informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Siamo chiusi - Vedi orari di apertura
Selezionare una delle opzioni qui sopra

I più indimenticabili scali di crociere in Caraibi - Bahamas

Bermuda
L'isola si caratterizza per un'atmosfera britannica. I ritmi di vita sono distesi ed eleganti, con le piccole case in stile coloniale dalle tinte pastello, le pensioni e gli hotel ben posizionati e dalla pulizia impeccabile. Si puo' visitare in moto questa piccola isola dalla superficie di circa 34 Km². Visitate la città storica di St George situata all'estremità dell'isola. Cenate ad Hamilton, la vibrante capitale. Rilassatevi sulle spiagge dalla sabbia rosa della costa meridionale ed esplorate le boutique artigianali ed i musei del Royal Naval Dockyard situato più ad ovest. Le Bermuda offrono una gamma completa di attività. I suoi sette terreni da golf sono vere opere d'arte, con i loro percorsi smeraldini affiancati da scogliere a strapiombo sull'oceano turchese. L'isola possiede anche cento campi da tennis e le scogliere che li circondano, che celano più di 400 relitti di navi, sono un vero paradiso per gli amanti di immersioni subacquee.
Bimini
Di tutte le Isole delle Bahamas, Bimini è la più vicina alla costa della Florida, che l’ha resa popolare – favorita dalla posizione che la rende più calda. Si conoscono in tutto il mondo le acque delle Isole Bimini per la pesca. I tornei di pesca regnano quasi ogni fine settimana. La pesca, l’immersione e lo yachting sono attività molto popolari. Senza dubbio, le isole delle Bahamas si distendono su una spiaggia piena di sole, le cui attività sportive sono quelle più favorite.
carambola Beach
Castaway Cay
Port esclusiva destinata ai vapori della società di crociere Disney cucina Line, Castaway Cay è un'isola privata che accoglie i passeggeri di Disney Wonder, Disney Magic, Disney Dream e Disney Fantasy che solcano il mare dei Caraibi. Vera destinazione di vacanze per le famiglie, l'isola di Castaway Cay a Bahamas ripara una vasta spiaggia familiare, una spiaggia dedicata ai bambini o Teen Beach, dei ristoranti, una negozio di souvenirs, bar, rustici privati come una superficie di giochi che comprendono scivoli fluttuanti battezzato pellicano Plunge, un marciapiede, una laguna ed una foresta. Le crociere Castaway Cay sono sinonime di rilassamento e benessere in famiglia. Questo vecchio covo di pirati si è trasformato in stazione balneare che organizzano spettacoli nuovi. Grazie all'osmosi invertita, i passeggeri hanno diritto all'acqua potabile. La crociera Castaway Cay permette la pratica dell'immersione, la pesca, il kayak, lo paracaduta ascendente, la bicicletta.
Cayman Brac
Charlotte Amalie
Con le sue stazioni balneari spumeggianti e i suoi negozi di tesori esenti dalle tasse, St. Thomas è un vero paradiso terrestre. Per i piaceri più tranquilli, prendete il traghetto diretto all'isola vicina di St. John.
Cococay

CocoCay è un'isola privata, bella come un paesaggio da cartolina, situata nell'arcipelago delle Bahamas, a nord della capitale, Nassau. Bordata da sabbia bianca e bagnata da acque turchesi, appartiene al gruppo delle isole Berry.

 

Chiamata precedentemente Little Stirrup Cay, quest'isola si dedica interamente alle attività nautiche. Larga poco più di un chilometro, e lunga 180 metri, si percorre facilmente in un giorno. Esistono molti sentieri che permettono di scoprire l'ambiente naturale dell'isola. Si può  approfittare dello scalo per scoprire i tesori sottomarini, noleggiando delle attrezzature sia per le immersioni che per lo snorkelling. Su CocoCay, si può anche fare una passeggiata in kayak, paracadutismo o visitare il parco acquatico Caylanas, parco giochi galleggiante. Esiste anche un mercatino dove i turisti possono comperare dell'artigianato tradizionale delle Bahamas. Non ci sono ristoranti sull'isola. Ma il crocerista scelto, offre un barbecue agli ospiti su CocoCay.

Esperanza, Vieques
Freeport

Situata sull'isola di Grand Bahama, la città di Freeport è famosa per il suo quartiere degli affari e i suoi numerosi negozi. Si trova anche vicino ad un sito precolombiano ed è raggiungibili in aereo e in nave.

 

Durante il tuo scalo a Freeport, potrai praticare diverse attività secondo le tue preferenze. Gli amanti delle immersioni subacquea avranno il privilegio di ammirare la fauna e la flora sottomarina. Per chi ama il sole e la spiaggia,Taino Beach è il luogo ideale per godersi la sabbia bianca e acque turchesi. Un'altra tappa interessante è il Garden of the Groves, per una passeggiata immerso nel verde locale, ma anche un'escursione a cavallo intorno alla città e il Taino Beach Ferry che fa il giro dell'isola saranno un'esperienza unica. In città, potrai andare a Port Lucaya Marketplace, a Count Basie Square come a Port Lucaya Marina per scoprire le tradizioni locali e i quartieri turistici.

Grand Turk

Isola dell'arcipelago Turks, Grand Turk si situa a Sud-Est delle Bahamas e fa parte di un insieme di 30 isole. La storia racconta che Cristoforo Colombo avrebbe sbarcato su questa isola nel 1492.

 

Durante il tuo scalo a Grand Turk, scoprirai la natura incontaminata dell'isola e le bellisse spiagge per un completo relax! Inizia, con un'escursione a Gibbs Cay, una spiaggia dove potrai nuotare con le mante e vedere magnifiche barriere coralline, un'emozione unica e imperdibile. Gli amanti d'immersione rimarranno stupiti dal suolo sottomarino intorno all'isola, in cui potranno ammirare le famose tartarughe di mare. Per un momento di puro relax, recati alle spiagge di SunRay o Pillory Beach, apprezzerai la sabbia bianca fine e un'acqua splendida. Per sapere di più sulla storia locale, appuntamento al Turks & Caicos National Museum. Infine, potrai fare il giro dell'isola in fuoristrada o in bicicletta.

Great Stirrup Cay
Lo scalo delle crociere ha armato Stirrup Cay è messo sotto il segno del relax. Con le sue spiagge immacolate che bordano il mare dei Caraibi ed il sole sempre all'appuntamento, questa parte di Bahamas invita i viaggiatori all'evasione. Su quest'isola pacifica alle acque traslucide, la calma regna in ogni stagione. Nulla rischia di disturbare il riposo del passeggiatore, oltre ai rappresentanti che vengono a volte a proporre i loro lavori d'artigianato. Appena a ha armato Stirrup Cay si trova CocoCay, isola minuscola privata riservata ai passeggeri di alcune società di crociere. Di ha armato Stirrup Cay, è possibile ammirare il paesaggio che circonda pur osservando gli andirivieni delle barche che servono Cococay. I seguaci di sensazioni forti approfittano di una crociera ha armato Stirrup Cay per sorvolare la regione in parapendio. Per terminare in bellezza questa fermata, l'immersione sottomarina è ideale per esplorare i fondali marini pittoreschi di questa parte del Bahamas.
Gustavia
La strada di Gustavia è classificata tra le più belle del mondo. Cio\' grazie alla geometria quasi quadrata del suo porto naturale. Inoltrandosi per la strada, sembra profilarsi a ferro di cavallo, levigato dall\'erosione marina. Ci si rende pero\' conto della perfezione delle sue forme dall\'altezza del forte Gustav o dal monte Pan di Zucchero.
Half Moon Cay
A quando risale l\'ultima volta che siete partiti lontano in un\'isola dei Caraibi? Ecco la vostra opportunità! L\'isola è nostra, il giorno e il sole sono vostri, i bagni e la vela vi occuperanno!
Jost Van Dyke
E’ a Jost Van Dyke dove si vive di notte, percio\' è il luogo preferito dai giovani della sua vicina Tortola. La vita a Jost Van Kyke è fondamentalmente felice, con maiali arrosto e spiagge che attirano numerosi yacht.
Labadee
Il porto di Labadee è un terminale di crociera esclusivamente affittato dalla società reale Caribbean. Situato sul litorale del nord di Haiti, questo porto turistico fiancheggia una spiaggia splendida di sabbia. I viaggiatori in crociera Labadee possono approfittare dello scalo per inzupparsi e bronzare sulla sabbia calda. I seguaci di sport nautici avranno l'occasione di fare sia dello sci nautico sia della vela. Per appassionati d'immersione, la barriera sontuosa di corallo che circonda la baia si esplora volentieri in crociere Labadee. Ma questa stazione graziosa balneare di Haiti è soprattutto apprezzata per i suoi parchi di attrazioni. Una deviazione da parte dello Arawak Aqua Park farà la felicità delle più giovani. I più grandi potranno fare il pieno di sensazioni forti lungo Dragons Breath Zipline o dello Dragon's Tail Coaster. Sotto il tema della cultura, lo scalo a Labadee si apprezzerà sulle altezze delle rovine della sua cittadella.
Nassau
La morbidezza della campagna inglese mescolata all'esotismo africano, la totalità aumentata da un profumo di Haiti ed una chiave americana, ecco ciò che fa l'incanto di Nassau, la capitale di Bahamas. Precedentemente si rintana di predilezione dei pirati, la città è oggi uno dei poli turistici del paese. Sui marciapiedi del porto principe George Wharf sono le navi dei diportisti che issano ormai le loro bandiere. Le escursioni organizzate in occasione delle crociere Nassau portano i viaggiatori alla scoperta delle curiosità di questa parte del paese. Tra le fortezze del xviiio secolo, i palazzi privati dell'epoca vittoriana e le case coloniali ai colori cangianti, l'ospite può soltanto trovare la sua felicità. Una crociera Nassau è un'occasione per i villeggiante di approfittare del sole e del mare sulle spiagge leggendarie della capitale delle Bahama. Su Bay Street, i negozi promettono momenti piacevoli di shopping.
Newport - port (Rhode Island)
Newport è un porto turistico charmant dello Etat di Rhode Island situato sulla costa è Stati Uniti. Fondata dai bostoniani al 17o secolo, la città ripara numero di curiosità turistiche che attirano migliaia di viaggiatori ogni anno. La maggior parte di quest'ultimi si rende in occasione di una crociera Newport. Durante la loro passeggiata nelle vie della città, una buona parte di loro sceglie di spingere in primo le porte dell'una di qualsiasi prima sinagoga del paese, la sinagoga Touro, un monumento dei più emblematici. Tra l'altro soluzioni per scoprire la storia della città si trovano una tappa al giro di Newport installato al bel mezzo del Parc Touro de Newport. Si tratterebbe di un giro di pietra rotonda costruita al 17o secolo. Durante le crociere Newport, non si deve neppure trascurare di immortalare alcune delle proprie mansions famose che sono vere meraviglie architetturali.
Ocean cay MSC marine reserve
Port Canaveral (Orlando)
Port Canaveral è il secondo porto di crociera del mondo e dispone di 6 attracchi di crociere. E’ uno dei porti di partenza privilegiata di numerose compagnie come Carnival o Holland America. Potrete qui visitare il centro spaziale Kennedy, che vi propone animazioni e esposizioni quando passeggerete sulla spiaggia Cocoa.
Porto Everglade
In corso
Road Town
Tortola è un vero gioiello dei Caraibi, bordato da magnifici litorali. Dalla Biaia del Controbbandiere alla Baia dei Giardini di Cane, questi litorali squisiti vi invitano a fare un bagno o un\'immersione. Potrete approfittare di una scalata in montagna per godere di uno dei più bei panorami dei Caraibi.
San Juan
Amanti del brivido, San Juan è un luogo ideale ! Il suo carnevale frenetico, le sue salse locali speziate, la sua celebre distilleria di Bacardi sono occasioni per apprezzare la costa esotica di Porto Rico. Gli amanti della storia, potranno qui ammirare numerosi musei ma anche il forte El Moro, costruito su 6 piani con muri di 50 metri …. In tutti i casi, non importa quali siano i vostri gusti, San Juan soddisferà la vostra voglia di scoperta !
Santa Croix
Santa Croix, dove i tropici fanno incontrarel’Olanda e la Danimarca ! Santa Croix è la più grande delle Isole Vergini Americane. Questa regione è caratterizzata da paesaggi pronunciati, da litoranei squisiti, da graziose colline... Approfottate di questo scalo per dirigervi nell’Oceano, o per passeggiare nei Giardini Botanici apprezzando i dolci profumi dei fiori esotici …
St. Thomas
Con Saint John e Sainte La Croix, l'isola di Santo-Thomas forma le Isole Vergini degli Stati Uniti, scoperte da Cristoforo Colombo nel 1493. La città principale, Charlotte Amalie, ripara uno dei importanti terminali portuali dei Caraibi. Accogliendo le imbarcazioni da diporto e le navi di crociere, questo porto costituisce il polmone dell'economia dell'isola. I viaggiatori in crociera Thomas santo hanno numerose occasioni di ridursi. Il shopping rimane lo svago faro dell'isola. Infatti, Thomas santo è considerato nei Caraibi per i suoi negozi innumerevoli che propongono oggetti di ricordare e degli articoli di lusso esentasse. Le crociere santo Thomas sono anche l'occasione di apprezzare le ricchezze culturali e naturali dell'isola. Le costruzioni coloniali, le riserve marine, le fortezze storiche e le spiagge paradisiache sono altrettanti luoghi da scoprire. Destinazione balneare apprezzata, l'isola attira più di 2 milioni di ospiti all'anno.
Virgin Gorda
Integrando l'arcipelago delle Isole Vergini britanniche, Virgin Gorda è una delle destinazioni balneari più le valutazioni del Regno Unito. Una crociera Virgin torse è l'occasione di evadersi. I circuiti che partono alla scoperta delle diverse curiosità geologiche dell'isola sono particolarmente valutati. Inevitabile, la località del Baths, rimediato di una piscina naturale, attende i viaggiatori che desiderano inzupparsi in un quadro originale. Questo bacino è delimitato da rocce immense di granito, che permette ai giovani di gustare ai piaceri della balneazione senza rischi. Sulla costa occidentale, The Dogs, insieme di sei piccole isole, è famoso per i suoi fondi sottomarini di qualsiasi bellezza. Colonie di uccelli di mare anche hanno eletto domicilio. A non mancare in occasione delle crociere Virgin torse, Copper Mine National Park è una superficie protetta che cela molte rovine di miniere di rame. Si tratta del resto dell'una delle attrazioni turistiche più visitate dell'isola.
Crociere Crocieraonline  •   Tutti i ports  •   scali : Caraibi - Bahamas
Perchè prenotare con noi? Le garanzie crociere
La garanzia del
Meglior Prezzo
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
0€
Spese di apertura pratica
Offerte
Pagamento in linea
Sicuro
4/5
1904 Opinioni clienti su
crocieraonline.com
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Lun.Ven.9:00/21:00 Sab.9:00/21:00 Dom.9:00/20:00
  • Nave
  • Cabine
La tua opinione ci interessa
Sempre preoccupati della qualità dei nostri servizi, ti invitiamo a parteciapre per migliorare il nostro sito, condividendo la tua esperienza.
Clicca e scegli il tuo indice di gradimento
Do la mia opinione
4X - Paga la tua crociera in 4 rate con carta di credito
Nessun interesse, solo una piccola commissione sulla prima rata. Offerta valida per un importo non superiore a 2.900€
Semplice e Sicuro!
1
Conferma il tuo acquisto e scegli il pagamento 4x.
con carta di credito
2
Completa le informazioni on line
Non dovete fornire nessun documento
3
Ricevi una risposta gratuita e Immediata.
Acquisto completato!
4xOney é una dilazione di pagamento offerta da Oney Bank SA, capitale €50.786.190 – 40 avenue de flandre 59170 Croix – RCS Lille Metropole – 546380197 – n° Orios 07023261. L’utilizzo di 4x Oney é riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi di €90 e un amssimo di €2.400 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed é soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank SA, prevede l’applicazione di una commissione fissa per l’utilizzo di 4xOney. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi ed esercitare il diritto di recesso senza spese e costi
Bisogno d'aiuto?
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
Lun.Ven. 9:00/21:00 Sab. 9:00/21:00 Dom. 9:00/20:00
Un consulente vi chiamerà
Inserite le vostre coordinate per essere contattati