informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Siamo chiusi - Vedi orari di apertura
Selezionare una delle opzioni qui sopra

I più indimenticabili scali di crociere in Fiordi e Scandinavia

Aarhus
Una volta stabilitisi i Vichinghi, questa città é diventata una dei più grandi porti di Danimarca. Da non perdere il Teatro Arhus, il più grande della città, e la Cattedrale di Arhus, uno dei più antichi edifici della città,in mattoni rossi, consacrato a S. Clemente, il santo patrono dei marinai. Con i suoi 93 m di altezza, é la chiesa più grande di Danimarca.
Admiralty Bay
Admiralty Bay, vasta insenatura naturale, è il porto principale di Bequia, la seconda isola più grande delle Grenadine.
Alesund
Situata sulla costa occidentale della Norvegia, Alesund vi offre dei magnifici paesaggi, svariati musei e una storia interessante. La città, andata a fuoco nel 1904, é stata ricostruita in stile contemporaneo.
Amburgo

Seconda città più grande della Germania, Amburgo è anche nota per il suo porto, uno dei più grandi al mondo. La città, è inoltre famosa per la sua architettura e la vita notturna particolarmente vivace.


Pesantemente bombardata durante la seconda guerra mondiale, Amburgo fu in grado di risorgere dalle ceneri e oggi offre ai suoi visitatori una ricchezza che solo Berlino, in Germania, è in grado di competere. I suoi ponti, canali e spazi verdi gli valgono la nomina di città più verde del paese. Nel cuore della città, puoi serenamente camminare lungo il Aussenalter, un lago artificiale dove si possono osservare barche a vela. Poi, passeggia attraverso Speicherstadt, antica zona franca oggi trasformata in un quartiere originale e alla moda, dove i bar costeggiano i musei. Il Museo di Belle Arti è un must soprattutto se ti piaciono i pittori romantici tedeschi del 19° secolo. In serata, concludi la giornata con un drink in uno dei numerosi locali di Sternschanze.

Andalsnes
Questa regione raggruppa i più bei fiordi della Norvegia come il Romsdal Fjord ad esempio ed altre celebri attrattive come i villaggi da sogno, le splendide montagne ed i magnifici panorami. Inoltre una notevole varietà di negozi e ristoranti renderanno il vostro soggiorno più gradevole.
Arendal
Arendal é una città portuaria norvegese, situata nella contea di Aust-Agder e la regione di Sørlandet. Essa gode del miglior clima di tutta la Norvegia. La bellezza del suo litorale, contorniato da numerose isolette, e la tradizionale animazione delle serate estive ne fanno una destinazione turistica molto richiesta. Il quartiere di Tyholmen, nel centro della città, sfoggia diverse case in legno datanti il XVII° sec. Questi edifici sono i soli ad essersi salvati dai grandi incendi che hanno devastato la città nel corso del XIX° sec. Queste case, una volta, non erano separate da delle strade ma da dei canali. Il quartiere di Pollen ospita il vecchio porto di Arendal e costituisce il cuore della città.
Barrow in Furness
Barrow-in-Furness o, più semplicemente Barrow (ca. 71.000 ab.) è una città del Regno Unito nella contea inglese della Cumbria, sulla penisola di Furness, della quale è il centro abitato più popoloso. Affacciata sul mar d’Irlanda, è situata circa 50 km a nord di Blackpool. La città appartenne, fino al 1974, alla contea storica del Lancashire. Barrow è cresciuta rapidamente intorno a un piccolo villaggio nato intorno al 1840, per raggiungere le dimensioni attuali in capo a circa mezzo secolo.
Batsfjord
Nella contea di Finnmark, al nord della Norvegia, si trova la cittadina portuale di Båtsfjord che costituisce uno scalo ben riparato per le navi che garantiscono le crociere Batsfjord. Come la sua flora eccezionale, i paesaggi sono unici. Invitano gli innamorati della natura ad escursioni ricche in scoperte. Idealmente situato sulla strada dell'espresso costiero norvegese, tra Bergen e Kirkenes, Båtsfjord offre un quadro unico per riposarsi e rigenerarsi. Durante lo scalo di crociera Batsfjord, si può visitare una chiesa charmante moderna costruita 1971 e più sù il pilone di televisione di tutta la Norvegia. Questa struttura culmina circa a 241,8 metri d'altezza. Vi si d'escalation trovano la base ideale per partire alla conquista del vertice del giro di granito di Svolvaergeita che predomina la città charmante di Svolvaer vicina, una delle località più appassionanti della regione.
Bellsund
Composto da tre fiordi, Recherchefjord, Van Keulenfjord e Van Mijenfjord, Bellsund si spiega su 20 chilometri di costa. In quest'angolo perso del nord della Norvegia, i viaggiatori possono ammirare tutta la bellezza selvaggia di una regione che fa parte del parco nazionale del Sud-Spitzbergen. Il turismo verde è ovviamente all'onore in occasione di una crociera Bellsund. Vi si ammira tutta una varietà di animali e di piante, fra cui orsi polari e diversi uccelli migratori. Questa zona protetta era precedentemente sfruttata dagli ex cacciatori di balene. Al gradimento delle escursioni guidate o libere, si possono ancora vedere vestigia delle loro capanne e ripari. Optando per una scappatella un po'più nel cuore delle terre, i passeggeri in crociere Bellsund hanno anche la possibilità di vedere e immortalare i resti di vecchie miniere. Quest'impianti oggi inevitabili datano dell'epoca pionieri venuti a cercare oro.
Bergen
Soprannominata "la Porta dei Fiordi", Bergen è una città incantevole e ricca di storia. Non dimenticate di visitare il museo della vecchia Bergen ed il villaggio ricostruito con le vecchie ed affascinanti abitazioni di Bergen. Potrete scoprire il suo famoso mercato del pesce ed il mercato dei fiori Hall Grieg.
Bodo
Bodø il più grande comune del dipartimento del Nordland, è anche uno dei porti più pittoreschi della Norvegia. Scalo inevitabile per le navi che solcano la regione, è conosciuta per la sua autenticità e per i suoi paesaggi da tagliare il soffio. Chiamata il villaggio delle aquile di mare, è la porta d'entrata verso il cerchio artico. Durante le vacanze, un buono numero di viaggiatori decide di effettuare crociere Bodo per ammirare lo spettacolo unico del sole di mezzanotte e fare la riunione della fauna eccezionale della regione. Altri prendono il tempo di riposarsi in uno dei molti parchi verdi. Per approfittare della crociera Bodo, è anche consigliato di ricongiungere uno dei suoi villaggi charmants impressionati di quiete e morbidezza. I seguaci incorreggibili di leccano-finestra quanto a loro scoprono una quantità impressionante di negozi e di centri commerciali che possono soddisfare tutti i gusti.
Boulogne sul Mare
Boulogne-sul-mare ha un patrimonio così ricco che gli vale il titolo invidiato di " Città d'arte e di storia." È il primo porto di pesca francese. Il Centro Nazionale del Mare è un complesso totalmente centrato verso l'universo marino.... oltre ad avere un'esposizione permanente, questo Centro propone animazione pedagogica e ludica, scoperta, cinema, mediateca....
Brodick Isole
Bronnoysund
Capo Norte
Da più di 300 anni, i turisti vengono a Capo Nord per scoprire il punto più settentrionale d'Europa. Ne apprezzerete l'atmosfera, ma sappiate che avanti a voi non vi saranno che mare e ghiaccio. Il lontano orizzonte vi dà l'idea delle dimensioni della terra. Avrete l'impressione di ritrovarvi alla fine del mondo...
Cardiff
Cardiff, città del Regno Unito, capitale e più importante centro del Galles. Situata sulla baia di Bristol, nel sud-est del Galles e vicino alla frontiera con l'Inghilterra, si è sviluppata enormemente durante il XIX secolo grazie all'industria mineraria e al suo porto fortemente trafficato.
Circolo Polare Artico
Il circolo polare artico è il parallelo che circoscrive l\'area attorno al polo nord, cui appartiene e all\'interno della quale il sole non sorge e non tramonta per 24 ore continuate, almeno una volta all\'anno, creando rispettivamente i fenomeni della notte polare e del giorno polare, o sole di mezzanotte. In estate il sole si abbassa sull\'orizzonte, senza mai tramontare.
College Fjord
Dartmouth
Dartmouth è un paese di 5.512 abitanti della contea del Devon, in Inghilterra.
Eidfjord
Il caratteristico villaggio, recentemente scoperto come luogo di villeggiatura, deve il nome al fiordo sul quale sorge. Le attrazioni artistico-culturali più rilevanti sono la medievale chiesa di St. Jakob (XI-XIV secolo), in pietra, e l\'Hardangervidda Natursenter, un centro all\'avanguardia per la presentazione delle sue esposizioni di geologia, botanica, glaciologia, zoologia, archeologia e ornitologia. Intorno a Eidfjord si trovano altre pittoresche località, come Kjeåsen e Ulvik.
Eigersund
Flam

Piccolo paese di 380 abitanti situato nel comune di Aurland, al bordo dei Fiordi dello stesso nome, Flam è un porto rurale norvegese che attira tuttavia molti visitatori. Questo villaggio possiede un fascino unico, con la sua natura onnipresente e il suo paesaggio da cartolina.


Se il villaggio di Flam non offre le stesse attrazioni e distrazioni che le grandi città o aree metropolitane, tuttavia, offre una straordinaria esperienza di immersione nella natura. Situato sul braccio del Sognefjord, che è il fiordo più profondo del mondo con 1.300 metri di altezza e 204 km di lunghezza, Flam è anche vicino al Naeroyfjord, elencato come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Durante la sosta a Flam, dovrai prendere la Flamsbana, il treno che collega il villaggio alla città di Myrdal. Questo viaggio di soli 20 chilometri offre una vista spettacolare. Puoi inoltre vedere il Otternes Farmyard, il centro della cucina norvegese tradizionale e dell'artigianato: un insieme di 27 case ben conservate in cui è possibile scoprire tutte le attività tradizionali di un tempo. Infine, potrai giungere a Stegastein, una piattaforma di 30 metri che permette di godere di una splendida vista del fiordo e del villaggio.

Floro
La città di Floro si trova sull'isola di Florelandet. Fa parte degli scali preferiti dei villeggiante che imbarcano per crociere in Norvegia e nei dintorni. I turisti hanno scelta tra la via delle arie o le crociere Floro per accedervi. Grazie alla popolazione molto accessibile, i passeggeri non avranno alcun male a visitare la località. Partire alla riunione degli abitanti è un buono mezzo per familiarizzarsi con le loro culture ed abitudini, soprattutto quelle dei loro antenati i vichinghi. È partecipando ad una crociera Floro che i turisti possono scoprire i fiordi della regione. Dopo un'escursione pedonale, si arriva al fiordo di Botnafjorden, al nord di Floro. Altrimenti, il fiordo di Solheimsfjorden vale anche la deviazione. Quest'ultimo si situa al sud della città di Floro. Di là, si scorgono le isole vicine di Florelandet, come l'isola Stavoy.
Geiranger
Situata in fondo a due fiordi nati da Storfiord, i villaggi di Hellesylt e Geiranger vi incanteranno. Quest'ultimo ripara una delle più pittoresche colonie abitate della costa norvegese. La visita per il Paese vi farà scoprire un ventaglio dei più bei paesaggi naturali della Norvegia: fiordi meravigliosi, cime innevate, laghi blu-ghiaccio, cascate e panorami impressionanti.
Geirangerfjord
Greifswald
Greifwald é una città tedesca che si trova tra due grandi isole tedesche: Usedom e Rügen. Il pittore romantico Caspar David Friedrich (1774 - 1840) é nato qui e ha regolarmente illustrato la regione nei suoi dipinti. Spesso vi troviamo le rovine del monastero d'Eldena (all'uscita della città). In città ci sono tre chiese impressionanti: S. Maria, S. Nicola e S. Giacobbe, che si vede da lontano.
Gudvangen
Questa città è appollaiata all’estremità stessa di Aurlandsfiord, minuscolo e rampante tra i muri rocciosi e profondi e l’acqua calma. Da qui un treno inizia a salire di 19 km, si immerge nei tunnels e zizagava tra le cime, avendo finalmente l’apparizione del Myrdal elevato. Il ritorno si farà tra le stesse catene, dove un altro salirà alle spettacolari Alpi Romsdal.
Hammerfest
Il nome é stato attribuito alla città nel 1789:oggi é una moderna città costiera dall\'atmosfera urbana compatta. Hammerfest offre una vasta gamma di avventure diverse e appassionanti, di viste e attività, natura selvaggia, storia appassionante, eredità, paesaggi aperti, ecc.
Hardangerfjord
Abbandonando Eidfjord, modello perfetto di fiordo, attraverso delle acque lisce, delle guglie simili a frecce e, a Voringfoss, una delle cascate fra le più alte d\'Europa, voi continuerete la crociera attraversando la straordinaria Hardangerfjord, prima di arrivare a Vik.
Haugesund
Haugesund è una città culturale della Norvegia che accoglie ogni anno un grande numero di turisti. Culla del popolo vichingo, questa stazione portuale permette ai viaggiatori in crociere Haugesund di familiarizzarsi con la storia e le abitudini di questo popolo vecchio. I passeggeri non mancano l'occasione di visitare il vichingo fermo o anche la zona archeologica Avaldsnes. Rendersi al centro di storia Nordvegen o al museo Ryvarden dà anche la possibilità ai turisti di saperne più sulla cultura e la storia di Haugesund. Coloro che amano portarsi dietro possono partire in escursione alla campagna o scalare la montagna Klauv. Una volta del vertice, si va a vantaggio molto di una bella vista su Haugesund ed i dintorni. La crociera Haugesund permette agli avventurieri di partire in mare per esplorare i fiordi della regione. È prendendo una traversata marittima che si accede all'isola di Karmoy ed alla sua spiaggia splendida.
Haugesund
Havoysund
Vicino a Capo Nord, nella punta settentrionale del continente europeo, molto al di là del circolo polare, la regione di Havoysund è un paradiso per i pescatori
Helgoland
Hellesylt

Cittadina situata nel comune di Stranda, a Nord-Ovest della Norvegia, Hellesylt è un luogo di passaggio per le navi che esplorano i fiordi norvegesi. Il villaggio, si trova in fondo al Sunnylvsfjord, circondato da splendide montagne e valli.

 

La città di Hellesylt è famosa per il suo Geirangerfjord, protetto dall'UNESCO, ha molto da offrire agli amanti della natura. Durante lo scalo ad Hellesylt, potrai prendere il ferry, con partenze ogni 30 minuti, verso questo fiordo. Ammirerai allora uno dei fiordi più spettacolari della Norvegia. La città offre anche luoghi calmi e rilassanti, come la cascata di Hellesylt, o Hellesyltfossen in norvegese, per godersi a pieno la natura. Un'escursione in autobus, ti farà scoprire il lago Hornindal, il più profondo dell'Europa, e i villaggi di Nordfjord o Stryn ad esempio. Il ghiacciaio di Briksdal e la montagna di Dalsnibba sono altre attrazioni naturali da vedere assolutamente durante lo scalo.

Island of Runde
Islay
Islay è un\'isola scozzese, nota come la \"regina delle Ebridi\". È la più meridionale delle Ebridi interne. Fa parte della contea di Argyll ed è situata ad ovest di Jura circa a 25 miglia a nord della costa irlandese, che è visibile nelle giornate limpide.
Isola dell'Orso
Bjørnøya ("l'isola agli Orsi" in norvegese), è un'isola norvegese situata nell'Oceano Artico a metà strada tra Capo Nord (Norvegia) e lo Svalbard. Montagnosa e ventosa, è bagnata dal Gulf Stream. L'isola è disabitata, salvo per gli occupati di una piccola stazione meteorologica.
Isole Lofoten
Allungate nella curva scheletrica attraverso il Mar norvegese, le isole Lofoten sono perfette per un sosta di qualche giorno. Per un luogo così a nord dove il tempo è eccezionalmente dolce ed è là che si trovano numerose rorbuer (le capanne dei pescatori), che accolgono 2-6 persone ed affittate ai turisti durante l'estate, e più di tre ostelli della gioventù e dei campeggi abbondanti.
Isole Scilly
Kirkenes
Alla frontiera che separa la Norvegia della Russia, al nord del cerchio polare artico, si trova la città di Kirkenes ed il principale terminale marittimo del mare di Barents. Siccome Båtsfjord, si tratta dell'uno dei molti porti che servono la contea di Finnmark. Le crociere Kirkenes evocano per molto degli spettacoli naturali unici, come il sole di mezzanotte, le albe boreali o le passeggiate nei fiordi famosi norvegesi. Ma, offrirsi una crociera Kirkenes, sono anche prendere il tempo di approfittare di una natura verde che non ci trova da nessuna parte, di una passeggiata in slitta a cani o di un safari in motoslitta conducente fino ad una località molto apprezzata per dedicarsi alla pesca del granchio reale. Un'altro modo di apprezzare una fermata in questa cittadina charmante è di restare in uno dei suoi snow hotel - letteralmente hotel di neve - il tempo di uno scalo.
Kitsisarssuit
Kjollefjord
Klaksvik
Klaksvik è la seconda città delle Isole Feroe a, Danimarca dopo Torshavn. È situata sull'isola di Borooy nel nord-est dell'arcipelago. Dal tempo dei vichinghi, la città si è molto modernizzata. Dispone attualmente di importanti impianti portuali con una flotta ed un'industria di pesca moderna. Ogni anno, molte navi mercantili e delle barche di crociera che effettuano una crociera Klaksvik vi fanno scalo. È il punto di partenza per scoprire le montagne sontuose dei comuni vicini siccome Hüsar che si trova circa a 7 km, o anche il comune di Hvannasund situato sull'isola di Viooy. Quest'ultimo è molto famoso grazie alla grande roccia intaccata battezzata Skrudhettan che si erge al nord della città. Secondo la leggenda, si sarebbe rotto al momento esatto della nascita di Gesù Cristo. Differentemente, le crociere Klaksvik intendono escursioni per scoprire le 16 altre isole dell'arcipelago dei Faeröer.
Kristiansand

Situata nella contea di Vest-Agder, nell'ovest della Norvegia, la città di Kristiansand è la più grande della regione di Sorlandet con i suoi 81000 abitanti. Fondata nel 1641, è attraversata dal fiume Otra e offre un clima piacevole con quattro stagioni.


La città di Kristiansand è una delle mete preferite dai norvegesi in estate per il clima ma anche per le molte attività e attrazioni che offre. Anche chiamata Children's City, la città regala un fascino unico, compreso il Fiskebrygga o mercato del pesce. Questo insieme di edifici colorati si trova sul litorale ed è un luogo di scelta per mangiare o gustare un buon gelato. Sul lungomare, si può passeggiare per approfittare della bellezza della costa, della spiaggia e della fortezza Bystranda Christiansholm del XVII secolo. Il centro storico, Posebyen, è un insieme di piccole case di legno, semplici e atipiche, per una passeggiata serena e rilassante. Il parco Ravnedalen, appena fuori dal centro e accessibile a piedi, è circondato da scogliere e propone una grande varietà di fiori e spazi verdi.

Lichterfelder
Liefdefjord
Lysefjord
Magdalena fjord
Magdalena fiordo è un grande fiordo che si situa sull'isola dello Spitzbergen, nell'arcipelago del Svalbard in Norvegia. Il fiordo accoglie ogni anno di numerose barche delle crociere Magdalena fiordo. Numero di turisti dà la preferenza alla regione per la bellezza dei suoi paesaggi. Lungo il percorso, si approfitta di una vista splendida sulle montagne circostanti e sui propri ghiacciai. Gli escursionisti non esitano a mettere pied-a-terre per partire in passeggiata nella regione. Quanto agli alpinisti in crociera Magdalena fiordo, hanno la possibilità di scalare il ghiacciaio Gullybukta. Trovandosi nel sud una baia di Magdalena, fa la felicità degli avventurieri. Differentemente, è anche possibile rendersi sul diverso ghiacciaio, quello di Gullybreen. Quanto ai turisti che hanno piuttosto sete di cultura e di storia, potranno rendersi alla città principale dell'isola: Longyearbyen e visitare il suo museo.
Nesna (passaggio cerchio polare)
Nel Nordland norvegese, Nesna è servito dalle navi di Hurtigruten. Comprendendo tre isole d'incanto da sapere Hugla, divise in tomi ed Handnesoya, questo municipio accoglie almeno tre barche al giorno in direzione del nord. Il villaggio dell'isola divise in tomi sfoggia una modernità affascinante. Una crociera Nesna è ad esempio l'occasione di scoprire una delle più grandi università di Norvegia: Nesna University collegio. La chiesa architetturale di Nesna, la volta di Handnesoya e quella di Husby sono diversi posti che incantano i passeggeri in occasione delle crociere Nesna. La residenza di IDA Maria, celebra cantante conto anche fra i luoghi notevoli dell'isola. All'ovest si trova la zona di distribuzioni, un settore dinamico di un migliaio di abitanti. Vi si ammira la chiesa di distribuzioni, un monumento costruisce sulla posizione di una costruzione costruita al 1ó secolo. Gli escursionisti più curiosi risalgono la testa di Nesna per scoprire la vista che si rivela.
Nord est della Groenlandia
Nuuk
Fondata da Hans Eggede alla fine del XVIII secolo, Nuuk si trova su uno dei più grandi fiordi del mondo, dove il mare non è preso mai dai ghiacci. Nuuk è la capitale e la più grande città della Groenlandia. Offre tutto un sceltadi attività, musei appassionanti, (centro culturale di Katuaq), di caffè...
Oban
In corso
Risoyhamn
Sandnessjoen
Scoresby Sund
Più vasto e lungo fiordo al mondo, Scoresby Sund o distretto di Scoresby si trova in Groenlandia. Avendo la stessa superficie della Danimarca, questo fiordo fu scoperto da William Scoresby junior nel 1822, da cui il suo nome. Scolpito dal mare, questo fiordo ha una struttura sotto forma d'albero e conto molte isole, di cui Milne situata in mezzo all'entrata. Ittoqqortoormiit costituisce la sola regione abitata di tutto il fiordo. Conta circa 470 abitanti. I viaggiatori in crociere Scoresby Sund scopriranno i numerosi fiordi che completano quest'albero glaciale come Gasefjord, Fonfjord o anche frantumano Fjord. Il fiordo è circondato da un terreno montagnoso che compone un paesaggio dei più originali. Qui, il clima del regno artico e la temperatura varia tra -22 a -8. Una crociera Scoresby Sund offre un'opportunità di incontrare animali endemici come Muskox, lo arctic fox-terrier, il little auk, Atlantic puffino, ecc.
Skjervoy
Situata nella Comunità di Troms in Norvegia, l'isola deSkjervoy è considerata per la sua ricchezza naturale. Realizzando una crociera Skjervoy, si approfitta delle proprie molte attrazioni turistiche. Fra le costruzioni religiose da ammirare, la chiesa Skjervoy costruita in legno nel 1728 costituisce la più vecchia del genere in tutta la contea di Troms. Nel villaggio di Maursund, le case del 1ø secolo compongono una tavola stupefacente. È possibile prendere la traversata marittima alla scoperta delle isole vicine per approfittare del paesaggio. In occasione delle crociere Skerjvoy, gli ospiti potranno anche iniziarsi alla pesca che costituisce la prima attività degli abitanti, camminarsi nel villaggio charmant per costeggiare la popolazione locale, gustare le migliori specialità della regione o iniziare escursioni in barca verso i fiordi. Infatti, l'isola è circondata da molti fiordi impressionanti sul modello di Ullsfjorden, Lyngenfjorden, Reisafjorden o anche Kvaenagnan fiordo.
sortland
Nella contea di Nordland in Norvegia, Sortland è lo scalo principale delle crociere nelle isole Vesteralen. La società Hurtigruten la classe al numero delle sue migliori destinazioni. Sull'isola di Langoya, questa città portuale propone offerte d'alloggio molto variate ed una vasta scelta di luogo di restauro dove attabler durante le tappe. Le escursioni verso le isole Lofoten fanno parte dei programmi da sperimentare in corso di scalo. I passeggeri in crociera Sortland sono invitati a randonner fino al fiordo del troll, braccio di mare accampata nel cuore del cerchio polare artico. La navigazione avviene qui all'interno di un'alta parete di ghiaccio e sfida alla nebbia costante. L'osservazione delle balene è d'altra parte un'attività data la preferenza durante le crociere Sortland. "Safari di balene,, sono in particolare organizzati per deviare adulti e bambini. La pesca di altura può anche fornire le vacanze di scoperte e d'avventura.
South Orkneys
In corso
Stornaway
Sull'isola Lewis in Scozia si trova Stornoway. Questa cittadina portuale fa la felicità dei turisti che vengono in Regno Unito. Occorre approfittare di una crociera Stornoway per immortalare i paesaggi rimasti intatti. I villeggiante possono portarsi dietro nel settore di Lews Castle, un castello caricato storicamente. Purtroppo, non è possibile penetrarvi. I luoghi ne non rimangono meno perfetti per ridursi in un quadro calmo. Le crociere Stornoway danno anche la possibilità di ammirare Lewis War Memorial. Questo memoriale, che rende omaggio ai soldati morti durante la grande guerra, è visibile dallo spazio. Si trova al posto più elevato della città di Stornoway. Per conoscere il modo di vita dei vecchi abitanti del villaggio, è consigliato di ricongiungere Arnol Blackhouse. È una casa tipica delle Hébrides in Scozia, con una parte dedicata ai suoi occupanti ed un'altra al bestiame.
Stykkisholmur
Svolvaer
Svolvaer è la principale città portuale delle isole Lofoten in Norvegia. È in navigante lungo Trollfjord che le navi delle crociere Svolvaer vi gettano l'ancora. Del resto, prima di scaricare sui marciapiedi, i passeggeri prendono il tempo di ammirare il paesaggio splendido del fiordo. Una volta la barca attraccata, gli ospiti possono cominciare la scoperta della città. Sul porto, molto poco resiste all'incanto dei rorbuer. Queste case tradizionali di pescatori hanno perfettamente resistito agli attacchi del tempo. Appassionati di storia si renderanno al museo della guerra. Diversi oggetti dell'esercito tedesco vi sono esposti e fotografie che raccontano la resistenza norvegese di fronte alle truppe tedesche. Gli avventurieri preferiranno scalare le montagne intorno, dopo una piccola escursione improvvisata. Una curiosità è assolutamente da vedere in occasione di una crociera Svolvaer: "La capra,, di Svolvaer. Questo picco roccioso predomina la città della sua silouette massiccia.
Texas Bar, Liefdefjorden
Turku
Cittadina della Finlandia, Turku vi affascinerà sicuramente per il suo stile impregnato di storia. Una magnifica cattedrale del XIII° secolo domina la città. Costruito nel XVIII° sec., al centro del Parco Imperiale, potrete scoprire il museo dell'artigianato all'aperto. Quest'ultimo racchiude la storia dell'artigianato finnico dal Medioevo ad oggi. Un vera chicca!
vaerlandet
it
Woodfjord
Crociere Crocieraonline  •   Tutti i ports  •   scali : Fiordi e Scandinavia
Perchè prenotare con noi? Le garanzie crociere
La garanzia del
Meglior Prezzo
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
0€
Spese di apertura pratica
Offerte
Pagamento in linea
Sicuro
4/5
1904 Opinioni clienti su
crocieraonline.com
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Lun.Ven.9:00/21:00 Sab.9:00/21:00 Dom.9:00/20:00
  • Nave
  • Cabine
La tua opinione ci interessa
Sempre preoccupati della qualità dei nostri servizi, ti invitiamo a parteciapre per migliorare il nostro sito, condividendo la tua esperienza.
Clicca e scegli il tuo indice di gradimento
Do la mia opinione
4X - Paga la tua crociera in 4 rate con carta di credito
Nessun interesse, solo una piccola commissione sulla prima rata. Offerta valida per un importo non superiore a 2.900€
Semplice e Sicuro!
1
Conferma il tuo acquisto e scegli il pagamento 4x.
con carta di credito
2
Completa le informazioni on line
Non dovete fornire nessun documento
3
Ricevi una risposta gratuita e Immediata.
Acquisto completato!
4xOney é una dilazione di pagamento offerta da Oney Bank SA, capitale €50.786.190 – 40 avenue de flandre 59170 Croix – RCS Lille Metropole – 546380197 – n° Orios 07023261. L’utilizzo di 4x Oney é riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi di €90 e un amssimo di €2.400 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed é soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank SA, prevede l’applicazione di una commissione fissa per l’utilizzo di 4xOney. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi ed esercitare il diritto di recesso senza spese e costi
Bisogno d'aiuto?
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
Lun.Ven. 9:00/21:00 Sab. 9:00/21:00 Dom. 9:00/20:00
Un consulente vi chiamerà
Inserite le vostre coordinate per essere contattati