Descrizione della nave
Se stai cercando una nave per fare una crociera con gli amici o con la famiglia, Mariner of the Seas soddisferà le tue aspettative. Quindicesima nave in servizio, dopo Serenade of the Seas e prima di Jewel of the Seas , è stata progettata e commissionata nel 2003 da Royal Caribbean . Si distingue dalle altre per il suo atrio orizzontale. Questa nave è pensata principalmente per i giovani, ed è definita, inoltre, come la nave dell'avventura e del relax. Vero e proprio gigante dei mari, ha una capacità a bordo di 3.114 passeggeri e 1.186 membri dell'equipaggio. Con soste nelle isole dei Caraibi e nelle Bahamas , questa nave offre crociere per godere di paesaggi unici ed esperienze indimenticabili. I quindici ponti e le 1.557 cabine che possiede danno un'idea delle sue immense dimensioni. Con i suoi lampioni, insegne e vicoli interni, questa nave è una vera e propria città sul mare.
Avrai la possibilità di passeggiare tra i suoi bar aperti verso l'esterno, le sue sontuose scale di marmo con ringhiere dorate, le sue palme o le sue aree a tema. Lussuosa e sofisticata in termini di servizi, decorazioni e tecnologia, è il giusto equilibrio per un viaggio rilassante ma ricco di esperienze. È possibile alloggiare in quattro tipi di spazi, cabine standard, cabine esterne, cabine con balcone o suite.
Tutte le cabine sono dotate di bagno privato, televisione, radio e telefono, divano, mobile toilette, cassaforte, minibar, frigorifero e aria condizionata. Naturalmente sono anche disponibile per le persone disabili. Nelle cabine standard, sono disponibili due letti singoli, trasformabili in letto matrimoniale. Gli esterni offrono una vista sul mare attraverso una finestra, mentre le suite e quelle con balcone offrono uno spazio esterno privato con sedie a sdraio. Da lì, si avrà una vista sul mare in ogni momento e in completa privacy.
Attività a bordo della nave
Grazie alle sue dimensioni, quest'imbarcazione può offrire una moltitudine di attività a bordo. Sei piuttosto sportivo? A bordo troverai strutture sportive classiche come un campo da basket o un centro fitness e novità come una parete d'arrampicata con vista sul mare, una pista per il pattinaggio a rotelle o un campo da minigolf. Se preferisci rilassarti, saune, hammam, spa e centri estetici saranno a tua disposizione per trascorrere momenti di puro relax. Per i giocatori sono a disposizione la sala interamente dedicata ai videogiochi, il casinò, la discoteca o il tavolo da biliardo, e non solo. Questa nave offre anche sfilate e spettacoli di danza, shopping duty-free, quattro piscine principali, sei vasche idromassaggio e il Solarium, una piscina per adulti dove vengono proiettati film.
Per i bambini, il Pure Ocean Club offre attività divertenti e adatte ad ogni età, mentre gli spazi dedicati ai bambini dai sei ai trentasei mesi ti permetteranno di trascorrere del tempo con loro. Infine, per gli amanti della gastronomia, tredici ristoranti e i sei bar a tema sono a loro disposizione. Offre una varietà di attività, adattate all'età di ciascuno, per rendere questa crociera indimenticabile per grandi e piccini.