Crociere  > Destinazioni  > Crociere Volga

crociere Volga

crociere a partire da 1740 €

Scegli il mese di partenza

crociere Volga : Le promozioni

Le promozioni crociere Volga
Giver Viaggi
in partenza da Mosca a bordo di Shashkov
Itinerario : Mosca, Mosca, Mosca, Ouglitch, Jaroslav, Goritsy, Kiji, Mandroga, San Pietroburgo, San Pietroburgo, San Pietroburgo
Ottimo
4/5
Shashkov
Mosca, Mosca, Mosca, Ouglitch, Jaroslav, Goritsy, Kiji, Mandroga, San Pietroburgo, San Pietroburgo, San Pietroburgo
Escursioni Incluse
11 giorni / 10 notti
 
a partire da 1740
13/08/2016
Vedere le offerte
Perché questa destinazione?
Quale compagnia scegliere?
Tutte le opinioni dei clienti

Una crociera sul fiume Volga ti condurrà sulle rive del fiume più lungo dell'Europa a bordo delle navi da crociere della compagnia CroisiEurope.

 

Gli scali ti porteranno a San Pietroburgo che incarna la grandeza dei zar e che fu fondata da Pietro il Grande. Sul posto, scoprirai la fortezza di Pietro e Paolo che, nel corso della storia fu il luogo privilegiato per seppellire gli imperatori russi, o la Cattedrale di San Isaac, una delle più imponenti al mondo. Durante lo scalo, appuntamento al Palazzo d'Inverno, ex luogo di residenza di Alexandre I che ospita il Teatro dell'Ermitage, uno dei più grandi al mondo.

 

Potrai anche recarti al Lago Onega, vicino al villaggio artificiale di Mandroga, e scoprire le case tradizionali costruite in legno che si definiscono le "Isbas".

 

Seguendo le acque del Volga, arriverai a Mosca dove si trova il Cremlino che, incarna il potere russo e la Piazza Rossa. Puoi visitare la cattedrale San Basilio, che ti stupirà con la sua architettura e il celebre teatro Bolshoï. Da visitare assolutamente, il Parco della Vittoria, realizzato in memoria della Grande Guerra patriottica, da dove si può ammirare una splendida vista della città.


La crociera sul fiume Volga si farà a bordo di navi a dimensione umana come la MS Kandinsky Prestige o la Lev Tolstoi per permettere di approfittare dell'incanto dei paesaggi.

Il nostro team sta redigendo questa informazione al fine di migliorare il contenuto del sito.

Susanna A.
4/5
Ottimo
21/06/2014

Questo viaggio lo desideravamo da molto, è stato molto bello ma diverso da come lo immaginavamo.Avremmo preferito qualche chiesa turistica di meno e qualche visita in più ai villaggi per vedere la vita reale degli abitanti.Mosca bellissima, eccezionale il giro serale in metropolitana con passeggiata al Cremlino con suggestiva illuminazione e il Monastero di Novodevichy illuminato che si specchiava nel laghetto dei cigni di Ciaikovskij.Troppo poco tempo per visitare Goritzy e particolarmente Kiji di cui valeva la pena visitare anche il villaggio e che a causa del poco tempo rimasto a disposizione non abbiamo visitato per non rischiare di arrivare in ritardo alla partenza della naveTroppo pochi i giorni a San Pietroburgo. Deludente il giro dei canali a causa della pioggia e delle notti bianche, abbiamo visto un solo palazzo con poche luci colorate, tutti gli altri edifici non erano illuminati dando un aspetto triste alla città che immaginavamo migliore e vivace di Mosca.

Giancarlo F.
4/5
Ottimo
19/06/2014

Tutte molto interessantiUn pò lungo il viaggio rispetto al tempo concesso per le visite

Le navi di crociera in partenza per Volga

Perche prenotare con noi? Le garanzie crociere
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
0%
Spese di apertura pratica
Offerte
Pagamento in linea
Sicuro
4.3/5
2 Opinioni clienti su
Volga

Agenzia di viaggi specializzata in crociere QCNS CRUISE - Italia -
Tel: 02 87 36 72 19 - Fax : 800 189 942
SAS con Capitale di 150 000 EURO N° IVA : 00118519990 Codice Fiscale : 96072370180 Licenza di agenzia di viaggi n° 006 02 0007 - IATA n° 202 465 05
Responsabilità civile e penale RC Generali del valore di 9 000 000 EURO
© QCNS CRUISE SAM 2005 - all rights reserved