informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Siamo aperti - Vedi orari di apertura
Selezionare una delle opzioni qui sopra

crociere Canada - Bermuda

La crociera in Canada e Bermuda ti porterà verso le città costiere d'America settentrionale come New York che potrebbe essere il tuo porto di partenza. Sul posto, sarai sorpreso dalla dismisura dei grattacieli nominati l'Empire State Building e la nuova torre di One World Trade Center costruita a Grand Zero. Potrai scoprire l'incanto di Meatpacking o l'ambiente frenetico del quartiere degli affari di Wall Street. La città di New York ti sedurrà con il suo ambiente atipico! Dal suo porto, numerose compagnie di crociere come Norwegian Cruise LineCarnival o Regent, ti porteranno verso le più belle destinazioni.

 

Risalendo verso il Canada, potrai visitare la città di Boston, una delle città più vecchie degli Stati Uniti, conosciuta per la sua università di Harvard. Sarai immerso in una città americana che mescola paesaggi di un'epoca coloniale.

 

Lo scalo in Canada potrà cominciare con la città di Halifax dove potrai recarti a Spring Garden Road, la principale arteria commerciale della città, o approfittare dei parchi come quello di Pleasant Park, o quelli accanto all'hotel di Lord Nelson.

 

La crociera ti condurrà alla scoperta di San Juan, una delle città più vecchie d'America settentrionale, dove troverai una natura lussureggiante e un'architettura segnata dalla cultura europea. La costa Est del Canada, ti darà l'occasione di conoscere le città di Montreal e di Quebec. La prima offrirà ambienti distinti attraverso i quartieri che emergono sulla collina di Mont Royal, una verde oasi urbana. Percorri le viuzze strette e le gallerie d'arte nel quartiere del Vecchio Porto, scopri l'incanto delle abitazioni del Quebec nei quartieri del Plateau-Mont-Royal o ancora, approfitta dei mercati all'aperto di Jean-Talon e di Atwater. Lo scalo di crociera in Canada e Bermuda ti immergerà in una città in cui il francese è la lingua ufficiale, ma è anche fortemente cullata dalla cultura americana che si trova attraverso l'architettura e le università.

 

La città di Quebec, offrirà una atmosfera più intima nel cuore di una città rinforzata. Sul posto, visiterai il castello di Fontenac, la cittadella e il Vecchio Quebec, con una forte eredità di cultura e architettura Francese, e che fu classificato al patrimonio dell'UNESCO.

 

Per una crociera verso il Canada, puoi imnarcare a bordo della nave, Norwegian Breakaway, Norwegain Gem, Carnival Sunshine o a bordo della famosa Queen Mary 2, per godere del massimo comfort nel corso del tuo soggiorno in mare.

Vedere le offerte
4.0 /5
su 1
Le esperienze vissute
Opinioni Clienti
Francesco L. - 22-08-2013
preciso che la crociera in oggetto é la CANADA NEW ENGLAND (Boston Montreal).Ottima la scelta dell'itinerario per varietà  e contenuti, particolarmente gradita la possibilità di visitare siti in maniera esauriente, dato il t...
  • crociere
  • info Canada - Bermuda
  • Porti di partenza
  • Le navi di crociera in partenza per Canada - Bermuda
1
crociere
I tuoi criteri di ricerca : Canada - Bermuda
Pensione completa
  • Silver Explorer
  • Nome
  • 13 giorni
  • Suite
  • 10/08/2020
da
8730
  • Tutto Incluso
  • Pensione completa
Altre partenze :
10 ago. 20
Vedere le offerte

tutto su Canada - Bermuda

Approfitta degli ultimi giorni di sole e scegli di partire in crociera verso il Canada per visitare le splendide isole Bermuda. È un viaggio che ti permetterà di respirare a pieni polmoni l'aria fresca del mare e di scoprire alcune grandi destinazioni canadesi e l'arcipelago di Bermuda, un luogo paradisiaco. Trascorrerai una vacanza indimenticabile piena di scoperte e a bordo di una confortevole nave da crociera.


Una crociera in Canada o nelle Bermuda


 Il Canada è una destinazione molto apprezzata dai turisti di tutto il mondo. Va detto che questo paese riserva belle sorprese e si presenta come una destinazione turistica inevitabile per una crociera. D'altra parte, le offerte di crociera in Canada non mancano e avrai un'ampia scelta.


Il Canada possiede molti punti d'imbarco, come ad esempio Vancouver o Quebec, secondo la tua scelta. Questo grande paese d'America settentrionale offre anche paesaggi diversi, belli e interessanti. Ad esempio le città come Quebec City, Sidney, Saint John, Halifax o anche Bar Harbor, sono destinazioni turistiche notevoli per la loro ricchezza culturale e per la loro natura. Sono luoghi perfetti per visitare durante la tua crociera.


Per quanto riguarda le isole Bermuda, esse sono un arcipelago dell'America settentrionale che appartiene al territorio d'oltremare britannico. Deve il suo nome al navigatore spagnolo Juan de Bermúdez che ha scoperto l'arcipelago nel 1.515. Durante la seconda guerra mondiale, le Bermuda erano un luogo strategico e una base militare importante. Oggi l'arcipelago è una destinazione turistica molto apprezzata grazie alle sue spiagge di sabbie fini diventate rosa e ai bei paesaggi costieri.

Del resto, la destinazione accoglie alcune migliaia di turisti ogni anno, generalmente durante i periodi caldi per godersi il sole in una cornice di qualsiasi bellezza. Le Bermuda propongono una vasta scelta di attività turistiche e luoghi interessanti da visitare. Ricordiamo che le isole Bermuda fanno parte di un arcipelago composto da un centinaio di isole coralline le principali sono Grande Bermuda, Saint George, Saint David, senza dimenticare l'isola Somerset. Per i fan di spiaggia, la costa sud dell'arcipelago offre spiagge sublimi di sabbia rosa come le spiagge di Horseshoe Bay e Warwick Long Beach che si situano a SouthShore Park. La città di King Wharf in Hamilton è anche uno scalo inevitabile dell'arcipelago.



I luoghi d'interesse


Secondo la compagnia che avrai scelto, il luogo d'imbarco e l'itinerario di viaggio possono cambiare. Per aiutarti a scegliere la migliore offerta e approfittare di una bella crociera, ecco alcuni luoghi da visitare in occasione del tuo percorso dal Canada verso le isole Bermuda. Alcune crociere ti permetteranno di visitare la splendida città americana di Boston.


Così potrai scoprire la prestigiosa università di Harvard e alcuni siti mitici come il Memorial del Holocausto o anche le porte di chinatown. Avrai anche la possibilità di visitare città come Saint John e le sue favolose cascate o anche la Nuova Inghilterra e la sua zona di villeggiatura per gli escursionisti. La città di Halifax, in Nuova Scozia, e il suo magnifico porto. Durante questo scalo, scoprirai la famosa Torre dell'Orologio e la sua straordinaria vista sulla cittadella.


La città di Sidney anche in Nuova Scozia è uno scalo da non mancare, poiché offre una vasta scelta di attività turistiche attraenti e interessanti, propone numerosi festival come il celebre Celtic Colours. La città è anche carica di storia, cosa che farà la felicità dei più curiosi. Infine, potrai anche fare scalo a King Wharf in Hamilton, la capitale delle Bermuda. In questa destinazione, scoprirai un paesaggio sorprendente di mare e sabbia. La città propone anche diversi monumenti storici come la chiesa incompiuta in stile gotico. Da Hamilton, potrai andare alla scoperta delle città vicine come Saint George o ripartire in crociera per fare il giro delle isole vicine.


In quale periodo partire in crociera?


Benché il Canada presenta una differenza di clima conseguente tra l'Est e l'Ovest, il periodo per partire in crociera è principalmente tra maggio e ottobre dove la temperatura media è di circa 22°C. La stagione d'estate (tra luglio e agosto) è la stagione più calda e più turistica dell'anno. È il momento ideale per partire alla scoperta del Canada e godersi il sole. Potete anche attendere la fine dell'affluenza turistica e partire durante la stagione dell'estate indiana (tra settembre e ottobre) per ammirare un paesaggio mozzafiato con lo spettacolo del cambio di colore delle foglie degli alberi.


Le temperature in questa stagione sono ancora piacevoli e ti permetteranno di gioire il sole. Tanto che, in questo periodo dell'anno, il clima subtropicale caldo di Bermuda è anche propizio per una crociera con una media di temperatura di 25°C, le precipitazioni sono quasi inesistenti in questo periodo. Va detto che a questo periodo dell'anno il mare delle Bermuda offre una temperatura piacevole di 27°C, cosa che ti permetterà di approfittare pienamente di un bagno in mare.

Scegli il tuo porto di partenza

Le navi di crociera in partenza per Canada - Bermuda

a partire da
8730
Vedere le offerte
Migliora la tua richiesta
Destinazione
Compagnia
Capacità del nave
Nave
Città di partenza
Data di partenza
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
<
>
Tipologia di cabina
Vantaggi
Budget
Durata
Vedere le offerte
Bisogno di aiuto?
informazioni e prenotazioni
Lun.Ven. 9:00/21:00    Sab.9:00/21:00  
Dom.9:00/20:00
Franco
Recensionifica Sito
86%
contattami
Invia una e-mail
Fabrizio
Recensionifica Sito
85%
contattami
Invia una e-mail
Ambra
Recensionifica Sito
85%
contattami
Invia una e-mail
Martina
Recensionifica Sito
93%
contattami
Invia una e-mail
Marta
Recensionifica Sito
94%
contattami
Invia una e-mail
Giorgia
Recensionifica Sito
87%
contattami
Invia una e-mail
Riccardo
Recensionifica Sito
90%
contattami
Invia una e-mail
Massimiliano
Recensionifica Sito
87%
contattami
Invia una e-mail
Valentina
Recensionifica Sito
91%
contattami
Invia una e-mail
Luigi
Recensionifica Sito
94%
contattami
Invia una e-mail
Crociere Crocieraonline  •   Destinazioni  •   Crociere Canada - Bermuda
Perchè prenotare con noi? Le garanzie crociere
La garanzia del
Meglior Prezzo
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
0€
Spese di apertura pratica
Offerte
Pagamento in linea
Sicuro
4/5
1903 Opinioni clienti su
crocieraonline.com
  • nave
  • Cabine
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
366 2073526
Lun.Ven.9:00/21:00 Sab.9:00/21:00 Dom.9:00/20:00
La tua opinione ci interessa
Sempre preoccupati della qualità dei nostri servizi, ti invitiamo a parteciapre per migliorare il nostro sito, condividendo la tua esperienza.
Clicca e scegli il tuo indice di gradimento
Do la mia opinione
Bisogno d'aiuto?
informazioni e prenotazioni
02 89 73 21 21
Lun.Ven. 9:00/21:00 Sab. 9:00/21:00 Dom. 9:00/20:00
Un consulente vi chiamerà
Inserite le vostre coordinate per essere contattati