Motore di ricerca crociere

Destinazione

Data di partenza

più opzioni

I buoni itinarari crociere

Ricevete la nostra newsletter,
Il meglio del sito ogni
settimanaper e-mail :

Crociera > Destinazione > Crociere Volga

Tua selezione : "crociera Volga"

Una crociera sul Volga è un'avventura al incontro del popolo slavo e della ricchezza della sua cultura. Qui, i crocieristi possono visitare castelli e chiese da molti secoli dopo le escursioni all'interno della foresta.

I momenti gloriosi o di buio della Russia che ricordano il suo turbolento passato si riflettono nei monumenti storici visitati, durante una crociera sul Volga. Attraverso le soste e l'escursioni proposte, i viaggiatori avranno l'opportunità di incontrarsi con il popolo russo, di vivere la loro vita quotidiana e imparare un po' di più la ricchezza culturale della regione. Dal Palazzo d'Inverno degli Zar alla piazza San Isacco a San Pietroburgo attraverso il Palazzo di zarevic Dimitri a Uglitch fino alla Piazza Rossa di Mosca, il Teatro Bolshoi e il Museo del KGB, i siti carichi di storia abbondano durante le crociere sul Volga. In termini di crociere fluviali, solo il Danubio e il Nilo hanno tale ricco patrimonio storico.

I due maestri della crociera sul fiume, CroisiEurope e Rivages du Monde hanno numerose offerte di crociera per attraversare il Volga. Queste crociere economiche sono disponibili all'all inclusive e durano una dozzina di giorni. Per fornire un livello di comfort simile alle navi di alcuni armatori come MSC Crociere o Royal Caribbean, le navi che attraversano il Volga sono dotate di attrezzature di ultima generazione. Le navi sono spesso dotati di 3 ponti e possono ospitare un centinaio di passeggeri. Le partenze sono di solito da Mosca o San Pietroburgo. Fermate come Kizhi Mandroga o Yaroslav sono in programma durante la crociera sul Volga.

Grazie al solstizio d'estate, la Russia mostra un altro volto, quello di un sole che non tramonta mai permettendo ai viaggiatori di ammirare tutto sul loro percorso. Durante questo periodo, la temperatura lungo il fiume è piacevole, lontano dai rigori dell'inverno e, a volte dal soffocante caldo estivo. Come in tutte le regioni russe, il Volga non è visitabile in inverno perché il lago è ghiacciato durante questa stagione. Per le crociere sul Volga con la massima tranquilità, il viaggiatore è tenuto ad avere un visto fornito dalle autotità russe. Il presente documento è fornito dalle rappresentanze diplomatiche dei paesi e si ottiene dopo circa una settimana.

Leggere la continuazione...

Seleziona il tuo mese di partenza

Scegliete un mese di partenza:

Crociere Volga :Scegliete il vostro porto di partenza

Crociere Volga : Scegliete la vostra nave

Altre destinazioni da scoprire