Crociere > Canale Di Panama
Princess Cruises

Canale di Panama

11 giorni / 10 notti Da Fort Lauderdale
a bordo di Island Princess
volo incluso
Trasferimenti inclusi
Partenza dall'Italia
Pensione completa
Tutto Incluso
 
  
 €
per una partenza il : 01/01/1970
vedere la disponibilità
giorno
Scali
Arrivo
Partenza
2
-
-
3
-
-
4
07.00
12.30
5
09.00
15.00
6
05.00
15.30
6
-
-
6
17.00
20.00
7
07.00
18.00
8
-
-
9
07.00
17.00
10
-
-

Le cabine della Island Princess

Cabine standard

▼ Piu' informazioni
Le cabine dispongono di letto matrimoniale convertibile in letti singoli (su richiesta), mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) - telefono e collegamento Internet a pagamento - Bagno con doccia, Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 13 mq a 16 mq.

Cabine vista mare

▼ Piu' informazioni
Le cabine dispongono di ampia finestra non apribile, letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta) mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) - telefono e collegamento Internet a pagamento -bagno con doccia , Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 14 mq a 20 mq.

Cabine balcone

▼ Piu' informazioni
Le cabine dispongono di balcone privato, letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta) - area soggiorno - mini bar - cassaforte - televisione - radio (fruibile tramite la televisione) telefono e collegamento Internet a pagamento - bagno con doccia, Aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 17 mq a 30 mq.

Suite

▼ Piu' informazioni
Le cabine Suite dispongono di balcone privato, letto matrimoniale - area soggiorno con divano letto - Bagno con vasca o idromassaggio (solo in alcune cabine) - TV interattiva - Telefono - Minibar e cassaforte - Aria condizionata regolabile e autonoma, Disponibile connessione ad internet wifi (a pagamento) Superficie da 32 a 53 mq.

Vedere gli scali giorno per giorno

Fort Lauderdale

▼ Piu' informazioni
Il fondatore di Fort Lauderdale, Frank Stranahan, fece un buon affare quando acquistò questa zona della Florida dagli Indiani Seminolo. Conosciuto per il tempo magnifico nelle sue coste e l’abbondanza della cultura, è un gran posto da visitare e per tarscorrere piacevoli momenti. Durante lo scalo, potrete fare acquisti nei negozi che si trovano lungo i viali bordati di palme.

Aruba

▼ Piu' informazioni
Situata a qualche chilometro a nord dal Venezuela, l’Isola di Aruba mescola graziosamente il suo passato indigeno con l’eredità coloniale olandese che lo ha succeduto e più recentemente con le influenze latino-americane. Così l’isola di Aruba non fa’ che 10 km di larghezza sul 32 km di lunghezza, offre un grande numero di attrazioni : negozi originali, terre ripide e lunari, spiagge di sabbia bianche ai mari turchesi e infine vita notturna molto movimentata.

Cartagena

▼ Piu' informazioni
Situato sul rifugio di una baia del mare dei Caraibi, il porto possiede delle fortezze le più complete dell'America del Sud. La sistemazione delle zone divide la città in tre quartieri distinti: San Pedro con la cattedrale e i numerosi palazzi in stile andaluso, San Diego, dove vivono i commercianti e la piccola borghesia, e Getsemani, il quartiere popolare. Oggi, questo patrimonio culturale soffre di pressioni di sottopopolazione, di speculazione immobiliare e di traffico perenne.

Canale di Panama

▼ Piu' informazioni
La costruzione nel 1914 del Canale di Panama è stato il risultato di un sogno, condiviso da molti, che cominciò nel 1513 dal conquistatore spagnolo Balboa : è stato il primo europeo a fare un periplo attraversando l’istmo di 70 km di larghezza. La società francese Canal ha cominciato la costruzione del Canale di Panama nel 1880, ma disturbato da malattia, da fardelli finanziari e da problemi tecnici, ha dovuto vendere il suo diritto di proprietà agli Stati Uniti per 40 milioni di $ con una perdita di 240 milioni di $.

Gatun

▼ Piu' informazioni
Il battello ancorato al « Yacht Club » nel Lago Gatun. Questo grande nome sloggia la semplicità e il senso caloroso di questa piccola famiglia di residenti della comunità Atlantica e degli impiegati della Commissione del Canale di Panama. A terra potrete imparare le danze folcloristiche e i divertimenti, vi meraviglierete di un’eccellente artigianato dove giustamente vi attende. E’ possibile navigare nel « Canale di Panama » nel settore privato di un club. Un’altra rinomata occasione è di vedere il Gatun Locks da una prospettiva diversa. Avrete la possibilità di vedere altre navi passare.

Colon

▼ Piu' informazioni
Colon, città di Panama, si trova al bordo dei Caraibi al Canale di Panama. Colon, la seconda più grande città di Panama, è stata circondata, senza farne parte, dell’antica Zona del Canal di Panama. Colon è un porto importante, un centro commerciale e una destinazione precisa di turisti. E’ divenuta una zona di libero scambio nel 1953 ed è il secondo più grande porto esente di tasse (attrazione principale dei turisti). La città è stata fondata nel 1850 dagli Americani che lavoravano per la linea ferroviaria trans-Panama ed è stata chiamata Aspinwall fino al 1890.

Limon

▼ Piu' informazioni
Limon è una provincia del Costa Rica, all'estremità orientale del paese. Confina al nord-est col Mar dei Caraibi, ad ovest con Heredia, Carthagène e San José, a sud-ovest con Puntarenas ed a sud-est col Panama. Limon è la perla dei Caraibi costaricani. È caratterizzata da una grande diversità culturale: con una popolazione prevalentemente di razza nera e con importanti tratti della cultura indigena costaricana, l'afro dei Caraibi, bianco e cinese, ogni gruppo porta alla zona il suo stile proprio. È la zona dove convergono più culture che in qualsiasi altro lato del territorio costaricano.

Grand Cayman

▼ Piu' informazioni
La Grande Caiman è da molto tempo un rifugio per gli immersionisti. I visitatori apprezzano le acque del mare macchiate dal sole che sono un vero acquario di pesci esotici, con ricchi e colorati coralli. I pirati sono partiti da molto tempo, ma le sabbie dorate e le lunghe spiagge restano.

Fort Lauderdale

▼ Piu' informazioni
Il fondatore di Fort Lauderdale, Frank Stranahan, fece un buon affare quando acquistò questa zona della Florida dagli Indiani Seminolo. Conosciuto per il tempo magnifico nelle sue coste e l’abbondanza della cultura, è un gran posto da visitare e per tarscorrere piacevoli momenti. Durante lo scalo, potrete fare acquisti nei negozi che si trovano lungo i viali bordati di palme.
  • />
la tua nave : Island Princess
Island Princess è una meravigliosa città galleggiante concepita per rendere il vostro soggiorno a bordo indimenticabile. Il 90% delle cabine hanno la vista mare e più di 700 dispongono di balcone. La struttura e lo stile di questa grande nave permettono ai passeggeri di scoprire dei magnifici spazi comuni preservando comunque l'intimità di ciascuno.
Le caratteristiche tecniche
entrata in servizio il :
2003
N° di passeggeri :
1974
N° di equipaggio :
900
Peso :
88 t
Larghezza :
32 m
Lunghezza :
294 m
Velocità :
20 Nodi

I ponti del Island Princess

sports
▼ Piu' informazioni
dolphin
▼ Piu' informazioni
plaza
▼ Piu' informazioni
promenade
▼ Piu' informazioni
gala
▼ Piu' informazioni
caribe
▼ Piu' informazioni
sun
▼ Piu' informazioni
fiesta
▼ Piu' informazioni
baja
▼ Piu' informazioni
lido
▼ Piu' informazioni
emerald
▼ Piu' informazioni
aloha
▼ Piu' informazioni
Le prestazioni incluse
  • La sistemazione nella cabina precedentemente scelta, per tutta la durata della crociera
  • La pensione completa a bordo, dalla cena della prima sera alla colazione dell\'ultima mattina.
  • Le tasse portuali
  • Il cocktail di benvenuto del comandante cosi\' come la serata di gala con il suo menu\' speciale.
  • Pertecipazione a tutte le attività di rilassamento e di animazione organizzate dal personale di bordo.
  • Gli spettacoli che si svolgono nella sala spettacoli
  • L\'utilizzo di tutti i servizi della nave
Le prestazioni non incluse
  • Le assicurazioni (annullamento e multirischio)
  • Le bibite al bar ed al ristorante
  • Le escursioni facoltative
  • I trasporti fino al porto d\'imbarco
  • Le spese personali (parrucchiere, massaggi, medico...)
Le formalità di partenza
  • passaporto o carta d'identità obbligatoria in funzione della destinazione (contattaci per maggiori info)
  • la validità del documento (passaporto o C.I) deve essere superiore a 6 mesi dalla data di scadenza.
1 - CLICCA SUL PREZZO PER SELEZIONARE LA DATA E IL TIPO DI CABINA
Tipologie di cabine
Cabine standard
Cabine vista mare
Cabine balcone
Suite
01/01/1970
 
 
 
 
 
 
Completo
 
 
 
 
 
 
Completo
 
 
 
 
 
 
Completo
 
 
 
 
 
 
Completo
 
 
 
 
 
 
2 - COMPLETA LE INFORMAZIONI DELLA TUA CROCIERA
N° di passeggeri
adulti
bambini
Data di partenza
Clicca qui
per scegliere data e cabina
le tue informazioni
le tue opinioni
3 - SCEGLI I SERVIZI OPZIONALI DELLA TUA CROCIERA
Voli / Trasferimenti
Assicurazione
ASSICURAZIONE MULTIRICHI
ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO
NESSUNA ASSICURAZIONE
Comprende le spese di annullamento, l'assistenza al rimpatrio e le spese mediche, i danni bagaglio volo, gli aumenti carburante, le spese di interruzione soggiorno cosi come la responsabilità civile.
desidero essere informato sulle ultime promozioni
Viaggio di nozze
Crociera > Princess Cruises > Island Princess > Canale Di Panama
Seguici su :
Tutte le tariffe indicate su crociera online devono intendersi su base doppia e relativamente alla prima categoria di cabina disponibile. Essendo il mercato della crociera fortemente dinamico, vi invitiamo a contattarci per telefono per conoscere i prezzi in funzione delle disponibilità piu’ recenti.

Agenzia di viaggi specializzata in crociere QCNS CRUISE - Italia -
Tel: 02 87 36 72 19 - Fax : 800 189 942
SAS con Capitale di 150 000 EURO N° IVA : 00118519990 Codice Fiscale : 00118519990 Licenza di agenzia di viaggi n° 006 02 0007 - IATA n° 202 465 05
Responsabilità civile e penale RC MMA del valore di 8 000 000 EURO
© QCNS CRUISE SAM 2005 - all rights reserved