informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Siamo aperti - Vedi orari di apertura
Selezionare una delle opzioni qui sopra

I più indimenticabili scali di crociere in Caraibi - Messico

Albany
Città pacifica costiera situata sul litorale occidentale dell'Australia, Albany offre un quadro propizio agli scali di crociere. Delimitata da spiagge rocciose circondate da un mare smeraldo, sfoggia paesaggi di cartolina. Per i seguaci di turismo verde in crociera Albany, il parco nazionale di Torndirrup è un luogo pittoresco non da mancare sotto alcun pretesto. I dilettanti di balneazione quanto a loro, si attarderanno sulle rive di Middleton Beach. I dilettanti di snorkeling si faranno una gioia di esplorare le acque tiepide che piegano la spiaggia. Tra maggio e ottobre, appassionati di animali marini in crociere Albany li hanno il privilegio di ammirare le balene che si avvicinano della riva. In cuore pieno della città, il museo interattivo della balena è del resto uno dei luoghi da privilegiare in occasione del transito in Albany. Il western Australian museo e Whale Word sono anche fra gli indirizzi impregnati di storia dove fermarsi.
Alotau
Per quelli che apprezzano la natura e gli angoli paradisiaci, una crociera Alotau si impone. Questa cittadina della Papua Nuova Guinea si situa al nord della baia di Milne. Nel 1968, fu decretata capitale. L'isola si è successivamente distinta per la sua grande implicazione nei grandi conflitti come la seconda guerra mondiale. Alotau dispone del resto di numerose vestigia e di un buon numero di monumenti incaricati di storia diffusi sul suo territorio. Quest'aspetto piace particolarmente ai croceristi in ricerca d'espatrio e di scoperte nuove. Ma per apprezzare come si deve le crociere Alotau, è più che giudiziosi prendere il tempo di muoversi un po'più lontano nella baia di Milne. Le varie fessure, le spiagge splendide e l'acqua turchese sembrano qualsiasi diritto uscite di un quadro di autore. Rimasti soprattutto selvaggi, questi spot balneari si apprezzano idealmente in famiglia o in innamorati.
Anchorage
Anchorage è la più grande città di Alaska negli Stati Uniti. È spesso comparata a New York. I turisti in crociere Anchorage trovano sempre del piacere ad assistere ai festeggiamenti della città. La più conosciuta è la corsa famosa di cani da slitta, Iditarod Trail Sled Dog Race. Durante l'evento, i villeggiante sono molto bene accolti dalla popolazione, che non esita a farli partecipare alle diverse attività proposte. Dopo la festa, è possibile rendersi al Musée di Anchorage al centro Rasmuson. Questo luogo piace particolarmente agli appassionati d'arte e di storia. Durante una crociera Anchorage, i passeggeri possono anche partire all'avventura scalando le montagne Chugach. Approfittando della passeggiata, si raccomanda di rendersi al parco nazionale Denali e vedere la città storica di Talkeetna. Una volta di ritorno sulla barca, la crociera incrocia a volte il distretto del principe Christian Sund.
Antibes
Alto luogo di villeggiatura situato nelle Alpes-Maritimes, Antibes è uno dei importanti poli turistici del sud della Francia. Situato ad una ventina di chilometri di Nizza, Antibes è uno scalo di crociera particolarmente apprezzata. Aperta sul mare Mediterraneo, seduce tanto i dilettanti di spiagge che i incondizionati del benessere. Sul suo litorale, il porto Vauban accoglie le unità di crociera in provenienza dalle più grandi città europee. Aperta sulla baia degli angeli, la città corteggia i dilettanti di relax. Il capo di Antibes è una delle località balneari più corse del sud dell'esagono. Gli scali di crociere Antibes offrono anche l'opportunità di approfittare dei vantaggi della talassoterapia nei centri specializzati regionali. Per molto, la crociera Antibes è l'occasione di scoprire il patrimonio culturale della città. Il museo Picasso è senza domanda uno dei siti storici da non mancare.
Astoria
Situato alla bocca del fiume Columbia, Astoria è una città charmante dello Stato dello Oregon, negli Stati Uniti, ed uno dei suoi porti più dinamici. La città è soprattutto un paradiso per i dilettanti di shopping che vi scoprono una quantità impressionante di negozi di lusso e di depositi alla deviazione delle crociere Astoria. I migliori indirizzi dove farsi piacere è situato attorno al vecchio centro, a breve distanza delle numerose gallerie d'arte e delle pubblicità animate. I dilettanti di museo non hanno neppure il tempo di annoiarsi in occasione di una crociera Astoria. Tra Columbia rivettare museo marittimo, Oregon film museo e Captain George Flavel House museo, troveranno facilmente di che occuparsi. Coloro che preferiscono prendere la pulsazione della città possono accontentarsi di una passeggiata lungo il fronte charmant di mare o semplicemente liberarsi nel Fort Steven State Park.
Bagan
Bagan è un porto splendido di pace situato nell'ex Birmania, Myanmar. È anche una tappa inevitabile delle crociere sul fiume incoronato dello Irrawaddy. Per le crociere Bagan, le società che operano nella regione propongono principalmente escursioni imperniate sulla più grande ricchezza della città da sapere i suoi tempi buddisti. Fra i più prestigiosi ed i più vecchi, si può citare ad esempio Loka-hteik-pan che data probabilmente dell'inizio del 1ò secolo. Con le sue scene di Jâtaka - racconti e storie che riguardano le vite precedenti del Buddha Shakyamuni -, il stûpa di Mingalazedi accoglie anche numerosi ospiti ad ogni crociera Bagan. Nella vecchia città, il giro dei rifugi incrocia superbie costruzioni molto così storiche come la porta di Tarabha ed i due tempi montagne That-byin-nyu e Gawdaw-palin. Nella pianura centrale, Dhammayan-gyi ed il tempio di forma pentagonale di Dhamma-Yazika non mancano neppure d'incanto.
Belize City
Belize costituisce una fermata ideale per apprezzare gli incanti dei Caraibi. Ogni anno, la sua vecchia capitale, Belize City, accoglie nel suo porto numerose navi di piacere. I viaggiatori che scaricano sono allo stesso tempo incantati ed intrigati da questa città ricca in contrasti. Benché non approfitti di una decorazione di cartolina, ha tutto ciò che occorre per piacere ai seguaci di scoperte e di soggiorni balneari. Gli scali di crociere Belize City sono soprattutto un'occasione di apprezzare il suo passato multiséculaire attraverso i suoi monumenti. Fra le costruzioni emblematiche della città appaiono il palazzo della giustizia, il governo copertura ed il St John's cattedrale. Nella forte zona, case vittoriane, sorprendentemente ben conservate, attirano lo sguardo. Prima di prendere in prestito la strada di ritorno e respirare nuovamente il vento dell'ampio, una passeggiata al Battlefield Park si impone per perfezionare una crociera Belize City.
Brattahlid
Brattahlid è un villaggio che si situa sulla costa del sud-ovest della Groenlandia. La leggenda racconta che si trattava alla partenza dell'azienda agricola di Viking Erik Rouge, che si è stabilito alla fine dell'Xe secolo. Al giorno d'oggi, il villaggio di Brattahlid, anche chiamato Qassiarsuk, si trova alla posizione esatta della cosiddetta azienda agricola. I turisti sono inevitabilmente incantati dalla bellezza di questa regione quando partecipano a crociere Brattahlid. Una volta a terra, i passeggeri della crociera Brattahlid possono rendersi al villaggio per ammirare una ricostituzione della casa di Erik il rosso e della vecchia chiesa di Tjoldhilde. Altrimenti, è possibile offrirsi un'escursione fino a Sermilik. In corso di strada, i passeggiatori potranno vedere i due fiordi della regione. Spiegando un paesaggio glaciale punteggiato di piccoli laghi blu, il territorio è un invito all'evasione ed a vacanze autentiche.
Broome
Situata al nord-est dell'Australia, all'ampio dell'Queensland, in mare di corallo, la grande barriera di corallo è la più grande scogliera corallien del mondo. Dispiegandosi su 2.600 chilometri e su una superficie di 344.400 km ², questa località naturale conto più di 900 isole e 2.900 scogliere. Appassionati d'immersione sottomarina saranno onorati di scoprire questo rilievo marino spettacolare in crociera grande barriera di corallo. L'immersione permette di ammirare una grande varietà di pesci tropicali, spugne di mare, coralli, diversi crostacei, senza contare i delfini, le tartarughe di mare e le balene. È possibile scegliere tra varie località d'immersione, di citare soltanto la scogliera Agincourt di Cairns, di Capricorn, di Fitzroy e di bunker. In scalo di crociere grande barriera di corallo, nuotare tra i canyon di corallo che bordano le isole di Lady Musgrave e Lady Elliot è consigliato.
Cabo Hornos

Considerato come il punto più meridionale del Sudamerica, il Capo Horn appartiene al Cile. Questo luogo mitico è il punto in cui si incontrano l'Oceano Pacifico e l'Oceano Atlantico.

 

Il Capo Horn si trova più precisamente su un'isola sterile e rocciosa, l'isola di Horn. Potrai scoprire il parco nazionale Cabo de Hornos, che si estende tra gli arcipelaghi delle isole Wollaston e delle isole Hermite. La fauna e la flora di questa regione sono molto variate ed estremamente fragili, questa zona della Terra del Fuoco costituisce una Riserva della Biosfera riconosciuta dall'Unesco.  Potrai osservare molte specie animali come i pinguini Papua o i pinguini di Magellano, come pure numerose specie di uccelli marini, come ad esempio l'impressionante albatro reale. Il Capo Horn ospita un faro, che non è più abitato, ma  sull'isola di Horn si trova un altro faro e una piccola stazione dove vive il guardiano con la sua famiglia. Vi, vedrai anche un monumento sotto forma di albatro in onore dei marinai che sono morti mentre tentavano di attraversare il Capo. Per questo scalo, i pasti si prenderanno sulla nave.

Cadice

Cadix o Cadice in italiano, è una città spagnola, situata a metà strada tra l'oceano Atlantico ed il mare Mediterraneo, che appare come una delle più vecchie città dell'Europa occidentale. Questa destinazione di crociera raccoglie molti siti archeologici che datano di oltre 3 000 anni come il teatro romano del quartiere del Barrio del Pópulo.

 

Fra i luoghi da vedere, la Torre Tavira si situa sul punto più sù del vecchio Cadix e fa parte delle 126 torri che la città possiede, costruita al secolo XVIII per rappresentare la prosperità del commercio marittimo della città di cui precedentemente approfittava.

 

Cadix offre una vasta scelta di attività molto ricca come il giardino botanico Genovés Park che vi offrirà una parentesi ombreggiata, le numerose spiagge o ancora il ponte La Pepa che attraversa la baia per collegare i quartieri di La Paz e di Rio de San Pedro, lungo di 5 km.

 

Da Cadix, potrete scoprire la strada dei Villaggi Bianchi nidificati nelle montagne o ancora la Strada dei Vini e il Marco de Jerez, regione viticola più vecchia dell'Europa, che è oggi una delle più dinamiche, con 10 300 ettari.

Calais
Calais è una città del nord della Francia.
Casablanca

Casablanca è una città situata sulla costa Atlantica del Marocco, che dispone uno dei più grandi porti artificiali al mondo. L'architettura della città è bagnata da una diversità di stili che vanno dal neo-moresco al Art Déco.

 

Durante il vostro scalo di crociera a Casablanca, vi occorrerà visitare la Grande Moschea Hassan II, non lontano dal porto, che dispone del più grande minareto del mondo, alto di 201m. Nel cuore del centro storico, la Medina, scoprirete la Torre dell'Orologio, la Chiesa neo-gotica di San Buenaventura e la Sinagoga Ettedgi che segna la ricchezza di questa città, impronta delle 3 principali religioni monoteistiche.

 

Nella parte nuova della città, il boulevard Mohammed V vi porterà alla scoperta dei più bei edifici della città di stile moresco. Infine, il vostro passaggio a Casablana non potrà essere realizzato senza gustare le olive del paese sui banchi dei mercati della città.

Cesme

Situata all'estremità della penisola turca, sulla costa del Mar Egeo, la città di Cesme è una base ideale per esplorare la regione. È, d’altronde, molto popolare presso i residenti di Izmir, una metropoli situata a pochi chilometri, che vengono durante il fine settimana per godersi le spiagge.


Ci sono due Cesme a Cesme. La prima Cesme è quella del lungomare, dove ogni fine settimana ci vengono gli abitanti di Izmir, che sono alloggiati nei padiglioni di fronte al Mar Egeo. Qui, la città è tranquilla, serena e le spiagge eccezionali: del resto, una volta che avrai assaggiato il bel mare blu della Turchia, non potrai farne a meno. In questa parte, da non perdere la famosa fortezza genovese a guardia della città, costruita nel 1508 per difendere la costa. Poi c'è una seconda Cesme, l'originale. Per scoprirla, recati dietro al lungomare, nei vicoli trafficati che attraversano il centro storico, dove gli odori e le conversazioni si mescolano per dare al tutto una piacevole atmosfera.


Ceuta
Situato sulla facciata mediterranea dello stretto di Gibilterra, Ceuta è un vero ponte tra l'Africa e l'Europa. Questo porto charmant incaricato di storia invita gli ospiti a distrarsi in mille modi alla deviazione delle loro crociere Ceuta. Considerata per la sua ricchezza patrimoniale, questa destinazione attira ogni anno migliaia di croceristi venuti a fare il pieno di scoperte e di stupore. Al numero dei suoi tesori storici, la città di Ceuta ripara infatti alcune delle chiese più charmantes della Spagna. Le vie sono così predominate da costruzioni famose come la cattedrale Sainte-Marie dell'assunzione, la chiesa Santo-François di base e la chiesa Santa-Thérèse di Gesù. Per variare i piaceri, coloro che optano per una crociera Ceuta possono d'altra parte offrirsi un'escursione al gradimento dei paesaggi splendidi che caratterizzano Djebel schiumò. I viaggiatori in ricerca di scalo intimista preferiscono lanciarsi in una piccola scappatella sulla Isla de Santa Catalina vicino.
Chalon sur Saone
Ad un getto di pietra dell'isola di Santo-Laurent si trova Chalon-sur-Saône, un comune della regione di borgogna, in Francia, servita da un porto turistico charmant. Nella zona del porto, prendete il tempo di ammirare l'aspetto autentico della città nel corso di una passeggiata che li condurrà della colata verde al parco dei divertimenti San Nicola. Si tratta dell'una delle prime cose da fare scaricando di una crociera Chalon su Saone. Se volete impregnarsi della storia della città, vi scoprirete un patrimonio di un valore inestimabile il cui teatro comunale, la casa dei vini della costa Chalonnaise e l'obelisco sono esempi perfetti. Durante le crociere Chalon su Saone, avrete anche il tempo di spingere le porte delle costruzioni religiose più notevoli della città. Tratterrete tra l'altro la cattedrale Saint-Vincent, la chiesa barocca San Pietro e la chiesa moderna Santo-Paul.
Ciutadella Menorca
Le crociere Ciutadella Menorca conducono i viaggiatori in un luogo festivo in cui il passato e la modernità si costeggiano senza mescolarsi. Il porto, più pittoresco di quello di Mahon, ha attraversato le prove del tempo senza perdere della sua bellezza. La sua architettura fatta di un miscuglio di vari stili gli conferisce tutta la sua originalità. Dopo importanti lavori che sono durato trenta anni, ha preso il suo aspetto attuale ed è stato fornito delle infrastrutture necessarie per accogliere le imbarcazioni da diporto. All'approccio delle feste della Spagna come quella di San Joan, questo luogo conosce un grande gran numero. I ristoranti che bordano il fronte di mare sono indirizzi piacevoli per ridursi e gustare ai piatti a base di pesci pescati il giorno stesso. In occasione di uno scalo di crociera Ciutadella Menorca, il viaggiatore può esplorare il mercato coperto di mise Libertat e scovare l'oggetto da riportare come suoni passaggio.
Corinto
Situata nel cuore del dipartimento di Chinandega al Nicaragua, la città di Corinto ripara il più grande porto di commercio del paese. Originale, quest'isola costiera è collegata al continente da un ponte. Questo scalo di crociera possiede una storia eccezionale, poiché due vertici di grande portata vi sono stati organizzati, fra cui il Patto di Corinto. In occasione delle crociere Corinto, i viaggiatori scoprono tra l'altro le spiagge favolose delle coste del Pacifico. Quest'isola turistica invita i suoi ospiti ad apprezzare momenti di piacere senza precedenti. Le molte spiagge che delimitano l'oceano pacifico offrono un quadro idilliaco per apprezzare vacanze che liberano in famiglia. Ma la città concentra anche molti siti storici e culturali, come il museo di storia o la sala. Per un'epopea gastronomica indimenticabile durante la crociera Corinto, occorre rendersi nei ristoranti locali per gradire mettono preparati con cura secondo le entrate tradizionali.
Costa Maya
Una magnifica città costiera, della quale una grande parte non è ancora stata scoperta dai visitatori, Costa Maya offre la bellezza naturale e delle evasioni privati per il rilassamento. Gli scogli costieri tentano i sommozzatori e le lagune di acqua salata chiamano i pescatori per i pesci esotici. Il suo clima caldo e le sue coste tranquille fanno di questo posto, un luogo prefetto per disterndersi al pomeriggio e approfittare del piacere della costa dei Caraibi.
Cozumel

Situata sulla punta del Yucatan, l'isola di Cozumel, è la più grande della regione dei Caraibi, ed appare come una delle principali destinazioni turistiche del Messico. Il suo paesaggio, lascia posto a spiagge paradisiache ed a molte vestigie archeologiche delimitate dall'acqua turchese.

 

Sul posto, sarete tuffati in un arcobaleno subacqueo in cui potrete approfittare delle scogliere spettacolari e degli innumerevoli pesci colorati, recandovi a Chankanaab Park o a Dolphin Discovery, per nuotare con i delfini.

 

Sull'isola di Cozumel, troverete anche le rovine Maya a San Gervasio, un santuario dedicato alla dea dell'amore e della fecondità, Ixchel, esteso su 3 chilometri quadrati. Una visita al museo dell'isola di Cozumel vi permetterà di comprendere la storia e la geografia di questa terra, fortemente impregnata dall'eredità Maya e la ricchezza della fauna marina.

 

Per scoprire una natura esuberante, appuntamento alla riserva ecologica Faro Celerain situata a Punta Sur, per osservare specie di uccelli esotici, iguane o ancora coccodrilli, nel cuore delle lagune e delle mangrovie.

Dusseldorf
Düsseldorf è la capitale del Land di Renanie settentrionale-Vestfalie, all'ovest della Germania. Questa città occupa un lato importante della riva diritta del Reno, al centro della pianura di Renania. Il nome di Düsseldorf viene per il fatto che la sua posizione è esattamente dove Dussel si getta nel Reno. Ma e questo fa l'incanto delle crociere Düsseldorf, sono le visite delle località d'eccezione che si estendono çà e là dei centri. La vecchia città ad esempio offre un quadro splendido per gustare la birra e le specialità culinarie locali. Una crociera Düsseldorf può anche passare per la scoperta del museo di automobili di raccolta e del giro del Reno da cui è possibile avere una vista panoramica sulla città. Gli aficionados di shopping saranno nel loro elemento a Düsseldorf, poiché si tratta del cuore del pret-a-porter in Germania, da cui il suo soprannome "piccola Parigi,,.
Falmouth
Fai un passo indietro nel tempo mentre visiti il distretto storico di Falmouth con le sue costruzioni in legno ancora intatte. Acquista souvenir locali a Water Square e goditi un pranzo a base di gamberi, aragoste, pollo e maiale tutti cucinati in 300 modi.
Galveston
La città di Galveston è situata sulla costa superiore del Texas del Golfo del Messico e occupa praticamente tutta l'isola su 51 km di lunghezza, situata approssimativamente a 3 km dello Stato del Texas e 80 km a sud-est da Houston. Il Porto è il sostegno economico principale di Galveston e l'Università del Texas nel Dipartimento di Medicina di Galveston e di altre istituzioni della sanità, gli istituti finanziari, il turismo, la pesca al gambaretto fa parte degli interessi della città.
General San Martin
Situato a Callao in Perù, General San Martin è la più grande città portuale del paese. Fondata nel 1537, ripara un porto imponente di commercio che ha svolto un ruolo importante nel trasporto di merci prodotte dalla Bolivia o l'argentina. Oggi, la città accoglie anche le barche di crociere via marciapiedi sistemati sul fiume Rimac. Circondato da molti impianti ed infrastrutture, il porto è situato vicino a molti commerci che propongono articoli di memorie, regali o gioielli, ma soprattutto ai prodotti artigianali. I viaggiatori in crociere General San Martin dispongono di un'ampia scelta di attività. Le località come Cantolao o la spiaggia Figueredo permettono la pratica del nuoto, del surf, ecc. le spiagge aperte ventiquattr'ore su ventiquattro sono diversi vantaggi che seducono gli ospiti. I dilettanti di storia si renderanno alla fortezza Fortaleza che data dell'epoca coloniale in occasione della crociera General San Martin.
Georgetown

George Town è la capitale e la più grande città dell'arcipelago delle isole Caimani. Situata sull'isola di Grand Cayman, dispone di un porto importante che accoglie numerosi croceristi ogni anno.

 

Il vostro scalo di crociera a George Town, vi darà l'opportunità memorabile di nuotare con mante giganti a Stingray City o osservare da vicino i caimani e le tartarughe d'acqua a Cayman Turtle Farm.

 

Sul posto, partite visitare il piccolo villaggio battezzato Hell, che lascia posto a strane formazioni calcaree, emergendo dal suolo colore nero ed alla forma aguzza, che data di più di 24 milioni d'anni.

 

L'isola Grand Cayman vi porterà anche alla scoperta del Museo Botanic Elisabeth II dove si trova una ricca varietà di fiori locali e tropicali e la Casa del Tè che vi offrirà, una vista panoramica.

 

Infine, per rilassarvi appuntamento alla spiaggia di Seven Mille, che come il suo nome lo indica, si situa a 10km di George Town ed offre un paesaggio paradisiaco di acqua cristallina e sabbia fine. Royal Caribbean, compagnia marittima specializzata nelle crociere ai Caraibi vi porterà alla scoperta di questi luogho esotici.

Georgia del Sud
Appartenendo al Regno Unito, la Georgia del Sud-Est un'isola che si situa in Antartico. È in occasione di una crociera Georgia del Sud che i turisti hanno l'occasione di esplorare questo luogo perso che delimita le isole sandwich. Le sue molte montagne coperte di neve compongono un paesaggio splendido punteggiato çà e là ghiacciai maestosi. Sull'isola, è possibile ricongiungere le vestigia della prima stazione di pesca alla balena, come pure il museo della balena. La fauna molto variata fa la felicità degli appassionati d'ecoturismo. Gli innamorati della natura hanno la possibilità di osservare molte specie di uccelli e delle otarie installate su alcuni iceberg. Durante le crociere Georgia del Sud, è possibile effettuare un'escursione in mare fino alla baia di St. Andrew. La località è popolata di migliaia di pinguini reali. È così possibile scorgere alcune renne portate dai Norvegesi all'inizio del 20o secolo. La sovranità sulla Georgia del Sud e isole Sandwich meridionali è contesa fin dalla scoperta delle isole.
Geraldton
Nell'Queensland in Australia, Yorkeys Knob è un sobborgo di cairn dove si promuovono le attività acquatiche durante una sentenza di crociera. Ad una decina di chilometri di tragitto dei centri di cairn, questa località è soprattutto famosa per la sua molto vasta spiaggia ed il suo club di golf accampato vicino ad una località d'osservatorio di uccelli selvatici. Le comodità installate sul posto permettono ai viaggiatori di attardarsi più di un giorno. Commerci, panetteria e bar di facile utilizzazione per l'utente vi aprono la loro porta. Alla punta del nord del piazzale di Sims, una zona di balneazione strettamente sorvegliata promette il pieno di ricreazione il tempo di una crociera Yorkeys Knob in famiglia. I windsurfer quanto a loro corrono verso la spiaggia del Half Moon Bay per dedicarsi alla loro passione. I dilettanti di kitesurf in crociere Yorkeys Knob vi sono anche le accoglienze. I servizi di trasporto in comune permettono di portarsi dietro attorno alla località senza costrizioni.
Giornata in Spiaggia
La Martinica è un vero paradiso per gli innamorati di relax e di belle spiagge. Una crociera spiagge in Martinica è del resto un'occasione unica per ridursi ed approfittare di un quadro idilliaco. Sui luoghi, gli ingredienti sono riuniti per un soggiorno al paradiso: il bello tempo, le spiagge a perdita di vista, la gastronomia locale, ecc. di più, le attività non mancano in occasione delle crociere spiagge in Martinica. Ad esempio, le sedute di snorkeling permettono di partire alla scoperta della flora e della fauna sottomarina. Maschere, palme, tube, ecc. è disponibile in affitto. Gli aficionados di spiagge deserte saranno anche onorati di fermarsi in Martinica, poiché la maggioranza delle spiagge vi è frequentata. Le passeggiate sulla sabbia fine, l'esplorazione delle barriere di corallo o anche i peli sotto le noci di cocco sono allora momenti unici da apprezzare.
Grand Cayman
La Grande Caiman è da molto tempo un rifugio per gli immersionisti. I visitatori apprezzano le acque del mare macchiate dal sole che sono un vero acquario di pesci esotici, con ricchi e colorati coralli. I pirati sono partiti da molto tempo, ma le sabbie dorate e le lunghe spiagge restano.
Grande Barriera Corallina
Situata al nord-est dell'Australia, all'ampio dell'Queensland, in mare di corallo, la grande barriera di corallo è la più grande scogliera corallien del mondo. Dispiegandosi su 2.600 chilometri e su una superficie di 344.400 km ², questa località naturale conto più di 900 isole e 2.900 scogliere. Appassionati d'immersione sottomarina saranno onorati di scoprire questo rilievo marino spettacolare in crociera grande barriera di corallo. L'immersione permette di ammirare una grande varietà di pesci tropicali, spugne di mare, coralli, diversi crostacei, senza contare i delfini, le tartarughe di mare e le balene. È possibile scegliere tra varie località d'immersione, di citare soltanto la scogliera Agincourt di Cairns, di Capricorn, di Fitzroy e di bunker. In scalo di crociere grande barriera di corallo, nuotare tra i canyon di corallo che bordano le isole di Lady Musgrave e Lady Elliot è consigliato.
Guaymas
Guayamas si trova al nord-ovest del Messico. Situata in una baia del golfo di California, la stazione balneare spiega un quadro propizio alle crociere Guayamas. Non soltanto questa città messicana piace ai turisti per i suoi bei paesaggi e la cultura messicana, ma attira anche raffinate forchette del mondo intero. Guayamas è infatti un grande produttore di prodotti del mare. Si tratta del resto del importante produttore di gamberetti in Messico. Qui, li torcesti ed i diversi piatti aromatizzati messicani sono naturalmente decorati di frutti di mare a volontà. Molto apprezza anche una crociera Guayamas per la possibilità di consumare ostriche fresche. Ma una scoperta della città non può essere realizzata senza passare per le spiagge splendide, propizie per un momento di rilassamento unico. In famiglia, in coppia o tra amici, i locali e i viaggiatori in scalo si trovano per una pausa rilassamento nuovo.
Harvest Caye
it
Heidelberg
Considerato come il viso romantico della Germania, Heidelberg conta molte località emblematiche tali che il castello di Heidelberg costruisce al 1ö secolo su una pendenza del Königstühl ed essendo sospeso su Neckar. Misurando 70 metri d'altezza, la costruzione è stata fulminata nel 1764. Nei centri, si contano molte costruzioni storiche all'esempio della chiesa del santo-Spirito ed il vecchio ponte costruisce nel 1788. In occasione delle crociere Heidelberg, la scoperta dei musei si vuole altrettanto inevitabile. I musei della farmacia, dell'imballaggio o del Palatinato permettono di osservare l'evoluzione del quotidiano degli uomini attraverso i secoli. Un passaggio al Marktplatz o posto del mercato decorato da numerose fontane è anche raccomandato. Heidelberg ripara infine la più vecchia università della Germania. Prendendo in prestito il cammino dei filosofi, i viaggiatori in crociera Heidelberg osservano piante rare ed una vista stupefacente su tutta la città.
Ho Chi Minh
Destinazione storica del Vietnam, Ho Chi Minh Ville ripara uno dei più grandi terminali di contenitori del mondo. I vapori e navi di crociere possono anche attraccare lungo questi marciapiedi. In occasione delle crociere Ho Chi Minh città, i passeggeri scoprono un certo numero di località turistiche. A non mancare, il museo Ho Chi Minh, più grande della città, espone raccolte archeologiche, parti in ceramiche, ecc. la costruzione presente anche degli abiti tradizionali e vecchi piani della città, valute vietnamite, ecc. altre attrazioni che suscitano l'interesse dei viaggiatori, la sede del Comitato popolare ed il mercato di Ben Thanh meritano la deviazione. Per appassionati d'architettura in crociera Ho Chi Minh, la visita della cattedrale Notre-Dame si vuole inevitabile. Ma i passeggiatori possono anche approfittare del loro scalo a Ho Chi Minh per offrirsi un'evasione naturale a Sam Vat.
Hoonah
Hoonah è una cittadina portuale di Alsaka negli Stati Uniti. Ad alcuni chilometri del porto Juneau, Hoonah permette ai turisti crociere Hoonah di scoprire alcuni paesaggi più splendidi della regione, con una fauna e flora molto variata. Al gradimento dei vari itinerari di passeggiata, gli ospiti hanno la possibilità di osservare quasi 250 specie di uccelli. Optando per escursioni in mare, è possibile scorgere balene, orche, delle lontre di mare ed anche delle focene. Per conoscere meglio la cultura e le tradizioni di Honnah e della regione, nulla vale un piccolo giro nel sito dei totem. Vi si ammirano totem e canoe scolpiti, che rappresentano la storia dello Tlingit, il primo popolo a essersi stabilito a Hoonah. Del resto, a Icy Strait Point, poiche'i turisti hanno optato per una crociera Hoonah, hanno il privilegio di assistere ad alcune danze tribali tradizionali.
Hualien
it
Huatulco
Destinazione balneare d'eccezione, la città di Huatulco ripara un terminale portuale dedicato alle imbarcazioni da diporto e di crociere. Questa città del Messico ripara nove baie ai paesaggi unici. Vicino al porto si trovano spiagge graziose propizie al relax. Una crociera Huatulco costituisce un'occasione in oro per svolgere diverse attività in un quadro idilliaco. I passeggeri in crociere Huatulco possono ad esempio visitare il parco nazionale di Bahias stabilito a Santa Maria. Centinaia di specie di piante rare vi sono da scoprire. Inoltre, questo spazio protetto conto più di 700 specie di uccelli, 260 specie di mammiferi e 470 rettili. Ma Huatulco, sono anche un mercato di memorie conosciuto per i suoi prodotti artigianali di grande qualità. I viaggiatori partono alla scoperta della baia di San Augustin per decorare gli scali passati in questo luogo preservato. Una deviazione da parte del Botazoo è consigliata per gli ornitologi.
Icy Strait Point
Una sentenza a Icy Strait Point permette di combinare rilassamento e scoperte durante le crociere Icy Strait Point. Ci si accede con il porto Fredericket. Numero di turisti vi viene a scoprire la cultura di questo piccolo angolo degli Stati Uniti perso in Alaska. Circuiti sono proposti per familiarizzarsi con il popolo dello Tlingits, la loro storia e le loro abitudini. Assistere alle danze tribali e canti tradizionali è un'esperienza nuova da non mancare in occasione di una crociera Icy Strait Point. Altre attività sono così possibili nella regione. Si può così montare a bordo di un tram per inserirsi un po'più nel cuore delle terre ed osservare la natura. In mare, gli svaghi vanno dalla pesca tradizionale o all'osservazione delle balene. È anche possibile fare un po'di kayak. Le estensioni permettono di raggiungere la città di Hoonah, soltanto ad alcuni chilometri di Icy Strait Point.
île Elephant
L'isola elefante tiene il suo nome degli elefanti marini che la popolavano c'è molto a lungo. Costituisce una delle tappe fari dei giri alle Isole Shetland del Sud in Antartico. L'isola non possiede purtroppo alcuna vegetazione. Solo il ghiaccio vi domina. Della barca, i partecipanti delle crociere isola elefante hanno lo stesso il privilegio di osservare alcune colonie di pinguini papua e di pinguini a giugulare. Quest'animali preparano spesso i loro nidi su quest'isola. Sulle rive, si scorgono regolarmente foche che approfittano un po'del sole. Mentre gli ospiti prendono gli animali in fotografia, l'equipaggio racconta volentieri come Sir Ernest Shackleton e la sua spedizione è sopravvissuta 4 mesi su quest'isola deserta nel 1916. Dopo avere fatto un giro dell'isola, che fa 10 chilometri per 2 di ampio, la crociera isola elefante riprende la sua strada in direzione fin da Isole Shetland del Sud.
Isola di Skye
Per rendersi sull'isola di Skye in Scozia, occorre prendere la traversata marittima a Mallaig e scaricare nel porto di Ardmadale. Questa regione rivela ai passeggeri in crociere isola di Skye di paesaggi splendidi e molte località da scoprire. I dilettanti di vacanze attive cominciano con un'escursione nelle montagne del Quiraing. Del vertice, la vista è semplicemente stupefacente. Il mercato può continuare all'ovest dell'isola, verso Neist Point, a immortalare di formazioni curiose rocciose. Degno delle decorazioni di un film deliziato, Faeri Glen è un luogo magico da non mancare. È in crociera isola di Skye che si possono scoprire le spiagge di Claigan Coral Beach e Sound of Sleat Beach. Questi piccoli paradisi del Regno Unito fanno sempre la felicità dei bagnanti. Per quelli restano in città, un giro alla conceria artigianale, Skyeskyns, sono consigliati. Le loro pelli di pecora sono veri capolavori.
Isole Cayman
Tre isole sorelle, 3 gioielli di immersione nel cuore dei Caraibi visitati tutto l\'anno. Isole Cayman, la più turistica e la più moderna. Duty Free e ville sontuose si susseguono in un decoro ornamentale. Cayman Brac et Little Cayman sono più calme ed autentiche. Questi 2 porti pacifici vi permetteranno di fare immersioni di alta qualità nella calma più assoluta.
Key West

Tra la Florida e i Caraibi, Key West è una località delle Florida Keys. Si tratta della città più a sud degli Stati Uniti. Accessibile via strada e via mare, è una località segnata da figure storiche come Hemingway e Tennessee Williams, e uno dei più antichi porti della Florida.


Quando ci si ferma a Key West, si ha l'opportunità di sperimentare un ambiente rilassato e pieno di sole. Potrai iniziare la tua visita alla Duval Street, l'arteria principale della città, per ammirare l'architettura, il verde abbondante e i molti negozi. Il museo Harry S. Truman Little Withe House ti consentirà di scoprire la storia di Key West. Il Butterfly and Nature Conservatory, da parte sua, ti darà la possibilità di osservare la fauna locale, mentre potrai visitare il Parco nazionale di Dry Tortugas per scoprire un punto di osservazione privilegiato di animali marini. Infine, potrai rilassarti su una delle tante spiagge della città, nei pressi di Southernmost Point, il punto più meridionale degli Stati Uniti.

Kimberley Coast
Sulla costa è dell'isola Isabella nelle galapagos in Equatore si trova Elizabeth Bay, composta da due vulcani di grande portata: Sierra Negra ed Alcedo. Quest'ultimo costituisce finora il più grande vulcano attivo al mondo. I paesaggi fatti di mangrovia e di montagne seducono i turisti in crociere Elizabeth Bay. Migliaia di specie di piante e di animali caratteristici delle isole galapagos sono da osservare il tempo di una crociera Elizabeth Bay. Infatti, l'isola ripara migliaia di iguane marine, di cormorani e pinguini che vivono in colonie. Gli ornitologi vi scoprono una folla di matti a piedi blu, di matti mascherati o anche delle gavine. Elizabeth Bay è inoltre la migliore destinazione d'immersione delle isole galapagos. La sua posizione privilegiata e le sue acque chiare e limpide permettono ai tuffatori di ammirare la fauna sottomarina composta da linee, di tartarughe di mare, di pesci multicolori, ecc.
Koenigswinter
Koenigswinter è una delle destinazioni privilegiate per quanto riguarda le crociere in Germania. In bordo del Reno, questa città di carattere si trova sotto le montagne Drachenfels e Petersberg. Le crociere Koenigswinter si apprezzano del resto con le passeggiate fino al vertice di questi rilievi, in particolare quello di Drachenfels che rivela una vista imprendibile sulla città ed i dintorni. A prossimità si trova il castello di Koenigswinter, la cui vista da partire fin da giri è anche imprendibile. Occorre sapere che è possibile fare l'ascensione in automobile o in treno. Nel cuore del castello, i giardini sono di una bellezza rara e danno sulla città di Koenigswinter con il Reno in prospettiva. Ma quello che ha effettuato una crociera Koenigswinter senza avere gustato alla gastronomia locale non ha tutto visto. Le alternative di salsiccia, mettono a base di patate e le carni impanate sono inevitabili.
Komarno
Komárno il centro della regione danubienne, è il importante porto della Slovacchia dopo Bratislava, la capitale. Si trova alla giunzione del fiume Váh e del Danubio. Essendo fra qualsiasi prima città del paese, la destinazione ripara una città charmante medioevale che ha conosciuto il suo massimo al 1ö secolo. Nel vecchio centro, potete ammirare in occasione di una crociera Komarno il palazzo Zichy. Si tratta dell'uno dei monumenti più notevoli del posto Námestie gen. J. Klapku. Rinnovato interamente nel 1989, il palazzo accoglie oggi il museo of Danubeland. Non lontano si trova l'hotel di città, un tesoro neo-Rinascimento testimoniando la ricchezza architetturale della località. Altro posto soprattutto non da mancare durante le crociere Komarno, Cour dell'Europa, con i suoi ponti storici, è un vero invito a passeggiate indimenticabili in un ambiente impressionato di romanticismo.
Kongsfjord
Situato nel comune di Berlevag a Finnmark in Norvegia, Kongsfjord è un luogo unico e sparso di paesaggi eccezionali. I viaggiatori che effettuano una crociera Kongsford scoprono un piccolo villaggio di pescatore all'ampio di Varangerhalvøya. La località ha saputo conservare un patrimonio ricco culturale. Le crociere Kongsford permettono di partire in escursione a vene, una penisola pubblicando paesaggi costieri autentici. Prendendo in prestito una via facile, è possibile apprezzare una vista imprendibile su Heløy, Kongsøy e Skarholmen. Al vertice della penisola si ergono le rovine di una vecchia fortificazione tedesca. È il punto d'osservazione ideale per apprezzare le albe boreali e le stelle. Non lontano da Kongsfjord, gli spot d'immersione soddisfaranno i dilettanti della disciplina. Scoprire: relitti di barche che hanno fatto naufragio nel territorio. Infine, gli ospiti partono alla riunione delle foche grigie che popolano la regione. Prima di ripartire, occorre attabler nei ristoranti del villaggio per gustare le specialità deliziose tradizionali.
La Paz - Pichilingue
Nessuno può resistere agli incanti di una crociera La Paz - Pichilingue, tanto il posto è paradisiaco. Infatti, numerosi sono i croceristi ad avere apprezzato un incrocio nel cuore del Messico, sotto un sole luminoso ed in mezzo ad una Comunità molto ricca in cultura ed in tradizioni. Accogliendo molte navi di crociere e delle traversate marittime, Pichilingue Beach è il porto principale del Paz. Ma le crociere La Paz - Pichilingue si apprezza anche al gradimento delle belle spiagge di sabbia fine e per il mare propizio alla pratica del surf o di altre attività acquatiche. Va da sé che un soggiorno sulle terre messicane non può essere completo senza la scoperta della buona gastronomia del paese. Coloro che apprezzano i frutti di mare saranno del resto onorati di un soggiorno a Pichilingue, poiché numerosi sono i segni locali da proporne sotto tutte le forme, con condimenti deliziosi.
Las Palmas
Situata al nord-est di grande Canaria, nell'arcipelago delle isole Canarie in Spagna, la città di Las Palmas di grande Canaria è la capitale della provincia di Las Palmas e conta più di 380 mille abitanti. Si estende fino a 10 km tra le penisole di Isleta al nord ed il burrone di Guiniguada al sud. Tutto l'anno, questa stazione litorale spagnola alla cultura incrociata beneficia di temperature calorose e morbide. Le sue spiagge si estendono su chilometri, che fanno di essa una tappa turistica faro. Data la preferenza per la sua sabbia bionda, la spiaggia stanco stenderà permette ai passeggeri in crociera Las Palmas di approfittare di una lunga passeggiata in riva del mare. I turisti in crociere Las Palmas che fanno scalo nel porto del Luzy avranno l'occasione di visitare i diversi parchi emblematici come Parc Santa Catalina. Sempre in questa zona, è possibile fermarsi al Museo del Ciencia.
Leknes
In cuore pieno dell'arcipelago di Lofoten in Norvegia, l'isola di Vestvagoya ripara la città di Leknes. Questa deve il suo sviluppo alle sue attività commerciali portuali che non cessano di crescere di anno in anno. Contrariamente agli altri municipi norvegesi, Leknes estende i suoi centri nel suo entroterra. Questa zona è molto moderna ed indicizza soltanto alcune case tradizionali interamente rinnovate da immortalare durante una fermata di crociera Leknes. Per restare nel contesto delle passeggiate in riva del mare, gli ospiti sono invitati a percorrere i marciapiedi del porto Leknes Havn, uno dei più frequentati dalle navi di crociera che passano per la Norvegia. Vicino a si situa la zona di Fygle che propone alla visita il suo museo. Alloggiato in una vecchia scuola, quest'ultimo presenta la storia di Leknes attraverso esposizioni sorprendenti. Le crociere Leknes si programmano tra maggio e luglio per osservare il sole spettacolare di mezzanotte.
Loreto
Loreto è un vecchio villaggio di pescatori situato sulla penisola di Baja al Messico. Un porto turistico collegando la città agli Stati Uniti, all'America latina ed all'Europa è stato sistemato sul suo litorale aperto sul golfo di California. Imbarcazioni da diporto ed unità di crociera vi vengono regolarmente a gettare l'ancora. In scalo di crociera Loreto, i viaggiatori possono fare una pausa golosa nelle locande sistemate ad alcuni passi del piccolo porto per gradire piatti succulenti messicani. Gli appassionati di attività nautiche approfittano dell'inumidimento per dedicarsi al kayak di mare o all'immersione sottomarina. Per gli escursionisti e gli innamorati della natura, le crociere Loreto si decorano di passeggiate attraverso i paesaggi di montagna che servono di fondo alla città. Per gli strappi di shopping, Loreto offre una scelta variata di negozi dove fare i suoi acquisti e comperare articoli ricordare.
Luderitz
Dinanzi al suo nome ad un ex commerciante tedesco, il porto di Luderitz è una delle più grandi infrastrutture portuali la Namibia, come Walvis Bay. Costruito all'inizio degli anni 1800 dai coloni tedeschi, è oggi la porta d'entrata verso uno dei luoghi più turistici del paese. La sua architettura coloniale e le sue quiete sono molto valutazioni dei dilettanti di crociere Luderitz. La più vecchia città del sud-ovest africano si presta ad ogni specie di piaceri. Tra le passeggiate in mezzo alle sue residenze charmantes coloniali e l'escursione nel villaggio fantasma di Kolmanskop, esiste una folla di cose da vedere e fare decorare la crociera Luderitz. Aus un piccolo comune situato circa ad un'ora dei centri, è una fermata inevitabile della regione. È il posto sognato per fare il pieno d'espatrio e riposarsi durante alcune ore di scalo a Lüderitz.
Lynn Canal
Mahogany Bay
L'Honduras conta due terminali portuali, uno trovandosi nella città di Mahogany Bay. Installato in una regione di una bellezza eccezionale, il porto occupa la parte sud Ouest-de-l'isola di Roatan. Infrastruttura fra le più moderne al mondo, questo terminale è fornita di un ascensore per garantire il trasporto dei passeggeri. Vero piccolo paradiso nel cuore dei Caraibi, Mahogany Bay è più importante delle tre isole che formano l'Honduras. Alla deviazione delle crociere Mahogany Bay, gli ospiti scoprono paesaggi da tagliare il soffio punteggiati di foreste, di spiagge e di mare turchese. Di ciò che passare vacanze indimenticabili. I fondi sottomarini rimediati di scogliere coralliens riparano un ecosistema protetto. Le sedute d'immersione in crociera Mahogany Bay permettono di nuotare con i delfini ed ammirare le migliaia di pesci e crostacei che popolano l'oceano. Un'escursione al Carambola Gardens ed un giro dell'isola onoreranno gli innamorati con la natura.
Manuel Antonio (National Park)
In corso
Montego Bay

Montego Bay, è la prima destinazione turistica in Giamaica, e si descrive spesso dal suo paesaggio paradisiaco, che lascia posto a spiagge di sabbia bianca ed acque turchesi, come quella di Rose Hall Beach Club.

 

Oltre al suo ambiente rilassante, Montego Bay vi sedurrà con i suoi campi di canna da zucchero ed i suoi Great Houses, grandi residenze dell'epoca coloniale di cui quella di Rose Hall Great House, che può visitarsi. Vicino a Sam Sharpe Square, che costituisce il cuore della città, potrete scoprire The Cage, una vecchia cella di prigionieri, costruita nel 1806.

 

Per quanto riguarda la natura, potrete immergervi nella giungla, presente a Montego Bay, per dedicarvi ad una sessione di zip line nella canopea e scoprire le cascate ed i bacini di Mayfield Falls. I Caraibi vi offrono i migliori luoghi esotici per rilassarvi durante gli scali di crociera. Per quello, prenotate una delle crociere che propone la compagnia Royal Caribbean specialista nel Mare Caraibico.

New Mangalore
Installato sulla costa occidentale dell'India, New Mangalore è uno dei terminali portuali più moderni del paese. Inaugurato da Indira Gandhi nel 1974, questo porto di immatricolazione svolge un ruolo importante nell'economia dell'ovest dell'India. Si tratta di un porto in acqua profonda capace di accogliere i più grandi carghi di commercio e vapori di crociera. Questa località conta molte curiosità da scoprire il tempo di una crociera New Mangalore. Una visita del Kadri Hill Park permette di osservare leopardi, coccodrilli, come pure altri animali selvaggi. La visita di New Mangalore non sarebbe completa senza la scoperta dei tempi incoronati all'esempio del Sharavue Mahaganapati. Durante le crociere New Mangalore Port, i viaggiatori approfittano anche delle stazioni balneari situate vicino al terminale portuale come Tannirbavi Beach o anche Surathkal Beach. Fuori questione lasciare New Mangalore senza gustare alle specialità indiane come il pollo al curry.
New Orleans
Sfoggiando un incanto tipico dei Caraibi, la Nuova Orlean è non soltanto la più bella città dello Stato di Luisiana, negli Stati Uniti, ma costituisce anche il quinto importante porto del paese. Situata dietro New Orlèans convenzione Center, la strada dispone di tutte delle infrastrutture necessarie per l'accoglienza dei più grandi vapori che operano crociere nuova Orlèans. Durante lo scalo nella regione, i passeggeri hanno il piacere di dedicarsi ad una folla di attività per tutti i gusti. Con i suoi alberi centenari e le sue piste ombreggiate, Garden District è uno delle zone più pittoresche da immortalare alla deviazione di una crociera nuova Orlèans. Le più belle passeggiate sono situate attorno al Jackson piazza e del Street reale. Per gli appassionati di musei, Ogden museo of Southern Art e Contemporary Arts Center fondate vicino a Lee Circle sono veri emblemi da non mancare.
Nha Trang
Capitale della provincia di Khanh Hoa in Vietnam, la città di Nha Trang appare fra i 29 membri del club delle più belle baie del mondo. Questa città balneare all'incanto unico possiede un porto che accoglie le imbarcazioni da diporto in crociere Nha Trang. Oltre alle sue spiagge splendide, questo luogo attira i turisti grazie ai suoi molti siti storici da immortalare in occasione di una crociera Nha Trang. Il museo Yersin costruito in omaggio ad Alexandre Yersin costituisce una sosta obbligatoria per gli ammiratori di questo grande personaggio storico. La pagoda di lunghezza il suo diventata famosa per il suo Buddha che raggiunge i 9 metri è anche inevitabile. Il tempio Cham di Po Nagar e le ville di Bao Dai sono diverse curiosità turistiche principali. I viaggiatori possono inoltre rendersi alle fonti d'acqua calda e bagni di fango all'uscita della città per segnare lo scalo di una pausa rilassamento.
Norfolk
Norfolk è un porto storico dello Stato della Virginie, negli Stati Uniti. Ripara in particolare la più grande base aeronavale del mondo. È anche uno scalo inevitabile per le navi che effettuano crociere Norfolk. Visitandosi perfettamente a piedi, la città è un alto luogo di cultura. Vi si può si esplora tra l'altro uno dei musei più prestigiosi del paese, il Chrysler museo of Art, e Nauticus. Quest'ultimo ripara una folla di curiosità turistiche fra cui numerose barche di guerra come USS Wisconsin ed acquari che fanno particolarmente la felicità dei bambini in crociera Norfolk. Nella baia di Chesapeake, dilettanti di sport nautici ed incondizionati di relax si trovano per approfittare delle onde e del sole su una delle più belle spiagge della città. Tra due attività, è possibile riposarsi in uno dei suoi parchi verdi, fra cui il giardino zoologico della Virginie.
Ocho Rios
Questo porto giamaicano è la sede di uno delle più celebri attrazioni nei Caraibi – Le Cascate Fluviali di Dunn. Potrete seguire una guida specializzata in alto delle cascate, per fare una sosta e navigare nei bacini. Indietro nella città, degustate un piccolo sorso di caffè della Montagna Blu Giamaicana e proiettatevi verso un’altra avventura.
Orlando
Posto al centro dello stato di prosperità della Florida, Port Canaveral è il porto di crociera in più rapida in crescita in America. Le attrezzature di lancio della navetta spaziale sono molte vicino al parco divertimenti di Disney World.
Osijek
Collegato all'Ungheria ed alle altre regioni dei balcani, Osijek è un importante porto fluviale della Croazia situato nella regione avvincente della Slavonia. Bagnata dalla Drave, dispone di un patrimonio storico e culturale di un valore inestimabile, che comprende vestigia dell'impero romano ed eredità ottomane. Vero scrigno di tesori barocchi, la città fa la felicità degli appassionati d'architettura in crociera Osijek. Si può visitare tra l'altro la cattedrale di San Pietro e Santo-Paul costruita sulle altezze, il museo d'archeologia dove sono esposti i diversi oggetti scoperti in occasione degli scavi condotti nei siti di Osijek e dei suoi dintorni. Per i grandi golosi, le crociere Osijek sono l'occasione di gustare ai piatti tipici della regione come tra l'altro lo stufato di pesce alla paprica - chiamato localmente fi? - che si può accompagnare da un buono creduto anche prodotto nelle vigne vicine.
Piran
Nella regione dello Istrie, in Slovenia, si trova la città di Piran, uno dei porti più pittoreschi dell'Adriatico. Sotto il suo incanto tipico delle città mediterranee si nascondono un passato prestigioso ed un patrimonio unico, dei pretesti sufficiente per partire in crociera Piran. Durante il loro breve passaggio nella città, i passeggeri hanno la possibilità di scoprire due monumenti degni d'interesse. Offrendo una vista eccezionale sulla punta di Piran, i muri della città costruiti al 1ö secolo testimoniano la grande ricchezza della città in passato. Mescolando stile Rinascimento ed arte barocca, la cattedrale Santo-George è un'altra meraviglia soprattutto non da mancare durante le crociere Piran. Dentro si trova il museo di Santo-George che comprende la cripta ed alcune pitture. L'ascensione del campanile culminant a 47 metri d'altezza è un'altra esperienza indimenticabile da provare durante il passaggio nella città.
Port Said
Fondata nella parte nordorientale dell'Egitto da parte di Saïd Pacha in mezzo al 1ø secolo, la città di Port-Saïd accoglie una delle importanti infrastrutture portuali del paese. Si tratta del più grande porto egiziano dopo quello di Alessandria. Chiamato "la città coraggiosa,,, Port-Saïd seduce per il suo ambiente tipico regioni mediterranee e per la sua bella stazione balneare molto valutazione dei villeggiante. Ogni anno, molti vapori che garantiscono crociere Port-Saïd fanno scalo in questo terminale marittimo, che permettono così ai loro passeggeri di scoprire le località più notevoli dei luoghi. Un numero impressionante di musei illustra i diversi episodi significativi del passato locale, per citare soltanto il museo nazionale di Port-Saïd, il museo militare ed il museo d'arte moderna. Ma, le costruzioni storiche e religiose, come la cattedrale latina e la moschea El-Abbasi, attirano anche una folla di ospiti che effettuano uno scalo di crociera Port-Saïd.
Porto
Attraverso una crociera porto, scoprite le belle zone della capitale portoghese come quello di Ribeira, classificato patrimonio mondiale dell'Unesco. Quest'ultimo borda i marciapiedi del Duero e li ha abbattuti dei suoi caffè, che offrono un panorama splendido del fiume e del ponte maestoso DOM-Louis che lo attraversa. È emblematico di porto con le sue case colorate ed il suo piccolo mercato alla verdura ed ai pesci. Le crociere porto costituiscono anche un'occasione eccellente di scoprire le vigne che fioriscono lungo le valli del Duero ed i vini di porto la cui notorietà ha da tempo superato le frontiere del Portogallo. Situato in una vecchia prigione, il centro portoghese della fotografia appare fra i luoghi sconosciuti della località. I buongustati apprezzeranno certamente la degustazione famosi "dello francesinhas,, prima di andare visitare Torre dorso Clérigos - giro più alto del paese - e la chiesa São Francisco.
Porto Santo Stefano
Progreso (Yucatan)
Il Messico è conosciuto per la bellezza dei suoi paesaggi, per il suo bello tempo a lunghezza d'anno e per la gastronomia meravigliosa che vi si apprezza. Una crociera Progreso è ciò che è realizzato meglio di per quelli che aspirano ad un espatrio totale. Infatti, che direbbe non a paesaggi di sogno ed alla scoperta di una cultura tanto colorata quanto appassionante? I croceristi apprezzano i lunghi giorni passati sulle belle spiagge della città. La bellezza e l'ambiente dei luoghi chiamano ad un vero momento di rilassamento. Esposizioni al sole, cocktail party e balneazioni sono all'appuntamento in occasione delle crociere Progreso. La visita dei centri piace anche agli ospiti appassionati di scoperte. Le località principali da immortalare sono numerose, in particolare il faro o anche la statua di Juan Miguel Castro, l'uomo che ha fondato la città portuale di Progreso.
Puerto Cortès
Puerto Cortès è il porto della capitale industriale dell’Honduras, San pedro Sula. Un'escursione facoltativa di un giorno vi permetterà di recarvi alle rovine maya di Copan. Incomparabile con la sua bellezza architetturale, Copan è la più conosciuta delle località maya per le sue sculture.
Puerto de Santa Maria
Estendendosi su 595 ettari, il bacino del Puerto de Santa Maria costituisce una delle importanti infrastrutture portuali della provincia di Cadix, in Spagna. Bagnata dall'Atlantico, la città costiera andalusa si presta perfettamente alle vacanze tra sole e spiagge. Le dimensioni di sabbia sono precisamente all'appuntamento durante gli scali di crociere Puerto de Santa Maria. Situato all'est della base navale, Playa de Fuentebravia spiega 1,6 km di spiagge di sabbia dorata propizie ad ogni specie di piaceri balneari. Santa Catalina e Caleta del Agua vale anche la deviazione. Quest'ultimo si trova ad alcuni minuti di un castello splendido del 1õ secolo, Château Santa Catalina. Altre sorprese attendono i passeggeri durante la crociera Puerto de Santa Maria. Tra i bodegas - cantine - il castello di San Marcos e Palais di Villareal là Purullena, gli ospiti troveranno inevitabilmente di che occupare il loro tempo libero.
Puerto Morelos
Roatan
Roatan porto di Bay Islands, arcipelago Honduregno. I tre quarti del paese è composto da scogliere montagnose. Solo il litorale e le valli principali sono composte da pianure. Una grande parte del paese è stato distrutto da una massiccio disboscamento, tuttavia nella regione di Moschita è stata riservata e conservata una fauna eccezionale : rifugio dei giaguarri, maiali selvatici, alligatori e numerosi uccelli come i tucani, aironi e martin pescatore.
Rostov sur Don
Rostov-sur-le-Don è un porto fluviale situato sulla riva diritta del fiume regalo, alla bocca della Mar d'Azov, nel sud della Russia. Beneficiando dello statuto di città della gloria militare, la capitale della regione di Rostov è lo scalo faro delle crociere Rostov-sur-le-Don. Questi viaggi che si svolgono generalmente a bordo di barche a dimensione umana sono l'occasione di scoprire la storia ed impregnarsi della cultura della regione. Di conseguenza, ci sono migliori indirizzi che Musée Régional de Rostov, Musée regionale delle belle arti ed il museo dell'amicizia russo-armena Sourbe Khatch. Esistono anche diversi posti che meritano una piccola visita durante la crociera Rostov-sur-le-Don, è il caso del Théâtre accademico di Drama il sig. Gorki de Rostov e del Théâtre musicale di Stato. Per le escursioni in famiglia, non occorre mancare il centro di distrazioni "Atlantide,,.
Rotterdam

Rotterdam è la seconda più grande città dei Paesi Bassi e il terzo porto mondiale. Città portuale, Rotterdam era stata duramente colpita durante la Seconda Guerra, oggi presenta un'architettura moderna.

 

Affascinante città portuale , Rotterdam offre numerosi punti d'interesse. Per cominciare, scopri il vecchio porto Oudehaven, con l'imponente Willemsbrug e la Witte Huis, il grattacielo più alto e più vecchio dell'Europa. In seguito, potrai visitare la chiesa Grote of Sint-Laurenskerk,  l'edificio più antico della città, che risale all'epoca medievale, è stata ricostruita e restaurata. Il museo Bojmans Van Beuningen espone una grande raccolta di dipinti dal secolo XIV al XVI. Un'escursione ti farà scoprire i famosi mulini di Kinderdijk. Di ritorno in città, da vedere assolutamente, l'Euromast, una torre di 185 metri di altezza che offre una vista splendida sulla città, e le particolari Cubes Houses "case cubiche". Infine, lo Zoo Reale, che crea ambienti naturali per 750 specie animali, è un luogo che devi assolutamente visitare. 

Rudesheim

Rüdesheim è un comune tedesco situato nel land dell'Assia, sulla riva destra del fiume Reno. Destinazione prediletta delle crociere sul fiume, Rüdesheim am RHein offre un ricco patrimonio storico e un'architettura tipica della regione.

 

Vecchia città viticola, il centro medievale di Rüdesheim è stato ben conservato, come le sue mura e la Torre delle Aquile, che potrai vedere e visitare. Nel cuore del centro storico scoprirai la via Drosselgasse, di 144 metri di lunghezza famosa in tutto il mondo per essere animata di giorno come di notte, con musica dal vivo e tipici locali che offrono degustazione...  Potrai anche visitare la roccaforte Bromser, che risale all'inizio del decimo secolo e che ospita il museo Rheingauer Weinmuseum. Vedere la torre Romane Boosenburg, di 38 metri d'altezza, l'abbazia San Hildegard o anche il monumento Niederwald eretto alla fine del XIX secolo, per celebrare la restaurazione dell'impero tedesco, è raggiungibile grazie a una seggiovia, da qui godrai di una magnifica vista sulla regione.

San Tommaso di Castiglia
Santa Barbara
Santa barbara della Samana
Situata sulla penisola di Samaná, la città di Santa Barbara del Samaná è un importante polo turistico in Repubblica dominicana. Aperta sull'oceano atlantico, la baia di Samaná ripara un porto che accoglie gli scali di crociere Santa Barbara del Samaná. Paradiso degli sport acquatici, Samaná è la destinazione ideale per i dilettanti di snorkeling. I fans d'immersione approfitteranno anche della loro crociera Santa Barbara del Samaná per partire alla conquista degli spot più affascinanti dei dintorni. Differentemente, le escursioni attraverso la foresta tropicale decorano gli scali sul posto. La Mecca dei naturalisti, Santa Barbara del Samaná è anche uno dei posti privilegiati per ammirare il balletto delle megattere. Nel mese di settembre, questi mammiferi marini vengono a dare uno spettacolo unico. In fine giornata, gli scali a Samaná si apprezzano al terrazzo dei caffè che bordano Malecón di Samaná.
Sinop
Sul bordo del Mar Nero, Sinop è molto apprezzato dai turisti. Quando una barca in crociera Sinop accosta all'ora del pranzo, i passeggeri trovano piacere a restaurarsi nelle locande tradizionali del porto. Ci si serve da pesce, ma anche da altri piatti tipicamente turchi. Numerosi piccoli pescherecci sono visibili nella strada. I viaggiatori esaminano le viuzze della città il tempo di uno scalo di breve o di lunga durata. La più vecchia prigione della Turchia, oggi trasformata in museo, attira il suo gruppo di curioso. Gli ospiti smettono per esplorare le cellule, in particolare, quella del poeta famoso turco, Sabahattin Ali. La passeggiata nella città può continuare fino al museo archeologico di Sinop che ripara vari oggetti, fra cui la testa in marmo del filosofo greco, Diogène il cinico. Approfittando dello scalo, i passeggeri in crociere Sinop possono inzupparsi alla spiaggia di Akkum.
Siracusa
Situato nel cuore del Mediterraneo, Siracusa è uno scalo faro in Sicilia, in Italia. Integrando il parco di Neapolis e l'isola di Ortigia, Siracusa è collegato al continente via tre ponti. L'urbanismo della città dimostra ancora il suo passato fiorente. Alcuni monumenti che datano dell'impero romano e bizantino ancora vi sono elaborati, che costituisce meraviglie architetturali inevitabili da ammirare. Si approfitta così interamente di una crociera Siracusa (Sicilia) per girovagare charmantes nelle piccole vie della città, che servono curiosità principali. Un giro al gradimento delle vestigia del teatro greco e una piccola passeggiata sul fronte di mare sono perfetti per apprezzare la ricchezza patrimoniale locale. Le crociere Siracusa (Sicilia) sono inoltre l'opportunità di scoprire le oasi famose verdi. Si trova un po'ovunque nella città. Questi luoghi verdi invitano a gustare agli incanti della natura, sparsi di cascate e intimiste a desiderio.
South Friar's Bay
Friar's Bay è una delle destinazioni più popolari dello Stato di Saint-Christophe-et-Niévès. È situata ad una mezz'ora del porto principale dell'isola. È considerata per le sue acque calde e per la sua prossimità con Basseterre, capitale e più grande città dell'arcipelago. Per approfittare delle crociere South Friar's Bay, numero di passeggeri opta per un'escursione al gradimento delle sue vie. Altri preferiscono restare sulla dimensione splendida di sabbia fine che delimita i numerosi bar di spiaggia, i ristoranti e gli indirizzi per dilettanti di buona musica. Questa spiaggia è perfetta per screpolare al sole, bagnarsi nelle acque turchesi dei Caraibi o per fare snorkeling. Prestandosi a qualsiasi tipo di attività, Basseterre è un'altra fermata inevitabile della crociera South Friar's Bay. Tra un'escursione sul monte Liamuiga e passeggiate al gradimento delle sue piantagioni innumerevoli di zucchero, gli svaghi sono variati.
Spandau
Spandau è una zona amministrativa che fa parte di Berlino. Situato all'est della città, si trova al punto di riunione del Spree e del Havel. Spandau era in passato una zona, ed i suoi limiti territoriali non hanno subito modifiche in occasione della sua trasformazione in zona. Una crociera Spandau è in qualsiasi punto un'occasione di scoprire la Germania sotto angoli diversi. Ad esempio, è in questa zona che si trovava la prigione dove furono imprigionati alcuni dignitari nazisti che sono sfuggiti alla condanna a morte in occasione del processo di Norimberga. Ma la città dispone di altre costruzioni importanti, come molto Hahneberg, la cui visita è particolarmente apprezzata dei turisti. Le crociere Spandau permettono anche di apprezzare l'architettura vecchia tedesca. La casa gotica è il più vecchio edificio laico sul territorio berlinese. Alloggia il museo di Spanau.
Spira
Al sud della Renania-Palatinato in Germania, Spire o Speyer è una vecchia città imperiale. Il suo porto di immatricolazione accoglie le barche di crociera ed i pescherecci. Il suo passato prestigioso fa di questa città una destinazione eccellente storica. Famosa nel mondo, la cattedrale di Spire lungo 134 metri costituisce un'opera architetturale delle più impressionanti. La sua cripta alloggia le spoglie di numerosi imperatori, cosa che lui ha valso di essere classificato monumento storico dall'Unesco. Il viaggio nel cuore della vecchia città condotto i viaggiatori in crociere Speyer agli altri siti storici come la chiesa della Trinità, l'hotel di città o "Altpörtel,,, vestigia della fortezza della città. L'itinerario si completa con una fermata alla chiesa di ricordare o "Gedächtniskirsche,,. Differentemente, un passaggio al museo della tecnica e del museo storico del Palatinato è raccomandato per decorare la crociera Speyer.
St. Jean de Luz
Gioiello del dipartimento del Pirenei-Atlantico, Saint-Jean-de-Luz ripara uno dei porti più attivi della Francia. Situata al bordo della frontiera franco-spagnola, questa città portuale francese si apre sull'oceano atlantico. Qui, le crociere Saint-Jean-de-Luz sono l'occasione di offrirsi una pausa benessere ed approfittare delle prestazioni riconosciute dei migliori spazi di talassoterapia della regione. I seguaci di balneazioni non faranno il muso le acque tiepide della costa basca ed approfitteranno dello scalo per gradire i piaceri del mare. I dilettanti di golf dalla loro parte dispongono di un'ampia scelta di green per dedicarsi alla loro attività sportiva preferita. In crociera Saint-Jean-de-Luz, i dilettanti di shopping si piaceranno a fare lecca-finestra lungo gli assi commerciali della città. Per gli eterni innamorati di patrimonio, la città conta una pleiade di località degne d'interesse. La casa dello Infante e la chiesa Saint-Jean-Baptiste sono fra gli splendori architetturali di Saint-Jean-de-Luz.
Talcahuano
Situato nella regione di Biobío, Talcahuano è il primo porto militare e commerciale del Cile. È anche lo scalo faro delle crociere Talcahuano. Tra i suoi centri commerciali ed i suoi monumenti storici, la città offre un'ampia scelta di attività che permettono di farsi piacere durante la crociera Talcahuano. È qui che si può esplorare la nave di guerra peruviana "Huáscar,, costruita dai britannici e catturata dalla marina cilena nel 1879 durante la guerra del Pacifico. Vi si trovano anche una vecchia chiesa convertita in attrazione turistica e un grande casinò dove i viaggiatori possono tentare la loro possibilità ai giochi la sera. Coloro che vogliono scoprire l'aspetto più autentico della destinazione preferiscono visitare i centri dove hanno la possibilità di gustare alle specialità della regione. I seguaci del termalismo quanto a loro troveranno la loro felicità nei centri termali di Chillan vicino.
Tampa
Destinazione stimata dai turisti, Tampa prende coraggio per la sua grande varietà di divertimenti che essa propone. I suoi parchi vi invitano a un safari palpitante in mezzo ad animali selvatici e di arredamenti usciti direttamente dall'Africa. Viaggiatori meno temerari, non fuggite. Una miriade di navi lungo la riviera Hillsborough vi danno una magnifico cenno del posto di Tampa.
Tangeri

Tangeri è una città del Marocco situata sul bordo sud dello Stretto di Gibilterra, che ha saputo conservare il suo fascino di una volta nonostante il fatto che numerosi turisti europei si rendono, ogni anno.

 

Sul posto, durante il vostro scalo di crociera, potrete recarvi al Grande Socco, il suk di Tangeri situato nel cuore della città dove regnano un'animazione ed un tumulto sinonimo dell'ambiente caloroso della città. Per andare, paserete sotto la porta bianca di Bab Fahs, che rappresenta l'entrata di questa arteria e vi fermerete davanti la moschea di Sidi Bou Abid, uno dei molti minareti presenti nella città.

 

Nel cuore di una caverna naturale, appuntamento alla grotta di Ercole, che secondo la leggenda è il posto dove veniva a riposarsi. Il luogo dà posto ad una grotta dove la luce ha un solo passaggio, una fessura con una vista sull'oceano particolarmente affascinante al momento del tramonto.

Tcheboksary
Tcheboksary è un porto fluviale della Russia situato sulla Volga. Quando la crociera Tcheboksary vi fa sosta, nulla impedisce ai passeggeri di esplorare l'unico museo della birra del paese, in centri. Aperto dal 1997, questo luogo mette all'onore la storia della birra, dall'epoca sumérienne. Sempre per appassionati di storia, la scoperta di Tcheboksary continua con la visita della zona storica e delle sue vecchie vie. Altro luogo da non mancare, Zaliv. Si tratta di una baia artificiale che è stata costruita alla fine del xxo secolo per stabilire la diga della Volga. Gli abitanti, come i turisti delle crociere Tcheboksary si rendono per camminarsi lungo i marciapiedi o bere un caffè in uno dei ristoranti sul posto. I incondizionati di relax non sono ne resta. La città possiede una spiaggia sistemata lungo il fiume.
Tenerife
L'isola di Ténérife, situata nell'arcipelago delle Canarie, possiede due porti di cui il più importante è quello della sua capitale, Santa Cruz. Destinazione ideale per fare il pieno d'esotismo e d'evasione, propone ai suoi ospiti un'ampia gamma di cose da fare e di località da scoprire durante le crociere Ténérife. Se i seguaci di marcia apprezzano particolarmente i paesaggi lunari del monte Teide, gli aficionados di soggiorni al sole hanno di che soddisfare i loro desideri sulle spiagge di Los Cristianos, Playa di stanco Americas e Playa del Duque. Attorno alla stazione balneare molto turistica di Puerto de la Cruz, la valle dello Orotova offre un altro quadro sognato per rigenerarsi. Lo scalo faro della crociera Tenerife, Santa Cruz di Tenerife, ripara alcuni monumenti più visitati dell'isola per citare soltanto il teatro Guimera e la chiesa charmante di San Francisco.
Tortel
Situato in provincia di Capitán Prat del Cile, nel cuore della regione di Aisén, Tortel è un piccolo comune pacifico non che supera mille abitanti. Durante le crociere Tortel, i passeggeri hanno la possibilità di scoprire paesaggi spettacolari composti da foreste lussureggianti e di montagne. Questa città costruita alla bocca del Rio Baker si presta a qualsiasi tipo di avventure e di escursioni. I dilettanti di escursioni apprezzeranno particolarmente le passeggiate attorno alle sue montagne maestose e che passano per foreste di lengas. Le vie intersecate di numerose passerelle fanno anche tutta l'originalità della regione. Altri approfitteranno della crociera Tortel per scoprire le località inevitabili dei dintorni come Cochrane dove sono organizzati regolarmente spettacoli di rodeo. Puerto Bertrand, un piccolo villaggio situato sulle rive del fiume Baker, offre ai croceristi un quadro ideale per riposarsi e ridursi in un ambiente così pacifico come mago.
Tournus
Disponendo di infrastrutture capaci di accogliere ogni tipo di navi fluviali, il porto di Tournus è una delle porte d'entrata del Tournugeois, una regione situata al sud della borgogna, in Francia. Passando per la valle del Saône, le crociere Tournus rivelano posti ricchi in curiosità turistiche. Dopo lo sbarco nel porto fluviale, è possibile affittare una bicicletta e prendere in prestito le alzaie, fra cui la via blu, che rivelano spettacoli naturali unici. Appassionati di pesca troveranno anche la loro felicità alla deviazione di una crociera Tournus. Infatti, con un po'di possibilità, potranno trovare nelle sue acque esemplari rari che possono raggiungere i 2 metri di lunghezza. Gli innamorati della natura quanto a loro preferiranno offrirsi una buona ciotola d'aria fresca nella foresta comunale d'approvazione del coniglio selvatico che ripara una superficie di picnic ed un percorso di salute accessibile a tutti i livelli.
Uglich
Arrivando da Mosca da parte della Volga, i passeggeri in crociere Uglich arrivano a Uglich. Questa città ripara diversi edifici storici e religiosi, fra cui il Cremlino famoso di Uglich. Tutte queste costruzioni fanno parte dell'anello d'oro della Russia. All'interno del Cremlino, è possibile rendersi alla chiesa Prince-Dimitri-sur-le-Sang-Versé. È stato costruito al posto anche dove il principe Dimitri Ivanovitch è stato assassinato nel 1591. Nella chiesa, gli ospiti possono ammirare molte pitture che riferiscono quest'evento. Sempre al Cremlino, la passeggiata nel cuore di Uglich continua con tappe dinanzi alla cattedrale dello Transfiguration-du-Sauveur ed il palazzo principesco. Il palazzo invita i passeggeri in crociera Uglich ad ammirare prove splendide dell'arte e della cultura tipicamente russa. È nella sala incurvata, riempita di pitture rappresentative sulle pareti, che si può apprezzare tutta la bellezza delle opere artistiche russe dell'epoca dei zar.
Yakutat Bay
Yangon
it
Zihuatanejo
Il porto di Zihuatenejo è situato a solo 7 km da Ixtapa e Zihuatanejo, tanto che questo scalo vi permetterà di scoprire questi due luoghi magnifici in una volta sola. Rilassatevi nella stazione estiva di rinomanza internazionale di Ixtapa. Scoprirete i secoli di tradizioni messicani a Zihuatanejo. Il Golfo del Messico è un luogo ideale per praticare gli sport nautici!
Crociere Crocieraonline  •   Tutti i ports  •   scali : Caraibi - Messico
Perchè prenotare con noi? Le garanzie crociere
La garanzia del
Meglior Prezzo
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
0€
Spese di apertura pratica
Offerte
Pagamento in linea
Sicuro
4/5
1904 Opinioni clienti su
crocieraonline.com
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Lun.Ven.9:00/21:00 Sab.9:00/21:00 Dom.9:00/20:00
  • Nave
  • Cabine
La tua opinione ci interessa
Sempre preoccupati della qualità dei nostri servizi, ti invitiamo a parteciapre per migliorare il nostro sito, condividendo la tua esperienza.
Clicca e scegli il tuo indice di gradimento
Do la mia opinione
4X - Paga la tua crociera in 4 rate con carta di credito
Nessun interesse, solo una piccola commissione sulla prima rata. Offerta valida per un importo non superiore a 2.900€
Semplice e Sicuro!
1
Conferma il tuo acquisto e scegli il pagamento 4x.
con carta di credito
2
Completa le informazioni on line
Non dovete fornire nessun documento
3
Ricevi una risposta gratuita e Immediata.
Acquisto completato!
4xOney é una dilazione di pagamento offerta da Oney Bank SA, capitale €50.786.190 – 40 avenue de flandre 59170 Croix – RCS Lille Metropole – 546380197 – n° Orios 07023261. L’utilizzo di 4x Oney é riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi di €90 e un amssimo di €2.400 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed é soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank SA, prevede l’applicazione di una commissione fissa per l’utilizzo di 4xOney. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi ed esercitare il diritto di recesso senza spese e costi
Bisogno d'aiuto?
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
Lun.Ven. 9:00/21:00 Sab. 9:00/21:00 Dom. 9:00/20:00
Un consulente vi chiamerà
Inserite le vostre coordinate per essere contattati