informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Siamo aperti - Vedi orari di apertura
Selezionare una delle opzioni qui sopra

I più indimenticabili scali di crociere in Reno

Alken
Lontano dal gran numero turistico che caratterizza le scappatelle ad Amburgo, le crociere Alken costituiscono un buono piano per ammirare l'aspetto tradizionale della Germania. Questo vecchio villaggio prosperoso ha conservato la sua autenticità grazie a vestigia multiséculaires sul modello del castello di Burg Thurant che data del XIIe secolo. Simbolo di potenza e di ricchezza, questa costruzione appollaiata su un picco roccioso predomina la foresta ed il paesaggio che lo circonda. Nel suo ambito, il tempo sembra fermarsi e la decorazione autentica incanta appassionati dell'epoca medioevale. Non, da là, la chiesa St Michel con i suoi cimiteri ed i suoi affreschi vecchi vale anche la deviazione. Questa crociera Alken non può essere completa senza la scoperta della cultura locale, orientata verso la viticoltura e la cucina del terreno. Fermata gastronomica inevitabile per raffinate forchette, Alte Shmiede, chiamata la vecchia fucina, onorerà i papille con le sue specialità regionali.
Anvers
Anversa (Antwerpen in olandese) é una città del Belgio, la seconda del paese dopo Bruxelles e la prima delle Fiandre. Essa é anche il capoluogo di una provincia che porta lo stesso nome. E' conosciuta per essere uno dei principali porti d'Europa, sulla Schelda (essa é stata a lungo la prima al mondo) e per i suoi diamantari. Si dice che il suo nome olandese venga da "hand werpen", che significa "gettare la mano". deriva da una leggenda conosciuta in una città, secondo la quale un giovane avrebbe tagliato la mano di un gigante chiamato Brabo che terrorizzava tutti gli abitanti e avrebbe gettato la mano nel porto. Anversa é stata una delle città d'Europa più fiorenti al XVI° sec.: questo spiega che é una città d'arte importante, dove hanno vissuto pittori come Pierre-Paul Rubens e lo stampatore Plantin, uno dei più famosi del Rinascimento. E' ugualmente ad Anversa che si stabili' la famiglia dei Ruckers, la più celebre dinastia dei fattori di clavicembali. Essa possiede bellissimi monumenti tra i quali il suo Municipio e la sua Cattedrale, la più vasta di tutto il Belgio.
Bernkastel-Kues
Arrivati a Bernkastel-Kues, si entra direttamente in un mondo pieno di romanticismo culturale. Passo dopo passo si incontrano meravigliose case, viuzze strette, taverne piene di ambiente che danno invidia di tardare. In questo gioiello architettonico, il viaggiatore scopre l'esempio stesso di una cittadina che ha conservato tutto il suo carattere vecchio, in mezzo ad un paesaggio eccezionale, là dove si incontrano viti, foreste e fiumi....
Braubach
La città del vino e delle rose, Braubach, è il comune più a nord delle belle città, che si trovano nelle valli lungo il Reno, con le loro strette viuzze tortuose. La città cinge come una luna crescente la montagna Burgberg, sulla quale troneggia l´imponente castello di Marksburg. Si può riconoscere l´architettura medievale in molte rovine ed in torri della vecchia fortificazione della città: l´Obertor, il Pankgrafensturm e parti delle mura di cinta sono ancora conservate.
Coblenza
Questa città di 2000 anni, situata all confluenza delle Moselle e del Reno, à il centro d\'affari e culturale della regione del medio reno. Gli appassionati di storia possono esplorare la residenza Schloss in stile neoclassico, il palazzo del Principe Elettore, il Deutsches Eck \"angolo tedesco\", un insediamento fondato dall\'Ordine teutonico dei Cavalieri nel 1216 e Ehrennreitstein, la fortezza più antica d\'Europa.
Cochem
Il castello imperiale è l'emblema di questa città, capoluogo di distretto; ne è anche l'attrazione principale. Il castello fu ricostruito al diciannovesimo secolo dal commerciante Berlinese Ravené, che l'utilizzò allora come residenza d'estate. Oggi appartiene alla città di Cochem.
Colonia
Colonia è la più vecchia delle metropoli tedesche. Il nome di Colonia si riferisce all'imperatrice Agrippine. La sposa dell'imperatore Claudio era nata ai bordi del Reno ed aveva fatto della sua "colonia" una città nell'anno 50 dopo Gesù Cristo. Ancora oggigiorno si possono trovare a Colonia tracce di epoca romana: il mosaico di Dioniso nel museo romano-germanico, resti dei bastioni romani e dell'acquedotto romano che riportava acqua di sorgente alla città.
Dusseldorf
Düsseldorf è una città dell'ovest della Germania. È localizzata principalmente sulla riva destra del Reno. La città dispone di un'ampia offerta turistica, tra le quali la leggendaria Altstadt, città antica, considerata dai suoi abitanti come il più grande bar del mondo, a causa della concentrazione di pub nella zona.
Enkhuizen
Circondato da due laghi principali, Markermeer e IJsselmer, Enkhuizen ai Paesi Bassi è dotato di un porto che accoglie le barche di crociere e di piacere. Grazie alla sua integrazione alla VOC o società olandesi delle India orientali, Enkhuizen diventò una delle importanti agglomerazioni da partire dal 17o secolo. Oggi ancora, la sua vecchia città dimostra un passato palpitante. I passeggeri in crociere Enkhuizen apprezzano inevitabilmente le passeggiate che incrociano le pareti medioevali, le chiese e le vecchie case. Ma una crociera Enkhuizen è anche sinonima di scoperte. A non mancare, il museo Zuiderzee riferisce la storia della città e rivela i segreti dell'ex Zuiderzee. Appassionati di sport acquatici non sono ne resta a Enkhuizen. Infatti, potranno fare sci nautico sui laghi. I dilettanti di sport approfittano anche di questo scalo per fare escursioni a piedi o a bicicletta nel cuore della città.
Francoforte
Città prosperosa, Frankfort svolge un ruolo importante nel mantenimento della potenza economica della Germania e dell'Europa. Terra di contrasto, incanta con la sua metropoli dove troneggiano li raschia-ciels riparando la sede delle grandi banche ed industrie del mondo. Le crociere Frankfort permettono di visitare alcuni di queste costruzioni sul modello del giro Henninger. Se è lungi da fare concorrenza di dimensione con il giro monumentale di Commerzbank Tower culminant a 259 m, questa costruzione offre una vista panoramica su tutta la città con suoi 120 m di cima. La visita culturale attraverso i suoi musei, i suoi teatri e le sue opere costituisce anche un buono piano di crociera Frankfort. Se i nottambuli trovano la loro felicità nei bar a spettacoli ed i club, i seguaci di shopping non hanno male a calmare la loro passione visitando i grandi segni delle principali strade commerciali di Frankfort.
Krefeld
Krefeld è una città situata nella landa di Renanie settentrionale-Vestfalie, in Germania. È considerata per la sua grande varietà di attrazioni diffuse nel cuore della città. Alla deviazione delle crociere Krefeld, i viaggiatori hanno la possibilità di informarsi visitando vari teatri e musei. Sotto il segno della cultura, lo scalo infatti è segnato dall'iniziazione all'arte germanica di ogni specie. D'altra parte, è consigliato di fare una tappa nello zoo di Krefeld. Le piste rivelano una grande varietà di specie animaliste come le farfalle, le gorille, le otarie e bene di altre ancora. Quasi tutti i giorni, degli elefanti vi presentano uno show, alla grande felicità dei turisti che fanno lo spostamento per vederli. Ma una crociera Krefeld passa anche per sere all'opera di normalizzò, fondato da Vincenzo Bellini. Si tratta del nec plus ultra in termini di sere artistiche a Krefeld.
Magonza
Magonza è una vecchia città romana, una città universitaria ed un arcivescovato; il suo arcivescovo fu uno degli elettori del Santo Impero romano germanico. Città natale di Johannes Gutenberg. Vecchio capoluogo del dipartimento del Mont-Tonnerre.
Mannheim
Città industriale ed universitaria, Mannheim è bagnata dal Reno e Neckar. Costruita da Karl Drais nel 1817, ripara il più grande porto fluviale di tutta la Germania. Questa città dinamica ed animata conto di molte industrie che operano in molti settori. Infatti, la prima macchina è stata concepita in questa località da Carl Benz nel 1885. Alla deviazione delle crociere Mannheim, i turisti hanno un'ampia scelta di attrazioni e curiosità ad ammirare. Il serbatoio di acqua o Wassertum costruito nel 1889 dall'architetto B.Schmitz offre spettacoli di giochi d'acqua illuminati in sera. Maestoso, il castello di Mannheim stabilito nel 1720 costituisce un vero capolavoro grazie alla sua architettura barocca. Infine, i viaggiatori in crociera Mannheim non mancheranno la scoperta dei musei locali sul modello del museo Reiss-Engelhorn. Organizzando diverse esposizioni permanenti, questo luogo integra un centro di ricerca che accoglie le parti archeologiche o culturali di altri musei tedeschi.
Marckolsheim
in aggiornamento
Miltenberg
Destinazione culturale di Baviera, Miltenberg si situa sulla sponda sinistra della mano in Germania. Il suo terminale portuale ha svolto un ruolo principale nel suo sviluppo e la sua storia. Miltenberg conta molte costruzioni culturali o storiche da scoprire in crociere Miltenberg. Il castello Kleinheubach è stato concepito dall'architetto Louis Rémy del pozzo verso il 1659 e fu completato soltanto nel 1732. Oggi, questo luogo maestoso accoglie diversi eventi come i seminari o conferenze. Nella vecchia città, il vecchio municipio pubblica un'architettura tradizionale. La chiesa protestante si distingue con il suo tetto notevole. A non mancare, il museo di Miltenberg espone una raccolta ricca di oggetti d'arte. I dilettanti d'architettura effettueranno anche i loro più belle foto nel corso di una crociera Miltenberg. I loro percorsi incrociano la chiesa St Jakobus di stile classico o la casa di stile rococò sul posto del mercato. Una deviazione alla parete storica di Ringwall è anche raccomandata.
Nimegue
È una città di 160 000 abitanti all'est dei Paesi Bassi, vicino alla frontiera tedesca. È la più vecchia città dei Paesi Bassi. Si trova sulla riva sinistra del Waal e, ad est del canale della Mosa al Waal.
Spira
Eretta tra il 1030 e il 1061, la cattedrale di Spira è la più grande lla Germania, ed il fiore all'occhiello dell'architettura romano- renana.
Strasburgo
Strasburgo, VII città della Francia, nella valle del basso Reno, è la matropoli intellettuale ed economica dell'Alsazia. La sua situazione geografica favorevole al centro di grandi nodi di comunicazione internazionale, il suo posto di sentinella latina sul Reno e la sua storia, le assicurano un'importanza eccezionale: è per questo che Strasburgo è stata eletta come sede delle istituzioni europee. La ricchezza architettonica eccezionale le ha conferito la classificazione al patrimonio mondiale dell'UNESCO
Treviri
Nella città più antica della Germania dovreste visitare la famosa Porta Nigra, l\'unica porta fortificata rimasta dall\'originale insediamento romano, il convento di S. Simeone, la \'Dreikönigshaus\' in primo stile gotico, la piazza del Mercat, la cattedrale, la Chiesa di Ns. Signora, il Palazzo Kesselstatt e il palazzo Elettorale. Infine vale la pena visitare a pagamento la storica cantina Saae - Mosella - Champagne.
Utrecht
Città dei Paesi Bassi, capoluogo della provincia di Utrecht. La città vecchia offre molte curiosità turistiche. Delle chiese medievali, la cattedrale era la più grande. Ne resta oggi solamente la metà, a causa del terribile uragano del 1674. La torre della cattedrale, con la sua altezza di 112 m è diventata il simbolo della città.
Vecchio Brisach
È una città tedesca fortificata del paese di Bade, situata sul Reno. I francesi lo chiamano "Vecchio-Brisach" per opposizione alla città alsaziana di Nove-Brisach costruita da Vauban al XVIIème s. sulla riva francese del Reno.
Worms
Nidificata sulla sponda sinistra del Reno nel Land della Renania-Palatinato in Germania, la città di Worms ripara un porto fluviale che comprende due bacini adeguati all'accoglienza delle barche in crociera sul Reno. Famosa per la sua ricchezza storica, Worms ripara la cattedrale maestosa St che fa parte delle chiese romanze più famose nella valle del Reno, con quelle di Spire e di Magonza. Alla deviazione di una crociera Worms, non si mancherà la scoperta dei propri più bei musei sul modello del museo del Nibelungen che propone agli ospiti di ascoltare il canto del Nibelungen, un mito classificato patrimonio mondiale dall'Unesco. Il museo Heylshof espone raccolte preziose di opere di Val Loo, Rubens o anche Mignard. Il cimitero ebreo, il serbatoio di acqua e la sinagoga sono in egual misura attrazioni da visitare all'occasione descroisières Worms. Una passeggiata sul Reno è anche raccomandata ai turisti in ricerca di calma.
Wurtzburg
Localizzata nella valle del Main, Wurtzburg dominata dalla cittadella di Marienberg, l\'emblema della citt. I capolavori architettonici: la magnifica Residenza barocca di Balthasar Neumann ornato di affreschi del Tiepolo e classificata dall\'UNESCO; il vecchio ponte con le sue dodici statue di santi in gesso e le innumerevoli chiese d\'epoche differenti.
Crociere Crocieraonline  •   Tutti i ports  •   scali : Reno
Perchè prenotare con noi? Le garanzie crociere
La garanzia del
Meglior Prezzo
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
0€
Spese di apertura pratica
Offerte
Pagamento in linea
Sicuro
4/5
1904 Opinioni clienti su
crocieraonline.com
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Lun.Ven.9:00/21:00 Sab.9:00/21:00 Dom.9:00/20:00
  • Nave
  • Cabine
La tua opinione ci interessa
Sempre preoccupati della qualità dei nostri servizi, ti invitiamo a parteciapre per migliorare il nostro sito, condividendo la tua esperienza.
Clicca e scegli il tuo indice di gradimento
Do la mia opinione
4X - Paga la tua crociera in 4 rate con carta di credito
Nessun interesse, solo una piccola commissione sulla prima rata. Offerta valida per un importo non superiore a 2.900€
Semplice e Sicuro!
1
Conferma il tuo acquisto e scegli il pagamento 4x.
con carta di credito
2
Completa le informazioni on line
Non dovete fornire nessun documento
3
Ricevi una risposta gratuita e Immediata.
Acquisto completato!
4xOney é una dilazione di pagamento offerta da Oney Bank SA, capitale €50.786.190 – 40 avenue de flandre 59170 Croix – RCS Lille Metropole – 546380197 – n° Orios 07023261. L’utilizzo di 4x Oney é riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi di €90 e un amssimo di €2.400 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed é soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank SA, prevede l’applicazione di una commissione fissa per l’utilizzo di 4xOney. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi ed esercitare il diritto di recesso senza spese e costi
Bisogno d'aiuto?
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
Lun.Ven. 9:00/21:00 Sab. 9:00/21:00 Dom. 9:00/20:00
Un consulente vi chiamerà
Inserite le vostre coordinate per essere contattati