informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Siamo chiusi - Vedi orari di apertura
Selezionare una delle opzioni qui sopra

I più indimenticabili scali di crociere in Danubio

Belgrado
Belgrado é una delle più antiche città europee in più di 7 000 anni di storia. Essa é situata su di un affluente del Danubio e del fiume Sava. Oggi é la capitale della Serbia con una popolazione di circa 1.6 milioni. E\' la sede della cultura, dell\'educazione e della scienza serbe. Diversi siti archeologici presentanti dei vestigi materiali provano che la cultura e la civilizzazione si sono sviluppate a Belgrado dalla preistoria.
Boppard
Situata nella valle del Loreley e sulle alture del basso Hunsrück, la città di Boppard offre ai suoi abitanti, come ai suoi visitatori, una moltitudine di curiosità. Che siano Celtici, Romani o Franchi, tutti i popoli che hanno conosciuto questa città durante il percorso della sua storia l'hanno amata. Due millenni di storia ha lasciato delle tracce e numerose orme testimoniano questo passato.
Bratislava
Bratislava, capitale della Slovacchia, è situata ai piedi dei Carpazi. Visita obbligata al castello di Bratislava risalente al XIV° secolo, dal quale si gode di una vista mozzafiato dei 3 paesi e della Cattedrale Gotica di S. Martino, dove sono stati incoronati molti re e regine ungheresi. Visita del Vecchio Municipio e dell\'imponente Palazzo Mirbach.
Budapest
Diviso in due regioni distinte dal Danubio, Budapest è una fermata di crociera inevitabile. Città al passato animato, è stata successivamente predominata dai Romani, gli ottomani, i mongoli e gli austriaci. Moult vestigia del passato si scopre alla svolta di una crociera Budapest. Una fermata al museo storico del castello di Buda rivela un lato della storia ungherese. Nei centri, l'opera di Stato ed il museo delle arti decorative sono fra i capolavori che meritano di essere scoperti. Le fine approfittano degli scali di crociere Budapest per fare un uncino per i numerosi caffè e sale da tè che aggiustano la città. I luoghi d'eccezione poiché Café New York e Maison Gerbeaud promettono memorie imperiture. Lo scalo nella importante città dell'Ungheria si completa anche con una passeggiata nei suoi molti mercati coperti. La grande hall centrale è uno dei luoghi da non mancare.
Constanta

Ubicata sulla sponda occidentale del Mar Nero, Costanza in rumeno constanta è una città portuale della Romania orientale. Si tratta della seconda più grande area metropolitana del paese dopo Bucarest. Molto ricca culturalmente, la città racchiude molti monumenti bizantini, ottomani e ortodossi.

 

Per lungo tempo occupata dagli ottomani, questa città ospita la più grande popolazione musulmana della Romania e custodisce la più grande moschea del paese aperta al pubblico. Goditi la vista mozzafiato sulla città e sul porto dalla cima del suo minareto e scopri la ricchezza della cultura musulmana. Il Museo di Storia e Archeologia espone collezioni di manufatti antichi e ripercorre la storia della Romania. Un po’ più in là, non perderti il bellissimo Casinò art deco. Eretto su una grande piazza circondata dal mare, questo edificio vanta un'architettura impressionante. Ideale per un momento di relax, il Maritimo Shopping Center è un grande centro commerciale con negozi, un cinema, aree giochi per bambini e ristoranti.

Delta del Danubio
In corso
Durnstein
Dürnstein conosciuta per essere stato il luogo di cattività del re Richard Coeur di leone durante la terza crociata, è una città della valle di Wachau, in Austria. È solcata dal Danubio. Si tratta anche della porta d'entrata verso alcune curiosità più famose del paese. Durante le crociere Durnstein, alcune curiosità sono assolutamente inevitabili come il castello di Kuenringerburg, uno dei importanti simboli della città. Predominando il fiume, questa costruzione offre una vista individuata su Dürnstein ed i suoi dintorni. Il monastero barocco merita anche una piccola fermata durante la crociera Durnstein. Possiede un terrazzo splendido dove fa bene riposarsi. Nel corso di una passeggiata nella città, si scopre anche una quantità impressionante di costruzioni di stile tipicamente viennese. Coloro che vogliono fare il pieno d'espatrio potranno quanto a loro rendersi a Malerwinkel, conosciuti per i suoi paesaggi pittoreschi.
Durnstein
Esztergom
Chiamato la piccola perla del Danubio ed usufruendo di un passato prestigioso, Esztergom è una città del comitat di Komárom-Esztergom, in Ungheria. Tappa faro delle crociere Esztergom, dispone di un patrimonio storico e culturale di un valore inestimabile. Fra le meraviglie architetturali che si possono apprezzare, si citerà tra l'altro la basilica imponente che, la sera, offre uno che afferra spettacolo di luci. Nulla che i suoi numerosi affreschi e volte richiedono a due ore di visita, di che occuparsi durante lo scalo di crociera Esztergom. Installato nel palazzo Primasi, il museo del cristianesimo è anche fra i più grandi orgogli locali. Questa costruzione di stile neo-Rinascimento sorprende le guide con il suo fasto e la sua eleganza. Gli altri musei di Esztergom non hanno nulla da invidiare a quest'ultimo. Musée Mihaly Babits Musée Balint Balassa e Musée del castello di Esztergom che accoglie un'esposizione permanente sulla storia del castello sono molto anche rieletti.
Giurgiu
Giurgu si trova lungo le rive del Danubio, a quqlche chilometro da Bucarest. Potrete visitarvi l'antica Teodoropoli.
Giurgiu
Sulle rive del Danubio, alla frontiera tra la Bulgaria e la Romania, Giurgiu è vicino di rossa. Posta nel cuore di un paesaggio selvaggio tra palude e fanghi, questa città dirige anche tre isole. Il porto di Giurgiu è sistemato sull'isola di Smârda, più grande fra tutte. A, si accede facilmente al continente. I centri sono un'escursione da non mancare durante una crociera Giurgiu. Innumerevoli di piccoli depositi e ristoranti delimitano la via principale. Il giro dell'orologio è un'altra curiosità turistica da contemplare il tempo di uno scalo di crociere Giurgiu. Una scappatella a rossa può anche completare i piaceri delle vacanze. Sulla riva diritta del Danubio, questa tappa è conosciuta per la sua architettura grandiosa. Fra i suoi più bei edifici, il teatro del Dokhodno Zdanié merita la deviazione. Questo monumento si illumina la notte ed offre una grande corte dove girovagare in qualsiasi pace.
Ilok
Ilok è una che onora scalo situato in Croazia. Accampata sulle rive del Danubio, offre mille ed opportunità di scoperte ai viaggiatori in crociera Ilok. A sua volta dominata dagli ottomani, gli austriaci ed i serbi, ha conservato tracce del suo passato glorioso. In crociere Ilok, gli innamorati di patrimonio si attarderanno nel sito della fortezza di Ilok, una costruzione datando del 1ó secolo. Il palazzo della famiglia Odescalchi e la cattedrale di Saint-Jean-de-Capistran meritano anche una fermata. Per i dilettanti di spazi verdi e le persone che desiderano prendere una buona ciotola d'aria fresca all'ombra di alberi centenari, Stari park è un luogo inevitabile. Ma Ilok è anche una località del rilassamento. Lo scalo di crociera è l'occasione di rilassarsi sugli argini sabbiosi del Danubio. Si approfitta per liberarsi nel hammam otomano sistemato nel cuore della città.
Kalocsa
Circondata dalle paludi Sarköz e situata su di una terrazza dalla quale si gode une splendida vista sul danubio. Kalocsa è stata la residenza dell\'arcidiocesi sin dal 1009. Visita del palazzo del Vescovo con i suoi tesori artistici e il museo d\'arte Visky con manufatti provenienti tutta la regione.
Kelheim
Città principale della zona dello stesso nome in Baviera, Kelheim è fra i più bei posti attraversati dal Danubio in Germania. Grazie alla ricchezza del suo patrimonio ed ai suoi paesaggi dei più spettacolari, si presta perfettamente a crociere Kelheim. Queste aprono le porte di molte curiosità degne d'interesse. La visita dei suoi monumenti storici, fra cui l'abbazia di Weltenburg, la chiesa francescana e l'hall of Liberation, permette di decorare lo scalo di crociera Kelheilm di una chiave piacevole culturale. I seguaci del mercato ed innamorati della natura quanto a loro possono essere sicuri di trovare la loro felicità nelle gole del Danubio. Situato alla confluenza dello Altmühl ed il Danubio, il forte della vecchia città di Alcimoennis è spesso considerato come il punto d'organo di questa scappatella. Tutto così appassionante, il giro dei rifugi è consigliato per apprezzare al loro valore giusto questi tesori del medioevo.
Linz
Linz la terza città è più popolata un'Austria. È situata sulle rive del Danubio, e costituisce la porta d'entrata del territorio per mezzo delle acque. Se il paese non dispone di alcun accesso al mare, il trasporto fluviale con le crociere Linz è in pieno aumento. Precedentemente occupata dai Romani, la città possiede una storia appassionante che si può scoprire attraverso diversi monumenti durante la crociera Linz. Nulla che nella vecchia città, si ammirano molte costruzioni che dimostrano questo passato ricco, fra cui Landhaus, il seggio del Presidente della regione. La zona ripara anche la casa del musicista famoso e compositore Mozart che è oggi uno dei posti più visitati della città. In materia di musei, non ha nulla da invidiare ai suoi vicini poiché qui si trovano il museo Nordico, il museo regionale ed il centro Ars Electronica.
Meissen
Meissen è una città tedesca nello stato di Sassonia. E' situata sulle rive dell'Elba vicino Dresda. E' conosciuta a livello mondiale grazie alla fabbricazione e l'esportazione della porcellana
Melk
Gli scali di crociere Melk si decorano di escursioni ricche in storia. Melk situata nella valle di Wachau in Austria, possiede un patrimonio sfarzoso. Fin dallo sbarco, l'ospite può prendere in prestito la via pedone per raggiungere il cuore storico della città. La bellezza di alcuni edifici come l'hotel di città Rathausplatz e la sua porta d'entrata lavorata di rame è stupefacente. Il municipio che data di 1657 è anche uno delle costruzioni più affascinanti della zona. Oltre a queste meraviglie architetturali, Melk ripara un altro gioiello da immortalare in occasione di una crociera Melk. Si tratta dell'abbazia bénédictine, riconoscibile dal Danubio grazie ai suoi due giri imponenti. Gli affreschi che decorano le pareti della costruzione illustrano le diverse influenze artistiche che hanno segnato l'Austria. La biblioteca abbonda di manoscritti vecchi particolarmente preziosi. Prima di lasciare i luoghi, direzione la sala di marmo per ammirare le pitture murali di Paul Troger.
Mohacs
Mohacs è un piccolo porto calmo della riva diritta del Danubio. Si estende circa ad un'ora della capitale dell'Ungheria, Budapest. Durante le crociere Mohacs, i passeggeri hanno il piacere di scoprire un patrimonio variato che comprende la grande chiesa, il posto del Mémorial Historique di Mohacs e Musée Kanizsai Dorottya. Nella vecchia città, molto si meraviglia dinanzi allo splendore delle costruzioni barocche. Oltre a Memorial Park, esistono ovviamente molti altri posti da visitare in crociera Mohacs come il posto del villaggio ed il seminario di terraglie. A Busóház, gli ospiti scoprono i segreti dell'uno dei festival più popolari della città: il festival di Busójárás, organizzato ogni anno in inverno nella località dello stesso nome. Per i dilettanti di grandi annate, si tratta del punto di partenza ideale per l'esplorazione della strada famosa dei vini bianchi di Mohacs.Mohacs è un piccolo porto calmo della riva diritta del Danubio. Si estende circa ad un'ora della capitale dell'Ungheria, Budapest. Durante le crociere Mohacs, i passeggeri hanno il piacere di scoprire un patrimonio variato che comprende la grande chiesa, il posto del Mémorial Historique di Mohacs e Musée Kanizsai Dorottya. Nella vecchia città, molto si meraviglia dinanzi allo splendore delle costruzioni barocche. Oltre a Memorial Park, esistono ovviamente molti altri posti da visitare in crociera Mohacs come il posto del villaggio ed il seminario di terraglie. A Busóház, gli ospiti scoprono i segreti dell'uno dei festival più popolari della città: il festival di Busójárás, organizzato ogni anno in inverno nella località dello stesso nome. Per i dilettanti di grandi annate, si tratta del punto di partenza ideale per l'esplorazione della strada famosa dei vini bianchi di Mohacs.
Novi Sad
Novi Sad è una città della Serbia, capitale della provincia autonoma di Voivodine. La città è situata ai piedi del monte Fruska Gora, sulla riva sinistra del Danubio. Celebrità nate a Novi Sad : Monica Seles : tennista Mileva Maric : matematica, moglie di Albert Einstein
Oltenita
Piccola città a sud-est della Romania, situata sulla riva sinistra dell'Arges, li' dove le sue acque si uniscono a quelle del Danubio.
Passau
Perla della Baviera in Germania, Passau si toglie il marchio con la sua situazione al centro di tre fiumi mitici. Centro turistico di reputazione, questa città è uno delle località più famose di partenza per raggiungere Budapest e Vienna mediante navigazione. Uno scalo di crociera Passau è indissociabile di un percorso sulle rive di e nel Danubio. 45 minuti bastano ad apprezzare quest'itinerario allo stesso tempo fonte d'arricchimento culturale e d'espatrio. A terra, i musei di una grande diversità appaiono sulla lista delle cose da vedere durante le crociere Passau. Del museo dei giocattoli al museo del vetro, le famiglie scoprono una corda di località appassionanti. Il turismo culturale a dire il vero si apprezza visitando la giacca Oberhaus, la cittadella del 1ó secolo. Alloggia un roccaforte, settore dei principi successivi. Vestito di una facciata gotica, barocca e Rinascimento, questo monumento è incantando per diversi motivi.
Porte di Ferro
Prima di versarsi nel mare, il Danubio si apre un piccolo cammino attraverso due grandi massicci, Carpates ed i balcani. Questo passaggio chiamato Portes di Fer delimita la Romania della Serbia e costituisce una curiosità turistica appassionante da scoprire in occasione delle crociere le porte di ferro. Il giro su questo territorio rivela spettacoli grandiosi e permette di scoprire località impressionanti nel cuore di una natura selvaggia. È il caso della fortezza di Golubac, una vecchia città rinforzata classificata patrimonio mondiale dell'Unesco. Questo luogo delimita il parco nazionale del Derdap composto da gole, burroni ed altre curiosità naturali da esplorare al gradimento di una crociera le porte di ferro. Proseguendo il viaggio verso la Serbia, gli ospiti scoprono il castello di Drenko ed il parco nazionale delle porte di ferro che fanno parte dei luoghi più visitati in Serbia.
Regensburg
Situato tra il fiume Regen ed il Danubio, in Germania, il terminale di Regensburg è la porta d'entrata verso la più grande e più vecchia città medioevale della regione danubienne, Regensburg. Classificato patrimonio mondiale dell'Unesco, quest'ultimo rivela i suoi più bei vantaggi durante le crociere Regensburg. I suoi monumenti molto ben mantenuti costituiscono la principale attrazione della città. Il ponte di Pierre e la cattedrale sontuosa San Pietro sono fra le sue attrazioni più emblematiche ed i più visitati. Altre costruzioni religiose poiché la chiesa Santo-Jacob e la cattedrale Notre-Dame amata attirano anche l'attenzione dei passeggiatori, tutto il vecchio hotel di città, i rifugi romani, la porta Praetoria ed il ponte East rovina di stile gotico. I bagni e parchi pubblici del Donaupark, situati all'ovest dei centri, offrono quanto a loro agli appassionati di crociera Regensburg un posto perfetto per liberarsi e rigenerarsi il tempo dello scalo.
Russe
Russé (anche scritto Ruse o Russe; bulgaro: Русе; rumeno: Rusciuc) è la quinta più importante città della Bulgaria, con una popolazione di 178.000 abitanti. Si trova nel centro nord del Paese, davanti alla città rumena di Giurgiu.
Sfintu Gheorghe
Sulina
Sulina è una città della Romania situata alla bocca del fiume Sulina, un affluente del Danubio. Precedentemente chiamata Serenas, questa vecchia città bizantina è oggi una delle città più cosmopolite della Romania. Delle sue influenze multiple, ha conservato un'architettura differenziata da ammirare in crociere Sulina. Dopo avere scaricato sui marciapiedi, il vecchio faro è uno dei primi monumenti che si possono visitare nella città. L'altana elaborata ad alcune andature del faro è anche una delle fermate da privilegiare. Se la sua architettura non suscita particolarmente lo stupore, la vista eccezionale rivelata sul fiume e sui dintorni di Sulina è imprendibile. Oltre alle sue vestigia del passato, Sulina possiede così più di un vantaggio per corteggiare i dilettanti di pausa rilassamento. In crociera Sulina, la superbia spiaggia che si svolge a 3 chilometri dei centri sono un invito alle gioie del mare ed ai piaceri acquatici.
Tulcea
Tulcea è una città della Romania che è precedentemente stata sotto la sovranità romana ed ottomana. In crociere Tulcea, seduce tanto con il suo patrimonio che con i suoi paesaggi di qualsiasi bellezza. Zona archeologica da privilegiare, la fortezza di Enisala è uno dei più vecchi luoghi storici della regione. Per la sua architettura sontuosa, il monastero cocco vale anche la deviazione. Con il monastero Dere Celic ed il monastero di Saon, il monastero cocco forma il triangolo dei monasteri di Tulcea. Costruita nel 1935, la chiesa di Santo-Nicholas attira anche numerosi turisti. Per gli storici in erba, la scoperta dei principali musei del comune è inevitabile in crociera Tulcea. Il museo d'arte e d'archeologia, il museo d'arte ed il museo di storia del delta del Danubio sono gli indirizzi notori di Tulcea. Per quelli che apprezzano le attività sportive, il delta del Danubio si presta all'immersione sottomarina.
Turnu Severin
Turnu Severin è una città charmante portuale situata nel sud-ovest della Romania. Borgata calma abitata da circa 86.000 cuori, Turnu Severin è lo scalo ideale per rigenerarsi lontano dalla confusione delle grandi città rumene come Bucarest. Spruzzata dal Danubio, accoglie regolarmente le barche di crociera che fanno un giro su questo fiume mitico. Per decorare il loro scalo di crociera Turnu Severin, i passeggeri possono partire all'attacco delle sue curiosità turistiche. Località emblematica, Water Castle è una costruzione medioevale che ripara oggi molte esposizioni artistiche. Del vertice del suo giro, la vista è semplicemente favolosa. Trajan's ponte è anche uno dei monumenti notori di Turnu Severin. Costruito nell'anno 105, si classifica fra i siti storici meglio conservati. Per gli innamorati della natura in croisères Turnu Severin, nulla di come una passeggiata romantica attraverso Crihala Natural Park.
Veliko Gradiste
Vidin
Malgrado la sua situazione, Vidin ha conservato forti influenze orientali. La fortezza di Baba Vida, importante casato del tredicesimo secolo, successivamente occupata dai bulgari, gli ottomani poi gli Asburgo, fu una base strategica di tutta importanza. A Vidin, potrete visitare anche il museo etnografico che descrive la storia della città e dei suoi abitanti così come la fortezza di Belogradcik, costruita dai Romani e finita dai Turchi.
Vienna
Le crociere Vienna invitano alla scoperta della capitale dell'Austria. Questa città che ha visto passare grandi musicisti come Beethoven o Brahms incanta con il suo quadro romantico. Le rive del Danubio costituiscono un luogo idilliaco dove gli innamorati possono offrirsi un picnic pur contemplando la natura. È possibile continuare questa scappatella affittando una barca ed effettuando una piccola passeggiata lungo il bello Danubio blu. Una crociera Vienna si accompagna anche ad escursioni che partono alla scoperta dei monumenti emblematici come il castello di Schönbrunn. Nel corso della passeggiata, il passeggiatore è inevitabilmente soggiogato dall'eleganza della decorazione. Le visite accompagnate sono l'occasione di avere la notizia di alcuni aneddoti sui vecchi occupanti dei luoghi. Il mercato Naschmarkt fa così parte dei posti inevitabili di Vienna. In questo posto alto in colore, i profumi aromatizzati galleggiano nell'aria ed i banchi di frutta e verdura si collegano.
Weissenkirchen
Weissenkirchen - del suo nome completo Weissenkirchen in der Wachau - è una cittadina della zona di Krems-Land dello État di Niederösterreich in Austria. Trovandosi circa ad un'ora della capitale, Vienna, dà accesso ad una folla di località turistiche ed attrazioni della regione. Durante le crociere Weissenkirchen, i passeggeri hanno lo svago di scoprire le principali curiosità della destinazione per citare soltanto il suo hotel elegante di città e le sue chiese emblematiche bianche. Apprezzano anche le passeggiate al bel mezzo delle vigne del terreno con in bonus la degustazione delle migliori annate. Attraversata dal Danubio, la valle di Wachau rivela i suoi più bei fronzoli agli appassionati di crociera Weissenkirchen. Tra le passeggiate sul Rathausplatz, la visita del museo delle caricature di Kunstmeile ed il giro della chiesa parrocchiale santo-Guy, questa scappatella sul più bel fiume dell'Europa tiene tutte le sue promesse.
Crociere Crocieraonline  •   Tutti i ports  •   scali : Danubio
Perchè prenotare con noi? Le garanzie crociere
La garanzia del
Meglior Prezzo
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
0€
Spese di apertura pratica
Offerte
Pagamento in linea
Sicuro
4/5
1903 Opinioni clienti su
crocieraonline.com
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Lun.Ven.9:00/21:00 Sab.9:00/21:00 Dom.9:00/20:00
  • Nave
  • Cabine
La tua opinione ci interessa
Sempre preoccupati della qualità dei nostri servizi, ti invitiamo a parteciapre per migliorare il nostro sito, condividendo la tua esperienza.
Clicca e scegli il tuo indice di gradimento
Do la mia opinione
4X - Paga la tua crociera in 4 rate con carta di credito
Nessun interesse, solo una piccola commissione sulla prima rata. Offerta valida per un importo non superiore a 2.900€
Semplice e Sicuro!
1
Conferma il tuo acquisto e scegli il pagamento 4x.
con carta di credito
2
Completa le informazioni on line
Non dovete fornire nessun documento
3
Ricevi una risposta gratuita e Immediata.
Acquisto completato!
4xOney é una dilazione di pagamento offerta da Oney Bank SA, capitale €50.786.190 – 40 avenue de flandre 59170 Croix – RCS Lille Metropole – 546380197 – n° Orios 07023261. L’utilizzo di 4x Oney é riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi di €90 e un amssimo di €2.400 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed é soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank SA, prevede l’applicazione di una commissione fissa per l’utilizzo di 4xOney. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi ed esercitare il diritto di recesso senza spese e costi
Bisogno d'aiuto?
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
Lun.Ven. 9:00/21:00 Sab. 9:00/21:00 Dom. 9:00/20:00
Un consulente vi chiamerà
Inserite le vostre coordinate per essere contattati