Crociere Crocieraonline  > Destinazioni  > Crociere Isole Baleari

crociere Isole Baleari

crociere a partire da 349 €

Scegli il tuo porto di partenza

Le partenze disponibili per una crociera alle Isole Baleari sono Genova, Napoli, Palermo, Civitavecchia-Roma, Barcellona e Savona. Scegliete il porto che vi è vicino.

crociere Isole Baleari : Le promozioni

Per una crociera low cost verso le Isole Baleari, visitate le nostre promozioni. Fino a 57% di sconto
Le promozioni crociere Isole Baleari
Costa Crociere
Isole Baleari : Spagna, Baleari
in partenza da Savona a bordo di Costa Mediterranea
Itinerario : Savona, Barcellona, Valencia, Palma di Maiorca, Navigazione, Palermo, Napoli, Savona
Ottimo
4,2/5
Costa Mediterranea
Savona, Barcellona, Valencia, Palma di Maiorca, Navigazione, Palermo, Napoli, Savona
Bevande Incluse (Tariffa Classic e Premium)
bambini gratis
Partenza dall'Italia
Pensione completa
8 giorni / 7 notti
-46% 649
a partire da 349
10/12/2016
in Cabine standard
Vedere le offerte
Costa Crociere
in partenza da Savona a bordo di Costa Mediterranea
Itinerario : Savona, Napoli, Palermo, Navigazione, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia, Savona
Ottimo
4,2/5
Costa Mediterranea
Savona, Napoli, Palermo, Navigazione, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia, Savona
Bevande Incluse (Tariffa Classic e Premium)
Partenza dall'Italia
Pensione completa
8 giorni / 7 notti
-32% 949
a partire da 649
22/12/2016
in Cabine standard
Vedere le offerte
Costa Crociere
in partenza da La Spezia a bordo di Costa Diadema
Itinerario : La Spezia, Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Navigazione, Civitavecchia - Roma, La Spezia
Ottimo
4,6/5
Costa Diadema
La Spezia, Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Navigazione, Civitavecchia - Roma, La Spezia
Bevande Incluse (Tariffa Classic e Premium)
bambini gratis
Pensione completa
8 giorni / 7 notti
-48% 629
a partire da 329
27/01/2017
in Cabine standard
Vedere le offerte
Costa Crociere
in partenza da Savona a bordo di Costa Diadema
Itinerario : Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Navigazione, Civitavecchia - Roma, La Spezia, Savona
Ottimo
4,6/5
Costa Diadema
Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Navigazione, Civitavecchia - Roma, La Spezia, Savona
Bevande Incluse (Tariffa Classic e Premium)
bambini gratis
Partenza dall'Italia
Pensione completa
8 giorni / 7 notti
-46% 649
a partire da 349
21/01/2017
in Cabine standard
Vedere le offerte
Costa Crociere
in partenza da Civitavecchia - Roma a bordo di Costa Diadema
Itinerario : Civitavecchia - Roma, La Spezia, Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Navigazione, Civitavecchia - Roma
Ottimo
4,6/5
Costa Diadema
Civitavecchia - Roma, La Spezia, Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Navigazione, Civitavecchia - Roma
Bevande Incluse (Tariffa Classic e Premium)
bambini gratis
Partenza dall'Italia
Pensione completa
8 giorni / 7 notti
-44% 679
a partire da 379
26/01/2017
in Cabine standard
Vedere le offerte
Costa Crociere
Mediterraneo : Francia, Spagna
in partenza da Civitavecchia - Roma a bordo di Costa Diadema
Itinerario : Civitavecchia - Roma, La Spezia, Savona, Marsiglia, Barcellona, Barcellona, Palma di Maiorca, Navigazione, Cagliari, Civitavecchia - Roma
Ottimo
4,6/5
Costa Diadema
Civitavecchia - Roma, La Spezia, Savona, Marsiglia, Barcellona, Barcellona, Palma di Maiorca, Navigazione, Cagliari, Civitavecchia - Roma
Bevande Incluse (Tariffa Classic e Premium)
Partenza dall'Italia
Pensione completa
10 giorni / 9 notti
-23% 1299
a partire da 999
27/12/2016
in Cabine standard
Vedere le offerte
Isole Baleari : in breve
Da sapere su Isole Baleari
Tutte le opinioni dei clienti

Una crociera verso le Isole Baleari ti immergerà nell'incanto delle sue 4 isole: Maiorca, Minorca, Ibiza, Formentera.

 

Numerose compagnie di crociere propongono di scoprire le Isole Baleari in partenza dai porti di Marsiglia, Savona o Barcellona. Per partire verso questa regione del mondo potrai imbarcare sulle navi di Costa CrociereMSC Crociere o Star Clippers.

 

Durante gli scali scoprirai l'isola principale dell'arcipelago a Maiorca, le grotte di Drach dove potrai ammirare stalattiti e stalagmite nell'acqua limpida del lago Martel. Sull'isola, appuntamento alla cattedrale di Palma de Maiorca, conosciuta anche sotto il nome di "La Seu" e considerata come una delle chiese più belle al mondo, che fu qualificata da Gaudi come "la più grande e perfetto successo di stile gotico".

 

A Mahon, scoprirai uno dei porti naturali più belli al mondo. Nel centro storico, potrai recarti al Mercat de Peix, un mercato di pesci, prima di visitare la cittadella costruita su una vecchia fortezza, che data del secolo XVIII. L'isola di Minorca tiene è nota per le sue numerose spiagge e insenature che si possono raggiungere in autobus. Per bagnarsi nelle acque azzurre e trovare un riparo contro il sole bollente, appuntamento alla Cala Macarelleta o alla spiaggia di Son Saura che ti offriranno un paesaggio straordinario.

 

La famosa Ibiza ti accoglierà con i suoi muri medievali di "Dalt Villa" e ti rivelerà il suo ambiente trendy al mercato hippy d`Es Canar. Lontano dalla confusione, troverai uno straordinario sito geologico nelle grotte di Can Marça. Per momenti di tranquillità, appuntamento sull'isola vicina, a Formentera, situata a 6 km e protetta dal turismo di massa. Sul posto, potrai godere le numerose spiagge e piscine naturali vicino a Punta Pedrera.

 

La crociera alla scoperta delle Isole Baleari ti offrirà paesaggi sontuosi e massimo comfort a bordo delle navi Costa Fortuna, Costa Favolosa, Costa Diadema o sulla clipper Star Flyer.



Le Isole Baleari: una destinazione da sogno:

Per scoprire insenature isolate e paesaggi mozzafiato, nulla di meglio che fare una crociera alle Isole Baleari. Le Baleari sono situate nel mare Mediterraneo, a 92 km della Spagna. È una destinazione molto apprezzata dai turisti in particolare per le sue magnifiche spiagge e il suo clima eccezionale che offre sole e calore.


L'arcipelago si compone di quattro isole principali: la più grande è Maiorca con 3640 km2. È anche l'isola che possiede molte ricchezze culturali. Con i suoi 710 km2, Minorca è un po' più preservata dai turisti e ha conservato l'incanto di una volta. La terza isola è Ibiza che si estende su 541 km2. Diventa famosa a livello mondiale negli anni '60 grazie al movimento "Hippie".


Attira ogni anno migliaia di "Clubbers" di tutto il mondo alla ricerca di relax, spiaggia, sole e la vivace vita notturna. Infine, l'isola di Formentera, a sud di Ibiza, è più piccola con 82 km2. Coloro che desiderano evitare il turismo di massa e godersi gli splendidi paesaggi selvaggi, quest'isola è perfetta. Le lingue ufficiali delle Baleari sono il catalano e il castigliano, senza dimenticare i dialetti locali come il mallorquin, il menorquin, l'ibicenco.


Gli scali e luoghi da visitare:


La capitale di Maiorca, prima città delle Baleari, è considerata per i suoi splendidi tramonti, e costituisce una tappa inevitabile per scoprire le viuzze lastricate, le chiese gotiche e i fantastici palazzi barocchi. La cathédrale La Seu de Mallorca è il principale edificio religioso della città. Vicino, si trova il palazzo della Almudaina, antico castello musulmano diventato la residenza dei monarchi di Maiorca al XIII secolo. Più ad est, scoprirai la splendida collezione di terraglie e di oggetti antichi al museo di Maiorca.


Quando esci da Palma de Maiorca, prendi il piccolo treno che ti porterà a Serra de Tramuntana. Un bel percorso con piantagioni di olivi e scoperte di villaggi agricoli. Per gli appassionati d'archeologia, appuntamento tra Badia de Pollença e Badia di Alcudia per ammirare le vestigia dell'epoca romana e fare delle belle escursioni a piedi o in bicicletta nel parco naturale di Albufera. Infine, una delle attività turistiche la più ambita di Maiorca è la visita delle grotte del Drago (Cuevas del Drac). Queste si trovano vicino a Cristo sulla costa est e si estendono su oltre 2000 metri. Lo spettacolo dei laghi sotterranei circondati di immense stalattiti e stalagmite è splendido e permette anche di rinfrescarsi in piena estate.


Sull'isola di Minorca, vieni a rilassarti sulle spiagge di Vall e Cala Pregonda. Se sei alla ricerca di tranquillità, le insenature sono il posto ideale. Per passeggiare in un luogo storico e atipico, appuntamento al mercato di Mao (capitale dell'isola) che si trova nel chiostro di un vecchio convento, vicino alla chiesa del Carmen. Visita anche Ciutadella, città ecclesiastica che abbonda di numerosi palazzi splendidi, intorno alla cattedrale medievale.


A Ibiza, coloro che vogliono divertirsi e trascorrere indimenticabili notti da pazzi troveranno la loro felicità nelle discoteche Amnesia, Pacha, Space o Privilege, con i migliori DJ del mondo. Quelli che desiderano riposarsi possono andare alla Torre des Savinar, a Sant Josep de sa Talia per ammirare le isole di Es Vedra ed Es Venadrell a 200 metri sopra il mare.


Infine, l'isola di Formentera è dedicata agli amanti della natura che desiderano rilassarsi in un'oasi di pace. Magnifiche passeggiate in bicicletta vi ti attendono per scoprire le pinete e le saline. Fai un bagno nelle acque turchesi e rilassati sulla sabbia bianca delle spiagge di LLevant e Illettes.



Periodo migliore per partire alle Baleari:


Per quanto riguarda il clima, le Baleari usufruiscono di temperature piacevoli d'aprile all'inizio di novembre. A giugno e ad ottobre, l'acqua è a 21 gradi e può arrivare fino a 25 gradi ad agosto. C'è poca pioggia e le precipitazioni hanno luogo soprattutto in autunno e in primavera. Da sapere, l'aria è più fresca a Minorca in estate che sulle altre isole e la pioggia vi è più abbondante.

I mesi di maggio, giugno, settembre e ottobre sono i migliori per fare una crociera alle Baleari. Perché ciò permette di evitare l'afflusso di turisti spagnoli e stranieri, e il tempo è bello e non troppo caldo. L'inverno (dicembre, gennaio e febbraio) è un periodo relativamente calmo ma non potrai approfittare della spiaggia e del mare e numerosi stabilimenti sono chiusi da novembre ad aprile.

Paola S.
5/5
Eccellente
02/11/2016

molto interessante peccato che a Marsiglia la domenica è chiusa la basilica di notre dame e a palma il lunedì è chiusa la cattedrale bellissima anche da fuori sono rimasta comunque soddisfatta

Massimo D.
5/5
Eccellente
03/11/2016

Si .Era molto organizzato

Gianfranco D.
5/5
Eccellente
27/10/2016

Itinerario molto gradevole, tuttavia nelle tre soste tra spagna e francia inserirei una tappa con un profilo più "storico"

Maria L.
5/5
Eccellente
27/10/2016

Ne abbiamo fatte pochine per via della bambina. Ma ben organizzate. Grazie a Voi Tutti..

Benedetto P.
5/5
Eccellente
27/10/2016

Si ottimo tempo ha dispsizione x visitare i luoghi??

Chiara O.
5/5
Eccellente
27/10/2016

Bellissimi gli scali soprattutto Ibiza e di mio gradimento

Le navi di crociera in partenza per Isole Baleari

Costa Crociere
Nave da crociera Isole Baleari de Costa Crociere
MSC Crociere
Nave da crociera Isole Baleari de MSC Crociere
Norwegian Cruise Line
Nave da crociera Isole Baleari de Norwegian Cruise Line
Celebrity Cruises
Nave da crociera Isole Baleari de Celebrity Cruises
Perche prenotare con noi? Le garanzie crociere
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
0€
Spese di apertura pratica
Offerte
Pagamento in linea
Sicuro
4/5
245 Opinioni clienti su
Isole Baleari
Crociere Crocieraonline  > Destinazioni  > Crociere Isole Baleari

Agenzia di viaggi specializzata in crociere QCNS CRUISE - Italia -
Tel: 02 89 73 21 21 - Fax : 800 189 942
SAS con Capitale di 150 000 EURO N° IVA : 00118519990 Codice Fiscale : 96072370180 Licenza di agenzia di viaggi n° 006 02 0007 - IATA n° 202 465 05
Responsabilità civile e penale RC Generali del valore di 9 000 000 EURO
© QCNS CRUISE SAM 2005 - all rights reserved