle escursioni verso i laghi della regione e le cime vulcaniche innevate.
Puerto Natales
In partenza da Puerto Natales potrete salpare alla scoperta del superbo parco nazionale di Torres del Plaine, il quale cela una grande quantità di tesori naturali
Puerto Quepos
La regione attorno al Quepos è una delle più verdeggianti della Costa Rica. Possiede una biodiversità eccezionale che affascina i biologi di tutto il mondo. Questa bellezza naturale riservata ha attirato visitatori alla ricerca della tranquillità e il turismo verde si è sviluppato nella regione al fine di offrire ai cittadini un assaggio di questa natura selvaggia che oggi si sta volatilizzando.
puerto villamil - Isabella
Punta Arenas

Situata nella penisola di Brunswick, nel sud del Cile, Punta Arenas è una relativamente nuova città portuale in quanto fondata nel 1848. Questa città di 131000 abitanti, si basa principalmente sulla sua attività marittima, ma anche nel turismo.


Quando ci si ferma a Punta Arenas, si può cominciare per recarsi a Plaza de Armas, dove l'imponente monumento di Fernando de Magallanes domina la città. Alla base del monumento, è raffigurato un aborigeno della Patagonia, un Ona, che, secondo la leggenda, ti riporterà in città ancora una volta, se baci la punta del suo piede. Città compatta e attiva che si visita interamente a piedi, Punta Arenas si dispiega intorno a questa piazza. Nell'ordine, apprezzerai l'architettura e lo stile del municipio, l'Alcaldia, dell'Union Club e delle altre case e palazzi dei fondatori della città. La fabbrica di birra Austral, la più a sud del mondo, ti permetterà di gustare prodotti e birre locali, tra cui appunto l'Austral. La vista dal Mirador Cerro la Cruz offre una vista panoramica della città e della costa, che si apprezzerà particolarmente durante il giorno o all'inizio di serata.

Punta del Este
Le conferenze internazionali e i festivals del cinema di Punta d'Este, hanno oggi una fama internazionale. Divenuta luogo di villeggiatura dell'alta borghesia brasiliana e argentina, Punta d'Este vide fiorire magnifiche proprietà sulle sue coste. Punta d'Este è anche luogo di appuntamento di celebrità e del jet-set internazionale, alla ricerca di spiagge deserte, aria frescha ed una vita notturna movimentata.
Punta Espinoza
Questo posto ha un bel paesaggio di roccia nera e lava, si possono vedere colonie di iguane marine, una grande quantità di pinguini, colonie di cormorani che sono uccelli che non volano, pellicani, ed è anche possibile fare snorkeling con lupi marini.
Punta Suarez
Questa isola è veramente meravigliosa per la sua vita naturale, si possono vedere colonie di iguane marine, affascinanti albatros, lupi marini, colonie di tartarughe, fringuelli di Darwin...
Punta Vicente Roca
Punta Vicente Roca è un'isola che appartiene alla provincia di Galápagos, in Equatore. Nella parte Est dell'oceano pacifico, si situa sulla riva del sud-est dell'isola Isabella. Durante gli scali di crociere Punta Vicente Roca, i turisti alla ricerca di una destinazione tropicale paradisiaca avranno l'occasione di rischiarsi a Punta Vicente Rocafuerte, uno delle migliori località di immersioni sotto che cadono galapagos. Quest'avventure sottomarine permettono loro di scoprire una varietà di ippocampi, di pesce-rane, di linee mantas e di tartarughe di mare. L'esterno della parete di questa località spettacolare ripara anche lo celebra pesce-luna "Mola-Mola,,. Una crociera Punta Vicente Roca permette anche di osservare uccelli eccezionali. La formazione impressionante geologica derivata dai vulcani Wolf e Cerro Azul ripara infatti una grande varietà di uccelli marini, tra l'altro li sbatte a piedi blu, lo sbatte di Grant, Laridae, loro e Noddi marroni.
Quito
Capitale dell\'Equador, si trova nella Cordigliera delle Ande a più di 2.800 m di altitudine. Lontane dal caos, decine di chiese e monasteri di epoca coloniale dai muri ricoperti d\'oro e argento riposano ai piedi del vulcano dalle nevi eterne. Le viette bordate da nobili residenze e modeste botteghe artigiane, sono oggi testimoni del passato. L\'UNESCO, nel 1972, ha inserito i vecchi quartieri di Quito sulla lista del Patrimonio Culturale dell\'Umanità. Tra le curiosità, La Piazza dell\'Indipendenza, punto di partenza delle passeggiate nel vecchio quartiere, con la sua Cattedrale del XVI secolo ed il Palazzo Presidenziale ornato di balaustre.
Rabida
Jervis, nome inglese dell'isola Rabida, nel centro dell'arcipelago, consiste in diverse colline appuntite, erose, e blocchi di lava allo stato viscoso
Rio de Janeiro

Rio de Janeiro è la seconda più grande città del Brasile dopo San Paolo, e una delle metropoli più importanti del continente americano. Famosa per il suo ambiente festivo, il suo carnevale e le sue spiagge di sabbia fine, Rio de Janeiro attira migliaia di turisti di tutto il mondo.

 

Parti alla scoperta della popolazione locale percorrendo le viuzze affascinanti e autentiche della città. Uno dei luoghi da non perdere a Rio é il Pan di zucchero che è raggiungibile tramite una funivia, da dove si gode di una vista imprendibile sulla baia. Dalla cima di questa collina, potrai anche fare un giro in elicottero o camminare nella foresta tropicale popolata da piccole scimmie. Il simbolo della città, la statua del Cristo Redentor è accessibile in treno da Cosme Velho. Situata sulla cima della montagna del Corcovado, la vista è mozzafiato. Ideale per un momento di relax, il giardino botanico è un parco verde che espone diverse specie della flora brasiliana e del resto del mondo. Situato nel cuore di Rio, il Centro Culturale del Brasile presenta diverse esposizioni d'arte.

Salaverry
Il porto peruviano di Salaverry è la porta d'entrata verso Truillo, seconda città del Perù, situata nella contrafforte delle Ande. Truillo ha conservato il suo fascino coloniale con le sue antiche chiese, le sue case con verande e le vie adorne di fiori. Molti hotel di particolare interesse storico sono oggi aperti al pubblico, come la famosa casa della Liberazione, dove è stata rivendicata l’indipendenza peruviana. Qui troverete anche musei archeologici che espongono numerose ceramiche antiche.
San Andrés Island
San Andrés e Providencia é un arcipelago colombiano. È anche un dipartimento che si trova a circa 700 km della costa nord-ovest della Colombia, nel Mar dei Caraibi.
Santa Marta
Santa Marta, una di qualsiasi prima città della Colombia, ripara uno dei porti rari del territorio sulla sua costa atlantica. Questo terminale è il punto di ritrovo dei croceristi desiderosi di scoprire le meraviglie della città nel corso di uno scalo di crociera Santa Marta. Ad alcuni minuti a piedi dei marciapiedi, si accede ad alcuni località turistiche più visitate della regione, tra l'altro lo parcheggia Natural de Tayrona. Tra foresta tropicale e spiagge splendide di sabbia fine, questo spazio verde è il luogo di appuntamenti degli innamorati della natura abituati delle crociere Santa Marta. Per avere una descrizione della grande ricchezza patrimoniale della città, nulla vale una passeggiata nel suo centro storico ammirevolmente preservato. Qui si ergono Cathédrale di Santa Marta - Basilica Menor -, gli edifici coloniali del posto bolivar e il piccolo museo dell'oro Tairona.
Santiago del Cile

Grazie alla sua situazione geografica privilegiata, Santiago può condurvi facilmente così bene verso le cime innevate (a 50 km) che verso le spiagge di sabbia calde (a 100 km). E\', in effetti, possibile di raggiungere le stazioni balneari di Vina del Mare o Valparaiso, il porto principale del Cile. Dopo di ché sarete nella città, potrete ammirare la maestosa Cordigliera delle Ande. Quanto ai piccoli villaggi di campagna intorno a Santiago, vi invitano semplicemente ad allontanarvi, ad apprezzare la pace e la tranquillità della vita di campagna. I turisti possono ugualmente visitare i vigneti dei dintorni e dilettarsi dei loro deliziosi vitigni.

Sao Francisco do Sul
Il paese di Sao Francisco do Sul stato creato nella met del 17 secolo, ed una delle prime citt edificate dello Stato di Santa Cararina. Si pu ancora trovare intatti degli edifici costruiti allepoca coloniale.
Sao Paulo
La pi grande citt dell\'America Latina (con 9 milioni d\'abitanti) e terza citt del mondo per dimensioni. E\' il centro economico, commerciale ed industriale del Brasile, noto in tutto il continente per la sua vita notturna ed i negozi. La citt dispone anche di diversioni culturali, come il Museo d\'Arte di San Paolo, che conserva una collezione di opere impressioniste di fama mondiale (con opere di Van Gogh e Degas ad esempio)
Ushuaia

Capoluogo della provincia Argentina di Terra del Fuoco, Ushuaia sorge nell'estremo sud del paese. Comune di 56000 abitanti e di una superficie di 9 km², è circondata dai monti Martial e Olivia e dispone di un porto in acque profonde.

Ushuaia è una città molto turistica, facilmente accessibile ai visitatori grazie ai suoi numerosi servizi. Durante la sosta a Ushuaia, puoi iniziare con una spedizione veloce su barca a vela nel Canale di Beagle, per osservare i cormorani, i pinguini e i leoni marini che popolano la regione. In alternativa, è anche possibile, da giugno a settembre, salire sulla stazione sciistica per godere di una vista mozzafiato sulla città e i suoi dintorni. Da Ushuaia, si può accedere al Parco Nazionale della Terra del Fuoco, una vasta riserva naturale dove potrai ammirare la flora e la fauna selvaggia. Il Museo della Fine del Mondo è un luogo affascinante in quanto permette di scoprire la storia complessa e il patrimonio etnografico della Terra del Fuoco.

Valparaiso
Valparaiso situata nella magnifica baia circondata dalla Cordigliera delle Ande, innevate tutto l\'anno. Che siate sulla cima di una delle colline della Cordigliera o in nave nella baia, lo spettacolo sorprendente. Vicino a Santiago, Valparaiso il porto principale del Cile e accoglie la sede del Congresso cileno
Whalers bay
In corso
Crociere Crocieraonline  •   Tutti i ports  •   scali : America del sud
Perchè prenotare con noi? Le garanzie crociere
La garanzia del
Meglior Prezzo
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
0€
Spese di apertura pratica
Offerte
Pagamento in linea
Sicuro
4/5
1903 Opinioni clienti su
crocieraonline.com
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Lun.Ven.9:00/21:00 Sab.9:00/21:00 Dom.9:00/20:00
  • Nave
  • Cabine
La tua opinione ci interessa
Sempre preoccupati della qualità dei nostri servizi, ti invitiamo a parteciapre per migliorare il nostro sito, condividendo la tua esperienza.
Clicca e scegli il tuo indice di gradimento
Do la mia opinione
4X - Paga la tua crociera in 4 rate con carta di credito
Nessun interesse, solo una piccola commissione sulla prima rata. Offerta valida per un importo non superiore a 2.900€
Semplice e Sicuro!
1
Conferma il tuo acquisto e scegli il pagamento 4x.
con carta di credito
2
Completa le informazioni on line
Non dovete fornire nessun documento
3
Ricevi una risposta gratuita e Immediata.
Acquisto completato!
4xOney é una dilazione di pagamento offerta da Oney Bank SA, capitale €50.786.190 – 40 avenue de flandre 59170 Croix – RCS Lille Metropole – 546380197 – n° Orios 07023261. L’utilizzo di 4x Oney é riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi di €90 e un amssimo di €2.400 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed é soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank SA, prevede l’applicazione di una commissione fissa per l’utilizzo di 4xOney. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi ed esercitare il diritto di recesso senza spese e costi
Bisogno d'aiuto?
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
Lun.Ven. 9:00/21:00 Sab. 9:00/21:00 Dom. 9:00/20:00
Un consulente vi chiamerà
Inserite le vostre coordinate per essere contattati