informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Siamo aperti - Vedi orari di apertura
Selezionare una delle opzioni qui sopra

I più indimenticabili scali di crociere in Alaska

Atka island, Alaska
Charleston
La perla della Carolina del Sud ci fa’ rivivere l’epoca coloniale. Bordo del mare dove si allineano le case facoltose di questo prospero periodo, il vecchio Charleston è inconturnabile con le sue case e chiese storiche, i suoi ristoranti, i suoi mercati. Vicino potrete visitare : Fort Sumter National Monument, Fort Moultrie, i giardini di cipressi, di magnolia e quelli di Middleton, USS Yorktown, Drayton Hall.
Chiswell Islands
Collegio Fiordo
Collegio Fiordo è un ghiacciaio supremo. In un luogo spettacolare potete vedere dodici ghiacciai differenti, gli iceberg in fondo al mare! Il fiordo è circondato da montagne irregolari che salgono dal livello del mare a più di 3.050 m. Le ultime carte sono state realizzate nel 1926 e a causa del ritiro dei ghiacciai; qualche luogo ha cambiato spettacolarmente come la nuova terra e le isole sono cosi' emerse.
Fairway Rock
Geographic Harbor
Ghiacciaio Bay
Alcuni spettacoli naturali dell'Alaska, negli Stati Uniti, rivelano tutta la loro bellezza nel corso di uno scalo nel porto di ghiacciaio Bay. All'immagine della sua riserva e parco nazionale, la città si presta a qualsiasi tipo di esperienze durante le crociere ghiacciaio Bay. Situato vicino alla capitale dello Stato, Juneau, quest'ultimo ripara una fauna selvatica eccezionale, di superbie ghiacciai e delle montagne coperte di neve molto valutazioni degli sportivi. A quest'attività d'aria piena succedono di molti altri svaghi da apprezzare in occasione di una crociera ghiacciaio Bay. I luoghi favoriscono anche una folla di intrattenimenti molto così originali come osservare le balene o provarsi alla pesca nella tradizione più pura dell'Alaska. Solcare la città in kayak è un'altro modo di gradire un breve soggiorno. Per i seguaci d'escursione, esistono qui molti itinerari perfettamente segnalati, tracciati nel cuore di una natura generosa.
Haines
Haines è rinomata per il suo paesaggio, che include Lynn Canal (il fiordo il più lungo e il più profondo dell'America del Nord), delle catene di montagne adiacenti e di numerose riviere, dei laghi e dei ghiacciai. La ricostruzione esterna è una attrazione principale, come Haines spartisce una frontiera con il più grande deserto di protezione mondiale, compreso il Parco Nazionale Baia di Giacciaio. Da ottobre a dicembre, Chilkat Bald Eagle Preserve accoglie la più grande riunione mondiale di Aquile imperiali, quando fino a 4.000 si riuniscono per festeggiare un salmone particolare ...
Juneau

Città atipica dell'Alaska, Juneau è soprattutto conosciuta per la sua vegetazione abbondante e per essere una delle città più isolate dell'America. Juneau è facilmente raggiungibile grazie al suo porto.

 

Grazie allo scalo a Juneau scoprirai le innumerevoli bellezze naturali di questa regione. Dopo aver visitato la città e aver passeggiato per le sue strade fra negozi e palazzi tradizionali, potrai sperimentare il volo in elicottero fino al famoso ghiacciaio di Juneau. Solo così scoprirai alcuni dei tanti ghiacciai della regione. Una vera immersione nel patrimonio naturale dell'Alaska. Potrai anche fare un'escursione o passeggiata su uno dei sentieri che salgono sul monte, dal quale si può godere un panorama impressionante.

Ketchikan
ketchikan è la casa ereditaria degli Indiani Tlingit dell\'Alaska. La più grande collezione di totem del mondo è esposta qui. Gli innamorati della natura apprezzano le lussureggianti umide foreste tropicali e il Monumento nazionale di Fiordi Nebbiosi.
Kodiak
Vicino allo État di Alaska negli Stati Uniti, Kodiak è un'isola d'incanto da scoprire al gradimento di un incrocio. Seconda isola del paese del zio Sam dopo Hawai, si trova nel cuore di un arcipelago sparso di fine di terre selvagge. Tra montagne e foreste, le crociere Kodiak sono un'occasione rara per gli escursionisti ammirare la natura grezza. All'est o al nord, i forfait di scalo includono spesso itinerari che passano per le fessure e baie profonde. Una parte bella del territorio è classificata National Wildlife Refuge. Specie innumerevoli endemiche sono così visibili ai quattro angoli dell'isola. Le passeggiate possono incrociare l'orso polare mitico. Oltre alle attività acquatiche classiche, la pesca è uno svago a pieno titolo in crociera Kodiak. Appassionati solcano gli argini del fiume Karluk per tentare di calzare un salmone selvaggio, risalire un granchio ed un halibut il tempo di una fermata.
little Diodeme
Mistyfjords
In corso
Passaggio Interno
Il passaggio Interno è un labirinto sorprendente di isole e di canali … Costeggiando questi fiordi giganteschi, incontrerete catene di montagne imponenti, scogliere che si innalzano fino al cielo, corsi d’acqua impressionanti ma anche foreste interminabili di abeti … La flora non ne resta che di balene, orsi, salmoni, aquile si costeggiano al di fuori delle norme. Oltretutto, autentici incubi per gli esploratori, il Passaggio Interno è considerato oggi come il deserto intatto del continente americano.
Point Adolphus
Portland - Oregon (West Coast)
A causa di un numero impressionante di incendi, una grande parte del vecchio Portland è stato distrutta. Tuttavia, potrete visitare la Galleria di Storia costruita nel 1785, che è stata interamente restaurata. Potrete ugualmente passeggiare lungo i marciapiedi e bighellonare tra i negozi di antiquariato, nei negozi specializzati di libri antiche e nell’esoterismo. Molte società vi propongono anche escursioni in barca partendo da Portland.
Prince Rupert
Costruito nel 1914, il porto del principe Rupert è una delle principali porte d'entrata in Colombia-Britannico per via marittima. Numerose società lo hanno scelto come porto di immatricolazione per le loro navi che effettuano le crociere principe Rupert. Questa città charmante costiera del Canada, abitata soltanto da 15.000 cuori, offre le quiete e l'evasione che ricercano un buono numero di villeggiante. Qui, quest'ultimi hanno scelta tra un'ampia gamma di attività per tutti i desideri. Conosciuta per essere un paradiso per i seguaci della pesca sportiva, questa destinazione si presta perfettamente a scappatelle naturale nel cuore di un universo selvaggio particolarmente che afferra. Per gli appassionati di storia, il museo of the Northern British Columbia è una fermata inevitabile di qualsiasi crociera principe Rupert. Altro piacere da non mancare, il giro della città a piedi. Al gradimento di questo giro si rivelano i totem famosi ereditati dei primi abitanti.
Prince William Sound
Lo Stretto di Prince William, in inglese Prince William Sound, è un pesaggio marino tra le impervie montagne dell'Alaska e le acque costellate di isole appena fuori costa. Si trova a circa 80 km a sud-est di Anchorage, la più grande città dell'Alaska.
Sawyer Ghaicciao
Sawyer ghiacciaio fa parte delle destinazioni più autentiche degli Stati Uniti. Per accedervi, le barche di crociere Sawyer ghiacciaio partono dal porto Juneau in Alaska. Si raggiunge la località di Sawyer ghiacciaio seguendo la strada dei fiordi di Tracy Arm. I turisti ammirano qui tutta la bellezza dei ghiacciai della regione. Le montagne ai dintorni offrono agli appassionati di fotografie l'occasione di fare uscire il loro apparecchio per prendere foto stupefacenti. Sawyer ghiacciaio è l'habitat naturale di molte specie animali, alcune minacciate d'estinzione a causa della ghisa dei ghiacci. Con un po'di possibilità, i viaggiatori potranno ammirare orsi bruni, cervi ed anche lupi e foche. Sawyer ghiacciaio conta anche alcune colonie di elefanti marini. La regione è un vero paradiso per appassionati d'ornitologia. La crociera Sawyer ghiacciaio permette anche agli ospiti di navigare ai lati delle balene e di orche.
Seguam Island, Alaska
Seward
Questa città affascinante simboleggia perfettamente lo spirito e la fermezza degli abitanti dell'Alaska. Distrutta da un enorme terremoto nel 1964, è stata interamente ricostruita ed accoglie oggi quasi 3000 abitanti. Le case di legno colorate e le scogliere che la circondano rendono questo porto veramente pittoresco. Seward è anche il porto d' entrata verso il Parco Nazionale del Fjord Kenai che vi affascinerà con i suoi ghiacciai, la sua fauna e la sua flora. E' la sola città situata sulla costa orientale della Penisola Kenai.
Sitka

Situata sulla costa pacifica dell'Alaska, Sitka è un'isola dell'arcipelago Alexandre. La città era un tempo capitale dell'America Russa e ha conservato un'influenza visibile del suo passato.

 

Circondata da una miriade di piccole isole, Sitka si trova ai piedi di un grande ghiacciaio, affacciata sull'oceano, Sitka beneficia di una cornice eccezionale. Miscuglio di popoli autoctoni tlingit e russo, la città possiede un ricco patrimonio culturale. Il Russian Bishop's House è uno splendido edificio storico riabilitato in museo. Illustra la storia della città e dei suoi abitanti come pure i legami che avevano con la popolazione indigena. Inevitabile, il Totem Park di Sitka è ideale per un momento di relax. Ospita vari tipi di totem distribuiti intorno a un piccolo fiume. La Fortezza dell'Orso è sorprendente: situata soltanto ad alcuni chilometri dal centro città, accoglie e cura gli orsi della regione.

Skagway

Situata nel Sud-Est dell'Alaska, Skagway è una cittadina portuale, il suo nome significa "città del vento" nella lingua autoctona locale. Precedentemente, importante città della Corsa all'oro, Skagway possiede una storia ricca e stupefacente.

 

Autentica, la città ha saputo conservare il suo fascino di una volta con le sue colorate casette in legno. Da vedere il Red Onion Saloon Brothel Museum. Originariamente un bordello, oggi trasformando in museo e ristorante, dove potrai condividere una cena in un'atmosfera festiva e colorata. Per scoprire la regione in modo originale, fai una passeggiata a bordo del White Pass & Yukon Route Railroad. Questo treno attraversa paesaggi stupefacenti e offre momenti memorabili. Il Skagway Museum è un affascinante piccolo museo che illustra la storia della città. Ideale per un momento di riposo, Jewell Gardens è uno splendido parco verde e fiorito.

Tracy arm
Tracy arm è uno dei fiordi più spettacolari del mondo.La vostra nave vi farà navigare nel mezzo dei ghiacci e degli icebergs, cosa che vi darà l\'impressione di essere soli al mondo!
Victoria
Victoria è una delle città più cosmopolite del Canada, che esplica la diversità culturale nei suoi abitanti, nelle sue costruzioni e nei suoi costumi. Potrete prendere un traghetto per raggiungere le isole circostanti e visitare musei, giardini e gallerie.
Whittier (Anchorage)
Nella baia di Principe-William, si trova la cittadina portuale di Whittier negli Stati Uniti. Fa parte degli scali di crociera dati la preferenza da molti turisti in occasione dei giri in Alaska. All'origine, fungeva da base militare americana durante la seconda guerra mondiale. Oggi, attira ogni anno i passeggeri delle crociere Whittier grazie ai suoi paesaggi splendidi riempiti di ghiacciai che non occorre trascurare di immortalare. Quando si arriva città, è possibile rendersi al museo principe William Sound. Contiene tutta una esposizione di oggetti storici e di fotografie rare che raccontano la storia dell'esplorazione dell'Alaska. È anche un mezzo per i viaggiatori della crociera Whittier per conoscere in dettaglio il passato di questa città. Gli avventurieri potranno quanto a loro partire in escursioni nella catena delle montagne Chugach e fare kayak. Scopriranno così luoghi ammirevolmente preservati.
Wrangell
Le montagne di Chugach, Wrangell ed di Santo Elias convergenti qui, costituiscono il più grande parco nazionale degli USA. Comprendono il più importante gruppo di ghiacciai del continente ed il più grande numero di cime che superano i 5.000 metri. Monte St Elias, a 6.000 metri, è la seconda più alta cima degli Stati Uniti. Adiacente al parco nazionale di Kluane in Canada, il sito si distingue per le montagne, valli e fiumi, preservando una grande varietà di fauna e flora selvaggi.
Crociere Crocieraonline  •   Tutti i ports  •   scali : Alaska
Perchè prenotare con noi? Le garanzie crociere
La garanzia del
Meglior Prezzo
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
0€
Spese di apertura pratica
Offerte
Pagamento in linea
Sicuro
4/5
1904 Opinioni clienti su
crocieraonline.com
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Lun.Ven.9:00/21:00 Sab.9:00/21:00 Dom.9:00/20:00
  • Nave
  • Cabine
La tua opinione ci interessa
Sempre preoccupati della qualità dei nostri servizi, ti invitiamo a parteciapre per migliorare il nostro sito, condividendo la tua esperienza.
Clicca e scegli il tuo indice di gradimento
Do la mia opinione
4X - Paga la tua crociera in 4 rate con carta di credito
Nessun interesse, solo una piccola commissione sulla prima rata. Offerta valida per un importo non superiore a 2.900€
Semplice e Sicuro!
1
Conferma il tuo acquisto e scegli il pagamento 4x.
con carta di credito
2
Completa le informazioni on line
Non dovete fornire nessun documento
3
Ricevi una risposta gratuita e Immediata.
Acquisto completato!
4xOney é una dilazione di pagamento offerta da Oney Bank SA, capitale €50.786.190 – 40 avenue de flandre 59170 Croix – RCS Lille Metropole – 546380197 – n° Orios 07023261. L’utilizzo di 4x Oney é riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi di €90 e un amssimo di €2.400 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed é soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank SA, prevede l’applicazione di una commissione fissa per l’utilizzo di 4xOney. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi ed esercitare il diritto di recesso senza spese e costi
Bisogno d'aiuto?
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
Lun.Ven. 9:00/21:00 Sab. 9:00/21:00 Dom. 9:00/20:00
Un consulente vi chiamerà
Inserite le vostre coordinate per essere contattati