informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Siamo aperti - Vedi orari di apertura
Selezionare una delle opzioni qui sopra

I più indimenticabili scali di crociere in Caraibi - Antille

Amber Cove
Amber Cove
Antigua
Situata nel cuore dei Caraibi, Antigua è rinomata per le spiagge di sabbia fine e per la dolcezza del clima. Dal Porto di St. John, potrete apprezzare un superbo panorama dell\'omonima città.
Aruba
Situata a qualche chilometro a nord dal Venezuela, l’Isola di Aruba mescola graziosamente il suo passato indigeno con l’eredità coloniale olandese che lo ha succeduto e più recentemente con le influenze latino-americane. Così l’isola di Aruba non fa’ che 10 km di larghezza sul 32 km di lunghezza, offre un grande numero di attrazioni : negozi originali, terre ripide e lunari, spiagge di sabbia bianche ai mari turchesi e infine vita notturna molto movimentata.
Barbados

Situata nel Mar dei Caraibi, Barbados è un'isola e un micro-stato, vicino a Saint Vincent e Grenadine. Quest'isola di 430 chilometri quadrati è famosa per la sua produzione di canna da zucchero e per le case dei piantatori benestanti del XVII secolo.


Arrivando per la tua sosta a Barbados, puoi iniziare visitando Bridgetown. Vi apprezzerai in particolar modo lo stile neo-gotico del Parlamento risalente al 1860, e il suo porto, dove campeggia una statua dell'ammiraglio Nelson. Potrai anche andare al National Museum e al George Washington House and Museum, per imparare di più sulla storia della città e la vita del giovane presidente degli Stati Uniti del tempo. Raggiungi poi i diversi siti storici dell'isola, tra cui il Morgan Lewis Sugar Mill, un mulino usato per macinare la canna da zucchero, e il Tyrol Cot Heritage Village, per scoprire l'atmosfera di un villaggio delle Barbados nel 19° secolo. Infine, potrai recarti in una delle tante piantagioni dell'isola, come la Sunbury Plantation House.

Bassa Terra
Entrate in un paradiso di coste, stagni e di piantagioni che il sole abbraccia con estasi. Ecco, le strutture originali ricostruite nei musei e nei centri culturali. Il Brimstone Hill Fortress è di guardia sulle isole vicine offrendo viste spettacolari e i visitatori e gli abitanti del paese gioiscono nello stesso modo nelle acque di Friar’s Bay.
Bequia
Bequia, la città di Porth Elizabeth, situata nella cavità di un'ansa naturale, è il luogo di incontro di marinai di tutto il mondo. Il suo stupefacente lungomare vi inviterà a fare una passeggiata romantica. Con un pizzico di fortuna, potrete vedere tartarughe e diverse specie di uccelli tropicali.
Bonaire
Isola Sous-le-Vent degli Antille olandesi, Bonaire è vicino di curaçao. Ad alcune gomene del Venezuela, è fra le destinazioni preferite per un breve soggiorno d'espatrio nel mare dei Caraibi. Le navi di crociera Bonaire accostano a Kralendijk, capoluogo e più grande città dell'isola. I marciapiedi predominati dal forte Oranje hanno svolto un ruolo principale nella storia di Bonaire. La superficie modesta dell'isola autorizza escursioni che fanno il giro delle sue località d'interesse durante uno scalo delle crociere Bonaire. I passeggeri esplorano così il villaggio di Rincon e le piccole "zone,, autentiche come Lima, Republiek e Noord Salina. Alcune località riparano le spiagge e fessure preservate dell'isola. La spiaggia principale di Bonaire situata a Kralendijk è da parte sua propizia alla balneazione un grande dominare lei partita dell'anno. Le passeggiate in barca che borda la costa rocciosa sono anche una buona idea d'escursione.
Bridgetown
Bridgetown, capitale delle Barbados, si situa nella zona di Michael santo. Fin dall'uscita del porto internazionale Deep Water Harbor, l'ospite ha l'impressione di trovarsi in una città inglese. L'aspetto degli edifici, la condotta a sinistra e la cattedrale anglicana che data del XIIIe secolo, ricorda la vecchia presenza britannica sull'isola. È in questa piccola fine dell'Inghilterra persa nel cuore dei Caraibi che le crociere Bridgetown conducono i viaggiatori in ricerca d'espatrio. Una passeggiata nelle vie della città è un'occasione per ammirare copre of Assembly e gli altri monumenti pilota del passato coloniale di Bridgetown. La controparte in miniatura della Trafalgar famosa piazza è un'opera da scoprire. Ripara la statua dell'ammiraglio Nelson. Il centro storico della città e la sua caserma, tutti due classificati al patrimonio mondiale dell'Unesco, fanno parte degli inevitabili in scalo di crociera Bridgetown.
Cabrits
Il parco nazionale del Cabrits si estende alla punta del nord della Repubblica dominicana. Protegge una foresta primaria tropicale ed alcuni spot coralliens molto di buona qualità. A metà strada tra la baia di Douglas e quella del principe Rupert, il parco è elaborato su una penisola forte dei suoi numerosi cammini d'escursione e delle sue località culturali inevitabili. Non lontano dal porto si trova forte Shirley continuamente rinnovato per conservare le sue facciate intatte. A due non di là si situa d'altra parte un piccolo piccolo porto dove accostano e partono le piccole barche che propongono crociere Cabrits d'eccezione. Nel cuore del parco, una vecchia guarnigione fa anche ufficio di località turistica da visitare alla svolta di una crociera Cabrits. L'interno di questa guarnigione è restato invariato. La casa degli ufficiali, la batteria della cima, la batteria del fondo e la vecchia cucina sono altrettanti luoghi da esplorare.
Carriacu
Carriacou è una piccola isola nell'arcipelago delle Granatine, a nord di Grenada. Si dice che il nome "Carriacou" significhi "Terra dai numerosi scogli" nella lingua degli indigeni.
Castries
Castries è la capitale di Santa Lucia. Situata nell\'arcipelago delle Piccole Antille (Indie Occidentali), è la vicina della Martinica e di Saint Vincent. I primi abitanti di Santa Lucia sono stati gli indiani Arawak arrivati probabilmente intorno al 200 per sfuggire dai nemici indiani Caribs. Il suo clima è tropicale, moderato dagli alisei. La temperatura media è di 28°.
Catalina
Una bella stazione balneare situata sulla costa dominicana, Casa de Campo offre delle enormi coste di sabbia bianca e di attività che vi incanteranno. Ci sono sport nautici, come il bilancere al vela, il nuoto, ma anche tanto sole.
Falmouth Harbour Antigua
Sull'isola d'Antigua, Falmouth Harbour è un grande piccolo porto dedicato ai mégayachts. Questo terminale comprende impianti marittimi moderni. Vicino al porto sono installati dei depositi, bar e molti ristoranti. Proponendo un servizio di qualità per soddisfare le necessità dei grandi yacht che iniziano crociere Falmouth Harbour, questo piccolo porto è situato vicino ad un centro d'immersione. Si tratta del primo grande porto turistico ad Antigua. Grazie alle sue infrastrutture di grande qualità, il porto permette alle barche di accostare senza rischi. Per incoraggiare i turisti ad effettuare una crociera Falmouth Harbour, il piccolo porto organizza diversi eventi tutto l'anno, fra cui Sailing week. Località inevitabile turistica da vedere ad Antigua, il sito storico di Horatio Nelson si trova soltanto ad alcuni minuti dei marciapiedi. Qualsiasi parente, la spiaggia "piccione,, attende i villeggiante che vogliono approfittare di un soggiorno relax sull'isola d'Antigua. Esposizione al sole e snorkeling sono in programma.
Fort de France
Polo portuale delle Piccole Antille, Fort-de-France è posto sulla costa della Martinica di fronte al mare dei Caraibi. Il suo porto è classificato fra i più dinamici ed i più frequentati dei territori d'oltremare francesi. Più di 400.000 passeggeri vi trasmettono ogni anno. Numerose zone attorno al porto si offrono alla visita durante gli scali di crociere Fort-de-France. Con il suo giardino botanico, balata consolida la sua fila fra i settori più turistici della città. Una paletta di colori compone il paesaggio di questo parco da percorrere interamente in meno di due ore di sentenza di crociera Fort-de-France. Ad alcuni posti del giardino si ergono piccoli padiglioni tradizionali forniti all'immagine delle case creole d'epoca. Le vie famose in centri inoltre sono animate e circondate di case tipiche delle Piccole Antille. Della via della repubblica alla via François Arago, commerci e shopping center aprono le loro porte.
Grenada
Colombo, dopo averla scoperta, l’ha nominata la Concezione Granata. I francesi si sono stabiliti qui nel 17 secolo, seguiti dagli Inglesi nel 18 secolo. E\' stata dichiarata una Colonia della Corona britannica nel 1877 e la si considera oggi un Membro Indipendentista del Commonwealth Britannico con le isole di Carriaco, Piccola Martinica e altri piccoli isolotti. Nel 1983 gli Stati Uniti hanno raggiunto i Caraibi Orientali nell’invazione di Granata, impedendo con successo le violenze Comuniste Granatieni e ad un gruppo di difensori cubani di uccidere tutti i cittadini dell’isola.
Isola Catalina

Isola tropicale situata nel mare dei Caraibi, vicino alla Repubblica Dominicana, l'isola Catalina è un paradiso per gli amanti d'immersione subacquea e per i villeggiante in ricerca di spiagge paradisiache. L'isola è iscritta al patrimonio mondiale dell'Unesco.

 

L'isola Catalina fa parte del Parco nazionale dell'Est e la sua superficie è di solo 9km². Quest'isola ti offre spiagge di sabbia bianca e acque turchesi per un relax completo in un posto paradisiaco. Dall'isola è possibile partire in escursioni in catamarano che ti condurrà lungo la costa con fermate per effettuare snorkeling o immersione subacquea per ammirare i pesci multicolori nuotare con delfinie e scoprire tutta la ricchezza di questa regione. Sull’isola Catalina troverai anche un servizio di animazione locale che suonerà musica caraibica per rallegrare la giornata.

Isole delle Sante
L'arcipelago delle Sante, distante una decina di chilometri della Bassa-Terra, è composto di due isole principali: Terra di Altezza e Terra di Bassi e di sei isolotti. L'isola di Terra di Altezza, che riunisce una grande parte del popolazione, è considerata come un gioielli dei Caraibi. La sua rada sontuosa sembrerebbe "la terza baia più bella al mondo."
Kingstown
È la capitale di S. Vincent-e-le Granatine, un Stato delle Antille. La città è localizzata nella parrocchia di Santo-George di cui è il capoluogo.
Kralendijk
Più di 29 km di scogliere di corallo circondano Bonaire, luogo amato dai sub. L'influenza olandese è evidente nel porto di Kralendijk con i suoi tetti di tegole rosse.
La Romana
Nei meandri delle strade e delle piazze di Altos de Chavon troverete un'impressionante galleria d'arte.Esplorate il museo archeologico o tornate verso uno dei percorsi di golf di classe internazionale o sulle spiagge di sabbia fine del Mar dei Caraibi
Le Marin
it
Le Sante
Nidificate nel mare dei Caraibi, le sante sono formate da molte piccole isole vulcaniche. Collegate alla Guadalupa, contano molte isole, i più popolati essendo Terre-de-Haut e Terre-de-Bas. Il terminale portuale delle sante, a Terre-de-Haut, costituisce il punto di partenza ideale per un'escursione verso le attrazioni turistiche della regione, fra cui il faro del porto delle sante. Si tratta di un piccolo giro quadrata tutto in vuoto. La visita dell'hotel di città è inevitabile in crociere le sante. Il giardino botanico del forte Napoleone, le riserve naturali dello Grand-Ilet e dello smussato il morello costituiscono da altre curiosità che meritano la deviazione. I viaggiatori in crociera le sante potranno anche ammirare l'architettura delle costruzioni religiose come la chiesa Notre-Dame dell'assunzione e la chiesa San Nicola a Terre-de-Bas. Famoso per la bellezza dei suoi paesaggi, in particolare dalla sua baia, le sante costituiscono anche una destinazione balneare inevitabile grazie alle sue spiagge splendide.
Little Bay, Montserrat
Marigot Bay
Marigot Bay era una volta un\'importante base marittima, dove un ammiraglio britannico fece un\'imboscata ai francesi nascondendo la sua flotta con foglie di palme. Questa baia pittoresca è oggi un paradiso per i vacanzieri ed uno dei luoghi più belli di Santa Lucia. Il porto di Marigot è riparato ed ha una strada spettacolare, che giunge a sud fino al deposito d\'olio di Hess nella baia di Cul de Sac.
Martinica
Delimitando Fort-de-France, il grande porto marittimo della Martinica è il punto di ritrovo dei villeggiante che si offrono una crociera Martinica sul tema dell'evasione. Concentrando i importanti scambi commerciali dell'isola degli Antille francesi, costituisce un vero ponte tra i viaggiatori e le attrazioni turistiche della Martinica. Nella capitale foyalaise, si trova una baia splendida propizia a passeggiate sotto il segno dell'esotismo e del rilassamento. I mercati di frutta e verdura e le spezie si prestano anche a questo genere d'attività durante le crociere Martinica. La savana, la cattedrale Santo-Louis e Bibliothèque Schoelcher ed il centro culturale l'atrio merita anche una piccola visita. Ad alcuni chilometri di Fort-de-France si trova il comune di Schoelcher, una località charmante riparando Université degli Antille e della Guiana. Le spiagge di Dizac e del villaggio di pescatori delle impugnature di Arlet attendono i seguaci di relax.
Mayreau
Mayreau è la più bella delle isole nelle Grenadine? Potrete valutare voi quando passerete un giorno in questa isola deserta –tra l’altro l'isola è destinata all'utilizzo esclusivo dei passeggeri delle crociere.
Nevis
L\'isola possiede vecchie piantagioni di canna da zucchero; alcune di esse sono divenute affascinanti locande dal passato interessante. Alexander Hamilton è nato in una casa in stile georgiano a Charlestown, e si narra che un fantasma aleggi ancora all\'Eden Brown Estate dal 18 secolo .
Norman (Isole)
Norman Island: sarebbe la favolosa isola del tesoro del romanzo di Robert Louis Stevenson. E\' nascosta nella più meridionale delle tre caverne a sud di Treasure Point.
Oranjestad
Ad alcune gomene del Venezuela, Oranjestad è il porto di scalo delle barche di crociera che passano per Aruba. Nelle Piccole Antille, questa capitale alla natura abbondante ripara anche curiosità innumerevoli storiche. Il punto zero di Oranjestad si situa al livello del forte Zoutman da cui la città si è esteso al 18o secolo. Quest'attrazione principale si trova sull'itinerario circuiti ad effettuare in crociere Oranjestad. "Sulla baia dei cavalli,,, Oranjestad è conosciuto per il suo allevamento di razze indigene uniche al mondo. Alcune specie sono state esportate sull'isola di curaçao. In materia di spiaggia, la città ha molto ad offrire ai seguaci di relax in crociera Oranjestad. La spiaggia principale circondata di noci di cocco e di padiglioni è un luogo inevitabile per rilassarsi. Con il suo clima tropicale ed una temperatura al bello fisso (attorno a 27 °C), Oranjestad è propizio agli scali nel corso dell'anno.
Panama - Colon
Philipsburg (Saint Maarten)
Al sud di San Martino, Philipsburg è una destinazione faro negli Antille olandesi. Estesa lungo una baia tra mare e stagno, la città è anche un centro commerciale di scelta. Servito dall'aeroporto internazionale Princess Julia, Philipsburg si dota d'altra parte di un porto di qualità dove si attraccano molte navi di società internazionali. Una grande spiaggia di sabbia dorata si trova vicino all'imbarcadero ed offre rilassamento e relax fin dalla discesa del vapore di crociera Philipsburg. L'atterraggio di aerei è qui uno spettacolo sensazionale. L'aeroporto che pubblica molto un breve tracciato costretto gli apparecchi a volare molto fondo sopra i marciapiedi. Le visite culturali in occasione delle crociere Philipsburg si effettuano ad alcuni minuti di strada all'ovest dei centri. I due forti di Willem e Amsterdam sono l'elemento essenziale dei circuiti guidati. Si ergono su una collina e permettono di usufruire di una vista individuata sui dintorni.
Pigeon island
Dopo essere stata, ad intervalli, una colonia francese e britannica, questa bella isola è una commistione strana della Francia sofisticata e della natura della Gran Bretagna. Gli ospiti sono particolarmente impressionati dalle montagne coperte di foreste, dalle isole, gli uccelli, tartarughe e degli studi delle naturali. St. Lucia ha forse la più spettacolare degli splendori tropicali: i pitoni.
Pigeon Island Beach
Pointe a pitre(Guadalupa)
Centro marittimo agli Antille e nella regione caraibici, il porto di Pointe-à-Pitre conta nove marciapiedi. Se la maggior parte di questi imbarcaderi è destinata alle unità di crociera, il porto dispone anche di impianti dedicati ai carghi di merci ed imbarcazioni da diporto che si fermano in Guadalupa. Situato pieni in centri, il porto permette di accedere alle località turistiche come il museo Saint-John Perse che data della fine del 1ø secolo e classificato monumento storico. Per la sua raccolta di oggetti in porcellana e le sue sculture egiziane, il museo Schoelcher merita anche la deviazione in crociera Pointe-à-Pitre. Diversi oggetti che hanno appartenuti al giornalista Victor Schoelcher e di altri che datano dell'epoca della tratta negriera si trovano. Inaugurata nel 1186, la località è classificata monumento storico dal 1979. Per quelli che desiderano fare acquisti e riportare articoli memorie, il mercato alle spezie è uno dei luoghi da privilegiare durante le crociere Pointe-à-Pitre.
Port of Spain

Port of Spain è la capitale di Trinidad e Tobago e si situa sull'isola di Trinidad. Principale centro d'attività dei Caraibi, Port of Spain offre numerose attività, luoghi e punti d'interesse.

 

Dal tuo arrivo a Port of Spain, potrai cominciare per esplorare la strada di Wrightson per scoprire il progetto della costruzione del grattacielo destinato a modernizzare la città. Poi una visita della vecchia città, per scoprire vie ed edifici storici e fare una bella passeggiata. Da vedere anche, la via Abercromby e la sua Casa Rossa, oggi palazzo del Parlamento, che risale al 1906. Dopo aver fatto un giro per la magnifica cattedrale della Trinidad e la piazza Woodford, potrai recarti al Queen's Park Savannah per scoprire una vegetazione lussureggiante e bei manieri, alcuni costruiti in stile romantico tedesco. E per finire, scopri la National Academy for Performing Arts, stupendo edificio moderno nei dintorni del parco.

Portsmouth
A Portsmouth, apprezzerete tra i quattro ai 6,5 Km di lungomare vittoriano e di giardini nel Southsea. Le vie bordate di alberi con le eleganti ville vittoriane, i negozi ed i ristoranti sono a soli due passi dai due moli, dall'acquario e dalle piscine. Scoprite secoli di storia a Portsmouth, il luogo di nascita di Charles Dickens e ritornate sui passi degli eroi marittimi o dei grandi della letteratura. Scegliete tra 11 musei o passeggiate attraverso le vie lastricate della Vecchia Città di Portsmouth e lasciate la storia rivelarsi. Scoprite le fortificazioni comandate da Enrico V per difendersi contro gli invasori ed approfittate dei pub di Spice Island là dove una volta i propagandisti allineavano le nuove reclute.
Princess Cays
St Vincent e le Grenadine formano un arcipelago che attira tutti gli inverni rockstar e amanti di yacht del mondo intero. Le 30 isole di questo arcipelago, di cui fa parte Princess Cays, fanno parte degli scali più belli di tutte le crociere ai Caraibi.
Puerto Plata
Punta Cana
Repubblica Dominicana
Santo Domingo, capitale della Repubblica Dominicana, è une città molto animata. I mercati locali traboccano di innumerevoli souvenir: Mosaico di razze e culture diverse, questa splendida località è un omaggio quotidiano al divertimento ed alla festa.
Roseau

Capitale della Dominica, Roseau si situa a sud-ovest dell'isola dell'arcipelago dei Caraibi. Città di pesca e capitale colorata, Roseau offre una grande ricchezza architetturale e numerose attività per gli ospiti.

 

Piccola città pittoresca, Roseau è costituita dal quartiere Francese, con le sue strade costeggiate da colorati edifici in legno, abbelliti dai balconi tipici. Scoprirai anche il vivace mercato di prodotti locali, che presenta una vasta varietà di frutti tropicali, tipici del posto. Tra i luoghi di interesse a Roseau troverai la Cattedrale cattolica Our Lady of Fair Haven, in stile gotico-romano, il Dominica Museum, un piccolo museo che illustra la storia e la natura dell'isola Dominica e il grande giardino botanico con 50 specie di alberi. Potrai anche salire sulle colline della città che offrono una vista imprendibile.

Saba
Saba è un\'isola vulcanica di circa 13 Km². Montagnosa, la cima del monte Scenery raggiunge gli 890m d\'altitudine. Dal livello del mare a 400 m d\'altitudine, il paesaggio è caratterizzato da rocce vulcaniche e pendenze scoscese. Dal livello del mare alla cima domina la foresta tropicale, con la sua vegetazione lussureggiante. La bellezza di Saba si estende fin sotto al mare, con un ambiente marino ricco di coralli e di fauna acquatica. Una vasta varietà di pesci tropicali vivono attorno a Saba. I tunnel di lava cosi\' come le numerose fonti d\'acqua calda ricordano ai sub la storia vulcanica che ha eretto Saba.
Saint Johns
Gli abitanti dicono che vi è una spiaggia per ogni giorno dell\'anno ad Antigua. Questo piccolo paradiso è universalmente conosciuto per le sue acque cristalline e le sue spiagge di sabbia fine. È il luogo d\'appuntamento ideale del windsurf, e degli amanti dei tuffi! Se siete interessati alla storia nautica, vi consigliamo di visitare il cantiere navale di Nelson. Altrimenti, approfittate di questo scalo per fare alcuni acquisti: salse aromatizzate, terraglie, canestri in vimini vi verranno offerti senza problemi.
Saint Martin (Antilles Néerlandaises)
Samana
Samanà è una delle più belle stazioni estive della Repubblica Dominicana. Ogni magnifica costa è un invito al relax e al piacere. Nel centro città, vi perderete nelle botteghucce e nei locali traboccanti di ricordi originali.
San Barthelemy
E' un'isola delle Piccole Antille ed una collettività di dalla promulgazione oltremare della legge organica 2007-223 del 21 febbraio 2007 al J.Oh del 22 febbraio. Prima del 15 luglio 2007, era ancora un comune francese del DOM-ROM del Guadalupa, data alla quale il cambiamento di statuto ha preso effetto quando la prima riunione del consiglio territoriale di recente eletto.
Santo Domingo
Occupando la parte occidentale dell'isola Hispaniola in Repubblica dominicana, Saint-Domingue si distingue con la sua vecchia città. Il suo terminale portuale è fornito di molti imbarcaderi sul modello di quello di regalo Diego, riservato alle navi di crociera. La sua posizione strategica fa di Saint-Domingue un punto di partenza per le escursioni o trasferimenti in città. Una crociera Saint-Domingue costituisce un'occasione di ammirare le ricchezze meravigliose dell'isola. Per uno scalo messo sotto il segno del relax, occorre rendersi sulle spiagge di Boca Chica, Caribe, Guayacanes o Juan Dolio. Destinazione privilegiata dei tuffatori, Saint-Domingue conto molti spot d'immersione da scoprire. Nel parco nazionale sottomarino del Caleta, i tuffatori in crociere Saint-Domingue ammirano una riserva splendida naturale punteggiata di relitti, fra cui il hickory famoso, di coralli, di grotte sottomarine o anche di sculture immerse. Presto, questo luogo accoglierà il primo museo sottomarino della Repubblica dominicana.
Scarborough
Trinità e Tobago sono due isole vicine dello stesso Stato. Queste due isole beneficiano di un clima tropicale, temperato di venti regolari. A Tobago e Trinità ci sono magnifiche spiagge di sabbia, acque cristalline da cartolina, con piacere immergetevi, o pescate o fate altri sport nautici. Le due isole hanno una fauna e flora eccezionale : uccelli, farfalle, fiori di tutte le specie rapiscono gli amanti della natura. La sera, la musica invade i luoghi e vi invita a ballare indiavolati….
St. Kitts
Facendo parte delle Piccole Antille nei Caraibi, St Kitts e Nevis è isole paradisiache che contano molte ricchezze culturali e naturali. Il porto di Basseterre dispone di infrastrutture moderne ed accoglie le navi di piacere che fanno scalo nella regione. Una crociera St Kitts è un invito da vivere vacanze animate. La sua natura lussureggiante costituisce il primo vantaggio della regione. Infatti, gli abitanti hanno saputo preservare l'ecosistema nonostante l'aumento del numero di ospiti. Numerose sono le attività possibili in occasione delle crociere St Kitts. Un'escursione in barca attorno alle isole permette di apprezzare tutti gli aspetti. I dilettanti di sport non esitano a fare immersione sottomarina per ammirare la bellezza e la diversità dei fondali marini dell'arcipelago. Le passeggiate nel cuore della natura onorano i viaggiatori in ricerca di quiete. Infine, gli avventurieri si lasceranno tentare con sedute di jodel.
St. Vincent e le Grenadine
All'est delle Barbados nelle Piccole Antille, Saint Vincent e Grenadine approfitta di una posizione strategica tra Santa Lucia e la Grenada nei Caraibi. Saint-Vincent l'isola principale, ripara il porto di Bequia che dispone delle infrastrutture necessarie per accogliere le barche di crociere e navi di piacere. Una crociera santo Vincent e le Grenadine è l'occasione di scoprire le 31 isole dell'arcipelago. I passeggeri visitano così il vulcano della Soufrière, ancora attivo finora. Gli svaghi non mancano sull'isola: escursioni pedonali in mezzo ai banani di Mesopotamia, balneazione sulle belle spiagge dell'isola, ecc. il tempo di un'escursione in mare, i viaggiatori in crociere Saint Vincent e le Grenadine assistono allo spettacolo dato dalle balene che solcano le acque dell'ampio. Altri raggiungono l'isola zanzara per un'escursione. Prima di ripartire, gli ospiti esplorano i negozi per comperare articoli di ricordare.
Terre de Haut - Iles des Saintes
Integrando Iles-des-Saintes, Terre-de-Haut è un alto luogo turistico in Guadalupa. Scalo di crociere di primo ordine, l'isola pubblica un'attività marittima intensa. Il turismo e la pesca sono infatti le principali risorse economiche di questa destinazione. Porta d'accesso all'insieme del territorio, il porto marittimo accoglie gli scali di crociera terra di Alto-isole delle sante. Particolarmente privilegiato dalla natura, Terre-de-Haut possiede una ricchezza naturale inestimabile. Classificata nel segnale tre delle più belle baie al mondo, la baia di Terre-de-Haut merita da sola una visita. Le crociere terra di Alto-isole delle sante imperniate sulla cultura contano una fermata al forte Napoleone. Essendo sospeso sulla baia, questa costruzione è un emblema vero locale. A due non del porto, il faro è un'altra curiosità turistica faro dell'isola. Costruita nel 1941, la casa in prua di barca attira così numero di turisti in scalo di crociera a Terre-de-Haut.
Tobago
Formando con l'isola della Trinità lo Stato della Trinidad e Tobago, la piccola isola di Tobago fa parte dei piccoli Antille. Di una superficie di 300km2, l'isola ha per capoluogo Scarborough. Riparando un terminale portuale, registra un'attività turistica importante grazie alle attrazioni turistiche che i viaggiatori hanno il privilegio di scoprire alla deviazione di una crociera Tobago. I fondi sottomarini del litorale sono splendidi. Offrendosi delle sedute d'immersione al gradimento dei migliori spot dell'isola, i turisti scoprono pesci multicolori, scogliere coralliens e linee. Tobago riserva anche belle sorprese agli innamorati della natura. Le crociere Tobago infatti sono segnate dalla visita della cascata Argyle. Le cascate si trovano in una vecchia piantagione di alberi da frutto. A breve distanza si estende una delle spiagge splendide dell'isola, che invitano ad approfittare del sole. Per prolungare le escursioni, è possibile raggiungere l'isola di Trinità.
Tobago Cays
Arcipelago di quattro isole per così dire abbandonati ma che fanno la fortuna degli amanti dell\'esplorazione sottomarina, il parco nazionale di Tobago Cays è un paradiso. La scogliera di horseshoe Reef presenta notevolmente un\'architettura naturale dei più spettacolari. Le isole propongono dei sontuosi bagnature protette dai amanti.
Trois ilets
Willemstad (Curacao)
Curaçao ha il suo proprio stile e modo di vita : gli abitanti sono amichevoli, i casinò si mischiano con un sapore olandese e un paesaggio secco mescolato al sud ovest americano. Una capitale affascinante ricca in stile architettonico e un parco nazionale vario in flora e fauna.
Crociere Crocieraonline  •   Tutti i ports  •   scali : Caraibi - Antille
Perchè prenotare con noi? Le garanzie crociere
La garanzia del
Meglior Prezzo
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
0€
Spese di apertura pratica
Offerte
Pagamento in linea
Sicuro
4/5
1903 Opinioni clienti su
crocieraonline.com
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Lun.Ven.9:00/21:00 Sab.9:00/21:00 Dom.9:00/20:00
  • Nave
  • Cabine
La tua opinione ci interessa
Sempre preoccupati della qualità dei nostri servizi, ti invitiamo a parteciapre per migliorare il nostro sito, condividendo la tua esperienza.
Clicca e scegli il tuo indice di gradimento
Do la mia opinione
4X - Paga la tua crociera in 4 rate con carta di credito
Nessun interesse, solo una piccola commissione sulla prima rata. Offerta valida per un importo non superiore a 2.900€
Semplice e Sicuro!
1
Conferma il tuo acquisto e scegli il pagamento 4x.
con carta di credito
2
Completa le informazioni on line
Non dovete fornire nessun documento
3
Ricevi una risposta gratuita e Immediata.
Acquisto completato!
4xOney é una dilazione di pagamento offerta da Oney Bank SA, capitale €50.786.190 – 40 avenue de flandre 59170 Croix – RCS Lille Metropole – 546380197 – n° Orios 07023261. L’utilizzo di 4x Oney é riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi di €90 e un amssimo di €2.400 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed é soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank SA, prevede l’applicazione di una commissione fissa per l’utilizzo di 4xOney. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi ed esercitare il diritto di recesso senza spese e costi
Bisogno d'aiuto?
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
Lun.Ven. 9:00/21:00 Sab. 9:00/21:00 Dom. 9:00/20:00
Un consulente vi chiamerà
Inserite le vostre coordinate per essere contattati