informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Siamo chiusi - Vedi orari di apertura
Selezionare una delle opzioni qui sopra

I più indimenticabili scali di crociere in Europa del Nord

Aberdeen
Aberdeen (in scozzese Obar Dheathain,; in scots Aiberdeen) terza città della Scozia, situata nel nord-est del Gran Bretagna. Aberdeen è anche uno dei più importanti porti del Regno Unito sul Mare del Nord. A nord della vecchia città si trovano l'università e la cattedrale Santo-Machar. Come sulle coste della Manica in Francia, il mare è abbastanza freddo; poche persone fanno il bagno in estate, ma il lungomare è ricco di attrazioni: pista di pattinaggio, piscina, centro sportivo, centro di giochi, cinema, ristoranti, locali notturni, bowling, ed i famosi fish and chips.
Amsterdam

Capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam sorge nel cuore del paese di cui è il centro economico e culturale. Spesso considerata come una delle città più affascinanti d'Europa, deve la sua reputazione tanto al quartiere a luci rosse come ai suoi innumerevoli musei.


Se fai scalo ad Amsterdam, non puoi perdere questa incantevole città. Il modo migliore per scoprirla è percorrere, in bicicletta o a piedi, i suoi numerosi canali. Durante questa passeggiata, non esitare a fermarti spesso, per bere un drink in un caffè a lume di candela, o per visitare un museo. In questo senso, il Rijksmuseum è ovviamente un must: i più famosi dipinti di Rembrandt e Vermeer vi sono esposti. La visita della casa di Anna Frank è un momento indimenticabile. In serata, recati al quartiere a luci rosse per catturare un pò dell’atmosfera particolare che regna lì, prima di prendere un bicchiere nei diversi bar nelle vicinanze.

Anversa
Secondo il parere dei viaggiatori, Anversa è una delle più belle città del Belgio. Chiamata il diamante delle Fiandre, questa destinazione è certamente il più grande mercato di diamanti del mondo. Quasi la totalità delle sue pietre preziose vi è tagliata e lavorata. Anversa ripara inoltre molti tesori culturali da scoprire alla deviazione di una crociera Anversa. Lontano dalla confusione di Bruxelles e dalle vestigia storiche di Bruges, questa città è un angolo pacifico e charmant dove fa bene camminarsi. La città si rivela ai suoi ospiti attraverso la sua ricchezza artistica. Nel museo reale delle belle arti, gli innamorati di scappatella culturale possono ammirare le opere di grandi pittori come Rubens e van Dyck. Coloro che conoscono molto perfettamente questa destinazione belga approfittano degli scali di crociere Anversa per fare shopping nei negozi di lusso che bordano la zona pedonale dei centri.
Belfast
Nel cuore allegro di Belfast, si trovano caffè all\'interno di costruzioni storiche, pubblicazioni e depositi in cui troverete dei bei lini irlandesi e della porcellana. Sulla carreggiata del gigante sarete trasportati al vecchio mito irlandese: qui, dicono, il gigante finlandese MacCool ha creato un cammino di trampolini enormi nel mare, per raggiungere la Scozia.
Bremerhaven
Bremerhaven è una località che si è sviluppata a partire dal suo porto. Inizialmente, è la città anseatica di Brema che cercava di acquisire un porto che dà direttamente sul mare. A 60 chilometri di là, il Land di Hannover disponeva di un posto ideale alla bocca del fiume Weser. Da allora, il porto non ha cessato di aumentarsi, come la città che la circonda. Oltre ad essere diventato un porto marittimo ed un porto di pesca di portata internazionale, ha anche contribuito allo sviluppo delle crociere Bremerhaven. L'economia della Germania per molto tempo ha del resto approfittato della potenza del porto di Bremerhaven. Ma oltre a quest'attività marittima molto importante, Bremerhaven si è anche lavorato una vera cultura, come possono testimoniarne gli oggetti esposti nel museo storico della città. Aperto nel 1906, questo museo ha celebrato il suo centenario nel 2006 e numerosi turisti vi vengono ogni anno in crociera Bremerhaven.
Brest
Messo sulla costa occidentale della Francia, Brest è uno dei porti principali della Francia con una lunga storia fanfarone ed un porto naturale enorme.
Bruges
Zeebrugge è la vostra porta verso la bella città di Bruges. Il centro è una finestra d\'architecture Medioevo e barocco gloriosa, le vie sono intersecate con un labirinto di canali. Il pizzo delle Fiandre ed il cioccolato delizioso fanno dei ricordi popolari.
Cherbourg
Cherbourg non puo' che essere considerata come un incontro da sogno, da sempre investita da una vena poetica, percorsa in tutti i sensi da ombrelli multicolore.
Copenhagen
Copenhagen, che in danese significa "porto dei commercianti", è la città più importante ed interessante della Scandinavia, nonché la capitale della Danimarca. Possiede magnifici edifici come quello della Borsa, la Torre Rotonda ed il Castello di Rosenborg, tutti costruiti sotto il regno di Costantino IV. Resterete affascinati dalle variopinte casette del VIII secolo, dai numerosi spazi verdi e dalle animazioni di Stroget, la principale strada pedonale. Naturalmente, non potrete lasciare il porto di Copenhagen senza prima aver salutato la Sirenetta.
Cork
Cork è la seconda città per grandezza della Repubblica d'Irlanda. Nonostante la sua popolazione relativamente poco numerosa, la vita culturale di Cork è incredibilmente prolifica. Musica, teatro, danza e cinema giocano un ruolo molto importante e di spicco nella cultura della città.
Donagal Bay
Douglas
Battezzato Inner Harbour, il porto della città di Douglas registra un importante traffico. Questa capitale dell'Isola di Man situata nel Mare di Irlanda al Regno Unito ripara il Parlamento mannois. Le crociere Douglas permettono di visitare le curiosità dell'isola. Il giro del rifugio, situato sulla roccia di Conister, è stato concepito da sir William Hilary nel 1824. Si tratta di un piccolo castello di stile architetturale medioevale. Ha lo scopo di offrire un riparo ai marinai in caso di cattivo tempo. Così, una riserva di pane e d'acqua fresca vi è sempre disponibile. Nel cuore della città, il teatro della gaiezza costituisce un'altra attrazione inevitabile. Infine, i passeggeri che fanno uno scalo di crociera Douglas non mancheranno la scoperta del Manx Museum o museo mannois aperto gratuitamente al pubblico. Questo luogo riferisce la storia dell'isola ed espone una raccolta di oggetti derivati dagli scavi archeologici.
Dover

Città portuale e costiera situata nel Sud-Est dell'Inghilterra, Dover è la città del Regno Unito più vicina alla Francia. È in particolare un porto di transito tra Calais ed Ostende, che offre numerose attrazioni.

 

Una delle attrazioni principali della città di Dover sono le sue scogliere bianche, che formano una parte della costa della Gran Bretagna. Alte 110 metri, queste scogliere si compongono di gesso e di silicio nero e fanno parte del patrimonio naturale del paese. Da visitare assolutamente durante lo scalo a Dover, il castello della città che è uno dei monumenti storici meglio conservati al mondo. Questo castello medievale offre una superbia vista panoramica. Da non mancare, una visita al museo di Douvres e il faro di South Foreland, prima di recarsi al parco Samphire Hoe, una splendida riserva naturale protetta di 30 ettari.

Dublino
Nella città di Dublino, andrete nelle vie dove Joyce, Yeats e Oscar Wilde hanno camminato. Nella Libreria scolastica Trinity College di Trinità, gusterete con i vostri occhi Libri del 9 secolo di Kells. Campione di valore al Guinness di Birrerie. Acquisti un sogno – un ricordo di cristallo a Waterford. Guiness Brevery.
Dun Laoghaire
Dun Laoghaire
Dunkerque
Intorno al VII secolo Dunkerque nacque sottoforma di stabilimento di pesca sul bordo di una piccola baia riparata dalle dune. Gli abitanti vi costruirono una cappella, che diede il nome alla località: la chiesa delle dune (Duyn Kerke in fiammingo)
Eberswalde
Situato nell'ambito della zona di Barnim, Eberswalde è una città tedesca che appartiene allo Stato federato di Brandeburgo. Le crociere Eberswalde sono un'occasione unica di partire per un'immersione totale nella cultura germanica. La gastronomia locale è del resto considerata per essere una del più favolosa di Germania. I bistrot all'ambiente tipico hanno dovuto riconoscimento, indirizzi ideali per simpatizzare con i locali dinanzi ad una birra locale ed un piatto tipico di Eberswalde. Occorre anche sapere che con Solingen ed Esslingen am Neckar, Eberswalde appare fra le sole città da possedere una rete di filobus. Si tratta di un mezzo di trasporto in comune che utilizza esclusivamente l'energia elettrica per non inquinare l'ambiente. Una crociera Eberswalde è anche apprezzata per la scoperta di località interessanti come lo zoo locale, che ripara un grande numero di specie come le tigri, i bufali in molto ancora.
Edimburgo
Edimburgo è divenuta nel 1482 la capitale politica e culturale della Scozia, la regione autonoma all\'interno della Gran Bretagna, nonché una delle più belle città del mondo. Geograficamente è situata presso la riva meridionale del Firth of Forth, sul quale sorge il porto. Edimburgo si affaccia sulla costa orientale della Scozia. Principale monumento di Edimburgo, legato alle vicende storiche della Scozia è il castello,nel cui interno sono conservati i tesori di Scozia, le magnifiche insegne reali.
Fair Isle
L\'Isola di Fair (dal norvegese antico: frioar-øy) è un\'isola scozzese che amministrativamente fa parte delle Isole Shetland, anche se di fatto è più vicina a North Ronaldsay nelle Isole Orcadi. Gli abitanti sono una settantina; quasi tutti vivono in alcune fattorie nella parte meridionale dell\'isola, essendo il versante settentrionale caratterizzato da rocce e scogliere non adatte all\'agricoltura.
Falmouth
Secondo porto dell\'Impero Britannico, Falmouth si basa sul turismo, cantieri navali (costruzione di yacht di lusso e manutenzione di barche) e di ostricultura ( si scorgono ancora delle imbarcazioni di questo genere sul fiume Fal).
Fowey
Nidificato sulla costa sud del Cornouailles in Inghilterra, Fowey ripara un importante porto installato alla bocca del fiume dello stesso nome. Questa cittadina alloggia molte attrazioni da scoprire in occasione di una crociera Fowey. Fra i siti storici da non mancare figura Restormel Castle, vere vestigia del 1ó secolo. Il luogo accoglieva precedentemente edifici per i servi, una grande volta ed un maschio. Al Lanhydrock House and Garden, i viaggiatori scoprono un parco imboschito di 1000 ettari ed un giardino di arbusti. Una passeggiata fino al fiume Fowey è ideale per apprezzare meglio lo splendore dei luoghi. Gli ornitologi non sono ne resta. In occasione delle crociere Fowey, sono invitati a programmare una fermata al Wingz BIRS Sanctuary. Prima di proseguire il giro, è consigliato di prendere parte ad escursioni in barca sul fiume.
Galway
Galway è una città d'Irlanda, che si trova nella contea dello stesso nome e nella provincia di Connacht. Trovandosi sulla costa occidentale irlandese, Galway tiene il suo nome per il fatto che il fiume Corrib o Gaillimh la solca. Quest'asse fluviale ha del resto contribuito al successo delle crociere Galway. La città accoglie numerosi studenti nel corso dell'anno, ed attira molto numerosi turisti durante il periodo estivo, in particolare per i vari festival che vi sono organizzati. In occasione di una crociera Galway, esiste alcuno località che non occorre trascurare di visitare. La cattedrale di Notre-Dame dell'assunzione e di San Nicola ne fa parte, poiché trattandosi dell'edificio più imponente di tutta la località. Per scoprire le tradizioni ed abitudini di Galway, è consigliato di fermarsi al museo di Galway che espone molte antichità che illustrano la storia della città.
Greenock
Greenock è una città della Scozia situata nel Renfrewshire nell'estuario del fiume Clyde. È la città del quartiere generale di IBM per Europa, Africa ed il Medio oriente.
Guernesey (Osey)
Guernesey, grazie al suo \"Capitole\" vincerà sempre la sfida con la sua vicina Jersey. St Peter Port è riuscita a conservare il suo misto di eleganza e fascino che St Helier (Jersey) non riuscirà mai ad eguagliare. Infatti, per trovare una città simpatica e pittoresca come St Peter Port dovete andare molto più lontano di St Helier. Le numerose strade pavimentate, le scale e le piccole stradine danno un carisma a St Peter Port equiparabile solo alle città del Mediterraneo.
Harwich
Situata sull\'estuario delle riviere Stour e Orwell, Harwich è un porto occupato. La vecchia città fornisce un cenno della sua storia. Molti visitatori hanno chiamato la spiaggia di Arwich il più grazioso di Essex.
Holyhead
Le pianure del sud offrono un paesaggio costiero fra i più splendidi d\'Europa. Pembrokeshire e la penisola di Gower sono tranquille e lunghe coste d\'oro, con le loro minuscole spiaggette isolate e le enormi guglie che sembrano estendersi fino alle stelle. E\' probabilmente la zona meno esplorata del paese e sicuramente poco popolata. Qui potrete avventurarvi in un terreno accidentato alla ricerca dei cervi volanti rossi.
Honfleur
Composto di tre bacini - il vecchio bacino, il bacino dell'Est ed il bacino Carnot -, il porto tradizionale di Honfleur è tanto un terminale marittimo che fluviale. Se i grandi vapori accostano sui marciapiedi in Senna del porto, le più piccole navi che effettuano crociere Honfleur alla partenza o a destinazione di Parigi evolvono attorno al bacino dell'Est. Aprendo le porte di alcuni località più avvincenti del nord-ovest della Francia, si trova ad una distanza ragionevole dei monumenti più emblematici della città dello stesso nome. Nel corso dello scalo di crociera Honfleur, i passeggeri possono ad esempio visitare la volta Notre-Dame-de-Grâce, le case Saties e la chiesa Santa-Catherine ed il suo campanile. Inoltre l'azienda agricola Saint-Siméon è una vera fonte d'ispirazione per numerosi artisti pittori. Il museo Eugène-sanguinaccio da parte sua è fra i musei più prestigiosi da scoprire.
Ijmuiden/Amsterdam
Le Chiuse di IJmuiden sono le porte che aprono Amsterdam sul Mare del Nord. Costituiscono lo sbocco verso il mare del Canale del Nord, alimentato dal fiume IJ che bagna Amsterdam. IJmuiden un'importante stazione balneare, ed oltre alle grandi acciaierie, il primo porto di pesca dell'Europa occidentale.
Invergordon
Che voi crediate o meno alla storia del \"mostro di Lochness\", dopo una visita in questa parte della Scozia non avrete difficoltà a credere alle bacchette magiche.Rimarrete incantati da questa regione grazie alla bellezza delle regioni montagnose, al castello d\'Inverness, nel quale sentirete parlare della leggenda di Machbeth secondo la quale avrebbe assassinato il re Duncan.
Inverness
Alla bocca del fiume nati in Scozia, Iverness fa parte degli scali preferiti dei viaggiatori in crociere Iverness in Regno Unito. La città è appassionante a percorrere con i suoi diversi edifici storici. Al centro della vecchia città, i turisti incrociano il castello di Iverness elaborato sopra Gothic Town House. È così possibile partecipare a piccole escursioni su nati, in direzione del ceppo nati. Numero di viaggiatori si rende per tentare di vedere il mostro Nessie. La città dispone di vari luoghi che ci si affretta di visitare alla deviazione di una crociera Ivernes. Una tappa al Titanic Inverness Maritime museo è consigliata agli appassionati di storia. Qui, si può esplorare una controparte del Titanic e altre navi, come il sottomarino Nautile. Coloro che cercano un po'di pace si renderanno allo Inverness Botanic Gardens. Il parco è ideale per prendere fotografie di piante variate.
Iona
Il pittoresco porto marittimo di Tobermory é uno dei soggetti preferiti dei fotografi professionali. Culla del Cristianesimo scozzese, Iona era un luogo estremamente isolato: per tale motivo gli scozzesi vi costruirono il loro primo monastero senza pero\' sfuggire all\'ira dei Vichinghi, che distrussero tutto senza salvare nulla di questa religione straniera. Iona divenne in seguito un luogo di pellegrinaggio
Isle of Wight
Kirkwall

Città principale e capitale delle Isole Orcadi, a nord della Scozia, Kirkwall si affaccia sulla costa settentrionale dell'isola maggiore dell'arcipelago. Servita via mare e via aerea, questa città di 8500 abitanti gode di un ambiente tipicamente scozzese.


Uno scalo a Kirkwall offre la possibilità di godere del fascino della città ed in particolare degli edifici e siti storici. È possibile, dal porto, dirigersi verso il centro dell’abitato, a piedi, per vedere e visitare la Cattedrale di San Magno fondata all'inizio del XII secolo. Chiamata anche Luce del Nord, questa cattedrale romanica è uno dei monumenti meglio conservati in Gran Bretagna. In seguito, potrai recarti al palazzo del vescovo, anche lui del XII secolo, e il palazzo del conte. Una visita al Museo di Tankerness House ti permetterà di scoprire i suoi numerosi reperti preistorici, Pitti e Vichinghi, che ripercorrono la storia della città. Infine, è possibile terminare la tappa con un giro a Highland Park, una distilleria di whisky fondata nel 1798, che produce una bevanda molto saporita, dove flora e spezie si incontrano.

Le Havre

Città francese situata in Normandia, nella Francia nord-occidentale, Le Havre è un comune di 170000 abitanti. Questa metropoli importante è principalmente nota per ospitare il secondo porto più grande della Francia.


Nel corso del tuo scalo a Le Havre, avrai tutto il tempo per godere del fascino della città e soprattutto del suo centro, elencato dall'UNESCO come Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Vera e propria città storica, potrai cominciare per esplorare l'abbazia di Graville, anche conosciuta come abbazia di Sainte-Honorine, il più antico edificio della città. Affacciato sulla Senna, quest'insieme di edifici risalenti al XI secolo è un monumento storico che permette di scoprire la storia della città. La cappella Saint-Michel d'Ingouville, che domina la città di Le Havre, è un altro edificio medievale che avrai la possibilità di ammirare durante il tuo soggiorno. Nella parte alta dell'abitato, la scoperta di Le Havre non può essere completa senza vedere i giardini pensili, un vero e proprio inno alla natura che offre una vista mozzafiato sulla città oltre a una boccata d'aria fresca. Nel centro, la visita della Maison de l'Armateur, del museo di storia naturale e il centro culturale Volcan completereranno la scoperta della città.

Lerwick
La campagna é piena di laghi e stagni enormi. Li' si trovano i pony dello Shetland come animali di compagnia. Esplorerete Jarlshof, dove resti dell'età della Pietra, di Bronzo e del Ferro sono stati ritrovati.
Londra
Londra, la città più cosmopolita del mondo, ha un numero illimitato di visitatori, una vibrante vita notturna e negozi lussuosi. Affari moderni e seduzioni antiche vivono fianco a fianco coi mestieri e le tradizioni antiche.
Newcastle upon Tyne
Newcastle upon Tyne o Newcastle è una città nel nord-est del Regno Unito. È situata sulla riva del nord del fiume famoso Tyne e fa parte della contea di Tyne and Wear. Tutto l'anno, beneficia di un clima oceanico e morbido che seduce più di un villeggiante. La sua località pittoresca, i suoi diversi monumenti storici, la ricchezza della sua storia, la singolarità del dialetto utilizzato dai suoi abitanti, fanno di Newcastle una vera destinazione turistica faro del territorio. Per scoprire tutte queste meraviglie, l'ideale è di partecipare ad una crociera Newcastle upon Tyne. È l'occasione ideale per approfittare di una passeggiata dépaysante lungo Quayside famoso. Tutta la città è servita da mezzi pubblici, che permette l'esplorazione di ogni zona in qualsiasi semplicità. Differentemente, le crociere Newcastle upon Tyne si decorano di escursioni per ricongiungere le attrazioni famose turistiche come Mur di hadrian e Château Castle Keep.
Ostende
A Ostende, in Belgio, il mare è omnipresente. Nel porto, mentre i viaggiatori scaricano barche di crociere Ostende, il loro sguardo è attirato da una barca strana. Battezzato il Amandine, questo peschereccio a strascico trasformato in museo fluttuante invita a tuffare nell'universo pescatori. La scoperta continua seguendo la disposizione dei marciapiedi che si aprono sul pilastro. Questa pista di passeggiata, interamente costruita in legno, si inserisce nel mare. Di là, la vista sull'ampio, l'argine ed il paesaggio circostante è semplicemente stupefacente. Benché il porto eserciti un incanto innegabile, una crociera Ostende riserva altre sorprese da non mancare. Nei centri, la casa Ensor costituisce una fermata inevitabile. Dedicata a James Ensor, permette di ammirare una raccolta ricca di opere espressionisti. Prima di lasciare Ostende in direzione fin da altre città belghe, molto si offre anche una passeggiata nel parco scientifico di Earth Explorer.
Riga
Riga è situata sul bordo della Riviera Dauvaga ; potrete ammirare numerose costruzioni tedesche nel quartiere storico di Vecriga (Vecchia Riga). Salite in seguito fino alla Chiesa di St. Peter per approfittare di una vista aerea eccezionale ... Visitate infine il Castello di Riga, datato 1330 e che è oggi la Residenza del Presidente della Lettonia.
Sailing under sky bridge
San Pietroburgo

San Pietroburgo, fondata nel 1703 dal Zar Pietro il Grande, è la seconda più grande città della Russia. Durante il vostro scalo di crociera, potrete visitare il Museo dell'Ermitage, la ex residenza dei zar che fu trasformata oggi, in uno dei più grandi musei al mondo dove quasi 60000 opere sono esposte in 1000 sale. La Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato, farà anche parte della visita della città, dove potrete scoprire un'architettura medievale russa ed una vista spettacolare sulla città, come pure la fortezza Pietro e Paolo dove sono stati sepolti molti imperatori russi da Pietro il Grande.

 

Infine, la grandeza di San Pietroburgo è indissociabile del lusso e delle residenze degli imperatori della Russia come i palazzi di Peterhof e di Puskin. Quest'ultimo è conosciuto sotto il nome di Palazzo Catherine e incarna il fasto delle cerimonie della Corte imperiale in Russia e figura oggi, come uno dei palazzi più sontuosi in Europa.

 

Appuntamento alla piazza del Senato, luogo emblematico della città, nel suo centro si trova, la statua dedicata al fondatore di San Pietroburgo e le due istanze della Russia imperiale a sapere il Senato ed il Sinodo. Per le crociere con tappa a San Pietroburgo, potrete scegliere una crociera marittima nel Mar Baltico con Costa Crociere o una crociera fluviale con CroisiEurope.

Southampton

Ubicata nello Hampshire, sulla costa meridionale dell'Inghilterra, Southampton è soprattutto conosciuta per il legame stretto che ha con il mare. È da qui che partirono navi molto famose come il Mayflower, nel XVII secolo, o il Titanic nel 1912.


Città  marittima per eccellenza, Southampton è un luogo ideale per praticare tutti gli sport marini. Se ti piace la vela, vai all'Ocean Village, centro sportivo di grandi dimensioni dove si possono noleggiare barche grandi e piccole. Al di là del mare, la città di Southampton è anche molto interessante in sé. Attraversando Bargate, l'antica porta della città medievale, troverai molti spazi verdi e parchi dove è piacevole rilassarsi con un pic-nic o semplicemente godendo il sole. Puoi anche fare una visita al Museo Archeologico e al Museo Marittimo, per imparare di più sulla storia della città, per non parlare dell'affascinante museo d'arte del Civic Center che vanta una splendida collezione di arte contemporanea.

St. Malo
Situato nel cuore del Arc atlantico, Saint-Malo possiede un importante porto di commercio che funge anche da scalo alle navi che operano crociere Saint-Malo. Classificato località d'interesse nazionale per la Francia, il porto dà accesso ad alcune delle più belle curiosità del paese. Tra le passeggiate nei suoi paeselli pittoreschi, la scoperta dei suoi monumenti storici ed i piaceri del mare, c'è realmente di che occuparsi durante una crociera Saint-Malo. Per appassionati di musei, nulla vale la visita del museo di storia naturale di Saint-Malo, suo Musée del Terre-Neuvas o l'esplorazione della stella di Roy. Gli appassionati d'architettura troveranno la loro felicità nei giardini delle Malouinières, queste residenze facoltose testimoniando il passato prestigioso della città corsara. Tra due scappatelle, i passeggeri possono anche liberarsi ed approfittare dell'aria fresca in uno dei parchi della città poiché quello di Briantais ed i giardini del Montmarin.
Stornoway
Tallinn

Tallinn è la capitale dell'Estonia, che riflette l'incanto di una città medievale e rinforzata. Il porto della capitale si trova ad un chilometro del centro città in cui si trova la piazza del Municipio ed i suoi edifici gotici, che simbolizzano la vecchia città. La torre Kiek in de Köket e i loro sottopassaggi sono luoghi che vi trasporteranno fino al 1220 ed anche nella storia della città.

 

Durante il vostro scalo di crociera, visitate il castello di Toompea che ripara oggi il Parlamento estone e la cattedrale Alexander Nevsky costruita nel 1900, che offre un interno riccamente decorato. Potrete anche scoprire la chiesa St Olav che, fino al XV secolo fu l'edificio più alto del mondo e costituiva un riferimento per le navi all'approccio della città. Per tuffarsi nell'universo medievale di Tallinn, appuntamento al Passaggio Santa Catherine che vi trasporterà nell'ambiente di una volta della città.

 

Per visitare Tallinn salite a bordo di una delle navi da crociere di MSC Crociere o Holland America che vi porteranno anche verso le migliori destinazioni del Nord Europa.

Zeebrugge

Zeebrugge è una località belga che appartiene alla città di Bruges, situata a nord di essa sulla costa del Belgio. Questo luogo è famoso per il suo porto e la sua base navale, che offrono alla città un'apertura verso il Mare del Nord.


Zeebrugge è una destinazione ideale per i turisti internazionali e belga a causa della sua vicinanza a Bruges, ma anche per la natura circostante. Località di mare, possiede un lungomare di 20000 metri quadrati, che ripercorre la storia del primo porto di pesca in Belgio. È possibile visitare un peschereccio, una nave faro e persino un sottomarino sovietico. La spiaggia di Zeebrugge offre l'occasione di apprezzare la bellezza della costa belga, con un bel tuffo nel mare, se il tempo lo permette. La frazione di Zeebrugge dispone di numerosi mercati dove si può trovare pesce appena pescato. È inoltre possibile raggiungere a piedi il cuore di Zeebrugge per ammirare le case tradizionali e godere del fascino del canale che la collega a Bruges. Infine, il porto turistico e i suoi velieri consentono di concludere lo scalo con una splendida vista del tramonto e il mare.

Crociere Crocieraonline  •   Tutti i ports  •   scali : Europa del Nord
Perchè prenotare con noi? Le garanzie crociere
La garanzia del
Meglior Prezzo
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
0€
Spese di apertura pratica
Offerte
Pagamento in linea
Sicuro
4/5
1903 Opinioni clienti su
crocieraonline.com
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Lun.Ven.9:00/21:00 Sab.9:00/21:00 Dom.9:00/20:00
  • Nave
  • Cabine
La tua opinione ci interessa
Sempre preoccupati della qualità dei nostri servizi, ti invitiamo a parteciapre per migliorare il nostro sito, condividendo la tua esperienza.
Clicca e scegli il tuo indice di gradimento
Do la mia opinione
4X - Paga la tua crociera in 4 rate con carta di credito
Nessun interesse, solo una piccola commissione sulla prima rata. Offerta valida per un importo non superiore a 2.900€
Semplice e Sicuro!
1
Conferma il tuo acquisto e scegli il pagamento 4x.
con carta di credito
2
Completa le informazioni on line
Non dovete fornire nessun documento
3
Ricevi una risposta gratuita e Immediata.
Acquisto completato!
4xOney é una dilazione di pagamento offerta da Oney Bank SA, capitale €50.786.190 – 40 avenue de flandre 59170 Croix – RCS Lille Metropole – 546380197 – n° Orios 07023261. L’utilizzo di 4x Oney é riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi di €90 e un amssimo di €2.400 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed é soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank SA, prevede l’applicazione di una commissione fissa per l’utilizzo di 4xOney. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi ed esercitare il diritto di recesso senza spese e costi
Bisogno d'aiuto?
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
Lun.Ven. 9:00/21:00 Sab. 9:00/21:00 Dom. 9:00/20:00
Un consulente vi chiamerà
Inserite le vostre coordinate per essere contattati