WEB CERTIFIED
PARTNER
Crociere Crocieraonline  > Compagnie  > Carnival

Le novità della Settimana

Carnival
America del sud : Messico da Los Angeles
in partenza da Los Angeles a bordo di Imagination
Itinerario : Los Angeles, Ensenada, Los Angeles
Ottimo
4/5
3 giorni / 2 notti
 
a partire da 244
26/01/2017
Vedere le offerte
Carnival
America del sud : Messico,Stati uniti
in partenza da Los Angeles a bordo di Inspiration
Itinerario : Los Angeles, Navigazione, Ensenada, Los Angeles
Ottimo
4/5
4 giorni / 3 notti
 
a partire da 289
02/12/2016
Vedere le offerte
Carnival
Caraibi - Bahamas : Bahamas,Stati uniti
in partenza da Port Canaveral (Orlando) a bordo di Carnival Valor
Itinerario : Port Canaveral (Orlando), Nassau, Navigazione, Port Canaveral (Orlando)
Ottimo
4,0/5
4 giorni / 3 notti
 
a partire da 290
12/01/2017
Vedere le offerte
Carnival
Caraibi - Bahamas : Bahamas,Stati uniti
in partenza da Miami a bordo di Carnival Victory
Itinerario : Miami, Nassau, Nassau, Navigazione, Miami
Ottimo
4/5
4 giorni / 3 notti
 
a partire da 303
02/12/2016
Vedere le offerte
Carnival
Caraibi - Messico : Caraibi Ocidentali
in partenza da Miami a bordo di Carnival Victory
Itinerario : Miami, Key West, Cozumel, Miami
Ottimo
4/5
5 giorni / 4 notti
 
a partire da 306
25/09/2017
Vedere le offerte
Carnival
Caraibi - Bahamas : Messico,Stati uniti
in partenza da a bordo di Imagination
Itinerario :
Ottimo
4/5
5 giorni / 4 notti
 
a partire da 310
06/11/2016
Vedere le offerte

circa Carnival

Carnival : in breve

Fondata nel 1972, Carnival Cruise Line è una società del gruppo Carnival Corporation. Specializzata in crociere di lusso, la compagnia di navigazione americana trasporta ogni anno 3,7 milioni di passeggeri in tutto il mondo. Le sue destinazioni di punta come i Caraibi e il Sud America sono molto popolari tra i turisti.


Carnival è la più famosa compagnia da crociera in Nord America. Rinomata per lo splendore delle sue navi, la sua flotta è composta da 20 imbarcazioni semplicemente straordinarie. Moderne e lussuose, possono ospitare tra 2040 e 4980 passeggeri. Luogo ideale per 2, Imagination offre un sontuoso arredamento in legno pregiato e marmo. Apprezzerai oltremisura condividere un momento conviviale nei bar o scoprire nuovi sapori nei ristoranti della nave. Perfetta per le famiglie, la Sensation propone una vasta gamma di attività come giochi in piscina, mini-golf o club per bambini.


Carnival si distingue per le sue eleganti navi e i servizi di alta qualità accessibili a tutti. La compagnia offre anche regolari soggiorni gratis ai bambini. Le cabine, spaziose e confortevoli, sono arredate con gusto e dispongono di attrezzature all'avanguardia della tecnologia. La varietà delle attività e la qualità dei ristoranti a bordo ti assicurano una crociera emozionante.

Da sapere su Carnival

Visite, scoperte storiche e culturali, soggiorni da sogno, la traversata marittima permette ai crocieristi di rilassarsi e divertirsi. Queste crociere organizzate dalle diverse compagnie marittime risalgono molti anni fa con la rivoluzione industriale.


Carnival Cruises Lines fa parte di queste compagnie di crociera che propongono traversate in tutto il mondo. La compagnia propone numerose destinazioni e la scoperta di nuove culture in ogni scalo. Carnival Cruises Lines è particolarmente conosciuta per la qualità dei suoi servizi e l'autenticità delle sue navi. I crocieristi potranno scegliere tra le tante formule offerte dall'azienda.



La compagnia di crociera Carnival Cruises Lines


Riconosciuta per le sue crociere inaudite, Carnival Cruises Lines è una compagnia marittima americana. Quest'azienda è una delle filiali della società Carnival Group. Considerata nel settore delle traversate marittime, è classificata fra le compagnia di crociera più conosciute in Nord America. Ogni anno, Carnival Cruises Lines trasporta più di 3,7 milioni di passeggeri attraverso il mondo.


La compagnia di crociera Carnival è stata fondata da Ted Arison. Nel 1972, nasce l'azienda e la sua prima nave. Del resto, l'inizio non è stato un grande successo per la compagnia già che la prima nave TSS Martedì-Gras si incaglia su un banco di sabbia in occasione del primo viaggio inaugurale. Successivamente, Ted Arison, il fondatore, ha deciso di acquistare l'azienda, dove lavorava, per un dollaro simbolico, avendo più di cinque milioni di dollari di debiti. Il gruppo Carnival ha acquistato l'Empress of Britain per diventare la TSS Carnival.


In passato chiamata la S.A Vaal; la nave Festival diventa la più grande nave da crociera che passa per Miami e i Caraibi. Effettivamente, grazie ai 30 milioni di dollari spesi nei lavori questa nave diventa la più veloce in questa epoca.


Negli anni 80, più precisamente nel 1982, la compagnia ha presentato la Tropicale, una nave costruita particolarmente per modernizzare la crociera dei passeggeri. Infatti, l'azienda ha puntato sull'innovazione per attirare nuovi turisti e crocieristi.
Questa imbarcazione è capace di sopportare un grande tonnellaggio pur offrendo più belle cabine ai passeggeri. La nave segna anche la rivoluzione delle industrie della costruzione di navi da crociere.


Nel 1984, Carnival Cruise Lines è la prima compagnia che appare in televisione, negli Stati Uniti, per dimostrare la qualità dei suoi servizi. Durante tre anni, tra il 1985 e il 1987, la compagnia lancia tre navi enormi sul mercato delle traversate marittime: la nave Holiday, la nave Jubilee e la nave Celebration.


Successivamente, il gruppo Carnival diventa una delle compagnie marittime che propone le crociere più popolari del mondo con la possibilità di trasportare più passeggeri che i suoi concorrenti. Per ampliare la sua attività, l'azienda americana ha deciso di riacquistare l'operatore di crociera Holland America Line. Quest'operatore fa parte dei tour operator che offrono itinerari eccezionali in particolare in Alaska e in Canada. Così, la compagnia si apre ancora di più al mondo con destinazioni notevolmente diverse.


Verso gli anni 90, la compagnia lancia la Carnival Fantasy per attraversare i mari e le Bahamas con partenza da Miami, questa prestazione fa parte delle formule più scelte dai crocieristi, perchè è l'occasione di scoprire nuove culture. Dopo oltre dieci anni, la compagnia ha inaugurato più di nove navi per soddisfare tutte le richieste dei viaggiatori. Del resto, dopo il grande successo delle serie della classe Fantasy, Carnival decide di annunciare una nuova serie di navi chiamata Spirit.
Le navi di questa serie sono tutte eccezionali e propongono di scoprire nuove destinazioni. Più di tre navi sono state lanciate nell'arco di due anni e questo fa aumentare notevolmente il numero dei suoi passeggeri.


Nel 2011, le nuove unità della compagnia sono messe in acqua pur tenendo conto delle nuove tecnologie in termini di nave da crociera. Le traversate marittime a bordo di queste nuove navi dureranno oltre 7 giorni, e offriranno la possibilità di scoprire i mari e gli oceani attraverso il mondo.


Carnival è uno dei più grandi promotori nel settore delle traversate marittime in America con le destinazioni più apprezzate del mondo. Questi trenta anni d'esperienza permettono alla compagnia di offrire migliori servizi per soddisfare la sua clientela. Inoltre, la qualità dei servizi offerti e le prestazioni proposte sono progettati per le famiglie, in particolare, parchi gioco molto spaziosi o anche sedute per il relax nelle spa presenti sulle navi.



Le principali navi di Carnival Cruises Lines


Carnival Cruises Lines posiede numerose navi riservate alle crociere e alle traversate marittime. Le navi di Carnival propongono un grande numero di attività ludiche a bordo, tra due scali.


Carnival Glory è la nave da crociera più conosciuta della compagnia ed è la seconda nave della classe Conquest, costruita presso il cantiere navale Fincantieri, in Italia. La nave è stata ufficialmente messa in acqua nel 2003.
Misura oltre 290 metri di lunghezza e 35,4 metri di larghezza. La nave presenta una stazza lorda di 110.000 tonnellate e puo' trasportare circa 4.150 persone, di cui 1.150 membri dell'equipaggio. Inoltre, la nave può navigare ad una velocità di più di 22,7 nodi grazie ai suoi 6 motori diesel.
La nave è dotata di un grande spazio dedicato ai bambini, un teatro per ammirare spettacoli grandiosi, una discoteca, un pianobar, un casinò, palestra, piscine, spa per veri momenti di relax... Tutte le cabine dispongono di vari servizi come per esempio il servizio in camera, televisione ed una cassaforte.


Carnival Fascination è una delle più grandi creazioni della compagnia di crociera. Effettivamente, costruita nel 1994, questa nave di più di 315 milioni di dollari, può trasportare oltre 2.970 persone, di cui 920 sono membri dell'equipaggio. La stazza lorda della nave Carnival Fascination è di 70.000 tonnellate.
Inoltre, i passeggeri avranno accesso alle numerose attività disponibili a bordo per divertirsi durante il viaggio, prima di raggiungere la destinazione scelta. Questa nave offre una cucina raffinata nei ristoranti presenti a bordo.
Effettivamente, bar, saloni e discoteche saranno disponibili a bordo di questa grande nave per garantire il divertimento.
La formula Spa Carnival offre ai passeggeri l'occasione di rilassarsi con un massaggio con pietre laviche o con una cura d'aromaterapia.
I passeggeri avranno la possibilità di scoprire la bellezza delle Bahamas e delle Antille durante la traversata. Osservare il tramonto, e godere di tutte le attività offerte a bordo di questa bellissima nave.
I bambini potranno anche divertirsi nei parchi gioco della nave, inoltre, il programma Campo Carnival offre attività diverse per i bambini da 2 a 15 anni, e servizio di baby sitter.


Facendo parte dei piccoli gioielli di Carnival Cruises Lines, la Carnival Freedom propone un soggiorno eccezionale e una crociera fuori dal comune per i crocieristi. Effettivamente, un itinerario molto apprezzato è quello della crociera nel Mediterraneo e le isole greche.
In giornata i passeggeri potranno fare un tuffo in piscina o praticare altre attività sportive. Questo "Fun Ship" di Carnival offre un soggiorno indimenticabile durante il viaggio, con le tante città da scoprire, il divertimento, il relax, il comfort dei suoi spazi...
La sera, mentre i bambini sono nei club Carnival, i genitori possono trascorrere la serata nei bar, ristoranti, casinò, discoteca della nave.
Un solarium e una palestra sonno anche disponibili a bordo. La nave Carnival Freedom misura 290 metri di lunghezza per 35 metri di larghezza e puo' accogliere oltre 3.000 passeggeri a bordo, per portarli alla scoperta delle città tropicali. Dotata di 6 motori, la nave puo' navigare a una velocità di oltre 22,7 nodi.



Le destinazioni delle navi di Carnival Cruises Lines


La compagnia Carnival Cruises Lines propone crociere nelle più belle destinazioni del mondo. Infatti, gli itinerari delle navi da crociera sono estremamente diversi come i viaggi verso l'Alaska o le crociere nelle isole Bahamas.

Per questa destinazione, le navi partiranno da Charleston passando per Nassau, capitale di Bahamas. In seguito, i crocieristi faranno uno scalo a Freeport prima di ritornare al porto di Charleston. Le crociere dureranno tra 6 e 11 giorni per scoprire la cultura e le attrazioni turistiche delle città visitate. Le Bermuda sono molto apprezzate dai turisti, le crociere sono di oltre 8 giorni e partono sempre da Carolina del Sud fino a Kings Wharf. Questa crociera nei Caraibi orientali sarebbe il più grande successo della compagnia.

Le nuove destinazioni nel Mediterraneo fanno parte degli itinerari lanciati recentemente dalla compagnia di crociera. In ogni scalo, i crocieristi potranno visitare le città e immergersi nei loro ambiente e cultura. La compagnia Carnival propone itinerari particolarmente eccezionali tanto per la bellezza delle città che per le nuove culture scoperte. Le isole Bahamas offrono un'atmosfera tropicale ideale per il relax. Le crociere che partono per il Messico faranno scoprire le meraviglie culinarie dell'America latina. I viaggiatori potranno anche optare per le crociere nelle isole Catalina.

Le ultime opinioni
Carnival Breeze
Nave superlativa,ottimo cibo,pochissime file.
Gianpaolo L. - 03/01/2015
Carnival Glory
Ho trovato tutto di ottimo livello organizzativo e qualitativo IL CIBO E LE BEVANDE ABBONDANTI E VARIATISSIME NELLE TIPOLOGIA e nella miscela di sapori .
Vittorio D. - 02/12/2012
Carnival Liberty
ottima qualit?er tutti i servizi.
Cristina F. - 26/03/2011
Carnival Conquest
E' stata la mia prima crociera e posso dirvi di aver trovato tutto meglio di come me l'aspettavo. Pulizia maniacale, dimensioni della cabina, per quanto viene vissuta, più che sufficienti, piscine e strutture ottime, solo la ristorazione, per noi italiani è difficile da "digerire", tuttavia si trovava di tutto e di più.... cucinato alla loro maniera.
Mauro C. - 16/02/2014
Carnival Valor
ottima qualit�
Laura L. - 23/01/2011
Novità crociere
Carnival vede sempre più grande
Società di navigazione américano-britannica, Carnival Corporation conta nei suoi rang croceristi noti come Princess Cruises e Holland America Line. Allo scopo di conservare il suo posto di leader in questo dominio, Carnival continua ad aumentare la sua flotta dotandosi di navi che offrono una comodità ottimale ai suoi passeggeri. Nuove navi Carnival Attore principale nel dominio della crociera e del viaggio, Carnival Corpor
Carnival vede sempre più grande
Società di navigazione américano-britannica, Carnival Corporation conta nei suoi rang croceristi noti come Princess Cruises e Holland America Line. Allo scopo di conservare il suo posto di leader in questo dominio, Carnival continua ad aumentare la sua flotta dotandosi di navi che offrono una comodità ottimale ai suoi passeggeri. Nuove navi Carnival Attore principale nel dominio della crociera e del viaggio, Carnival Corpor
Crociere 2015: un posto di scelta per le offerte tendenze
Alcuni esperti della crociera contano sullo sviluppo di molte opzioni di successo, come le formule di base, i prezzi inferiori per i viaggiatori solitari o delle escursioni a terra sempre più insolite. L'anno 2015 promette così ancora più sensazioni. Le strategie per attirare la clientela nuova in materia di crociera si moltiplicheranno nel 2015. Le brochure includeranno nuove prestazioni di qualità per completare le o
Carnival Cruise line: nuovi itinerari per l'esercizio 2015-2016
Le formule di crociere si moltiplicano a CCL per sedurre di più i viaggiatori. La compagnia prolunga le sue offerte di circuiti "lunghi" con alla chiave una più grande scelta di spedizioni tra 10 e 14 giorni. Una gamma di offerte per le crociere di lunga durata La compagnia Carnival Cruise Line promette ricchi giri per la stagione 2015-2016. In premio ai nuovi circuiti da 10 a 14 giorni annunciati nelle Bermude e nei Caraibi, la dit
Carnival Cruise line: nuovi itinerari per l'esercizio 2015-2016
Le formule di crociere si moltiplicano a CCL per sedurre di più i viaggiatori. La compagnia prolunga le sue offerte di circuiti "lunghi" con alla chiave una più grande scelta di spedizioni tra 10 e 14 giorni. Una gamma di offerte per le crociere di lunga durata La compagnia Carnival Cruise Line promette ricchi giri per la stagione 2015-2016. In premio ai nuovi circuiti da 10 a 14 giorni annunciati nelle Bermude e nei Caraibi, la dit
Perche prenotare con noi? Le garanzie crociere
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
Pagamento in linea
Sicuro
4/5
13 Opinioni clienti su
Carnival
Tutte le tariffe indicate su crociera online devono intendersi su base doppia e relativamente alla prima categoria di cabina disponibile. Essendo il mercato della crociera fortemente dinamico, vi invitiamo a contattarci per telefono per conoscere i prezzi in funzione delle disponibilità piu’ recenti.
Crociere Crocieraonline  > Compagnie  > Carnival

Agenzia di viaggi specializzata in crociere QCNS CRUISE - Italia -
Tel: 02 87 36 72 19 - Fax : 800 189 942
SAS con Capitale di 150 000 EURO N° IVA : 00118519990 Codice Fiscale : 96072370180 Licenza di agenzia di viaggi n° 006 02 0007 - IATA n° 202 465 05
Responsabilità civile e penale RC Generali del valore di 9 000 000 EURO
© QCNS CRUISE SAM 2005 - all rights reserved