Crociere > Spagna,italia,grecia E Croazia
Cunard

Spagna,Italia,Grecia e Croazia

18 giorni / 17 notti Da Southampton
a bordo di Queen Victoria
volo incluso
Trasferimenti inclusi
Partenza dall'Italia
Pensione completa
Tutto Incluso
 
  
 €
per una partenza il : 01/01/1970
vedere la disponibilità
giorno
Scali
Arrivo
Partenza
01
-
-
2
-
-
3
-
-
4
-
-
5
-
-
6
-
-
7
-
-
8
-
-
9
-
-
10
-
-
11
-
-
12
-
-
13
-
-
14
-
-
16
-
-
17
-
-
18
-
-

Le cabine della Queen Victoria

Cabine standard

▼ Piu' informazioni
Le cabine dispongonon di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta) e bagno con doccia, mini bar - cassaforte - televisione - telefono e collegamento Internet a pagamento - aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 14 a 23 m²

Cabine vista mare

▼ Piu' informazioni
Le cabine dispongono di ampia finestra non apribile - letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta) - bagno con doccia e area soggiorno, mini bar - cassaforte - televisione - telefono e collegamento Internet a pagamento - aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 17 a 19m²

Cabine balcone

▼ Piu' informazioni
Le cabine dispongono di balcone privato - letto matrmoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta) - area soggiorno e bagno con doccia, mini bar - cassaforte - televisione - telefono e collegamento Internet a pagamento - aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 22 a 44 m²

Suite

▼ Piu' informazioni
Le cabine Suite dispongono di un accogliente soggiorno - letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta) - bagno con doccia - vasca e ampio balcone, mini bar - cassaforte - televisione - telefono e collegamento Internet a pagamento - aria condizionata autonoma e regolabile. Superficie da 30 a 130m²

Vedere gli scali giorno per giorno

Southampton

▼ Piu' informazioni
Southampton è il luogo ideale per i visitatori della Costa meridionale dell'Inghilterra. La città offre una scelta ineguagliabile di divertimenti, di curiosità culturali e storiche, di centri sportivi e di piaceri e parchi magnifici. Southampton accoglie la maggior parte degli eventi speciali della regione e accoglie visitatori dal mondo intero. Piccoli e grandi possono qui apprezzare il fascino britannico.

Cadice

▼ Piu' informazioni
Cadice, graziosa città dell'Andalusia, è un vero e proprio bastione circondato dal mare e collegato alla terraferma da uno stretto istmo sabbioso. Città fortificata del XVII secolo, racchiude numerosi monumenti di notevole interesse. Si trova nei pressi di El Puerto de Santa Maria, Jerez e Frontera, la capitale del Brandy e dello Sherry spagnoli. La degustazione dello Sherry nell'atmosfera delle antiche enoteche spagnole è un'esperienza unica. Da Cadice è possibile visitare Siviglia e la sua celebra fabbrica di tabacco, ambientazione della celebre opera di Bizet "Carmen". Accanto alla splendida cattedrale, la terza d'Europa per grandezza, si innalza la torre della Giralda, ex minareto di un'antica moschea moresca.

Messina

▼ Piu' informazioni
Un po’ come per tutte le grandi città siciliane, le origini di Messina sono discusse ma in tutti i casi molto antichi : le informazioni sicure a questo proposito ci dicono che il primo nome della città era Zancle. Questo fu Zanclon, che la battezzò così. Di Messina antica, non resta niente : la sola cosa che oramai testimonia la grandezza e l’orgoglio di una città spesso sottomessa ma mai veramente dominata, è piccoli archivi di fogli antichi. Gli abitanti di Messina sono molto devoti alla Madonna, chiamata la « Signora Bianca ». Questa nomina apparsa in seguito da una sede delle armate francesi, nel quale una misteriosa donna, vestita di bianco, avrebbe difeso i muri di questa città estendendo un velo bianco rendendo le roccaforti inattaccabili. Secondo la leggenda, si aggirava la Madonna accorsa in soccorso del suo popolo.

Zakinthos

▼ Piu' informazioni
Secondo la leggenda Zakinthos apparteneva al regno di Odissea durante le Guerre di Troya. Qualche secolo più tardi, le isole sono passate sotto il controllo dei Veneziani e gli Inglesi hanno avuto un’influenza sulle regione ma Zakinthos è stata passata ai Greci nel 1864. Sfortunatamente molti edifici storici sono stati distrutti durante il terremoto nel 1953. Tuttavia, nei villaggi circostanti, il tempo sembra essersi fermato e il terremoto non ha più distrutto la naturale bellezza straordinaria dell’isola. Quelli che visiteranno l’isola riceveranno un ricordo straordinario.

Corfu

▼ Piu' informazioni
Corfu, isola di Omero, ha sempre affascinato i visitatori per i suoi paesaggi pittoreschi e il suo clima delizioso. L?isola ha subito la dominazione veneziana per molti anni, poi divenuta in seguito un protettorato Britannico. Queste influenze si trovano nell?architettura Rinascimentale e Georgiana, con le arcate della piazza centrale e il suo terreno da cricket.

Spalato

▼ Piu' informazioni
Spalato è la più grande città croata sulla costa adriatica. La vecchia città è costruita attorno al porto sulle coste sud di un’alta penisola circondata dal mare aperto. Dal 1945, Spalato è diventata una maggiore città industriale e ha visto il suo sviluppo nell’attività immobiliare. Tuttavia, la vecchia Spalato continua a vivere in numerosi quartieri, si aggiunge una natura esuberante che ne fa’ una delle città più affascinanti d’Europa.

Venezia

▼ Piu' informazioni
Situata nel cuore di un bacino lungo 60 chilometri e largo 4, la città e collegata alla terraferma da vere e proprie opere d'arte. Venezia è stata costruita su 118 isolotti, separati da 200 canali che intersecano 400 ponti. Il Canal Grande divide la città, collegata da tre ponti, di cui il Rialto, che risale al XVI secolo, è costeggiato da negozi. Il cuore di Venezia è piazza San Marco, dove si trovano i più celebri edifici della città: la Basilica di San Marco, il Palazzo dei Dogi, il Campanile e le Procure.

Dubrovnik

▼ Piu' informazioni
È una città della Croazia, popolata di 48 000 abitanti. Localizzata al sud della costa dalmata, vicino alla frontiera con la Bosnia-Erzegovina ed il Montenegro, la città-forte di Dubrovnik (Ragusa in italiano ed in latino) è uno degli alti luoghi turistici della Croazia.

Gibilterra (Stretto)

▼ Piu' informazioni
L’interesse dello stretto di GIBILTERRA, risiede principalmente nella sua novità : l’attrazione vera degli stranieri, la presenza fisica della sua scarpata appaiono indistinti. E’ un posto curioso da visitare, non meno per essere testimone di processi della sua apertura al turismo massiccio della Costa del Sol – un segno di novimento sull’avvenire politico. Ironicamente questa faccenda di alterare la società fortemente individuale di Gibilterra – un posto di Marocchini, di Ebrei, di Maltesi, di Andalosi.

Southampton

▼ Piu' informazioni
Southampton è il luogo ideale per i visitatori della Costa meridionale dell'Inghilterra. La città offre una scelta ineguagliabile di divertimenti, di curiosità culturali e storiche, di centri sportivi e di piaceri e parchi magnifici. Southampton accoglie la maggior parte degli eventi speciali della regione e accoglie visitatori dal mondo intero. Piccoli e grandi possono qui apprezzare il fascino britannico.
  • />
la tua nave : Queen Victoria
La Queen Victoria fa parte della grande tradizione della compagnia Cunard. Ma come la Queen Mary 2, si inserisce nel futuro nella navigazione crocieristica con gli equipaggiamenti piu innovativi. L architettura interna conferisce alla Queen Victoria uno stile britannico davvero unico
Le caratteristiche tecniche
entrata in servizio il :
1970
N° di passeggeri :
2014
N° di equipaggio :
900
Peso :
90 t
Larghezza :
32 m
Lunghezza :
294 m
Velocità :
18 Nodi

I ponti del Queen Victoria

2
▼ Piu' informazioni
9
▼ Piu' informazioni
8
▼ Piu' informazioni
4
▼ Piu' informazioni
5
▼ Piu' informazioni
7
▼ Piu' informazioni
3
▼ Piu' informazioni
6
▼ Piu' informazioni
1
▼ Piu' informazioni
Le prestazioni incluse
  • La sistemazione nella cabina precedentemente scelta, per tutta la durata della crociera
  • La pensione completa a bordo, dalla cena della prima sera alla colazione dell\'ultima mattina.
  • Le tasse portuali
  • Il cocktail di benvenuto del comandante cosi\' come la serata di gala con il suo menu\' speciale.
  • Pertecipazione a tutte le attività di rilassamento e di animazione organizzate dal personale di bordo.
  • Gli spettacoli che si svolgono nella sala spettacoli
  • L\'utilizzo di tutti i servizi della nave
Le prestazioni non incluse
  • Le assicurazioni (annullamento e multirischio)
  • Le bibite al bar ed al ristorante
  • Le escursioni facoltative
  • I trasporti fino al porto d\'imbarco
  • Le spese personali (parrucchiere, massaggi, medico...)
Le formalità di partenza
  • passaporto o carta d'identità obbligatoria in funzione della destinazione (contattaci per maggiori info)
  • la validità del documento (passaporto o C.I) deve essere superiore a 6 mesi dalla data di scadenza.
1 - CLICCA SUL PREZZO PER SELEZIONARE LA DATA E IL TIPO DI CABINA
Tipologie di cabine
Cabine standard
Cabine vista mare
Cabine balcone
Suite
01/01/1970
 
 
 
 
 
 
Completo
 
 
 
 
 
 
Completo
 
 
 
 
 
 
Completo
 
 
 
 
 
 
Completo
 
 
 
 
 
 
2 - COMPLETA LE INFORMAZIONI DELLA TUA CROCIERA
N° di passeggeri
adulti
bambini
Data di partenza
Clicca qui
per scegliere data e cabina
le tue informazioni
le tue opinioni
3 - SCEGLI I SERVIZI OPZIONALI DELLA TUA CROCIERA
Voli / Trasferimenti
Assicurazione
ASSICURAZIONE MULTIRICHI
ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO
NESSUNA ASSICURAZIONE
Comprende le spese di annullamento, l'assistenza al rimpatrio e le spese mediche, i danni bagaglio volo, gli aumenti carburante, le spese di interruzione soggiorno cosi come la responsabilità civile.
desidero essere informato sulle ultime promozioni
Viaggio di nozze
Crociera > Cunard > Queen Victoria > Spagna,italia,grecia E Croazia
Seguici su :
Tutte le tariffe indicate su crociera online devono intendersi su base doppia e relativamente alla prima categoria di cabina disponibile. Essendo il mercato della crociera fortemente dinamico, vi invitiamo a contattarci per telefono per conoscere i prezzi in funzione delle disponibilità piu’ recenti.

Agenzia di viaggi specializzata in crociere QCNS CRUISE - Italia -
Tel: 02 87 36 72 19 - Fax : 800 189 942
SAS con Capitale di 150 000 EURO N° IVA : 00118519990 Codice Fiscale : 00118519990 Licenza di agenzia di viaggi n° 006 02 0007 - IATA n° 202 465 05
Responsabilità civile e penale RC MMA del valore di 8 000 000 EURO
© QCNS CRUISE SAM 2005 - all rights reserved